Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 17 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 162
Discussione: Predicano tutti bene e razzolano male.
  1. #21
     Maresciallo
     
    Premium: 38º 171p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/5
    Pr3stige: 185º 689p.
    GT/Vitt: 10/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2019
    Prov: CT Catania
    Messaggi: 735
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Predicano tutti bene e razzolano male.

    Quote N.W.O. ha scritto: Visualizza il messaggio
    ARCIERE si chiama KARMA. Probabilmente, per quanto mi riguarda, sei il più scorretto dei giocatori.
    Con me sei stato a dir poco vergognoso in prestichallenge; invece di chiudere a Risiko in Africa, avevi solo due stati da un solo carro da prendere, ti sei divertito entrando in nord da Europa fuori ob togliendomi tipo 30 punti circa, ne avevo 50, avresti fatto in ogni caso doppio visto che sai contare bene. Un'altra volta invece mi hai mandato senza motivo e senza nemmeno vincere la partita a zero, sempre in prestichallenge.
    Diciamo che il rispetto non è di casa dalle tue parti. Ti diverti con poco, ma contento tu.

    Comunque rimani sempre molto meno peggio di altri. Almeno tu giochi SEMPRE da solo!
    A tal proposito colgo l'occasione per fare i complimenti a Rospetto per il fantastico nazionale!
    Buon Karma anche a te.
    Comunque dopo questi 2 game quante me ne hai scritte? dette?
    Quindi anche tu predichi bene e razzoli male.
  2. #22
     Sergente
     
    Premium: 12º 202p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2014
    Da: U.S.A.
    Prov: EE - Estero
    Messaggi: 250
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    5.8

    Re: Predicano tutti bene e razzolano male.

    Quote 1ARCIERE ha scritto: Visualizza il messaggio
    Comunque dopo questi 2 game quante me ne hai scritte? dette?
    Quindi anche tu predichi bene e razzoli male.
    Ti ho detto ciò che penso sia dopo le partite e te lo sto ribadendo anche qui. Non capisco a cosa ti voglia riferire nei miei confronti con il predicare bene e razzolare male. Ripeto, finché giochi da solo e per tuo piacere "godi" così, per me puoi fare quello che più ti rende sereno. Personalmente ti evito perché non trovo divertente giocare con te. Non ho più bisogno di metterti in ignora, te come altri. Ricordo bene chi manca totalmente di "riospetto" e tu sei uno di questi, e questo prescinde da qualsiasi tipo di strategia o modo di giocare. Sei tu quello che predica bene e razzola male, caro mio. Ma ripeto, sempre molto meno di altri! E lo ribadisco a gran voce! Buona continuazione.
  3. #23
     Maresciallo
     
    Premium: 38º 171p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/5
    Pr3stige: 185º 689p.
    GT/Vitt: 10/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2019
    Prov: CT Catania
    Messaggi: 735
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Predicano tutti bene e razzolano male.

    Quote N.W.O. ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti ho detto ciò che penso sia dopo le partite e te lo sto ribadendo anche qui. Non capisco a cosa ti voglia riferire nei miei confronti con il predicare bene e razzolare male. Ripeto, finché giochi da solo e per tuo piacere "godi" così, per me puoi fare quello che più ti rende sereno. Personalmente ti evito perché non trovo divertente giocare con te. Non ho più bisogno di metterti in ignora, te come altri. Ricordo bene chi manca totalmente di "riospetto" e tu sei uno di questi, e questo prescinde da qualsiasi tipo di strategia o modo di giocare. Sei tu quello che predica bene e razzola male, caro mio. Ma ripeto, sempre molto meno di altri! E lo ribadisco a gran voce! Buona continuazione.
    Mai a sdrammatizzare, sempre con l'odio nel cuore, rancori dopo mesi nell'online , figuriamoci nella vita reale.
  4. #24
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 159
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Predicano tutti bene e razzolano male.

    Quote N.W.O. ha scritto: Visualizza il messaggio
    A tal proposito colgo l'occasione per fare i complimenti a Rospetto per il fantastico nazionale!
    Ti dovresti spiegare meglio.
  5. #25
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Predicano tutti bene e razzolano male.

