Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 28
Discussione: Chiarimento partita prestichallenge 4572824
  1. #11
     Maresciallo
     
    Premium: 40º 171p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/5
    Pr3stige: 192º 641p.
    GT/Vitt: 11/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2019
    Prov: CT Catania
    Messaggi: 735
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Chiarimento partita prestichallenge 4572824

    A me spesso mi accusano che gioco troppo aggressivo e qualcuno mi evita dopo aver concluso qualche game a zero sta cosa mi fa ridere troppo ahaha
  2. #12
     Serg. Magg.
     
    Premium: 79º 136p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/0
    Pr3stige: 38º 1065p.
    GT/Vitt: 1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: CB Campobasso
    Messaggi: 486
    Profilo: 69 visite
    Gradimento: 6
    10.0

    Re: Chiarimento partita prestichallenge 4572824

    Quote battleterror ha scritto: Visualizza il messaggio
    La prossima volta, se ti capitano gli stessi giocatori, non limitarti a fare Risiko. Fai mondo ed eliminali tutti, senza alcuna pietà.


    Non credo sarà possibile perché penso che il tipo mi abbia messo in ignore
  3. #13
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Messaggi: 2 009
    Profilo: 867 visite
    Gradimento: 56
    8.8

    Re: Chiarimento partita prestichallenge 4572824

    Quote freder ha scritto: Visualizza il messaggio
    In effetti mi sarei aspettato, piuttosto, che gli altri decidessero di annullare la partita...
    in torneo una partita iniziata anche al primissimo turno non si annulla mai.
    Se non fosse così, ognuno potrebbe quittare per annullare una partita che si mette male o che inizia con forte svantaggio.

    E vi dirò che non sono nemmeno molto d'accordo su chi in chat propone di rallentare il gioco per "aspettare" un giocatore caduto.
  4. #14
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Chiarimento partita prestichallenge 4572824

    Quote 1ARCIERE ha scritto: Visualizza il messaggio
    A me spesso mi accusano che gioco troppo aggressivo e qualcuno mi evita dopo aver concluso qualche game a zero sta cosa mi fa ridere troppo ahaha
    Io ti ho messo in ignote dopo che in una partita in cui potevi andare a Risiko 20 turni prima hai cazzeggiato con le prede per andare a mondo .

    Comportamento simile a quello di chi ama torturare animali a mio avviso e tanto mi è bastato , non per la partita persa ma perché ha evidenziato un lato di te che non è minimamente conciliabile con la mia idea di gioco e sportività .

    Sull'essere aggressivi dico solo questo : spesso paga , non sempre .
    Non sei ne il primo ne l'ultimo che ha intuito come giocare sugli squilibri .
    Il bravo giocatore a mio avviso è quello che sa giocare bene in tutte le situazioni che un gioco aleatorio gli propone .
    Picchiare lo sanno fare tutti , tu lo fai più spesso perché ne hai fatto uno stile che in qualche modo ti soddisfa e ti paga .

    Da quello che ho potuto osservare e apprezzare però tu sei un po' monotono : se picchi e ti va bene ok , altrimenti se va male non sei capace di giocare in equilibrio e le partite vanno in vacca , soprattutto per gli altri .

    Io li definisco giocatori " mer.da o berretta rossa " .

    È abbastanza chiaro allora perché sei sulla lista ignore di molti in un torneo ad ingaggio Libero e dove sono previsti malus molto penalizzanti quando una partita va in vacca .

    Io ti ho tolto da ignore ma con te per ora in un torneo se non costretto non gioco uguale .

    Ti guardo ogni tanto e l'impressione è che giochi sempre sul più debole , creando quanto detto sopra ....




  5. #15
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Chiarimento partita prestichallenge 4572824

    Quote fedeing ha scritto: Visualizza il messaggio
    in torneo una partita iniziata anche al primissimo turno non si annulla mai.
    Se non fosse così, ognuno potrebbe quittare per annullare una partita che si mette male o che inizia con forte svantaggio.

    E vi dirò che non sono nemmeno molto d'accordo su chi in chat propone di rallentare il gioco per "aspettare" un giocatore caduto.

    Rallentare non mi costa nulla dentro limiti ragionevoli con un server da sostituire e con la variabile di un problema involontario di connessione o la vera eventualità di un problema di forza maggiore sopraggiunto .

