Annuncio

Annuncio


Pagina 9 di 9 primaprima ... 7 8 9
Visualizzazione da 81 a 87 di 87
Discussione: TURNO 2 - RCU BARLETTA - CONFERMA PRESENZE, RISULTATI E TAVOLI
  1. #81
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2014
    Da: U.S.A.
    Prov: EE - Estero
    Messaggi: 248
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    5.8

    Re: TURNO 2 - RCU BARLETTA - CONFERMA PRESENZE, RISULTATI E TAVOLI

    Quote kingluky ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti rispondo per quello che mi riguarda (i tavoli li sorteggio io).
    Abbiamo deciso di considerare i giocatori come singoli e non appartenenti a un club.
    Perchè è bello anche scontrarsi con quelli che conosciamo bene. Quelli con cui pre-covid giocavamo ogni settimana nei tornei interni in presenza.
    Sapevamo bene che ci sarebbe stato il rischio di trovare ad un tavolo anche 3 giocatori dello stesso club e abbiamo deciso di correrlo e di confidare nella buona fede di tutti.
    Posso assicurarti che la buona fede c'è da parte mia e degli organizzatori di Barletta.
    Sei stato penalizzato, da regolamento, perchè hai violato la regola del silenzio.
    Per noi la cosa finisce lì e sei il benvenuto come tutti gli altri
    Bene, con gli amici con cui è bello scontrarsi lo fai in digital o prestige non in tornei nei quali ci sono anche altri giocatori esterni senza club come me o di altri club , altrimenti lo fai con iscrizioni solo per il vostro club. E allora potete fare ciò che più preferite. In questo caso ci vuole impegno e serietà nell'organizzazione dei tavoli, la buona fede lasciamola solo a Gesù Cristo.
  2. #82
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2014
    Da: U.S.A.
    Prov: EE - Estero
    Messaggi: 248
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    5.8

    Re: TURNO 2 - RCU BARLETTA - CONFERMA PRESENZE, RISULTATI E TAVOLI

    Quote edoardocincotti ha scritto: Visualizza il messaggio
    Gentile nwo, ti rispondo in breve visto che mi hai menzionato.
    Primo non ho segnalato nessuno, secondo non ho bisogno che nessuno mi difenda amici e non amici. Per la cronaca se sei tra i miei ignori, evidentemente qualcosa hai fatto e non ricordo.
    Una parte del tuo discorso è condivisibile.
    Terzo io non faccio setta con nessuno e non paro il cuxo a nessuno.
    Tra i miei difetti, c'è quello che non riesco a fare due cose contemporaneamente o scherzo o parlo sul serio.
    Pertanto, approfitto di questo spazio ed occasione, per dirti seriamente che non devi fare tutt'erba un fascio, perchè Cincotti non deve dimostrare niente a nessuno e non è in campagna elettorale a cercare consensi, un uomo deve dimostrare quello che vale solo alla propria famiglia, il resto conta poco, quanto ad una bella mangiata in una sera d'estate o in una sera gelida attorno ad un camino, in compagnia.
    Se posso permettermi va per la tua strada e c'è sempre tempo per recuperare, non serve essere grintosi, il tempo è galantuomo, pensa che chi tu accusi ha deciso di provare a ricominciare e a tutti bisogna dare una seconda possibilità.
    Rifletti, utilizza il tempo per migliorare non per essere ti ripeto grintosi.
    Un cordiale Saluti.
    Sterlicchio


    p.s. non seguiranno più altri miei messaggi.
    Salve Cincotti, ponendo il fatto che probabilmente non abbiamo nemmeno mai giocato insieme il fatto di essere in ignora mi risulta appunto alquanto curioso. Considerando in primis l'amicizia con il Madara, che tanto ce l'ha a morte con me. Siete, vedo, anche in squadra insieme e visto l'accaduto di pochi giorni fa (aggressione gratuita di Madara in stanza pvt RD3) la cosa un po' mi comincia a odorare di marcio. Non so come la vedresti al mio posto.
    Non ho mai avuto nessun problema con te evidentemente il problema è tuo.
    Mi troverà comunque sempre disponibile e concordo sulla chiusa: la seconda possibilità non la si nega a nessuno.

