Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 26 di 26
Discussione: Della serie si può sempre migliore e comunque grazie per il master.
  1. #21
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 159
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Della serie si può sempre migliore e comunque grazie per il master.

    Quote 1ARCIERE ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve, a me l'email di conferma mi è arrivata alle 9:57
    Puoi essere più preciso?

    Ti sei iscritto 3 volte quindi dovresti avere tre mail. A che ora è arrivata ognuna di esse?

    Inoltre, hai controllato sia l'Inbox che lo spam? Dove le hai trovate?

    Grazie
  2. #22
     Maresciallo
     
    Premium: 38º 171p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/5
    Pr3stige: 186º 689p.
    GT/Vitt: 10/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2019
    Prov: CT Catania
    Messaggi: 735
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Della serie si può sempre migliore e comunque grazie per il master.

    Buonasera, spero di essere più chiaro. Pensavo che l'email di conferma mi arrivasse subito dopo la mia iscrizione, quasi simultaneamente e cosi non è stato. Per questo ho provato 3 volte ad iscrivermi. Comunque a me è arrivata una sola conferma, quella delle 9:57 nella casella postale, ho guardato lo spam e non mi è arrivato nulla.

    Cordiali saluti
  3. #23
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 376
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Della serie si può sempre migliore e comunque grazie per il master.

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    È impossibile pensare che un nuovo arrivato possa andarsi a leggere un ventennio di discussioni di forum per capire come si è arrivati a dove siamo oggi, magari sta anche nel buonsenso e nella pazienza degli anziani spiegare le cose o mettersi comunque in discussione dal momento che nulla è immutabile ed è sempre possibile che qualcuno stravolga le cose (migliorandole) facendoci notare le situazioni da un punto di vista differente.
    Partiamo da un assunto. Ogni richiesta di modifica pervenuta in questi mesi per qualsiasi torneo ( privati o ufficiali ) è arrivata a posteriori, a testimonianza che vale sempre il condizionamento personale, spesso dato dal proprio risultato o della propria squadra, nella proposizione di modifiche.

    Sai benissimo che in questo abbondante decennio non mi sono tenuto un pensiero in mano ma ho sempre scritto quanto pensavo anche in contrasto con scelte di larga maggioranza. Per lo stesso motivo ti dico che il clima in cui si è svolto il Master non è stato l'ideale e forse qualcosa da mutare in effetti c'è, magari ripescando anche vecchie considerazioni
  4. #24
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Della serie si può sempre migliore e comunque grazie per il master.

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per lo stesso motivo ti dico che il clima in cui si è svolto il Master non è stato l'ideale e forse qualcosa da mutare in effetti c'è, magari ripescando anche vecchie considerazioni
    : confuso:

    Cosa mi sono persa?


    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  5. #25
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 376
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Della serie si può sempre migliore e comunque grazie per il master.

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    : confuso:

    Cosa mi sono persa?


    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Il sottobosco brulicante

    Personalmente penso che il non aver raggiunto e superato la quota dei 100 iscritti sia stato un vero peccato e , temo, non sia dovuto solo allo svolgimento di Sabato invece che di Domenica. Non capisco e non capirò mai come a fronte di un'offerta non dovuta (la proposizione del Master) e gestita di concerto e quindi impegnando 4/5 persone gratuitamente per più giorni, e non solo nella data di svolgimento del torneo, si registrano reazioni smoderatamente avverse, per cosa? (la domanda ovviamente non è diretta a te che ti sei messa a disposizione)

    Dispiace vedere come negli anni i personalismi ciclicamente si riaffacciano ripetendo schemi e situazioni già vissute e perdenti. Tu hai una memoria storica più longeva della mia e quindi se ti domandassi di citarmi persone/nick che negli anni si sono distinte per le attività a favore della community sono certo che potresti compilare una lista più lunga di quella che viene in mente a me ma insomma 15/20 persone meritevolissime (nell'organizzazione e nella gestione dei tornei su rd) negli anni le abbiamo conosciute, poi chi per un motivo chi per altro sono via via scomparsi molti ma il gioco è sempre qui, a disposizione di tutti e in attesa anche del loro ritorno. Per questo nella chat dell' RD Group (gruppo che ha visto già diverse entrate e uscite) ho ricordato spesso e continuo a ricordare che gli organizzatori passano, il gioco resta. Dispiace constatare che ricadiamo nei soliti errori seppur con attori diversi.
  6. #26
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Della serie si può sempre migliore e comunque grazie per il master.

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il sottobosco brulicante

    Personalmente penso che il non aver raggiunto e superato la quota dei 100 iscritti sia stato un vero peccato e , temo, non sia dovuto solo allo svolgimento di Sabato invece che di Domenica. Non capisco e non capirò mai come a fronte di un'offerta non dovuta (la proposizione del Master) e gestita di concerto e quindi impegnando 4/5 persone gratuitamente per più giorni, e non solo nella data di svolgimento del torneo, si registrano reazioni smoderatamente avverse, per cosa? (la domanda ovviamente non è diretta a te che ti sei messa a disposizione)

    Dispiace vedere come negli anni i personalismi ciclicamente si riaffacciano ripetendo schemi e situazioni già vissute e perdenti. Tu hai una memoria storica più longeva della mia e quindi se ti domandassi di citarmi persone/nick che negli anni si sono distinte per le attività a favore della community sono certo che potresti compilare una lista più lunga di quella che viene in mente a me ma insomma 15/20 persone meritevolissime (nell'organizzazione e nella gestione dei tornei su rd) negli anni le abbiamo conosciute, poi chi per un motivo chi per altro sono via via scomparsi molti ma il gioco è sempre qui, a disposizione di tutti e in attesa anche del loro ritorno. Per questo nella chat dell' RD Group (gruppo che ha visto già diverse entrate e uscite) ho ricordato spesso e continuo a ricordare che gli organizzatori passano, il gioco resta. Dispiace constatare che ricadiamo nei soliti errori seppur con attori diversi.
    Al netto delle altre considerazioni , meritevoli di attenzione , non sottovaluterei nemmeno la scelta del sabato , per capire l'adesione non da record .
    Prendere un giorno di ferie per mettersi davanti ad un PC non è esattamente stimolante come quando fai una trasferta /gita .
    Ma anche le domeniche di questi tempi sono "sfigate" : chi può si gode famiglia , amici e aria aperta .
    92 giocatori alla fine sono più della media live , non mi cruccerei nemmeno troppo ...

    Certo , se ci saranno altri eventi ufficiali simili online si potrebbe pensare di spalmarli nel serale di due o tre giorni infrasettimanali , con buona pace degli RCU e Gruppi che sospenderanno per qualche giorno le attività , per massimizzare la presenza dei propri iscritti ai tornei ufficiali .

    Il problema dei tornei online è che la formula " tutto in un giorno " è più massacrante , meno divertente e non tutti possono o vogliono ( tutto in un giorno infrasettimanale ovviamente non è nemmeno proponibile )





Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. Risposte: 17
    Ultimo post: 29-09-2016, 19:29
  2. Nuova Golf VII , è sempre lei la migliore
    Da dario70 nel forum Motori
    Risposte: 107
    Ultimo post: 01-09-2015, 21:56
  3. 14° Torneo sociale: Alla fine della maratona la spunterà il migliore!
    Da RCU Bologna nel forum Torneo Sociale RisiKo!
    Risposte: 41
    Ultimo post: 02-07-2014, 21:43
  4. Risposte: 21
    Ultimo post: 25-09-2007, 12:57