Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 13
Discussione: accredito
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2018
    Da: sedico
    Prov: BL Belluno
    Messaggi: 9
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    accredito

    ho provato come mi avete detto a compilare la dichiarazione sostitutiva e mi da sempre mome utente e password errate e non capisco perche se con le stesse pw entro sia nel forum e al gioco e poi la firma digitale la ho gia fatta
    prego delucidazioni grazie
    Dichiaro di aver letto e compilato la "DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE (Art. 46 D.P.R. 445/2000)" consultabile a questo indirizzo http://rd3.editricegiochi.it/site/accredito.php, ne accetto il contenuto e completo la richiesta di accredito per il mio nick <NICKNAME> con questo post.

    mauro levorato belluno
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 168
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: accredito

    Quote maurolevo ha scritto: Visualizza il messaggio
    ho provato come mi avete detto a compilare la dichiarazione sostitutiva e mi da sempre mome utente e password errate e non capisco perche se con le stesse pw entro sia nel forum e al gioco e poi la firma digitale la ho gia fatta
    prego delucidazioni grazie
    Ciao, può darsi che sia un problema di password troppo lunga. Se ne hai una sopra i 14 caratteri questo campo tronca i successivi (scrivendo ve ne dovreste accorgere perché non fa andare oltre il 14o)

    Nome:   max14.png
Visite:  163
Grandezza:  68.6 KB


    Per resettare/cambiare la password del gioco (dovrebbe essere sufficiente cambiare quella) scrivi a help.rd@trezert.com
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #3
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2018
    Da: sedico
    Prov: BL Belluno
    Messaggi: 9
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: accredito

    MA COME SI FA A CREARE UN SITO CHE NON ACCETTA UNA PASSWORD LUNGA 16 CARATTERI DOPO AVERLA ACCETTATA NEL GIOCO (INVECE DI CREARE PROBLEMI A TUTTI FATE VOI LA MODIFICA AL SITO )E NON RIUSCIRE A MODIFICARLA AUTONOMAMENTE E IL PARADOSSO E DOPO AVER FATTO RICHIESTA TRAMITE MAIL NESSUNO TI RISPONDE .... CERCATE DI SEMPLIFICARLE LE COSE NO COMPLICARLE SALUTI
  4. #4
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2018
    Da: sedico
    Prov: BL Belluno
    Messaggi: 9
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: accredito

    MA COME SI FA A CREARE UN SITO CHE NON ACCETTA UNA PASSWORD LUNGA 16 CARATTERI DOPO AVERLA ACCETTATA NEL GIOCO (INVECE DI CREARE PROBLEMI A TUTTI FATE VOI LA MODIFICA AL SITO )E NON RIUSCIRE A MODIFICARLA AUTONOMAMENTE E IL PARADOSSO E DOPO AVER FATTO RICHIESTA TRAMITE MAIL NESSUNO TI RISPONDE .... CERCATE DI SEMPLIFICARLE LE COSE NO COMPLICARLE SALUTI
  5. #5
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2018
    Da: sedico
    Prov: BL Belluno
    Messaggi: 9
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: accredito

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao, può darsi che sia un problema di password troppo lunga. Se ne hai una sopra i 14 caratteri questo campo tronca i successivi (scrivendo ve ne dovreste accorgere perché non fa andare oltre il 14o)

    Nome:   max14.png
Visite:  163
Grandezza:  68.6 KB


    Per resettare/cambiare la password del gioco (dovrebbe essere sufficiente cambiare quella) scrivi a help.rd@trezert.com

    MA COME SI FA A CREARE UN SITO CHE NON ACCETTA UNA PASSWORD LUNGA 16 CARATTERI DOPO AVERLA ACCETTATA NEL GIOCO (INVECE DI CREARE PROBLEMI A TUTTI FATE VOI LA MODIFICA AL SITO )E NON RIUSCIRE A MODIFICARLA AUTONOMAMENTE E IL PARADOSSO E DOPO AVER FATTO RICHIESTA TRAMITE MAIL NESSUNO TI RISPONDE .... CERCATE DI SEMPLIFICARLE LE COSE NO COMPLICARLE SALUTI
  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 168
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: accredito

    Quote maurolevo ha scritto: Visualizza il messaggio
    MA COME SI FA A CREARE UN SITO CHE NON ACCETTA UNA PASSWORD LUNGA 16 CARATTERI DOPO AVERLA ACCETTATA NEL GIOCO (INVECE DI CREARE PROBLEMI A TUTTI FATE VOI LA MODIFICA AL SITO )E NON RIUSCIRE A MODIFICARLA AUTONOMAMENTE E IL PARADOSSO E DOPO AVER FATTO RICHIESTA TRAMITE MAIL NESSUNO TI RISPONDE .... CERCATE DI SEMPLIFICARLE LE COSE NO COMPLICARLE SALUTI
    L'hai già scritto. Per favore non inviare post identici più volte e non usare il maiuscolo.