    PS: Il valore di un uomo si misura alla prova dei fatti (Pindaro)

    Sinceri Saluti
  3. #83
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2020
    Prov: PO Prato
    Messaggi: 80
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: TURNO 2 - RCU BARLETTA - CONFERMA PRESENZE, RISULTATI E TAVOLI

    Caro NWO visto che mi accusi apertamente e vuoi in tutti i modi una mia interpretazione della partita eccoti accontentato.
    Parti con 16 punti, direi una media normale, e ti sembra un buon motivo per fare carta dal primo giro con Taurus che nel frattempo, non ti accorgi, diventa forte e gli lasci pure Asia alta, scoprendo il tuo obbiettivo dopo pochi turni.
    Nel frattempo tu giochi solo su di me in Europa. Mi costringi a fare carta con Michael in Africa e non ti accorgi che sono l'unico che gira un tris contro Taurus in America. Quindi continui a fare carta con lui sapendo che ormai diventa irraggiungibile (non capisco proprio come tu faccia a dire che la partita era aperta, secondo me non avevi cognizione degli obiettivi al tavolo). Mi accusi di essere andato contro a Michael in Africa e anche qui non ti accorgi che l'ho fatto solo al momento in cui lui mi gira le carte addosso cercando di chiudere Africa e visto che non ci riesce mi apre nuovamente carta. Ovviamente a quel punto non l'accetto più la carta e mi chiudo nicchia. Quando ancora non capisci che devi giocare contro il rosso invece di venire contro di me in Sud America capisco che hai deciso che la partita vuoi provare a vincerla da solo ma ti illudi che gli altri giocatori al tavolo facciano solo mosse in tuo favore. Mi mandi a 8 senza carte. A quel punto lascio un territorio fuori obbiettivo in nord America, spostando su Ontario, perché capisco che tu vuoi venire su di me e sinceramente se hai già deciso con le tue mosse di rendere Taurus forte non capisco proprio perché ti dovrei aiutare io a vincere una partita che hai deciso di consegnare nelle sue mani. Quando chiudi Oceania dovevi andare contro a Taurus ma non lo hai fatto e lì perdi la partita, perché prendere qualche punto su di me non ti rimette certo in corsa. Comunque ti rispondo solo perché mi hai tirato in ballo e ti ripeto quello che ti ho detto a fine partita, non mi interessa dare giudizi sulle partite altrui specialmente a caldo. Non devo darti nessun consiglio e non ne voglio da te. Per me sei e resti un giocatore di Risiko che fa parte del circuito ma le persone da cui accetto consigli di gioco sono altre. Posso solo dirti che devi pensarci bene prima offendere e lanciare accuse sulla buona fede delle persone, e qui in questo post ne hai tirate in ballo diverse che per fortuna hanno una reputazione che le tue accuse di complotti non possono intaccare. Buon fine settimana
  4. #84
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2012
    Messaggi: 443
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

    Re: TURNO 2 - RCU BARLETTA - CONFERMA PRESENZE, RISULTATI E TAVOLI

    Quote N.W.O. ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve e benvenuti alla nuovissima puntata di "TE LA FACCIO VINCERE IO LA PARTITA"

    Analizziamola questa partita. Si può fare? Ci si può lamentare di partite reputate alquanto ambigue? O ci sono le leggi marziali? Va be', rischio...

    CAPITOLO 1 IL SIGNOR VARGAS
    Oggi si parla del Signor Vargas che decide spudoratamente di regalare partita a Taurus. La cosa più inquietante è che quando gli si chiede spiegazione a fine partita il signor Vargas risponde con: "Io non commento le partite altrui".
    - Eh? ******* uomo d'onore, scusasse!

    Eh certo, e che cosa dovrebbe commentare in questo caso? Giustamente "a migghia parola e chidda ca nun si dici". Bravo Bravo.
    Sono abituato a confrontarmi non a scappare SIGNOR VARGAS.

    Per la cronaca:
    Partito con 16 punti e Blu come sempre (o verde), ma sono dettagli, anche se molto strani devo dire, basta vedere le percentuali di colore nei miei tornei ufficiali (assurdi) e i punti di partenza, ma va be': Il destino è crudele.

    Sono stato costretto a fare carta in Oceania con Taurus. RED
    Successivamente l'ho presa Oceania, avendo ancora solo al 30° turno circa una ventina di punti (forse) sul mio obiettivo KAM JAP, bloccandogli carta e per cercare di non farlo più avanzare avendo lui già 13 territori (Ob:GF)comunque recuperabilissimi se solo il SIGNOR VARGAS avesse continuato a giocare seriamente.
    Presa Oceania ho attaccato Taurus in Asia alta fuori mio ob per togliergli punti, piuttosto che scaricare in Europa al SIGNOR VARGAS o perdere carri in America su rosso o devastare giallo. Il SIGNOR VARGAS decide oltremodo di piazzare 30 carri in America, APRIRE a rosso in America, attaccare me in Europa e Giallo in Africa anche dopo che taurus è rientrato in Oceania prendendola. 'Na strage che manco Chernobyl.
    Questo è giocare per vincere? Non voglio certo ora commenti. Queste sono domande retoriche. Questo è giocare per fare vincere un altro a tutti i costi. Non ho bisogno di chiedere a Michael conferme o a chicchessia per avere ragione, la ragione l'avete solo e sempre voi. Lo sapete. Bravo Taurus Gran Vittoria.

