Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 17 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 162
Discussione: Predicano tutti bene e razzolano male.
  1. #41
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: Predicano tutti bene e razzolano male.

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao,

    ti saluto così da non essere accusata di maleducazione e, piacere Alessandra alias nutella, attualmente membro dell'RCU BOARD, ente coorganizzatore del Master Nazionale Online dello scorso 24 aprile.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Ciao Alessandra alias Nutella attualmente membro
    Piacere di conoscerti

  2. #42
     S.tenente
     
    Premium: 34º 168p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 439
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Predicano tutti bene e razzolano male.

    Quote 1ARCIERE ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buonasera, premetto che non sono di certo un Santo ma voglio condividere quello che accade a me oggi. Dopo una giornata di lavoro, ho fatto 2 game una Digital e una Prestige al torneo di Bologna. Nella digital, dopo circa 12 turni in un game senza nessuna animosità, un player che tra l'altro mi è simpatico mi dice: "perchè sei entrato in Sud America"? io rispondo :"mistero della fede" lui: "comunque è l'ultima volta che giochi con me" io:" ma sei serio? è una qualsiasi digital se mi sposto da Nord Africa rigiochi"? lui :" no era un pensiero che stavo già da tempo maturando". Nella Prestige invece becchiamo risiko e alla fine un Player scrive nella chat a chi aveva aperto il game :" dove hai preso questo.. ha chiuso in Afghanistan non ha difeso America non ha difeso bla bla bla. Allora voglio rispondere al primo dicendogli che sono entrato in Sud perchè era mio obbiettivo e da li potevo salire in America, e se durante la tua giornata mi pensi valutando di giocarci o non giocarci con me, fregatene non pensarci. All'altro player invece gli dico che io ho un nome e cognome e qui anche un nick, sin dai primi giri davi carta a chi stava a 13 territori e chiudevi a me che stavo a 9. In America avevo 2 territori e circa 20 carri quindi la difendevo, in Afghanistan hai chiuso tu e non io. Esiste il numero del game e, pertanto, se vuoi chiarimenti in merito possiamo verificarli. Non ho problemi ad ammettere i miei errori, ho molte perplessità che tu possa ammettere i tuoi nel caso sia vero quello che ho scritto. Visto che siete due player molto attivi sul Forum, dove vi prodigate come due persone adulte e per bene dimostrate che lo siete anche durante i game.
    Cordiali Saluti
    Angelo Pappalardo
    1ARCIERE
    C'ho riflettuto e - sebbene avessi le mie ragioni - sono stato troppo impulsivo, cosa che mi accade di rado. Se avrai piacere giocheremo nei prossimi giorni qualche dgt d'allenamento per la chall o la chall stessa.
    In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
    [Schopenhauer]

    Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
    [Hesse]
  3. #43
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 925
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Predicano tutti bene e razzolano male.

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Tranquillo, è tutto chiaro. Sei la risposta ad una domanda che nessuno ha mai fatto.
    Errato .
    Domanda fatta molte volte e sempre inevasa .
    Strano anche gli attori siano praticamente sempre i medesimi .
    Ma no il bullismo in questa piattaforma non esiste ,sono solo paranoie e sfottò ...
    I moderatori moderano così bene che minacce in questa discussione e in quella sulla finale del master nemmeno un accenno ...




  4. #44
     Sergente
     
    Premium: 11º 202p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2014
    Da: U.S.A.
    Prov: EE - Estero
    Messaggi: 250
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    5.8

    Re: Predicano tutti bene e razzolano male.

    Quote lured01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Così non va per niente bene.
    Io ti bannavo per 15 mesi, o addirittura la radiazione.
    Tu mi hai fatto girare i cojo.ni per una frase bruttissima( oltre al resto) che hai scritto nella chat del FMJ,ma per tua fortuna :
    1-l'ho letta dopo che hai abbandonato
    2- uno schermo ci divideva.
    Radiatelo, buttatelo fuori a calci in cu.lo
    E tu chi sei? Radiatelo? Per cosa? Perché non posso scherzare chiamandolo come voglio? Gli altri possono fare sano umorisno io no? Tu chi saresti? Quale frase bruttissima ti ha turbato? Non ho nulla da nascondere. Cosa fai mi minacci pure? Se non ci fosse stato uno schermo, cosa?
    Torna da dove sei venuto che è meglio e se vuoi commentare commenta ciò di cui mi sto lamentando. Dei tuoi sfoghi isterici non importa niente a nessuno.
  5. #45
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 1 428
    Profilo: 2836 visite
    Gradimento: 101
    9.4

    Re: Predicano tutti bene e razzolano male.

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Errato .
    Domanda fatta molte volte e sempre inevasa .
    Strano anche gli attori siano praticamente sempre i medesimi .
    Ma no il bullismo in questa piattaforma non esiste ,sono solo paranoie e sfottò ...
    I moderatori moderano così bene che minacce in questa discussione e in quella sulla finale del master nemmeno un accenno ...
    Vabbè mo pure il bullismo... altro ne abbiamo? ma sempre a infangare sta piattaforma, sempre e sempre le stesse cose da anni ed anni, sempre a prendervela con l'arbitro perchè non punisce i cattivi.... Vi svegliate? E' un gioco dovrebbe essere un momento di spensieratezza, dovete per forza renderlo pesante con le vostre inutili allusioni?! e che bip..
    Prestichall ottobre 2017 e giugno 2015 Chall novembre 2014
  6. #46
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 669
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Predicano tutti bene e razzolano male.

    E' tutto così meraviglioso...

    Non fermatevi ora ragazzi, non fatelo proprio ora.

    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
  7. #47
     Sergente
     
    Premium: 11º 202p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2014
    Da: U.S.A.
    Prov: EE - Estero
    Messaggi: 250
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    5.8

    Re: Predicano tutti bene e razzolano male.

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti dovresti dare una calmata.
    Visto che nessuno si sta rivolgendo a te con questo tono strafottente, non farlo nemmeno tu.

    Grazie.
    Salve anche a te. Quale tono strafottente, ti riferisci al messaggio a Voyager? Sano sfottò. C'è chi può farlo,chi no? Fatemi capire. Perché invece non approfondiamo la questione di questi bulletti del Risiko, di questi tornei RCU? Sono stato paziente e fin troppo educato di fronte a certi atteggiamenti squallidi di persone che dell'etica e del rispetto non conosco nemmeno l'esistenza. C'è gente che mi ha in ignora senza nemmeno avervi giocato. Amici degli amici. Ma pensi che me ne freghi qualcosa? Nessuna risposta nelle mie lamentele, solo silenzi offese, derisioni e omertà. E pensi che io me ne stia zitto a guardare? Hai capito male.
  8. #48
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 158
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Predicano tutti bene e razzolano male.

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Errato .
    Domanda fatta molte volte e sempre inevasa .
    Strano anche gli attori siano praticamente sempre i medesimi .
    Ma no il bullismo in questa piattaforma non esiste ,sono solo paranoie e sfottò ...
    I moderatori moderano così bene che minacce in questa discussione e in quella sulla finale del master nemmeno un accenno ...
    Se ti devi lamentare di qualcuno dovresti essere più chiaro sul contenuto perché il non farlo volutamente diventa solo un anacoluto da forum.

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
  9. #49
     Sergente
     
    Premium: 11º 202p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2014
    Da: U.S.A.
    Prov: EE - Estero
    Messaggi: 250
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    5.8

    Re: Predicano tutti bene e razzolano male.

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao,

    ti saluto così da non essere accusata di maleducazione e, piacere Alessandra alias nutella, attualmente membro dell'RCU BOARD, ente coorganizzatore del Master Nazionale Online dello scorso 24 aprile.

    Direi che dopo le presentazioni posso procedere!

