Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 50
Discussione: Guardiani di RD - FINALI - date, formazioni, tavoli e risultati
  1. #31
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 1 428
    Profilo: 2836 visite
    Gradimento: 101
    9.4

    Re: Guardiani di RD - FINALI - date, formazioni, tavoli e risultati

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    Purtroppo l'ago della bilancia è stato un attacco 2vs1 che mi leva congo...senza quell'attacco vinceva Ananke con due vittorie.
    Detto questo, complimenti a tutti.
    Sei stato un super capitano, ci hai portato e siamo stati in vetta per tutto il torneo ed in finale abbiamo guadagnato un buon 2 posto, in "una" partita secca non era assolutamente scontato, anzi

    Un Grazie a tutti i componenti della nostra squadra (quelli "rimasti" ) è stato un piacere giocare e stare in vostra compagnia

    Grazie agli organizzatori per il loro impegno e dedizione nel farci divertire in questo periodo particolare

    Complimenti a tutti i partecipanti e soprattutto ai vincitori della finale

    ciao ciao
    Prestichall ottobre 2017 e giugno 2015 Chall novembre 2014
  2. #32
     S.tenente
     
    Premium: 27º 214p.
    GT/GS/Vitt: 17/5/5
    Pr3stige: 101º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 391
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Guardiani di RD - FINALI - date, formazioni, tavoli e risultati

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    Purtroppo l'ago della bilancia è stato un attacco 2vs1 che mi leva congo...senza quell'attacco vinceva Ananke con due vittorie.
    Detto questo, complimenti a tutti.
    Complimenti a voi: squadra bellissima (come avevo già avuto modo di dirti), non per niente avete dominato la classifica a squadre. Sono anche contento che abbiate coinvolto Robblomax, un giocatore che non conoscevo e non avevo mai visto giocare, l’ho apprezzato e ammirato davvero molto.

    La finale è stata al cardiopalma e questo credo sia positivo: in effetti che l’intera competizione si decida in base a un singolo attacco 2vs1 è quello che penso si augurino tutti gli organizzatori. Noto che Platonov ha sdadato sopra nella partita vinta da Cobranero, pure quello sarebbe potuto essere un lancio di dadi decisivo anche alla luce della tua eventuale vittoria.

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Complimenti alla setta che ha vinto la finale e agli Ananke che avevano dominato la fase eliminatoria!
    Marta e Stefano , una famiglia di cecchini !
    Faccio dei gran complimenti anche alla mia squadra che è arrivata dove mai avremmo pensato , essendo composta da molti giocatori nuovi del dgt e dell'online , ed essendo nata senza particolari ambizioni, giocatori nuovi come ilcarromatto che vince il suo primo tavolo di finale !
    Salire sul podio a soli 3 punti dai secondi è stato comunque un gran risultato!
    Bravissimi anche ai Faentini , che erano outsiders come noi..
    Infine i complimenti più grandi ,uniti a sentitissimi ringraziamenti vanno di diritto a chi si è sbattuto per questo colossale e ben riuscito torneo:
    Flavio , Rodolfo , Andrea , Caporicc8 e l'impagabile Claudio! spero di non aver dimenticato nessuno...
    Al prossimo torneo...
    Complimenti per il meritatissimo terzo posto. Ti ringrazio per quello che hai scritto, ma ci tengo anche a ringraziare pubblicamente e personalmente te e il tuo club per aver animato questo torneo: non solo avete iscritto tre squadre, ma avete anche organizzato la diretta delle finali (l’ho guardata questa mattina integralmente e l’ho trovata veramente ben fatta, molto brava in particolare Valeria a dirigere e analizzare).

    Aggiungo che merita di essere notata anche la tua sportività e il tuo altruismo: nonostante fossi uno dei giocatori sicuramente più forti e rappresentativi dei Draghi Gialli hai scelto di non giocare la finale, lasciando spazio a giocatori meno esperti che magari non erano mai arrivati in fondo a una competizione.

    Quote bluprofondo71 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi unisco al coro di tutti coloro che fanno i migliori complimenti a tutto lo staff organizzativo di questo Torneo ..E' stato un onore e un piacere partecipare con tutti Voi per quasi 3 mesi a ciò che ci accomuna come grande passione per il Risiko...per il gioco...e per il piacere di giocare insieme...
    Al prossimo Torneo e complimenti ai vincitori individuali e di squadra...!!!!
    Grazie mille!

