Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 31
Discussione: Numero Partite PrestigeChallenge
  1. #1
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2020
    Prov: RN Rimini
    Messaggi: 94
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Numero Partite PrestigeChallenge

    Ciao Valerio scusa se ti disturbo ma non mi è mai successo questa cosa all'interno di RD3 e ti spiego più brevemente possibile.

    Ieri sera ho iniziato una PRESTIGE-challenge denominata 4578435_mitotim81 ma dal 1° turno di gioco o comunque dai primi turni di gioco due utenti erano stati disconnessi e verso il ventesimo turno io e il giocatore rosso elvolley abbiamo abbandonato. Avevo provato a scrivere in chat per capire se erano presenti Sonny e mitotim ma non rispondevano per cui io ho abbandonato la partita e credo pure elvolley. ( auspico che lo abbia fatto perchè al ritorno in RD3 la partita non era più presente e ho dedotto che il sistema non abbia tenuto conto di questa partita).

    Il fatto però è questo: io ero a 4 partite di prestigechallenge e non vorrei che il sistema mi avesse conteggiato quella partita annullata nel computo settimanale...

    Mi riesci , se puoi e quando puoi, a fare chiarezza perchè non vorrei aver infranto le regole.
    Se ho infranto le regole ne pago le conseguenze e scusami

    Buona giornata, emanuele sartini

    Grazie per la risposta
  2. #2
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 667
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Numero Partite PrestigeChallenge

    Quote quottrifc ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Valerio scusa se ti disturbo ma non mi è mai successo questa cosa all'interno di RD3 e ti spiego più brevemente possibile.

    Ieri sera ho iniziato una PRESTIGE-challenge denominata 4578435_mitotim81 ma dal 1° turno di gioco o comunque dai primi turni di gioco due utenti erano stati disconnessi e verso il ventesimo turno io e il giocatore rosso elvolley abbiamo abbandonato. Avevo provato a scrivere in chat per capire se erano presenti Sonny e mitotim ma non rispondevano per cui io ho abbandonato la partita e credo pure elvolley. ( auspico che lo abbia fatto perchè al ritorno in RD3 la partita non era più presente e ho dedotto che il sistema non abbia tenuto conto di questa partita).

    Il fatto però è questo: io ero a 4 partite di prestigechallenge e non vorrei che il sistema mi avesse conteggiato quella partita annullata nel computo settimanale...

    Mi riesci , se puoi e quando puoi, a fare chiarezza perchè non vorrei aver infranto le regole.
    Se ho infranto le regole ne pago le conseguenze e scusami

    Buona giornata, emanuele sartini

    Grazie per la risposta
    La partita è stata portata a termine da elvolley

    http://rd3.trezert.com/site/schedapa...gameid=4578435

    In passato è capitato anche a me e la risposta è stata "avevo paura di diventare nero" (una barzelletta)
    In questo caso non saprei, credo che il carro nero sia disabilitato.
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
  3. #3
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 48º 176p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/4
    Pr3stige: 139º 906p.
    GT/Vitt: 5/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 306
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: Numero Partite PrestigeChallenge

    Quote quottrifc ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Valerio scusa se ti disturbo ma non mi è mai successo questa cosa all'interno di RD3 e ti spiego più brevemente possibile.

    Ieri sera ho iniziato una PRESTIGE-challenge denominata 4578435_mitotim81 ma dal 1° turno di gioco o comunque dai primi turni di gioco due utenti erano stati disconnessi e verso il ventesimo turno io e il giocatore rosso elvolley abbiamo abbandonato. Avevo provato a scrivere in chat per capire se erano presenti Sonny e mitotim ma non rispondevano per cui io ho abbandonato la partita e credo pure elvolley. ( auspico che lo abbia fatto perchè al ritorno in RD3 la partita non era più presente e ho dedotto che il sistema non abbia tenuto conto di questa partita).

    Il fatto però è questo: io ero a 4 partite di prestigechallenge e non vorrei che il sistema mi avesse conteggiato quella partita annullata nel computo settimanale...

