Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 17 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 162
Discussione: Predicano tutti bene e razzolano male.
  1. #31
     Sergente
     
    Premium: 12º 202p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2014
    Da: U.S.A.
    Prov: EE - Estero
    Messaggi: 250
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    5.8

    Re: Predicano tutti bene e razzolano male.

    Quote yggy74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao NWO...ti andrebbe di giocare nella coppa Davis nella squadra dei Rocinante? Fammi sapere, grazie
    ciao yggy, mi ha scritto ieri sera il leggionario. Grazie, ma per me è no. ;) (alla Mara Maionchi).
    PS. Complimenti per i tuoi disegni! Fantastici! Ho quello sulla macchina e quello in cui sono morto! Mitico!
  2. #32
     Sergente
     
    Premium: 12º 202p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2014
    Da: U.S.A.
    Prov: EE - Estero
    Messaggi: 250
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    5.8

    Re: Predicano tutti bene e razzolano male.

    Quote 1ARCIERE ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mai a sdrammatizzare, sempre con l'odio nel cuore, rancori dopo mesi nell'online , figuriamoci nella vita reale.
    Fb = - Fa
    La terza legge della dinamica, o principio di azione e reazione, stabilisce che a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.

    Carissimo, ma quale odio
    Rancori non ne ho con nessuno, al massimo dei miei rimpianti che poi sicuramente non fanno parte né di questa discussione né tantomeno di questo gioco.
    Ritieni persino necessario fare la morale agli altri.

    La vita reale è questa anche se on line, ma se tu credi di vivere in Matrix, Ok.
  3. #33
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 159
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Predicano tutti bene e razzolano male.

    Quote N.W.O. ha scritto: Visualizza il messaggio
    Perdonami, ma tu chi sei?
    Il mio nome è sotto l'avatar così come il tuo.
    In quanto al mio ruolo, sono uno dei due referenti dell'editore nel mondo del risiko ufficiale oltre ad essere uno dei SuperModeratori ed Amministratori di questo forum.
    L'essere uno dei referenti comporta una serie di cose tra cui c'è l'organizzazione/assegnazione dei tornei di qualificazione al nazionale e sua supervisione.

    La battuta su rospetto qualificato quando non risulta tale ho ritenuto meritasse un'indagine e questo è quanto: il chiarimento è arrivato e a posto così.

    Il quanto al dover controllare non ne ho bisogno, non sono il maestro che mette gli alunni dietro la lavagna e qui non siamo all'asilo: un po' di sano sfottò è sempre stato ammesso visto che siamo in un contesto ludico e quando le cose degenerano siamo sempre intervenuti.

    Quote N.W.O. ha scritto: Visualizza il messaggio
    Inoltre ti rispondo anche a un tuo messaggio precedente su una mia discussione del torneo RCU dove sottolineavo come la vergogna avesse superato ogni limite. Mi scrivi: "Mi intrometto solo per ricordare che il campionato nazionale ha i sorteggi integrali non vincolati".
    E ti intrometti male! Il tuo intervento è stato fuoriluogo e inappropriato. Per questo non ha meritato risposta. Mi hai preso per un deficiente?
    Questo si commenta da solo.
  4. #34
     Sergente
     
    Premium: 12º 202p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2014
    Da: U.S.A.
    Prov: EE - Estero
    Messaggi: 250
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    5.8

    Re: Predicano tutti bene e razzolano male.

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    .
    un po' di sano sfottò è sempre stato ammesso visto che siamo in un contesto ludico e quando le cose degenerano siamo sempre intervenuti.



    Questo si commenta da solo.
    1) Lo chiami sano sfottò? Dopo quello che è successo e che continui deliberatamente a evitare? Il mio invece cos'è? Ha un altro significato qui? A posto così.

    2) Il commento continuava. La tua quote evita l'argomento (vedi sopra). A posto cosi.

    PS Complimenti comunque a Rutran. Ho letto il tuo racconto. SPETTRALITÀ. Complimenti sinceri!
  5. #35
     Sergente
     
    Premium: 12º 202p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2014
    Da: U.S.A.
    Prov: EE - Estero
    Messaggi: 250
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    5.8

    Re: Predicano tutti bene e razzolano male.

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il mio nome è sotto l'avatar così come il tuo.
    In quanto al mio ruolo, sono uno dei due referenti dell'editore nel mondo del risiko ufficiale oltre ad essere uno dei SuperModeratori ed Amministratori di questo forum.
    L'essere uno dei referenti comporta una serie di cose tra cui c'è l'organizzazione/assegnazione dei tornei di qualificazione al nazionale e sua supervisione.

    La battuta su rospetto qualificato quando non risulta tale ho ritenuto meritasse un'indagine e questo è quanto: il chiarimento è arrivato e a posto così.

    Il quanto al dover controllare non ne ho bisogno, non sono il maestro che mette gli alunni dietro la lavagna e qui non siamo all'asilo: un po' di sano sfottò è sempre stato ammesso visto che siamo in un contesto ludico e quando le cose degenerano siamo sempre intervenuti.



    Questo si commenta da solo.
    Hei Superman un'altra cosa, rileggi bene tutto ciò che hai scritto, ma soprattutto tutto ciò che ho scritto da un mese a sta parte, super-controllore dell'universo, e prova a fare una bella analisi. Se hai bisogno ti aiuto. Immagino ovviamente che non ti offenderai se ti chiamo superman. Un po' di sano sfottò è sempre stato ammesso, o no? Grande Bomber!
    Un saluto! Cosa che non hai mai fatto, sarebbe il minimo da un alto funzionario referente dell'editore. Non ve lo hanno mai insegnato?
  6. #36
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 159
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Predicano tutti bene e razzolano male.

    Quote N.W.O. ha scritto: Visualizza il messaggio
    Hei Superman un'altra cosa, rileggi bene tutto ciò che hai scritto, ma soprattutto tutto ciò che ho scritto da un mese a sta parte, super-controllore dell'universo, e prova a fare una bella analisi. Se hai bisogno ti aiuto. Immagino ovviamente che non ti offenderai se ti chiamo superman. Un po' di sano sfottò è sempre stato ammesso, o no? Grande Bomber!
    Un saluto! Cosa che non hai mai fatto, sarebbe il minimo da un alto funzionario referente dell'editore. Non ve lo hanno mai insegnato?
    Tranquillo, è tutto chiaro. Sei la risposta ad una domanda che nessuno ha mai fatto.
  7. #37
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 181
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Predicano tutti bene e razzolano male.

    Quote N.W.O. ha scritto: Visualizza il messaggio
    Hei Superman un'altra cosa, rileggi bene tutto ciò che hai scritto, ma soprattutto tutto ciò che ho scritto da un mese a sta parte, super-controllore dell'universo, e prova a fare una bella analisi. Se hai bisogno ti aiuto. Immagino ovviamente che non ti offenderai se ti chiamo superman. Un po' di sano sfottò è sempre stato ammesso, o no? Grande Bomber!
    Un saluto! Cosa che non hai mai fatto, sarebbe il minimo da un alto funzionario referente dell'editore. Non ve lo hanno mai insegnato?
    Ti dovresti dare una calmata.
    Visto che nessuno si sta rivolgendo a te con questo tono strafottente, non farlo nemmeno tu.

    Grazie.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  8. #38
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: Predicano tutti bene e razzolano male.

    Quote N.W.O. ha scritto: Visualizza il messaggio
    Hei Superman un'altra cosa, rileggi bene tutto ciò che hai scritto, ma soprattutto tutto ciò che ho scritto da un mese a sta parte, super-controllore dell'universo, e prova a fare una bella analisi. Se hai bisogno ti aiuto. Immagino ovviamente che non ti offenderai se ti chiamo superman. Un po' di sano sfottò è sempre stato ammesso, o no? Grande Bomber!
    Un saluto! Cosa che non hai mai fatto, sarebbe il minimo da un alto funzionario referente dell'editore. Non ve lo hanno mai insegnato?
    Così non va per niente bene.
    Io ti bannavo per 15 mesi, o addirittura la radiazione.
    Tu mi hai fatto girare i cojo.ni per una frase bruttissima( oltre al resto) che hai scritto nella chat del FMJ,ma per tua fortuna :
    1-l'ho letta dopo che hai abbandonato
    2- uno schermo ci divideva.
    Radiatelo, buttatelo fuori a calci in cu.lo
  9. #39
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: Predicano tutti bene e razzolano male.

    Quote lured01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Così non va per niente bene.
    Io ti bannavo per 15 mesi, o addirittura la radiazione.
    Tu mi hai fatto girare i cojo.ni per una frase bruttissima( oltre al resto) che hai scritto nella chat del FMJ,ma per tua fortuna :
    1-l'ho letta dopo che hai abbandonato
    2- uno schermo ci divideva.
    Radiatelo, buttatelo fuori a calci in cu.lo
    Andiamo a farci un aperitivo su
    Ti do anche le tue pastigliette
    Andiamo Dai
  10. #40
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Predicano tutti bene e razzolano male.