    Quote lucaslucas ha scritto: Visualizza il messaggio
    complimenti ai vincitori bel torneo alla prossima.be peccato che è finito dai al prossimo torneo
    Sono molto contento che il torneo ti sia piaciuto, tu eri il giocatore più giovane e ti sei distinto per bravura e capacità: complimenti. Aggiungo anche che fin dall’inizio ho tifato per te nella classifica individuale.

    Quote marte01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sei stato un super capitano, ci hai portato e siamo stati in vetta per tutto il torneo ed in finale abbiamo guadagnato un buon 2 posto, in "una" partita secca non era assolutamente scontato, anzi
    Un Grazie a tutti i componenti della nostra squadra (quelli "rimasti" ) è stato un piacere giocare e stare in vostra compagnia
    Grazie agli organizzatori per il loro impegno e dedizione nel farci divertire in questo periodo particolare
    Complimenti a tutti i partecipanti e soprattutto ai vincitori della finale
    ciao ciao
    Grazie Zarina e complimenti a te che – come faceva notare Rudy (massimo statistico di rdgroup) ieri sera – sei stata in percentuale la migliore giocatrice di tutto il campionato.
    In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
    [Schopenhauer]

    Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
    [Hesse]
  3. #33
     Maresciallo
     
    Premium: 12º 238p.
    GT/GS/Vitt: 16/3/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 900
    Profilo: 2734 visite
    Gradimento: 86
    8.8

    Re: Guardiani di RD - FINALI - date, formazioni, tavoli e risultati

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    Allegato 162994

    Per chi se la fosse persa e fosse curioso, qui c’è la registrazione della diretta della finale a squadre a cura di RisiKo Club "Li Draghi" Terni:


    Grazie a tutte le squadre che hanno partecipato e grazie a tutti i giocatori che le componevano. Speriamo che il torneo vi sia piaciuto e che vi siate divertiti.
    Ringrazio in primis i giocatori della mia squadra per aver reso queste giornate di gioco allegre e spensierate,poi
    tutti i giocatori partecipanti e in particolare i finalisti.Dulcis in fundo gli organizzatori per l'impegno e l'ottima riuscita del torneo,complimenti!
  4. #34
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: Guardiani di RD - FINALI - date, formazioni, tavoli e risultati

    complementi ai vincitori!

    e complimenti allo staff!

    a parte il mio appunto....che non ripeto....perchè ieri ne abbiamo parlato tranquillamente!

    è stato un bel torneo....unire le due modalità è stata una grande idea!!!

    aspettiamo il prossimo!
  5. #35
     Maresciallo
     
    Premium: 92º 115p.
    GT/GS/Vitt: 10/3/2
    Pr3stige: 49º 1043p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 609
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Guardiani di RD - FINALI - date, formazioni, tavoli e risultati

    Complimenti all'organizzazione, il loro impegno è stato in primis apprezzato da tutti, sempre con lo spirito umile, di mettersi in gioco e mettersi in discussione nelle scelte e decisioni, ascoltando tutti, senza eccessiva autorità, ma con la necessaria autorevolezza.

    Complimenti in primis alla squadra vincitrice, composta da giocatori senza ombra di dubbio esperti nelle due modalità, ma anche alle altre squadre, che sono arrivate in finale, degne di essere nominate per la loro esperienza e bravura.

    In fine permettetemi di ringraziare tutti i componenti della mia squadra la 2013, (molti si sono chiesti come mai questo nome) la data di nascita del giocatore più giovane lucaslucas (figlio di seiseisei) di appena 7 anni e mezzo, ha retto la sfida vincendo diverse partite con la sua abilità e intelligenza fuori dal comune, con rispetto, educazione e umiltà quest'ultima qualità non molto comune per un piccolo prodigio della natura. Tutti hanno tifato per lui.

    Ringrazio anche Napo81, il Sassaroli e gugu65 per aver condiviso questo progetto, di divertirsi senza ambizioni di classifica e infine un ringraziamento particolare a MADARA non solo per le sue vincite in battaglia, ma per l'equilibrio mostrato e le promesse mantenute, sposando in pieno il motto della squadra, vincere è bello ma socializzare, integrarsi (TUTTI) e divertirsi ancora di più, RISPETTANDO LE REGOLE.

    alla prossima...
    cincotti
  6. #36
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: Guardiani di RD - FINALI - date, formazioni, tavoli e risultati

