Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 31
Discussione: Numero Partite PrestigeChallenge
  1. #11
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 119
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Numero Partite PrestigeChallenge

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    mentre intanto c'è chi continua a farne più di 20 consapevolmente e non essere sanzionato.
    Niente allusioni né chiacchiere a vuoto per favore. Segnala come si deve se vuoi fare una cosa utile.

    Grazie
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  2. #12
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Numero Partite PrestigeChallenge

    Nome:   silenzio.JPG
Visite:  98
Grandezza:  17.4 KB



    Non sia mai che qualcuno dei tre avversari rientri e si incaxxi.
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  3. #13
     Maggiore
     
    Premium: 7º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 3º 1553p.
    GT/Vitt: 34/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 872
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Numero Partite PrestigeChallenge

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Niente allusioni né chiacchiere a vuoto per favore. Segnala come si deve se vuoi fare una cosa utile.

    Grazie
    Sai benissimo che non sono allusioni, come sai benissimo che qualcuno a marzo ha fatto 21 partite e non è la prima volta, visto che si è già preso lunghe squaifiche in precedenza per lo stesso motivo.

    Ma pur sapendolo ti aspetti che qualcuno lo segnali.

    Io non ho problemi a farlo il nome, Punto7, ma non è così che funziona, quando è possibile si dovrebbe evitare altro astio tra giocatori e prendere decisioni senza che nessuno si esponga.
  4. #14
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 667
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Numero Partite PrestigeChallenge

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ora Quottrifc dovresti sentirti più tranquillo, vero?
    Ma anche mitotim (nei primi 5 in quel momento della classifica) e sonny che perdono 10 punti non per colpa loro, ora che hanno capito cosa è successo se non lo avessero capito già da soli si sentono più sereni.

    In poche parole siete stati sfortunati e mi raccomando ricordatevi di segnalare se vi fa fare la 21esima partita perchè altrimenti siete trasgressori per aver fatto una partita in più per una partita non giocata dove avete perso tralaltro 10 punti, mentre intanto c'è chi continua a farne più di 20 consapevolmente e non essere sanzionato.
    Non capisco l'ironia non proprio sottile.

    Mi dispiace per chi si è trovato in mezzo a questa cosa però sarei contrario ad un annullamento del game a posteriori (o si fa sempre o non si fa mai, a puntate è una sciocchezza).

    Mesi fa mi sono beccato una squalifica perchè pensavo che due mie partite non fossero state conteggiate dal server. Solo un SECONDO aggiornamento (forse manuale) dello stesso mi ha fatto accorgere che avevo sforato di TRE partite.

    Ricordo tutti i nomi di chi chiese squalifiche mentre facevo notare che era colpa solo del server (a parte Lecci )
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
  5. #15
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 667
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Numero Partite PrestigeChallenge

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nome:   silenzio.JPG
Visite:  98
Grandezza:  17.4 KB



    Non sia mai che qualcuno dei tre avversari rientri e si incaxxi.
    Considera che se cadi e rientri non ti accorgi del silenzio, il server non te lo segnala.

    E se uno dei tre fosse rientrato credo che la chat si sarebbe trasformata in un inferno.
  6. #16
     Maggiore
     
    Premium: 7º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 3º 1553p.
    GT/Vitt: 34/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 872
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Numero Partite PrestigeChallenge

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non capisco l'ironia non proprio sottile.

    Mi dispiace per chi si è trovato in mezzo a questa cosa però sarei contrario ad un annullamento del game a posteriori (o si fa sempre o non si fa mai, a puntate è una sciocchezza).

    Mesi fa mi sono beccato una squalifica perchè pensavo che due mie partite non fossero state conteggiate dal server. Solo un SECONDO aggiornamento (forse manuale) dello stesso mi ha fatto accorgere che avevo sforato di TRE partite.

