Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 26
Discussione: Della serie si può sempre migliore e comunque grazie per il master.
  1. #1
     Maresciallo
     
    Premium: 76º 137p.
    GT/GS/Vitt: 9/3/3
    Pr3stige: 66º 995p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 612
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Della serie si può sempre migliore e comunque grazie per il master.

    Mi chiedo se sarebbe possibile dal prossimo master:
    1) l'obbligatorietà nella preiscrizione dichiarare l'appartenenza ad un club.
    2) grado di parentela
    3) scrivere che si è fatta la dovuta dichiarazione di trasparenza con i giocatori x e y ecc...

    ed evitare la concomitanza allo stesso tavolo.

    Mi rendo conto che è un esoso lavoro aggiuntivo per gli organizzatori, che possono chiedere aiuto a qualche volenteroso preciso della community.

    problemi che possono sorgere ai vari punti sopra descritti:

    - se dichiaro di appartenere al club di Bitonto verrei subito sbugiardato essendo di Barletta.
    - i no club sono pochi, per quelli pazienza.
    - due parenti corretti (e sono la maggior parte) vorrebbero non trovarsi mai allo stesso tavolo
    - per la dichiarazione di trasparenza facile controllare
    - i tempi risicati del sorteggio dei tavoli non lo permettono, basta dilatare i tempi, è cambiato il mondo possono anche cambiare i tempi del master "ON LINE", per esempio farlo in due giorni, (non essendo live, non ci sono trasferte, pranzi, alberghi ecc...) così giocatori e organizzatori si rilassano e si divertono, PERCHE' NON DEVE ESSERE UN LAVORO PER NESSUNO.
    - concertazione con le tempistiche di altri tornei già in corso "non accreditati" che tengono viva LA NOSTRA COMUNE PASSIONE.

    fai sentire il tuo parere e scrivi qui, non servono altri luoghi e solo tempo che non produce nulla.

    Giuseppe
  2. #2
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 376
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Della serie si può sempre migliore e comunque grazie per il master.

    Quote edoardocincotti ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi chiedo se sarebbe possibile dal prossimo master:
    1) l'obbligatorietà nella preiscrizione dichiarare l'appartenenza ad un club.
    2) grado di parentela
    3) scrivere che si è fatta la dovuta dichiarazione di trasparenza con i giocatori x e y ecc...

    ed evitare la concomitanza allo stesso tavolo.

    Mi rendo conto che è un esoso lavoro aggiuntivo per gli organizzatori, che possono chiedere aiuto a qualche volenteroso preciso della community.

    problemi che possono sorgere ai vari punti sopra descritti:

    - se dichiaro di appartenere al club di Bitonto verrei subito sbugiardato essendo di Barletta.
    - i no club sono pochi, per quelli pazienza.
    - due parenti corretti (e sono la maggior parte) vorrebbero non trovarsi mai allo stesso tavolo
    - per la dichiarazione di trasparenza facile controllare
    - i tempi risicati del sorteggio dei tavoli non lo permettono, basta dilatare i tempi, è cambiato il mondo possono anche cambiare i tempi del master "ON LINE", per esempio farlo in due giorni, (non essendo live, non ci sono trasferte, pranzi, alberghi ecc...) così giocatori e organizzatori si rilassano e si divertono, PERCHE' NON DEVE ESSERE UN LAVORO PER NESSUNO.
    - concertazione con le tempistiche di altri tornei già in corso "non accreditati" che tengono viva LA NOSTRA COMUNE PASSIONE.

    fai sentire il tuo parere e scrivi qui, non servono altri luoghi e solo tempo che non produce nulla.

    Giuseppe
    Metti solo un punto. La vera lettura del regolamento che si dichiara di accettare. Non è serio ritenere che la dichiarazione (senza pistola alla tempia) di aver letto, compreso e accettato un breve testo sia mera formalità da copia incolla.
    Penso sia giusto lasciare lo svolgimento in una sola giornata, lo sforzo di concentrazione non è dissimile ai tornei live e alla fine se il torneo vale qualcosa è bene sudarsela la vittoria.
    Il sorteggio integrale è stata una scelta, forse per i Master sarebbe meglio lasciare la ripartizione ma è un mio gusto personale.
    Della concomitanza, penso sia opportuno lasciare spazio agli eventi ufficiali quando vengono proposti dato che il resto si fa per divertimento e passatempo.
  3. #3
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Della serie si può sempre migliore e comunque grazie per il master.