    Quote N.W.O. ha scritto: Visualizza il messaggio
    Perdonami, ma tu chi sei? Ti conosco? Presentati. Identificati. Nome grado e matricola se vogliamo fare i militari in un gioco in cui pago per venire preso per i fondelli da 4 contadini! A te non devo dare proprio nessuna spiegazione. Per me sei un nome scritto sulla piattaforma.
    Comunque vista la tua curiosità ti rispondo: il giorno del nazionale, una dolce domenica mattina, quando per mio errore non sono riuscito a partecipare, il signor Rospetto si è permesso di scrivermi in chat privata sul server 2 per dirmi quanto fosse dispiaciuto per la mia assenza e a quanti sarei mancato, prendendomi palesemente per i fondelli. Questo si chiama bullismo. Questo è deridere gratuitamente, peccato però che lo può fare solo dietro un pc. Lui e compagnia bella. Vai a controllare. Puoi? Sei uno del direttivo? Se fosse così questi atteggiamenti da un giocatore di "alto livello" sono deplorevoli e da condannare a livello etico, morale e civile! Altrimenti taci! Chiudo.

    Inoltre ti rispondo anche a un tuo messaggio precedente su una mia discussione del torneo RCU dove sottolineavo come la vergogna avesse superato ogni limite. Mi scrivi: "Mi intrometto solo per ricordare che il campionato nazionale ha i sorteggi integrali non vincolati".
    E ti intrometti male! Il tuo intervento è stato fuoriluogo e inappropriato. Per questo non ha meritato risposta. Mi hai preso per un deficiente?
    Che c'entra il torneo Nazionale con un torneo PRIVATO fatto inoltre con dei metodi alquanto ambigui nella selezione dei tavoli. Posso dubitare? Certo che posso! Non sei tu certo che me lo può impedire e nessun altro, stampatelo in testa e togliti quell'aria da superiore con me fino a che non mi dici chi sei qui dentro e comunque sia ciò non toglie il mio pensiero sulle porcate che accadono negli rcu e della paraculiggiane che accomuna molti della piattaforma( non voglio assolutamente generalizzare) parlo per quello che ho visto io. Nomi e cognomi li sapete!
    Non aggiungo altro perché ho già spiegato come dovrebbero essere i tornei RCU.
    Noto inoltre che si ascolta solo chi si vuole ascoltare e ti faccio anche un esempio recente: ho pubblicato un mio suggerimento/consiglio sulla visibilità delle iscrizioni al nazionale, subito dopo risponde il cincotti con le mie stesse frasi e subito dopo Nutella dice al solo Cincotti che i suggerimenti costruttivi sono sempre ben accetti. Mi viene da ridere. Tanto.
    Ciao,

    ti saluto così da non essere accusata di maleducazione e, piacere Alessandra alias nutella, attualmente membro dell'RCU BOARD, ente coorganizzatore del Master Nazionale Online dello scorso 24 aprile.

    Direi che dopo le presentazioni posso procedere!

    Volevo invitarti ad avere più rispetto per coloro che si fanno il mazzo gratis (contadini o metropolitani che siano) per la Community e che portano avanti la baracca nonostante le critiche, i puntigli, a volte gli insulti di alcuni.
    E ti posso assicurare che sono molto più dei complimenti e che spesso è molto più facile fare i leoni da tastiera che rimboccarsi le maniche!
    Capirai che in un tale clima può venire difficile sorridere - ahimè.

    Pre-iscrivendoti al Master Nazionale Online hai sottoscritto con le parole "ho compreso e accettato il regolamento" il regolamento in toto, anche la postilla sul sorteggio integrale che tanto bisfratti, così come la clausola che al mattino ci sarebbe stato un form online da compilare per confermare la propria iscrizione finale.

    Che senso ha lamentarsi di qualcosa che hai approvato?

    Giustamente utenti molto più educati di te hanno deciso di aprire una discussione PROPOSITIVA per sottolineare cosa potrebbe eventualmente essere cambiato nelle prossime edizioni e ritengo quella una strada più efficace e costruttiva da seguire, sicuramente meglio di venire ad insultare un admin del forum (che non ha certo bisogno del mio aiuto) solo per averti chiesto spiegazioni in merito ad una tua frase ambigua su Rospetto.

    Non pretendo che un nuovo utente si affacci necessariamente al forum in punta di piedi, ma nemmeno come uno schiacciasassi contromano che distrugge tutto e tutti senza preoccuparsi di capire se magari - e dico magari - quello che sta sbagliando è lui.

    Ps. Lured non ha tutti i torti! Spero ti scuserai presto


    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Pagina 4 di 17 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. SI PREDICA BENE E SI RAZZOLA MALE!
    Da ALM69 nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 21
    Ultimo post: 17-09-2013, 23:46
  2. Predicare bene Razzolare male
    Da risikopedia nel forum Community Board
    Risposte: 1
    Ultimo post: 06-02-2011, 12:25