    Se durante un live mi sento male e ho bisogno di uno stop nessun arbitro lo negherebbe mai .

    Est modus in rebus .

    D'altro canto l'annullamento di una partita è possibile solo se deciso all'unanimità e quindi soggettivo e condizionato da molte variabili .
    Tendenzialmente anche io sono per terminare tutte le partite iniziate , ma non è un dogma , ora che il server ha solo qualche piccolo bug residuo sulle disconnessioni dei giocatori , sebbene il rischio di trovarsi con il carro nero ci sia ancora seppure ridotto .
  6. #16
     S.tenente
     
    Premium: 42º 168p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/3
    Pr3stige: 98º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 441
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Chiarimento partita prestichallenge 4572824

    Quote fedeing ha scritto: Visualizza il messaggio
    ognuno potrebbe quittare per annullare una partita che si mette male o che inizia con forte svantaggio.
    Questo in astratto è verissimo, anche giusto, e ne va tenuto conto: nessun giocatore può avere il potere unilaterale di far annullare una partita quittando.


    Quote fedeing ha scritto: Visualizza il messaggio
    in torneo una partita iniziata anche al primissimo turno non si annulla mai.
    In concreto (parlo della prestichall) si può avere una certa sensibilità: se vedi nei primi turni un giocatore (magari neofita) che smina e quitta (quindi non lo fa per far annullare una partita ma perché è "molto poco serio") puoi prendere in considerazione la possibilità di proporre agli altri di annullare, io lo faccio anche se sono in vantaggio, a maggior ragione se il mio vantaggio è dipeso proprio dallo sminamento e dall'abbandono. In un caso del genere secondo me anche se è stato chiesto il silenzio fare la proposta di annullamento partita in chat non dovrebbe costituire ipotesi di violazione del silenzio.
    Diverso è il caso di abbandono a partita già avanzata e in cui magari s'è accumulato un vantaggio cospicuo: sarebbe assurdo annullare al trentesimo. Quando non si annullano poi le partite con il morto, soprattutto se oltre a quittare questi si suicida lasciando praterie, può essere sportivo decidere di non dare doppio, soprattutto se giochi contro qualcuno che sta rankando il mese, a meno che non ti fossi già avviato verso il doppio (poniamo che hai doppio continente e un botto di punti) da prima del suicidio.

    Quote fedeing ha scritto: Visualizza il messaggio
    E vi dirò che non sono nemmeno molto d'accordo su chi in chat propone di rallentare il gioco per "aspettare" un giocatore caduto
    Questo non lo capisco... Solo in chall ha senso non rallentare per non perdere tempo... Altrimenti è un atto di cortesia e fair play per venire incontro a chi subisce un fatto pregiudizievole estraneo al gioco in sé e a lui non imputabile. Credo mi sfugga qualcosa...

    Quote 1ARCIERE ha scritto: Visualizza il messaggio
    A me spesso mi accusano che gioco troppo aggressivo e qualcuno mi evita dopo aver concluso qualche game a zero sta cosa mi fa ridere troppo ahaha
    Tu giochi un risiko champagne brillantissimo e acrobatico (con alcuni tratti di miopia acuta). Tradotto nel linguaggio dei giocatori posati e cogitabondi: sei imprevedibile e inaffidabile, subisci la suadente vertigine dell'asimmetria sistematica... Come dice il buon Chiodo: "o fai risiko o lo subisci" - la qual cosa non è vera in assoluto ma come linea di tendenza sì.
    In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
    [Schopenhauer]

    Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
    [Hesse]
  7. #17
     Serg. Magg.
     
    Premium: 79º 136p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/0
    Pr3stige: 38º 1065p.
    GT/Vitt: 1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: CB Campobasso
    Messaggi: 486
    Profilo: 69 visite
    Gradimento: 6
    10.0

    Re: Chiarimento partita prestichallenge 4572824

    Quote fedeing ha scritto: Visualizza il messaggio
    in torneo una partita iniziata anche al primissimo turno non si annulla mai.
    Se non fosse così, ognuno potrebbe quittare per annullare una partita che si mette male o che inizia con forte svantaggio.
    Beh... però nel mio caso è successo l'esatto contrario... ossia era saltata la connessione a me che ero il più forte in quel momento.

