Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 6 di 6
Discussione: prestichallenge_4565455 [JoePit, francotank]
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2020
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 37
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    espulso prestichallenge_4565455 [JoePit, francotank]

    Buonasera,

    segnalo violazione del silenzio nella partita in oggetto.

    Saluti.
    Drand non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 179
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: prestichallenge_4565455

    Ricorso accolto.

    Il giocatore @JoePit viene squalificato dai tornei validi per il Premium Ranking per 1 settimana fino al 18 aprile 2021 per violazione del regime di silenzio (PRIMA SANZIONE)

    Il giocatore francotank viene squalificato dai tornei validi per il Premium Ranking per 2 settimane fino al 25 aprile 2021 per violazione del regime di silenzio (RECIDIVO).

    Quest'ultimo è inoltre invitato a finalizzare la propria richiesta di accredito seguendo queste indicazioni http://tinyurl.com/finalizza-accredito
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  3. #3
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2013
    Messaggi: 3
    Profilo: 1 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    prestichallenge_4565455

    Sono stato sanzionato per aver violato la regola del silenzio.
    Tuttavia nella partita in questione ho solo scritto in chat alla fine della partita, scambiando con francotank commenti tecnici.
    Non ho offeso nessuno o usato linguaggio non appropriato ma solo fatto commenti tecnici a FINE PARTITA.

    Non capisco il motivo della sanzione se i commenti sono fatti a fine partita e quindi richiedo che la decisione arbitrale venga riconsiderata.
    JoePit non è in linea
  4. #4
     recluta
     
    Premium: 118º 105p.
    GT/GS/Vitt: 2/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2021
    Prov: VT Viterbo
    Messaggi: 33
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: prestichallenge_4565455

    Concordo con quanto detto da Joe ..... lui ha parlato solo una volta che era già stato eliminato e io ho comunque chiesto che i commenti andavano fatti alla fine della partita. Nessuna influenza ha avuto questo commento sulla partita e nessuna offesa è stata fatta a nessuno.

    Chiedo anche io che la decisione venga riesaminata e riconsiderata in quanto sembra estremamente severa.

    Grazie
    francotank non è in linea
  5. #5
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 179
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: prestichallenge_4565455

    Quote JoePit ha scritto: Visualizza il messaggio
    Tuttavia nella partita in questione ho solo scritto in chat alla fine della partita
    Ciao, ricordi male.

    17:35:41 JoePit> verde perch? mi hai eliminato dall'africa ??? mi sono immolato per tappare il blu

    Questa frase l'hai scritta durante la partita, sui log è evidente. Per aiutarti a ricordare ti dico anche che un tuo avverario subito ti risponde "commenti a dopo partita". Squalificato anche lui.
    maskass non è in linea
  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 179
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: prestichallenge_4565455

    Quote francotank ha scritto: Visualizza il messaggio
    Concordo con quanto detto da Joe ..... lui ha parlato solo una volta
    No in realtà non concordi, lui ha affermato di aver parlato solo alla fine della partita, tu invece stai confermando che l'ha fatto prima (anche se "solo una volta").

    Comunque, sottigliezze a parte, la regola del silenzio è estramente semplice da capire e da rispettare. C'è un bel tasto e se uno qualsiasi dei giocatori lo preme significa che la chat non si usa più. Nemmeno per digitare un singolo carattere. E' irrilevante che i commenti siano inerenti il gioco oppure no. La chat non si deve usare, punto.
    Vi invito a leggere questo vecchio, ma sempre valido, comunicato: La regola del silenzio

    Quindi non c'è nessuna severità particolare nella decisione, è semplicemente l'unica possibile. Per quanto riguarda la durata delle sanzioni, ha ricevuto quella minima chi è alla prima violazione, e raddoppiata chi è recidivo. Vale per tutti.
    Date un'occhiata qui: Sanzioni per le violazioni nei tornei ufficiali per accreditati

    Terza e ultima discussione che vi segnalo: Regolamento della Camera Arbitrale.
    Fra le varie cose, troverete spiegato che le decisioni arbitrali non sono contestabili. In caso contrario, si rischiano sanzioni. Non vi riguarda, questa volta, perché con i nuovi utenti si adotta giustamente un grado di tolleranza maggiore vista la scarsa familiarità con l'ambiente e le sue regole.

    Spero di aver chiarito ogni dubbio.

    Chiudo.
    maskass non è in linea

Discussioni simili

  1. violazione del silenzio [francotank]
    Da giulio-1 nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 30-12-2020, 08:51