Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 31
Discussione: Numero Partite PrestigeChallenge
  1. #21
     Maggiore
     
    Premium: 2º 236p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/8
    Pr3stige: 6º 1314p.
    GT/Vitt: 33/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 972
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Numero Partite PrestigeChallenge

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Guarda che non sono un cane da guardia davanti alle pagine di RD3. E non sono onniscente.

    "Sai benissimo" è qualcosa di cui sei probabilmente convinto ma non necessariamente corrisponde a realtà. Mi muovo quasi esclusivamente sulla base di segnalazioni in Camera Arbitrale perché è così che deve funzionare. Se avete paura di esporvi, o poca voglia, non ve la sentite o non ne avete il tempo, è tutto assolutamente lecito... purché non veniate poi a scaricare la cosa su di me.

    Quindi delle due l'una: o segnalate come di deve comportamenti irregolari, oppure non vi lamentate per presunte violazioni impunite di cui siete al corrente ma non avete tempo/voglia di segnalare.
    Non bisogna essere un cane da guardia, e mai ho pensato questo, per dare una controllata che costa 2 minuti (e mi sto allargando) al mese per una irregolarità che si è ripetuta ormai più volte perchè il sistema non riesce a gestirla automaticamente appieno.

    Sul fatto che io sono sicuro che tu lo sappia si vero può essere una mia convinzione, ma anche se tu puoi pensare chissà cosa di me io non parlo mai a vanvera.

    Per me la seduta è sciolta.

    Saluti e buon proseguimento di giornata.
  2. #22
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2020
    Prov: RN Rimini
    Messaggi: 94
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Numero Partite PrestigeChallenge

    Valerio rispondo perchè parli al plurale e quindi potresti riferirti al sottoscritto.

    Rimarco la scorrettezza e il comportamento antisportivo del giocatore ElVolley che è rimasto nella partita nonostante fosse chiaro che sia Sonny e sia Mitotim non riuscivano ad entrare nella partita ( sin dall'inizio anche se si è capito successivamente dopo qualche turno ) ma quello che è sconcertante ( a livello del gioco sia chiaro e tale rimane ) è come il server, una volta uscito, non mi dava più la possibilità di rientrare, tutto qui e non mi pare giusto che quel risultato potrà influenzare la mensile degli altri due giocatori....

    Vi saluto buona serata
  3. #23
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 181
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Numero Partite PrestigeChallenge

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per me la seduta è sciolta.
    Bene, ma spero tu abbia capito che non è il caso di riaprirla nei termini in cui l'hai fatto prima.

    Ribadisco il concetto se non fosse chiaro. E lo sto scrivendo da arbitro del torneo: o segnalate come di deve comportamenti irregolari, oppure non vi lamentate, né fate allusioni al comportamento dell'arbitro, per presunte violazioni impunite di cui siete al corrente ma non avete tempo/voglia di segnalare.

    Fine.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  4. #24
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 29º 183p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 310
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: Numero Partite PrestigeChallenge

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    perchè tanto la maggior parte dei giocatori gioca a m.erda (anche quelli in alto, non ti faccio i nomi) .
    Niente allusioni né chiacchiere a vuoto per favore. Segnala come si deve se vuoi fare una cosa utile
  5. #25
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 181
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Numero Partite PrestigeChallenge

    Quote quottrifc ha scritto: Visualizza il messaggio
    Valerio rispondo perchè parli al plurale e quindi potresti riferirti al sottoscritto.

    Rimarco la scorrettezza e il comportamento antisportivo del giocatore ElVolley che
    Non ho ben capito se lo stai dicendo a me.

    Se il mio "plurale" è fonte di dubbio, chiarisco volentieri: l'intervento in risposta ai post di rudy65 è un invito fatto a tutti i giocatori accreditati in merito al fatto che i comportamenti irregolari vanno segnalati in Camera Arbitrale. Così che siano pubblici e che abbiano la giusta attenzione. Se uno non si vuole esporre lo capisco, ma poi non mi tirate in ballo da qualche altra parte. E, per vostra informazione, la segnalazione segreta non voglio incentivarla. In altri contesti ha una sua funzione, ma non credo sia opportuna nel nostro.