    Quindi forse agli altri conveniva annullare la partita, non trovi?
  8. #18
     S.tenente
     
    Premium: 42º 168p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/3
    Pr3stige: 98º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 441
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Chiarimento partita prestichallenge 4572824

    Quote freder ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quindi forse agli altri conveniva annullare la partita, non trovi?
    Se al giocatore in (forte) vantaggio cade un attimo la linea e i tre avversari in partita decidono proditoriamente di annullarla non dandogli il tempo di rientrare secondo me commettono uno degli atti antisportivi peggiori in assoluto. Non sanzionabile a livello regolamentare, ma vergognoso.
  9. #19
     Maresciallo
     
    Premium: 40º 171p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/5
    Pr3stige: 192º 641p.
    GT/Vitt: 11/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2019
    Prov: CT Catania
    Messaggi: 735
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Chiarimento partita prestichallenge 4572824

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io ti ho messo in ignote dopo che in una partita in cui potevi andare a Risiko 20 turni prima hai cazzeggiato con le prede per andare a mondo .

    Comportamento simile a quello di chi ama torturare animali a mio avviso e tanto mi è bastato , non per la partita persa ma perché ha evidenziato un lato di te che non è minimamente conciliabile con la mia idea di gioco e sportività .

    Sull'essere aggressivi dico solo questo : spesso paga , non sempre .
    Non sei ne il primo ne l'ultimo che ha intuito come giocare sugli squilibri .
    Il bravo giocatore a mio avviso è quello che sa giocare bene in tutte le situazioni che un gioco aleatorio gli propone .
    Picchiare lo sanno fare tutti , tu lo fai più spesso perché ne hai fatto uno stile che in qualche modo ti soddisfa e ti paga .

    Da quello che ho potuto osservare e apprezzare però tu sei un po' monotono : se picchi e ti va bene ok , altrimenti se va male non sei capace di giocare in equilibrio e le partite vanno in vacca , soprattutto per gli altri .

    Io li definisco giocatori " mer.da o berretta rossa " .

    È abbastanza chiaro allora perché sei sulla lista ignore di molti in un torneo ad ingaggio Libero e dove sono previsti malus molto penalizzanti quando una partita va in vacca .

    Io ti ho tolto da ignore ma con te per ora in un torneo se non costretto non gioco uguale .

    Ti guardo ogni tanto e l'impressione è che giochi sempre sul più debole , creando quanto detto sopra ....
    Io il game di cui parli non me lo ricordo ma sicuramente sarà successo, faccio presente che gioco da molto poco rispetto ad un sacco di player e non faccio parte di alcun club quindi per me è tutto nuovo sto imparando (a mie spese) di certo non sono quello di 1 anno fà, a me spesso mi massacrano poi se li ribecco a game invertito cosa vuoi che faccia?
  10. #20
     Serg. Magg.
     
    Premium: 79º 136p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/0
    Pr3stige: 38º 1065p.
    GT/Vitt: 1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: CB Campobasso
    Messaggi: 486
    Profilo: 69 visite
    Gradimento: 6
    10.0

    Re: Chiarimento partita prestichallenge 4572824

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se al giocatore in (forte) vantaggio cade un attimo la linea e i tre avversari in partita decidono proditoriamente di annullarla non dandogli il tempo di rientrare secondo me commettono uno degli atti antisportivi peggiori in assoluto. Non sanzionabile a livello regolamentare, ma vergognoso.
    Penso tu abbia pienamente ragione... nella partita in questione ero in forte vantaggio e sono andato offline intorno al 10° giro circa (ora non ricordo bene) e lo sono rimasto per circa altri 10 giri...

    Ora, non so come vadano gestistiti questi casi, ma sentirmi dire le cose di cui vi ho informato all'inizio di questa discussione a questo punto le trovo davvero gratuite, per non dire altro...

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. partita prestichallenge nr 3811388
    Da Robyonekenoby nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 03-02-2020, 15:44
  2. Partita PrestiChallenge ??????
    Da terramala nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 16-06-2016, 10:31
  3. Partita Prestichallenge 1720381
    Da superdingo88 nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 03-04-2015, 06:20
  4. Chiarimento su squalifiche Challenge/Prestichallenge
    Da ragazzuppolo nel forum Tornei «Premium»
    Risposte: 3
    Ultimo post: 02-03-2015, 13:04
  5. Risposte: 6
    Ultimo post: 31-05-2010, 12:22