    Detto ciò, non sono io che posso risponderti su quelle pagine ma chi le ha create. Se la cosa ti interessa davvero approfondisci con loro per email, io qui ti ho indicato come risolvere.
  7. #7
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2018
    Da: sedico
    Prov: BL Belluno
    Messaggi: 9
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: accredito

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    L'hai già scritto. Per favore non inviare post identici più volte e non usare il maiuscolo.

    Detto ciò, non sono io che posso risponderti su quelle pagine ma chi le ha create. Se la cosa ti interessa davvero approfondisci con loro per email, io qui ti ho indicato come risolvere.
    ho gia mandato 5 mail in 4 giorni e vedo che nessuno mi risponde mi rendo conto che interessa solo prendere soldi e basta .... fare qualcosa costa fatica poveracci
  8. #8
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2018
    Da: sedico
    Prov: BL Belluno
    Messaggi: 9
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: accredito

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    L'hai già scritto. Per favore non inviare post identici più volte e non usare il maiuscolo.

    Detto ciò, non sono io che posso risponderti su quelle pagine ma chi le ha create. Se la cosa ti interessa davvero approfondisci con loro per email, io qui ti ho indicato come risolvere.

    scusa se lo ho scritto piu volte ma quando un sito e' fatto male io non ne di colpe la password non si puo' modificare bisogna chiedere permesso ai signorini se sbagli mandare un massaggio non si puo cancellarlo in maiuscolo ho scritto perche vedo meglio sullo schermo (sono orbo) ma subito a lamentarsi modalita bambini se scrivi in maiuscolo ma chi quel pirla che ha inventato che non si puo scrivere cosi ................sono altri i problemi da risolvere sto pagando un abbonamento altrimenti visto che pagopretendo ascolto . saluti
    ps non c'e' l ho con te
  9. #9
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 168
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: accredito

    Quote maurolevo ha scritto: Visualizza il messaggio
    scusa se lo ho scritto piu volte ma quando un sito e' fatto male io non ne di colpe la password non si puo' modificare bisogna chiedere permesso ai signorini se sbagli mandare un massaggio non si puo cancellarlo in maiuscolo ho scritto perche vedo meglio sullo schermo (sono orbo) ma subito a lamentarsi modalita bambini se scrivi in maiuscolo ma chi quel pirla che ha inventato che non si puo scrivere cosi ................sono altri i problemi da risolvere sto pagando un abbonamento altrimenti visto che pagopretendo ascolto . saluti
    ps non c'e' l ho con te
    neanche io ce l'ho con te.

    Ma se vuoi comunicare in modo efficace, in particolare essere ascoltato e capito, occorre usare un linguaggio condiviso e comprensibile. Mi dispiace se vedi male, ma esistono strumenti più efficaci e specifici (si possono ingrandire i font del proprio browser o, nel peggiore dei casi, fare zoom dell'intera pagina).
    Se hai poca dimestichezza con lo strumento che hai in mano non mi pare il caso di dare del bambino a chi ti fa notare che lo stai usando in modo inopportuno.
    E sei ancora più in difetto insultando "quel pirla che ha inventato che non si può scrivere così" perché l'unica cosa che dimostri e di non conoscere per niente il mondo oline, visto che su internet sono almeno 30 anni, cioè da quando esiste, che tutto il mondo è concorde nel considerare il maiuscolo equivalente all'urlare.

    Quindi, al netto del fatto che questa non è casa tua, sei pregato di adeguarti e cambiare tono.
  10. #10
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 168
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: accredito

    Quote maurolevo ha scritto: Visualizza il messaggio
    ho gia mandato 5 mail in 4 giorni
    Per tua info, ho appena verificato con il supporto e non risulta nessuna email mandata da te.

    Ho comunque chiesto io che facessero il reset della tua password e ne hanno impostata una a caso. Te la invio per MP visto che con l'email non è ben chiaro cosa succeda.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo