Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 43
Discussione: Server ko
  1. #31
     Maresciallo
     
    Pr3stige: 49º 1043p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 609
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Server ko

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non so se chiamarla fantascienza, diciamo che il business plan è un po' frettoloso.
    Ora ti do ragione, la fantascienza è fare o pensare ad un business plan, senza soldi.

    Almeno io non l'ho mai fatto.
  2. #32
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Messaggi: 2 009
    Profilo: 867 visite
    Gradimento: 56
    8.8

    Re: Server ko

    Ahimè devo unirmi anche io alla lista dei delusi.
    Non sono così assiduo su RD3 ma già due volte in pochi mesi ho preso la sberla.
    Capisco che magari chi è su RD3 da tanti anni e di queste sberle ne prende spesso magari ha davvero il dente avvelenato e non ha più sopportazione.
    Per ora io sono solo a piccola delusione.
    Passerà, figuramici, e continuerò a giocare on line su questa piattaforma (l'orizzonte di avere nuovamente possibilità di gioco LIVE si allontana inesorabilmente ogni giorno di più..), tuttavia l'amarezza di leggere la stessa risposta ad un problema che capisco essere presente da anni mi lascia perplesso.

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    La situazione del gioco è nota a chi di dovere. Per quel che mi risulta, all'orizzonte non ci sono interveniti risolutivi... per questa versione del gioco. Spero ci sia altro ma non tocca a me sbilanciarmi perché non mi compete.
    Ok la minestra è questa se piace continuate a mangiare altrimenti... vabbè c'è chi magari poi davvero va altrove.
    Forse non il miglior modo per tenere vivo il RisiKo!

    Così, giusto per esprimere il mio pensiero.
    A presto.

    Federico
  3. #33
     Maresciallo
     
    Pr3stige: 89º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2007
    Prov: UE - Europa
    Messaggi: 957
    Profilo: 1424 visite
    Gradimento: 47
    8.9

    Re: Server ko

    Quote fedeing ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ahimè devo unirmi anche io alla lista dei delusi.
    Non sono così assiduo su RD3 ma già due volte in pochi mesi ho preso la sberla.
    Capisco che magari chi è su RD3 da tanti anni e di queste sberle ne prende spesso magari ha davvero il dente avvelenato e non ha più sopportazione.
    Per ora io sono solo a piccola delusione.
    Passerà, figuramici, e continuerò a giocare on line su questa piattaforma (l'orizzonte di avere nuovamente possibilità di gioco LIVE si allontana inesorabilmente ogni giorno di più..), tuttavia l'amarezza di leggere la stessa risposta ad un problema che capisco essere presente da anni mi lascia perplesso.



    Ok la minestra è questa se piace continuate a mangiare altrimenti... vabbè c'è chi magari poi davvero va altrove.
    Forse non il miglior modo per tenere vivo il RisiKo!

    Così, giusto per esprimere il mio pensiero.
    A presto.

    Federico
    Condivido pienamente.
  4. #34
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2005
    Prov: CL - Caltanissetta
    Messaggi: 593
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 7
    7.1

    Re: Server ko

    ..Nel ringraziare Valerio di rispettare il protocollo e di far capire le cose come stanno davvero, e consapevole come altri che non ci sono speranze che le cose possano migliorare, e nel fortemente stigmatizzare l'assenza in questo dibattito su chi ha davvero la responsabilità di fornire risposte verso un parco giocatori "clienti", delusi e amareggiati per la presa in giro, dico questo...
    Non vi sono alternative.....
    Se SM è consapevole che "o si mangia la minestra o ...." assume davvero una pessima immagine di fronte a chi "paga" per giocare senza interruzioni o altre anomalie che ti costringono a ripetere partite che spariscono da un momento all'altro;

    Se SM non ha interesse a portare avanti questa piattaforma....come detto da altri...la chiuda e almeno avrà dato il segnale definitivo a chi oggi non può che pensare che l'assoluta inerzia sul miglioramento della piattaforma sia assolutamente portata avanti nel "menefreghismo commerciale" più autentico, che sfiora davvero l'arroganza del potere;

    Se SM si ricordasse di aver comunque fatto alcune promesse mai mantenute...e non penso sia per problemi "economici" di chissà che natura

    Se SM volesse onorare il marchio che ha acquistato e si volesse ricordare che una platea di "clienti" contenti è sempre meglio che "una cattiva pubblicità"

    Poi libera SM di fare o NON fare ciò che ritiene più opportuno... Tutti NOI chiediamo solo di aver in cambio dell'abbonamento un servizio che funziona...