    Mi accodo ai complimenti!!!!Complimenti ai vincitori, ma che si estendono anche agli altri finalisti (un filo di meno :) )!!
    Una finale con squadre e giocatori davvero top e anche, come è giusto che sia, anche qualche sopresa e/o outsider che hanno reso ancor più particolare la finale! Un grazie a chi si è sbattutto in questi 2 mesi per farci divertire, sopportandoci e cercando di ovviare a qualunque problema!
    Sempre un piacere fare parte di un evento cosi bello,vario, interessante e super piacevole!
  7. #37
     Maresciallo
     
    Premium: 92º 115p.
    GT/GS/Vitt: 10/3/2
    Pr3stige: 49º 1043p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 609
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Guardiani di RD - FINALI - date, formazioni, tavoli e risultati

    Quote edoardocincotti ha scritto: Visualizza il messaggio

    Ringrazio anche Napo81, il Sassaroli e gugu65 per aver condiviso questo progetto, di divertirsi senza ambizioni di classifica e infine un ringraziamento particolare a MADARA non solo per le sue vincite in battaglia, ma per l'equilibrio mostrato e le promesse mantenute, sposando in pieno il motto della squadra, vincere è bello ma socializzare, integrarsi (TUTTI) e divertirsi ancora di più, RISPETTANDO LE REGOLE.

    alla prossima...
    cincotti


    scusa Fabio (seiseisei) ti avevo già menzionato con tuo figlio e ho dimenticato di ringraziare anche te....
  8. #38
     Serg. Magg.
     
    Premium: 3º 272p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/9
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2015
    Da: Ancona
    Prov: AN Ancona
    Messaggi: 371
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 7
    8.4

    Re: Guardiani di RD - FINALI - date, formazioni, tavoli e risultati

    GRAZIE E COMPLIMENTI....

    ai tostissimi avversari

    ai bravissimi organizzatori (ora non vi addormentate sugli allori e rimettetevi all'opera!)

    ai miei fantastici compagni di squadra, in particolare a quelli che han giocato di meno, facendo sì che ci si sentisse davvero come un unico giocatore collettivo e che tutti potessero quindi mettere da parte l'aspetto individuale della singola prestazione (elemento questo a mio avviso determinante nel raggiungimento del risultato finale)

    alla mia strepitosa capitanaaaa che ci ha trascinato fino alla vittoria!

    infine un "bravissimi" anche ai ternani per la telecronaca della serata finale, che mi sono integralmente visto stamattina. Commento tecnico di altissimo livello di Valehikari (io avevo F1 ma qualcuno in nordamerica ci doveva andare altrimenti il cobra ci avrebbe massacrato ) e memorabile il conteggio finale dei punti classifica

    Ciao a tutti e alle prossime sfide,

    Luca
  9. #39
     T. Colonnello
     
    Premium: 72º 139p.
    GT/GS/Vitt: 10/1/2
    Pr3stige: 43º 1052p.
    GT/Vitt: 13/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 814
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: Guardiani di RD - FINALI - date, formazioni, tavoli e risultati

    ,e via con un bel tre contro uno.....[/QUOTE]
    Ora capisci quel che si prova... 8 volte su 10 per me e' cosi....
  10. #40
     T. Colonnello
     
    Premium: 72º 139p.
    GT/GS/Vitt: 10/1/2
    Pr3stige: 43º 1052p.
    GT/Vitt: 13/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 814
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: Guardiani di RD - FINALI - date, formazioni, tavoli e risultati

    Quote marta76 ha scritto: Visualizza il messaggio
    messa ad 8 da subito,e via con un bel tre contro uno.
    Ora capisci quel che si prova... 8 volte su 10 per me e' cosi....

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Guardiani RD - Turno 7 - Tavoli e Risultati
    Da fortitudo nel forum Tornei RDGroup
    Risposte: 15
    Ultimo post: 26-02-2021, 00:40
  2. Guardiani RD - Turno 6 - Tavoli e risultati
    Da fortitudo nel forum Tornei RDGroup
    Risposte: 17
    Ultimo post: 19-02-2021, 00:54
  3. Guardiani RD - Turno 5 - Tavoli e risultati
    Da fortitudo nel forum Tornei RDGroup
    Risposte: 18
    Ultimo post: 12-02-2021, 00:24
  4. Guardiani RD - Turno 4 - Tavoli e risultati
    Da fortitudo nel forum Tornei RDGroup
    Risposte: 18
    Ultimo post: 05-02-2021, 16:15
  5. Guardiani RD - Turno 3 - Tavoli e Risultati
    Da Rutran nel forum Tornei RDGroup
    Risposte: 17
    Ultimo post: 29-01-2021, 13:26