    CAPITOLO 2 LA SQUALIFICA
    50 punti di penalizzazione. OK. Piccola parentesi: tengo a precisare che non ricordo di avere mai preso un ammenda in camera arbitrale per il silenzio se non agli arbori di quando iniziai, come tutti credo. Giocatore SEMPRE RISPETTOSO delle regole.

    Mi state facendo passare per quello indisciplinato dopo una partita a dir poco scandalosa, con due giocatori dello STESSO CLUB i quali si sono scambiati carta dall'inizio alla fine senza mai toccarsi. Questo è deplorevole e da squalifica sia per giocatori sia per chi ha formato i tavoli. Quale serietà o coerenza c'è nell'organizzare i tavoli? Non ci vuole una scienza eppure vi conoscete. Ah ecco! Sarà forse questo il motivo? Chiedo.

    CAPITOLO 3 IL GIOCO IN VIDEOCHIAMATA
    Caro trexxx come mi ricordavi simpaticamente tu nella partita in cui ho preso la squalifica: "Pensa pensa ma lo sai che giochiamo da una vita on line'"
    -Lo so trexxx , ma pensa pensa, anche io ci giocavo con Kami M500 Nando1 LuigiFan Ringhio ecc ecc ma ci si menava e ci si insultava come cani non si facevano le porcate viste in quella partita con ILSASSAROLI E ROSPETTO.

    CAPITOLO 4 LA BANDA DELLA MADARA
    Chi mi ha segnalato? Di solito risulta nei tornei ufficiali la segnalazione. È stato Il Sassaroli amico del Cincotti amico del MADARA? Oltre la codardia pure infami.
    MADARA poi, al quale ancora brucia il fatto di essere stato sbattuto fuori dal server e mi viene ad insultare gratuitamente in chat privata nella plancia dicendomi che mi buttera merda contro, dicendo a tutti chissà che. Ma guarda un po'...Spero veramente di non trovarti in giro perché se tu mi butti merda con gli altri e me lo dici pure io te la spalmo in faccia. Codardo. Questo è lo spirito di cui mi parli NAYESU? Ma ci rendiamo conto con chi abbiamo a che fare qui dento? RADIATO poi non su mia segnalazione, io ho segnalato la sua violazione del silenzio, loro ti hanno scovato perché usavi termini al femminile. Uno sveglio, diciamo, come la faccia che si ritrova. Bella sveglia!


    CAPITOLO 5 KILL NWO
    State rovinando un gioco professandovi i signori del risiko manco foste stati voi ad inventarlo. Siete il marcio. Ora qui abbiamo chi decide chi ha da muriri e chi da campari! Cara "BANDA DELLA MADARA" cosa siete capaci di riuscire a fare a ancora? Eliminarmi dai tornei ufficiali. Vediamo fino a che punto siete capaci di arrivare.

    CAPITOLO 6 THE END
    Ora immagino che comincerete a leccarvi le natiche a vicenda pur di darvi ragione l'un l'altro.
    Chiaramente finisce qui la partecipazione a questo torneo che per quanto mi riguarda è stata solo una farsa progettata a tavolino.

    Volete eliminarmi anche dagli altri? Fate pure. Quanto sono temibile mamma mia.

    Quando qualcuno comincia a mettere mano agli ingranaggi ci si allarma...eh?

    Io comunque lo rinominerei RD3 Cosa Nostra. Che ne dite?

    Ah, sono sempre domande retoriche. La vostra risposta o risposte ora le percepirei come una scoreggia nel deserto. Ops scusate. Ho detto scoreggia.


    COGITO ERGO SUM

    Se maskass vede ciò che mi hai scritto in privato ti avrebbe bannato il giorno dopo.

    Non ho fatto ricorso perché non sono come voi,
    Ma non ti permette di dire cose non vere, perché quando voi chiediamo a maskass che ci tira giù le nostre conversazioni e vediamo chi ha offeso chi...


    Io al massimo ti ho dato del rovina partite,
    Uno che non sa cosa vuol dire stare fermo e non rovinare, un bambinone cresciuto e fatto che gioca ad un gioco per GRANDI....


    prima di accusare gli altri di combine impara L'A,B,C del risiko...

    Che se tutto va bene per contare i punti usi il pallottoliere. ( nemmeno la calcolatrice)


    Quando mi nomini come giocatore di Risiko,
    Recita l'atto di dolore.