    Venendo al caso specifico, purtroppo l'annullamento una partita online tramite simultanea disconnessione volontaria è un evento che si porta dietro dei rischi. Sia tecnici, come ho spiegato, che umani se così vogliamo chiamarli. E di quelli umani non potete lamentarvi. Se un giocatore rientra e gioca sono affari vostri, è un rischio che avete deciso di correre voi abbandonando.

    Quindi la presunta scorrettezza rimarcala all'interessato. O in Camera Arbitrale. Lo dico in senso generale perché come avrai intuito, in questo caso specifico, in CA ti risponderei che non è affar mio.
  6. #26
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 696
    Profilo: 357 visite
    Gradimento: 10
    8.4

    Re: Numero Partite PrestigeChallenge

    Quote quottrifc ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Valerio scusa se ti disturbo ma non mi è mai successo questa cosa all'interno di RD3 e ti spiego più brevemente possibile.

    Ieri sera ho iniziato una PRESTIGE-challenge denominata 4578435_mitotim81 ma dal 1° turno di gioco o comunque dai primi turni di gioco due utenti erano stati disconnessi e verso il ventesimo turno io e il giocatore rosso elvolley abbiamo abbandonato. Avevo provato a scrivere in chat per capire se erano presenti Sonny e mitotim ma non rispondevano per cui io ho abbandonato la partita e credo pure elvolley. ( auspico che lo abbia fatto perchè al ritorno in RD3 la partita non era più presente e ho dedotto che il sistema non abbia tenuto conto di questa partita).

    Il fatto però è questo: io ero a 4 partite di prestigechallenge e non vorrei che il sistema mi avesse conteggiato quella partita annullata nel computo settimanale...

    Mi riesci , se puoi e quando puoi, a fare chiarezza perchè non vorrei aver infranto le regole.
    Se ho infranto le regole ne pago le conseguenze e scusami

    Buona giornata, emanuele sartini

    Grazie per la risposta
    Grazie per aver aperto questo post...non me ne sarei accorto probabilmente!
    La vita è questione di culo.....o ce l'hai o te lo fanno !!!
  7. #27
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 696
    Profilo: 357 visite
    Gradimento: 10
    8.4

    Re: Numero Partite PrestigeChallenge

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    La partita è stata portata a termine da elvolley

    http://rd3.trezert.com/site/schedapa...gameid=4578435

    In passato è capitato anche a me e la risposta è stata "avevo paura di diventare nero" (una barzelletta)
    In questo caso non saprei, credo che il carro nero sia disabilitato.
    Evviva la correttezza! Grazie per il link...poi mi spieghi come fare per trovare una partita in questo modo...grazie in anticipo.
  8. #28
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 696
    Profilo: 357 visite
    Gradimento: 10
    8.4

    Re: Numero Partite PrestigeChallenge

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non avrai sanzione...hai preso solo il malus di 10 punti dovuto al game...questa settimana il server ti farà fare solo 4 partite.
    Grazie. Tanto sto mese facevo più schifo del solito quindi...mi spiace tanto per 18mitotim però...
  9. #29
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 696
    Profilo: 357 visite
    Gradimento: 10
    8.4

    Re: Numero Partite PrestigeChallenge

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    Allegato 163372



    Non sia mai che qualcuno dei tre avversari rientri e si incaxxi.
    Ma tu pensa se uno rientrava (per sbaglio) e decidesse di scrivere qualcosa tipo: "ma come mai stai continuando a giocare?"

    Avrebbe anche segnalato immagino.

    Comunque complimenti per la grande sportività ad Elvolley...non è che abbia fatto proprio una gran bella figura!
  10. #30
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 696
    Profilo: 357 visite
    Gradimento: 10
    8.4

    Re: Numero Partite PrestigeChallenge

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    Considera che se cadi e rientri non ti accorgi del silenzio, il server non te lo segnala.

    E se uno dei tre fosse rientrato credo che la chat si sarebbe trasformata in un inferno.
    Dici che avremmo sbagliato a chiedere quanto meno spiegazioni?

Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. numero di partite settimanali in challenge
    Da Gago87 nel forum Archivio
    Risposte: 1
    Ultimo post: 20-09-2012, 12:04
  2. Limite numero partite
    Da spartac nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 119
    Ultimo post: 26-08-2007, 19:05
  3. numero totale delle partite giocate
    Da maxcipollino nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 2
    Ultimo post: 15-11-2003, 11:20