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Metti solo un punto. La vera lettura del regolamento che si dichiara di accettare. Non è serio ritenere che la dichiarazione (senza pistola alla tempia) di aver letto, compreso e accettato un breve testo sia mera formalità da copia incolla.
    Penso sia giusto lasciare lo svolgimento in una sola giornata, lo sforzo di concentrazione non è dissimile ai tornei live e alla fine se il torneo vale qualcosa è bene sudarsela la vittoria.
    Il sorteggio integrale è stata una scelta, forse per i Master sarebbe meglio lasciare la ripartizione ma è un mio gusto personale.
    Della concomitanza, penso sia opportuno lasciare spazio agli eventi ufficiali quando vengono proposti dato che il resto si fa per divertimento e passatempo.
    Concordo al 100%.

    Spesso si dichiara di aver compreso e di accettare un regolamento per poi lamentarsi della sua applicazione.

    Aggiungo da "momentaneo" organizzatore che è molto difficile in un biennio di Pandemia verificare la veridicità di una dichiarazione di appartenenza ad un Club, mancando quasi completamente le liste di appartenenza richieste a inizio anno (tanti RCU non hanno nemmeno iniziato le attività live nel 2020!).

    Forse l'unica separazione certa è quella dei componenti della stessa famiglia (o dei congiunti ) ma se può essere più semplice evidenziare questa cosa fra i membri storici della Community, diventa più difficile nel caso di nuove leve o di rapporti non dichiarati in fase di Trasparenza.
  4. #4
     Maggiore
     
    Premium: 2º 238p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/8
    Pr3stige: 8º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 972
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Della serie si può sempre migliore e comunque grazie per il master.

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Concordo al 100%.

    Spesso si dichiara di aver compreso e di accettare un regolamento per poi lamentarsi della sua applicazione.
    Io dichiarato di non averlo letto per intero, però che lo accettavo ugualmente.
  5. #5
     Maresciallo
     
    Premium: 76º 137p.
    GT/GS/Vitt: 9/3/3
    Pr3stige: 66º 995p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 612
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Della serie si può sempre migliore e comunque grazie per il master.

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Metti solo un punto. La vera lettura del regolamento che si dichiara di accettare. Non è serio ritenere che la dichiarazione (senza pistola alla tempia) di aver letto, compreso e accettato un breve testo sia mera formalità da copia incolla.
    Penso sia giusto lasciare lo svolgimento in una sola giornata, lo sforzo di concentrazione non è dissimile ai tornei live e alla fine se il torneo vale qualcosa è bene sudarsela la vittoria.
    Il sorteggio integrale è stata una scelta, forse per i Master sarebbe meglio lasciare la ripartizione ma è un mio gusto personale.
    Della concomitanza, penso sia opportuno lasciare spazio agli eventi ufficiali quando vengono proposti dato che il resto si fa per divertimento e passatempo.

    se così fosse o si accetta o non si partecipa.
    Non serve scrivere e dare suggerimenti, se fosse vietato.
    Se fosse confermato dall'organizzazione eviterei di perdere tempo a scrivere, se è così e basta.
  6. #6
     Maresciallo
     
    Premium: 76º 137p.
    GT/GS/Vitt: 9/3/3
    Pr3stige: 66º 995p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 612
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Della serie si può sempre migliore e comunque grazie per il master.

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Concordo al 100%.

    Spesso si dichiara di aver compreso e di accettare un regolamento per poi lamentarsi della sua applicazione.

    Aggiungo da "momentaneo" organizzatore che è molto difficile in un biennio di Pandemia verificare la veridicità di una dichiarazione di appartenenza ad un Club, mancando quasi completamente le liste di appartenenza richieste a inizio anno (tanti RCU non hanno nemmeno iniziato le attività live nel 2020!).

    Forse l'unica separazione certa è quella dei componenti della stessa famiglia (o dei congiunti ) ma se può essere più semplice evidenziare questa cosa fra i membri storici della Community, diventa più difficile nel caso di nuove leve o di rapporti non dichiarati in fase di Trasparenza.
    Ale sono sempre attento a quello che scrivo e come scrivo.
    E nel titolo ho scritto comunque grazie per il master.
    Le lamentele sono quelle che vengono fatte, da chi non ha niente da fare oppure critica, senza proporre soluzioni e non è il caso mio.
    I miei sono suggerimenti che se volete (TUTTI) possono essere presi come spunto di riflessioni, mi dispiace che tu abbia usato il termine lamentele, perchè non fa parte del mio stile di vita, lamentarmi.
  7. #7
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Della serie si può sempre migliore e comunque grazie per il master.

    Quote edoardocincotti ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ale sono sempre attento a quello che scrivo e come scrivo.
    E nel titolo ho scritto comunque grazie per il master.
    Le lamentele sono quelle che vengono fatte, da chi non ha niente da fare oppure critica, senza proporre soluzioni e non è il caso mio.
    I miei sono suggerimenti che se volete (TUTTI) possono essere presi come spunto di riflessioni, mi dispiace che tu abbia usato il termine lamentele, perchè non fa parte del mio stile di vita, lamentarmi.
    Ciao Giuseppe,

    OVVIAMENTE non mi stavo riferendo a te, ci mancherebbe!
    Anzi sono stata la prima a spronarti a venire a dire la tua sul forum, proprio perché ritengo siano riflessioni costruttive e di interesse generale e ti ringrazio per averlo fatto!
    Troppo spesso ci si fossilizza nelle discussioni parallele di WA o di altri social in cui diventa difficile sviscerare il problema se non si fa parte di quel gruppo, in questo modo invece si tira fuori un dubbio mettendo le carte in tavola e cercando di proporre qualche spunto di riflessione.