    Mi riesci , se puoi e quando puoi, a fare chiarezza perchè non vorrei aver infranto le regole.
    Se ho infranto le regole ne pago le conseguenze e scusami

    Buona giornata, emanuele sartini

    Grazie per la risposta
    Ciao, mi sembra che ve l'abbia conteggiata, quanto meno a te e Sonny (che nel frattempo, come mitotim giocava con me).
    Infatti anche loro due esprimevano preoccupazione in chat.
    Avete 6 partite settimanali
  4. #4
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 48º 176p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/4
    Pr3stige: 139º 906p.
    GT/Vitt: 5/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 306
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: Numero Partite PrestigeChallenge

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    La partita è stata portata a termine da elvolley

    http://rd3.trezert.com/site/schedapa...gameid=4578435

    In passato è capitato anche a me e la risposta è stata "avevo paura di diventare nero" (una barzelletta)
    In questo caso non saprei, credo che il carro nero sia disabilitato.
    Assurdo, e non li ha fatti rientrare
    non riesco a capire se è stato conteggiato anche il malus
  5. #5
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2020
    Prov: RN Rimini
    Messaggi: 94
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Numero Partite PrestigeChallenge

    Io ho abbandonato la partita ma il server però non mi faceva più rientrare nella stessa e speravo che fosse stata annullata; sulla continuazione da parte di elvolley stendo un velo pietoso visto che prima di iniziare avevamo detto tutti ok alla richiesta, più che legittima da parte di mitotim, di abbandonare la partita qualora uno o più giocatori avessero avuto problemi nella stessa.

    Vabbe mi prendo la sanzione però il sistema non mi faceva più rientrare nella stessa e nello stesso tempo mi ha permesso di aprire una prestigechallenge nello stesso server...

    Vi ringrazio per le risposte Nebula e jacuzzi.

    Buon pomeriggio
  6. #6
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 667
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Numero Partite PrestigeChallenge

    Quote jacuzzi ha scritto: Visualizza il messaggio
    Assurdo, e non li ha fatti rientrare
    non riesco a capire se è stato conteggiato anche il malus
    Certo che è stato conteggiato il malus...la partita è stata portata a termine, elvolley ha attaccato fino al turno 40...e arrivarci è stato un attimo perchè a 3 persone piazzava il server...
  7. #7
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 667
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Numero Partite PrestigeChallenge

    Quote quottrifc ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io ho abbandonato la partita ma il server però non mi faceva più rientrare nella stessa e speravo che fosse stata annullata; sulla continuazione da parte di elvolley stendo un velo pietoso visto che prima di iniziare avevamo detto tutti ok alla richiesta, più che legittima da parte di mitotim, di abbandonare la partita qualora uno o più giocatori avessero avuto problemi nella stessa.

    Vabbe mi prendo la sanzione però il sistema non mi faceva più rientrare nella stessa e nello stesso tempo mi ha permesso di aprire una prestigechallenge nello stesso server...

    Vi ringrazio per le risposte Nebula e jacuzzi.

    Buon pomeriggio
    Non avrai sanzione...hai preso solo il malus di 10 punti dovuto al game...questa settimana il server ti farà fare solo 4 partite.
  8. #8
     Maggiore
     
    Premium: 6º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 5º 1485p.
    GT/Vitt: 31/19
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 869
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Numero Partite PrestigeChallenge

    Ora, a parte la scorrettezza di El Volley, se 2 giocatori vengono buttati fuori da quella partita, il terzo esce per un accordo preso con il quarto ma non mantenuto, e poi non riescono a rientrare ma anzi addirittura gli da la possibilità di fare altre partite sforando anche le 5 settimanali, io credo che sistema o non sistema andrebbe fatta una forzatura e annullare la partita, perchè poi si vanno a togliere 10 punti a dei giocatori che peraltro si stanno giocando la challenge.

    E un applauso a Quottrific che si è pure preoccupato di una possibile sanzione.
  9. #9
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Numero Partite PrestigeChallenge

    Quote quottrifc ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Valerio scusa se ti disturbo ma non mi è mai successo questa cosa all'interno di RD3 e ti spiego più brevemente possibile.

    Ieri sera ho iniziato una PRESTIGE-challenge denominata 4578435_mitotim81 ma dal 1° turno di gioco o comunque dai primi turni di gioco due utenti erano stati disconnessi e verso il ventesimo turno io e il giocatore rosso elvolley abbiamo abbandonato. Avevo provato a scrivere in chat per capire se erano presenti Sonny e mitotim ma non rispondevano per cui io ho abbandonato la partita e credo pure elvolley. ( auspico che lo abbia fatto perchè al ritorno in RD3 la partita non era più presente e ho dedotto che il sistema non abbia tenuto conto di questa partita).

    Il fatto però è questo: io ero a 4 partite di prestigechallenge e non vorrei che il sistema mi avesse conteggiato quella partita annullata nel computo settimanale...