    Perché io posso insegnare a te e alle tue 8-9 generazioni come si gioca a Risiko,
    Inoltre sono uno dei pochi che le cose non te le dice solo qua ma te le dice sopratutto in faccia.


    Dimentica il mio nome e ringrazia che io NON SONO TE,
    Perché se fossi stato te, ti avrei segnalato per GRAVI insulti e non per un semplice "asino" e saresti stato banano almeno 1 mese...


    Però vedi,
    Quelli con il ciclo da segnalazione siete voi.


    Impara le basi del risiko,
    Poi forse puoi dire la tua.

    Saluti
  5. #85
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2012
    Messaggi: 443
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

    Re: TURNO 2 - RCU BARLETTA - CONFERMA PRESENZE, RISULTATI E TAVOLI

    Quote N.W.O. ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve Cincotti, ponendo il fatto che probabilmente non abbiamo nemmeno mai giocato insieme il fatto di essere in ignora mi risulta appunto alquanto curioso. Considerando in primis l'amicizia con il Madara, che tanto ce l'ha a morte con me. Siete, vedo, anche in squadra insieme e visto l'accaduto di pochi giorni fa (aggressione gratuita di Madara in stanza pvt RD3) la cosa un po' mi comincia a odorare di marcio. Non so come la vedresti al mio posto.
    Non ho mai avuto nessun problema con te evidentemente il problema è tuo.
    Mi troverà comunque sempre disponibile e concordo sulla chiusa: la seconda possibilità non la si nega a nessuno.

    PS: Il valore di un uomo si misura alla prova dei fatti (Pindaro)

    Sinceri Saluti


    Amico mio,
    Se c'è l'avessi davvero con te ( come sostieni)
    Subito dopo la nostra chiacchierata, ti avrei segnalato in camera arbitrale per pesanti insulti ( e tu sai meglio di me cosa mi hai scritto) e un bel mese di squalifica non te l'avrebbe levata nessuno...

    Un occasione ghiotta per vendicarmi, non trovi?
    Metti caso che ti abbia pure insultato, io non sono accreditato e sono già squalificato secondo te avrei problemi nel farlo?

    No, se voglio insultarti lo faccio,
    Ma quella sera tu hai insultato pesantemente me...

    So che non ragioni bene nemmeno nel Risiko, ma sta volta ti chiedo di unire i puntini e capire che se avessi voluto fartela davvero pagare, oggi staresti ancora scontando la squalifica...


    Io subisco ma non mi vendico mai,
    La vendetta amico mio la lascio a voi,
    Io gioco solo a fare la GUERRA,
    Altri tipo di guerre le lascio a voi...
  6. #86
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: TURNO 2 - RCU BARLETTA - CONFERMA PRESENZE, RISULTATI E TAVOLI

    Quote N.W.O. ha scritto: Visualizza il messaggio
    Bene, con gli amici con cui è bello scontrarsi lo fai in digital o prestige non in tornei nei quali ci sono anche altri giocatori esterni senza club come me o di altri club
    Mi intrometto solo per ricordare che anche nel prossimo Master valevole come qualificazione al nazionale (ed al quale risulti iscritto) il sorteggio sarà integrale.
  7. #87
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: TURNO 2 - RCU BARLETTA - CONFERMA PRESENZE, RISULTATI E TAVOLI

    Quote N.W.O. ha scritto: Visualizza il messaggio
    Bene, con gli amici con cui è bello scontrarsi lo fai in digital o prestige non in tornei nei quali ci sono anche altri giocatori esterni senza club come me o di altri club , altrimenti lo fai con iscrizioni solo per il vostro club. E allora potete fare ciò che più preferite. In questo caso ci vuole impegno e serietà nell'organizzazione dei tavoli, la buona fede lasciamola solo a Gesù Cristo.
    è una tua opinione, chi organizza i tornei la pensa diversamente


    aspetto ancora che mi dice cosa vuoi da me

Pagina 9 di 9 primaprima ... 7 8 9

Discussioni simili

  1. Risposte: 82
    Ultimo post: 09-04-2021, 19:46
  2. TURNO 1 - RCU BARLETTA - CONFERMA PRESENZE, RISULTATI E TAVOLI
    Da nayesu nel forum Tornei Master, Open e Online
    Risposte: 66
    Ultimo post: 09-04-2021, 15:17
  3. Risposte: 83
    Ultimo post: 03-04-2021, 01:31
  4. Risposte: 77
    Ultimo post: 27-03-2021, 01:24
  5. Risposte: 0
    Ultimo post: 19-03-2021, 18:45