    Ricordo tutti i nomi di chi chiese squalifiche mentre facevo notare che era colpa solo del server (a parte Lecci )
    Giuseppe, quando mai secondo te si annullerà una partita?
    Per quello puoi stare tranquillo, il mio appunto ironico sta li a puntualizzare che ormai non è una caso a se che può falsare un torneo mensile a uno o a più giocatori, ma sta succedendo troppe volte.

    Nel calcio ti ricordi quando una volta se la palla colpiva involontariamente l'arbitro cambiando a volte completamente a traiettoria si continuava a giocare come se nulla fosse accaduto, e l'arbitro che guardava il giocatore e diceva solo con un gesto "mi dispiace" dopo tanto tempo hanno capito e ora ci si ferma e per lo meno viene.

    Non si può dire solo "mi dispiace per quello che ti è accaduto", ma provare a cambiare qualcosa.
  7. #17
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 49º 176p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/4
    Pr3stige: 138º 906p.
    GT/Vitt: 5/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 306
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: Numero Partite PrestigeChallenge

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    Certo che è stato conteggiato il malus...la partita è stata portata a termine, elvolley ha attaccato fino al turno 40...e arrivarci è stato un attimo perchè a 3 persone piazzava il server...
    sì ho potuto apprezzare il log, intendevo solo dire che non conoscevo la classifica precedente per capire attribuzione punteggi, mi spiace per loro. Non conoscevo i risvolti dell'uscita asincrona, sarò molto attento la prossima volta che abbandonerò una partita.
    Comunque complimenti a elvolley per il bonus
  8. #18
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 119
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Numero Partite PrestigeChallenge

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sai benissimo che non sono allusioni, come sai benissimo che qualcuno a marzo ha fatto 21 partite e non è la prima volta
    Guarda che non sono un cane da guardia davanti alle pagine di RD3. E non sono onniscente.

    "Sai benissimo" è qualcosa di cui sei probabilmente convinto ma non necessariamente corrisponde a realtà. Mi muovo quasi esclusivamente sulla base di segnalazioni in Camera Arbitrale perché è così che deve funzionare. Se avete paura di esporvi, o poca voglia, non ve la sentite o non ne avete il tempo, è tutto assolutamente lecito... purché non veniate poi a scaricare la cosa su di me.

    Quindi delle due l'una: o segnalate come di deve comportamenti irregolari, oppure non vi lamentate per presunte violazioni impunite di cui siete al corrente ma non avete tempo/voglia di segnalare.
  9. #19
     Maggiore
     
    Premium: 7º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 3º 1553p.
    GT/Vitt: 34/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 872
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Numero Partite PrestigeChallenge

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Giuseppe, quando mai secondo te si annullerà una partita?

    Nel calcio ti ricordi quando una volta se la palla colpiva involontariamente l'arbitro cambiando a volte completamente a traiettoria si continuava a giocare come se nulla fosse accaduto, e l'arbitro che guardava il giocatore e diceva solo con un gesto "mi dispiace" dopo tanto tempo hanno capito e ora ci si ferma e per lo meno viene.

    .
    Perlomeno viene restituita alla squadra che ne era in possesso (parte finale del discorso)
  10. #20
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 667
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Numero Partite PrestigeChallenge

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio


    Non si può dire solo "mi dispiace per quello che ti è accaduto", ma provare a cambiare qualcosa.
    Puoi sperare in due sole cose, che si tolga il malus perchè tanto la maggior parte dei giocatori gioca a m.erda (anche quelli in alto, non ti faccio i nomi) e che si arrivi presto ad avere un server più prestante.

Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. numero di partite settimanali in challenge
    Da Gago87 nel forum Archivio
    Risposte: 1
    Ultimo post: 20-09-2012, 13:04
  2. Limite numero partite
    Da spartac nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 119
    Ultimo post: 26-08-2007, 20:05
  3. numero totale delle partite giocate
    Da maxcipollino nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 2
    Ultimo post: 15-11-2003, 12:20