    Trovo che tu ti sia espresso anche in maniera garbata e puntuale, quindi davvero, non sentirti chiamato in causa dal mio piccolo "sfogo"



    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  8. #8
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 376
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Della serie si può sempre migliore e comunque grazie per il master.

    Quote edoardocincotti ha scritto: Visualizza il messaggio
    se così fosse o si accetta o non si partecipa.
    Non serve scrivere e dare suggerimenti, se fosse vietato.
    Se fosse confermato dall'organizzazione eviterei di perdere tempo a scrivere, se è così e basta.
    perdonami ma se c'è scritto che per partecipare è necessario ecc ecc. Cosa di quel è necessario non viene compreso? la questione sollevata è spostare il fulcro dell'evento dal torneo ai giocatori, non può funzionare così, niente funziona così.
    Converrai che prima di proporre su un argomento lungamente analizzato sarebbe bene verificare come si è arrivati a tali decisioni altrimenti si fa la figura dei caduti dal pero.
    Nessuno ha mai vietato di esprimersi su questo forum nel limite delle regole, semmai negli ultimi tempi sta diventando la bella copia di una piccola percentuale di situazioni che si generano altrove e con ben altri toni. Qui si la questione sono i giocatori, il forum è solo lo spazio di tutti e per chi si sente una elite è evidente non sia adatto, avessero a cadere certezze col confronto....
  9. #9
     Maresciallo
     
    Premium: 76º 137p.
    GT/GS/Vitt: 9/3/3
    Pr3stige: 66º 995p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 612
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Della serie si può sempre migliore e comunque grazie per il master.

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    semmai negli ultimi tempi sta diventando la bella copia di una piccola percentuale di situazioni che si generano altrove e con ben altri toni.
    È chiaro quello che è chiaro.

    Ti prego per il futuro di non utilizzare i miei post, per far arrivare la tua voce ad altri, oppure chiarisci che non ti riferisci a me.
    In quanto il sottoscritto è tra i pochi che non spettegola a destra e a manca e non perde tempo a combattere contro i mulini a vento e non troverai mai un mio messaggio nelle sedi non autorizzate a farlo.
    Ripeto tra i miei difetti ho quello di non riuscire a fare due cose contemporaneamente o scherzo (nella maggior parte dei casi) o sono serio.
    Quello che penso dico sempre in accordo o disaccordo con gli amici e non faccio gruppetti.

    Mi sono permesso di dare dei suggerimenti alla luce di alcune partite gestite tra giocatori, diciamo in maniera un po' libertina e cercare di ridurre il danno e non farle capitare in futuro, perché tutti hanno il diritto e il dovere di vincere o perdere allo stesso modo.

    Buona GIORNATA.
    Giuseppe
  10. #10
     Maresciallo
     
    Premium: 76º 137p.
    GT/GS/Vitt: 9/3/3
    Pr3stige: 66º 995p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 612
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Della serie si può sempre migliore e comunque grazie per il master.

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Giuseppe,

    OVVIAMENTE non mi stavo riferendo a te, ci mancherebbe!
    Anzi sono stata la prima a spronarti a venire a dire la tua sul forum, proprio perché ritengo siano riflessioni costruttive e di interesse generale e ti ringrazio per averlo fatto!
    Troppo spesso ci si fossilizza nelle discussioni parallele di WA o di altri social in cui diventa difficile sviscerare il problema se non si fa parte di quel gruppo, in questo modo invece si tira fuori un dubbio mettendo le carte in tavola e cercando di proporre qualche spunto di riflessione.

    Trovo che tu ti sia espresso anche in maniera garbata e puntuale, quindi davvero, non sentirti chiamato in causa dal mio piccolo "sfogo"



    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

    Grazie per la precisazione Ale

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 17
    Ultimo post: 29-09-2016, 19:29
  2. Nuova Golf VII , è sempre lei la migliore
    Da dario70 nel forum Motori
    Risposte: 107
    Ultimo post: 01-09-2015, 21:56
  3. 14° Torneo sociale: Alla fine della maratona la spunterà il migliore!
    Da RCU Bologna nel forum Torneo Sociale RisiKo!
    Risposte: 41
    Ultimo post: 02-07-2014, 21:43
  4. Risposte: 21
    Ultimo post: 25-09-2007, 12:57