    Mi riesci , se puoi e quando puoi, a fare chiarezza perchè non vorrei aver infranto le regole.
    Se ho infranto le regole ne pago le conseguenze e scusami

    Buona giornata, emanuele sartini

    Grazie per la risposta
    In teoria abbandonando tutti la partita questa si annulla e non viene conteggiata.

    In pratica le cose possono andare in modo diverso. Ad esempio perché uno dei giocatori è in malafede e rientra nonostante l'accordo di uscire. Oppure uno rientra troppo presto perché il server l'abbia già registrato come disconnesso e viene ributtato in partita, ci riprova un paio di volte, si stufa e decide di finirla giocando da solo. A volte l'inevitabile asincronia nell'uscire (non ci si riesce mai a sincronizzare alla perfezione) fa sì che il server non vi percepisca mai come contemporaneamente tutti assenti e volta per volta al vostro rientro vi ributti in partita non annullandola mai. In alcuni rari casi addirittura un giocatore rimane suo malgrado appeso alla partita e il server la porta a termina praticamente da solo prendendo il controllo delle mosse.

    Ti hanno già segnalato correttamente che la partita è stata portata a termine. Dal log è evidente che il giocatore rosso ha attivamente giocato fino alla fine. Controlla tu stesso i turni finali http://rd3.editricegiochi.it/site/sc...gameid=4578435

    Per quanto riguarda il conteggio di partite in eccesso, il sistema dovrebbe impedire automaticamente a te e gli altri che hanno totalizzato 6 partite in questa settimana di superare le 20 partite totali. Quindi nell'ultima settimana di torneo il sistema dovreste bloccarvi dopo la 4a anziché la 5a. Se così non fosse, segnalatelo per favore.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  10. #10
     Maggiore
     
    Premium: 6º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 5º 1485p.
    GT/Vitt: 31/19
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 869
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Numero Partite PrestigeChallenge

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    In teoria abbandonando tutti la partita questa si annulla e non viene conteggiata.

    In pratica le cose possono andare in modo diverso. Ad esempio perché uno dei giocatori è in malafede e rientra nonostante l'accordo di uscire. Oppure uno rientra troppo presto perché il server l'abbia già registrato come disconnesso e viene ributtato in partita, ci riprova un paio di volte, si stufa e decide di finirla giocando da solo. A volte l'inevitabile asincronia nell'uscire (non ci si riesce mai a sincronizzare alla perfezione) fa sì che il server non vi percepisca mai come contemporaneamente tutti assenti e volta per volta al vostro rientro vi ributti in partita non annullandola mai. In alcuni rari casi addirittura un giocatore rimane suo malgrado appeso alla partita e il server la porta a termina praticamente da solo prendendo il controllo delle mosse.

    Ti hanno già segnalato correttamente che la partita è stata portata a termine. Dal log è evidente che il giocatore rosso ha attivamente giocato fino alla fine. Controlla tu stesso i turni finali http://rd3.editricegiochi.it/site/sc...gameid=4578435

    Per quanto riguarda il conteggio di partite in eccesso, il sistema dovrebbe impedire automaticamente a te e gli altri che hanno totalizzato 6 partite in questa settimana di superare le 20 partite totali. Quindi nell'ultima settimana di torneo il sistema dovreste bloccarvi dopo la 4a anziché la 5a. Se così non fosse, segnalatelo per favore.

    Ora Quottrifc dovresti sentirti più tranquillo, vero?
    Ma anche mitotim (nei primi 5 in quel momento della classifica) e sonny che perdono 10 punti non per colpa loro, ora che hanno capito cosa è successo se non lo avessero capito già da soli si sentono più sereni.

    In poche parole siete stati sfortunati e mi raccomando ricordatevi di segnalare se vi fa fare la 21esima partita perchè altrimenti siete trasgressori per aver fatto una partita in più per una partita non giocata dove avete perso tralaltro 10 punti, mentre intanto c'è chi continua a farne più di 20 consapevolmente e non essere sanzionato.

Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. numero di partite settimanali in challenge
    Da Gago87 nel forum Archivio
    Risposte: 1
    Ultimo post: 20-09-2012, 13:04
  2. Limite numero partite
    Da spartac nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 119
    Ultimo post: 26-08-2007, 20:05
  3. numero totale delle partite giocate
    Da maxcipollino nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 2
    Ultimo post: 15-11-2003, 12:20