    Quote 1ARCIERE ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao
    tutto giusto sicuramente , si dimentica che siamo in un Master e tali atteggiamenti non credo siano opportuni, avevo Medio tappato con 30 carri , Alaska altri 30 da dove posso arrivare in Asia? solo da Europa , siamo al penultimo turno (non ad inizio) cerco si passare. Cosa fa ? Lascia i 3 territori in Asia e blinda il passaggio a mio sfavore regalando nettamente Asia e di conseguenza game. Dopo indubbiamente sbaglio io.
    Si , sbagli te , e senza margini di dubbio : ritieni scorrette , mosse lecite solo perché ti svantaggiano .
    Faccio i master da quando non si chiamavano nemmeno così , ne ho anche arbitrati molti e non mi ricordo nessuna regola anti kingmaker.
    La mossa non ti è piaciuta , ma era :
    - scontata
    -telefonata
    -necessaria ( ripeto 4 stati per andare a Risiko secondo tutti )
    -giustificata ( li hai massacrati) .

    Tu ne parli come se qualcuno ti avesse fatto un torto .




  6. #26
     S.tenente
     
    Premium: 39º 168p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 441
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Predicano tutti bene e razzolano male.

    Quote 1ARCIERE ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Andrea,
    strategicamente secondo me, 2 player sovrapposti non fanno carta, prima o poi lo scontro è inevitabile , forse io in questo game lo avevo intuito per primo da qui la scelta di entrare in Sud.
    Ma il punto del mio post è : predichi bene e razzoli male? Perchè scrivi dopo un mio attacco non gradito che non vuoi più giocare con me? Dovevi dirmelo la sera prima o l'altra ancora non di certo dopo un mio attacco. Poi non tirare in ballo altre persone parla per te, Lucius non ha di certo scritto il post dopo un mio attacco da lui non gradito.
    In questa discussione sei partito male, con una ricostruzione parziale e tendenziosa, e prosegui sbattendotene di quello che ti ho risposto e ribadendo – perché? a che scopo? – le tue convinzioni errate. Tutto quello che avevo da dire l’ho detto nella prima risposta, per semplice correttezza dialettica ti rispondo ulteriormente facendoti notare due cose:

    1) riporto le parole di Lucius perché sono efficaci e posso farle mie, mi piace argomentare in modo originale ma non lo trovo necessario quando si tratta di una duplicazione, quotare un post altrui ha proprio questa funzione: penso del tuo gioco quello che ha scritto anche lui. Credi che mi occorra appoggiarmi alle parole altrui per interloquire con te sugli aspetti sinistri del tuo gioco?

    2) se avessi letto – trovo sgradevole che tu non l’abbia fatto – quello che scritto sapresti che la goccia che ha fatto traboccare il vaso non è stata lo sfondamento di sud ma la fossilizzazione malandrina su nord africa.
    In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
    [Schopenhauer]

    Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
    [Hesse]
  7. #27
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2009
    Messaggi: 234
    Profilo: 33 visite
    Gradimento: 2
    10.0

    Re: Predicano tutti bene e razzolano male.

    Ciao NWO...ti andrebbe di giocare nella coppa Davis nella squadra dei Rocinante? Fammi sapere, grazie
  8. #28
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Predicano tutti bene e razzolano male.

    Quote yggy74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao NWO...ti andrebbe di giocare nella coppa Davis nella squadra dei Rocinante? Fammi sapere, grazie
    Molto espansivo il nome del vostro Team , ma mi raccomando niente antimateria sugli avversari ...
  9. #29
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 8º 210p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/5
    Pr3stige: 169º 806p.
    GT/Vitt: 13/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 041
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Predicano tutti bene e razzolano male.

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Si , sbagli te , e senza margini di dubbio : ritieni scorrette , mosse lecite solo perché ti svantaggiano .
    Faccio i master da quando non si chiamavano nemmeno così , ne ho anche arbitrati molti e non mi ricordo nessuna regola anti kingmaker.
    La mossa non ti è piaciuta , ma era :
    - scontata
    -telefonata
    -necessaria ( ripeto 4 stati per andare a Risiko secondo tutti )
    -giustificata ( li hai massacrati) .

    Tu ne parli come se qualcuno ti avesse fatto un torto .

    appunto... poi il gioco del risiko cosa e? e un gioco da tavola dove si siedono 4 o massimo 5 persone che live o online cercano di vincere la partita FACENDO PIU PUNTI possibili sopratutto in sdadata e se per caso se la giocano tutti vuol dire che e stata davvero una bella partita, OSSIA CHI SDADA VINCE. perche il risiko e UN GIOCO di EQUILIBRO.... non e un gioco dove se elimini un avversario o ti chiudi continenti fuori obbiettivo vinci la partita anzi... e la seconda partita del master è un esempio... quello che applichi te viene dal risiko classico dove ci sono gli obiettivi distruggere le armate verdi, gialle, rosse, o nere.. e la le partite durane ore.. IN QUESTO CASO te avresti tutte le ragioni di questo mondo... MA SICCOME al gioco a cui stiamo giocando non è il risiko classico hai torto...:) . ci sono gli obiettivi, poi se vuoi cammufare sono scelte tue. ma ripeto quando ho VISTO CHIODO 89 54 PUNTI ED 1 ARCIERE 50 PUNTI... credimi sono rimasto a bocca aperta, ho visto il tuo obiettivo e sono rimasto cosi.. incredulo.. .. cmq e andata, spero che questo game per il futuro ti faccia capire determinate cose.. ma sopratutto eliminare giocatori ti crei antipatie, e se giochi fuori obiettivo lo sai solo te perché gli altri al tuo tavolo pensano che sei tutto dentro (per come hai condotto il tutto il game).. spero che questa partita te abbia imparato qualcosa.. perchè si sa in questo mondo sbagliamo tutti, siamo tutti professori, ma sopratutto SIAMO TUTTI GRANDI SCHIAPPE. ED NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE.)
    DETTO QUESTO buona serata:)
  10. #30
     Sergente
     
    Premium: 12º 202p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2014
    Da: U.S.A.
    Prov: EE - Estero
    Messaggi: 250
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    5.8

    Re: Predicano tutti bene e razzolano male.

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti dovresti spiegare meglio.
    Perdonami, ma tu chi sei? Ti conosco? Presentati. Identificati. Nome grado e matricola se vogliamo fare i militari in un gioco in cui pago per venire preso per i fondelli da 4 contadini! A te non devo dare proprio nessuna spiegazione. Per me sei un nome scritto sulla piattaforma.
    Comunque vista la tua curiosità ti rispondo: il giorno del nazionale, una dolce domenica mattina, quando per mio errore non sono riuscito a partecipare, il signor Rospetto si è permesso di scrivermi in chat privata sul server 2 per dirmi quanto fosse dispiaciuto per la mia assenza e a quanti sarei mancato, prendendomi palesemente per i fondelli. Questo si chiama bullismo. Questo è deridere gratuitamente, peccato però che lo può fare solo dietro un pc. Lui e compagnia bella. Vai a controllare. Puoi? Sei uno del direttivo? Se fosse così questi atteggiamenti da un giocatore di "alto livello" sono deplorevoli e da condannare a livello etico, morale e civile! Altrimenti taci! Chiudo.

    Inoltre ti rispondo anche a un tuo messaggio precedente su una mia discussione del torneo RCU dove sottolineavo come la vergogna avesse superato ogni limite. Mi scrivi: "Mi intrometto solo per ricordare che il campionato nazionale ha i sorteggi integrali non vincolati".
    E ti intrometti male! Il tuo intervento è stato fuoriluogo e inappropriato. Per questo non ha meritato risposta. Mi hai preso per un deficiente?
    Che c'entra il torneo Nazionale con un torneo PRIVATO fatto inoltre con dei metodi alquanto ambigui nella selezione dei tavoli. Posso dubitare? Certo che posso! Non sei tu certo che me lo può impedire e nessun altro, stampatelo in testa e togliti quell'aria da superiore con me fino a che non mi dici chi sei qui dentro e comunque sia ciò non toglie il mio pensiero sulle porcate che accadono negli rcu e della paraculiggiane che accomuna molti della piattaforma( non voglio assolutamente generalizzare) parlo per quello che ho visto io. Nomi e cognomi li sapete!
    Non aggiungo altro perché ho già spiegato come dovrebbero essere i tornei RCU.
    Noto inoltre che si ascolta solo chi si vuole ascoltare e ti faccio anche un esempio recente: ho pubblicato un mio suggerimento/consiglio sulla visibilità delle iscrizioni al nazionale, subito dopo risponde il cincotti con le mie stesse frasi e subito dopo Nutella dice al solo Cincotti che i suggerimenti costruttivi sono sempre ben accetti. Mi viene da ridere. Tanto.

Pagina 3 di 17 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. SI PREDICA BENE E SI RAZZOLA MALE!
    Da ALM69 nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 21
    Ultimo post: 17-09-2013, 23:46
  2. Predicare bene Razzolare male
    Da risikopedia nel forum Community Board
    Risposte: 1
    Ultimo post: 06-02-2011, 12:25