    Proposta indecente....CLASS Action????

    Sauro ....predisponila....

    Un caro saluto a tutti...
  5. #35
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2020
    Prov: NO Novara
    Messaggi: 107
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Server ko

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    "...La situazione del gioco è nota a chi di dovere. Per quel che mi risulta, all'orizzonte non ci sono interveniti risolutivi... per questa versione del gioco. Spero ci sia altro ma non tocca a me sbilanciarmi perché non mi compete.

    ".
    ci sarà un RD4 prossimamente?
  6. #36
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 123
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Server ko

    A proposito...
    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    all'orizzonte non ci sono interveniti risolutivi... per questa versione del gioco. Spero ci sia altro ma non tocca a me sbilanciarmi perché non mi compete.
    Ecco news ufficiali Vi sottolineo una parte di sicuro interesse
    Quote Masai999 ha scritto: Visualizza il messaggio
    4- Siamo partiti - e quindi ve lo confermo al 100% - con la progettazione del nuovo RisiKo! Digital !!! Il rilascio è previsto in circa 6 mesi, prima di Natale. La nuova edizione avrà ovviamente tutte le caratteristiche in linea con un gioco del 2021. Tra le tante cose: sarà multi piattaforma (anche mobile), avrà un meccanismo di gioco 2 contro 2, sarà integrata con i social media, si potranno avere degli avatar, ecc...e ovviamente non avrà i problemi tecnici di oggi, causati da una tecnologia ormai vecchia. Vi daremo maggiori indicazioni a tempo debito.
    Nel frattempo vi ringrazio per la pazienza avuta oggi con RD3, sappiamo che ci sono notevoli problemi, ma che saranno risolti una volta per tutte con la nuova edizione. Vi prego di avere ancora un po' di pazienza.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  7. #37
     Serg. Magg.
     
    Pr3stige: 1º 1705p.
    GT/Vitt: 65/34
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: PT Pistoia
    Messaggi: 415
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Server ko

    Ottima notizia! Ma il CNI si fa? E se si, quando? Chiedo per un amico...
    Domenico Veggia
  8. #38
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Server ko

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    A proposito...


    Ecco news ufficiali Vi sottolineo una parte di sicuro interesse
    Non sapevi nulla neppure te o hai fatto il muffo* tenendoci sulle spine?









    *le tue origini romane dovrebbero renderti comprensibile il termine




  9. #39
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 123
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Server ko

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non sapevi nulla neppure te o hai fatto il muffo* tenendoci sulle spine?









    *le tue origini romane dovrebbero renderti comprensibile il termine
    Io al massimo faccio il puffo
    Certo che lo sapevo, ma ovviamente andava detto solo a inizio lavori (e sono iniziati) e da Spin Master non da me
  10. #40
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Server ko

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io al massimo faccio il puffo
    Certo che lo sapevo, ma ovviamente andava detto solo a inizio lavori (e sono iniziati) e da Spin Master non da me
    hai appena ufficialmente vinto il premio " Parafulmine 2020/21"

    Per la proprietà transitiva anche il premio "parapuffo non muffo",ora è da capire solo quale puffo sei, e chi è gargamella....






    ps tanto di cappello per le modifiche annunciate : 2vs 2 , avatar ( immagino nella piattaforma di gioco), e possibilità di giocare anche da mobile , oltre che un server di questo millennio , ma alcune domande mi sorgono spontanee:

    -Ci saranno stanze o modalità che facilitino i tornei privati?
    -Il forum non lo toccate spero , vero?

    se puoi parlare bene , se devi fare ancora il puffo facci i segnali come a briscola...

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. server ko
    Da vipa16 nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 1
    Ultimo post: 24-12-2019, 13:22
  2. Server ko
    Da marta76 nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 1
    Ultimo post: 07-11-2019, 18:07
  3. Server KO
    Da marta76 nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 1
    Ultimo post: 07-04-2019, 21:29
  4. Server ko
    Da marta76 nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 6
    Ultimo post: 07-03-2019, 21:14
  5. server ko
    Da vipa16 nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 16
    Ultimo post: 17-01-2019, 18:50