    Volevo invitarti ad avere più rispetto per coloro che si fanno il mazzo gratis (contadini o metropolitani che siano) per la Community e che portano avanti la baracca nonostante le critiche, i puntigli, a volte gli insulti di alcuni.
    E ti posso assicurare che sono molto più dei complimenti e che spesso è molto più facile fare i leoni da tastiera che rimboccarsi le maniche!
    Capirai che in un tale clima può venire difficile sorridere - ahimè.

    Pre-iscrivendoti al Master Nazionale Online hai sottoscritto con le parole "ho compreso e accettato il regolamento" il regolamento in toto, anche la postilla sul sorteggio integrale che tanto bisfratti, così come la clausola che al mattino ci sarebbe stato un form online da compilare per confermare la propria iscrizione finale.

    Che senso ha lamentarsi di qualcosa che hai approvato?

    Giustamente utenti molto più educati di te hanno deciso di aprire una discussione PROPOSITIVA per sottolineare cosa potrebbe eventualmente essere cambiato nelle prossime edizioni e ritengo quella una strada più efficace e costruttiva da seguire, sicuramente meglio di venire ad insultare un admin del forum (che non ha certo bisogno del mio aiuto) solo per averti chiesto spiegazioni in merito ad una tua frase ambigua su Rospetto.

    Non pretendo che un nuovo utente si affacci necessariamente al forum in punta di piedi, ma nemmeno come uno schiacciasassi contromano che distrugge tutto e tutti senza preoccuparsi di capire se magari - e dico magari - quello che sta sbagliando è lui.

    Ps. Lured non ha tutti i torti! Spero ti scuserai presto


    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Scusami? Io ora dovrei anche scusarmi per essere una persona onesta? ????
    I contadini non era certo in riferimento all'organizzazione del nazionale, era chiarissimo! Evidentemente hai difficoltà nell'apprendimento , torneo nel quale poi ho subito più volte ammesso di aver sbagliato, non avendo più riletto un post di un mese fa. Gente più educata di me? Non mi sembra di essere stato maleducato nel porgerti la stessa domanda fatta poi uguale del tuo amico. Lui però è educato. Ok. Inoltre Sei ripetitiva, mi stai scrivendo sempre la stessa ramanzina sull'iscrizione. Cerchiamo di smetterla di prenderci in giro!
  10. #50
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 1 428
    Profilo: 2836 visite
    Gradimento: 101
    9.4

    Re: Predicano tutti bene e razzolano male.

    Comunque prima che arrivino messaggi infiniti esprimo questo mio pensiero: dopo un anno di chiusure varie, non ci siamo potuti vedere dal vivo (parlando solo del gioco e tralasciando le sfighe personali) invece di creare dei post dove RINGRAZIAMO tutti coloro che si sono IMPEGNATI per farci divertire, rilassare, trascorrere le serate e pure incavolare per qualche partita (mi volete togliere pure l'incazzatura per i punti rubati a caso a fine game?!) devo leggere le solite cose inutili e sterili che non portano a nulla se non a creare tensione e malumori. Appesantiamola ancora di più sta situazione, ma che ci frega a noi...Ma siete masochisti o cosa?

    Veramente mi fa tanta tristezza questa cosa e visto che non sono come voi, non faccio polemiche e RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE HANNO RESO MENO PESANTE QUESTO PERIODO, ringrazio per ogni evento online creato in questo lungo anno; dai tornei super sprizzanti del RCU di Bitonto, all'altalenante torneo Dantesco creato dal RCU di Cesenatico, il torneo a squadre dell'rd GROUP, dai tornei dei vari club, incluso il mio, che hanno dato la possibilità a tutti di mettersi in gioco; giocando e scherzando quasi come si fa durante i tornei live, ai tornei Master/raduni organizzati dal BOARD che hanno dato posti per qualificarsi al Nazionale individuale. Non mi sono sentita abbandonata, c'è stata tanta gente che si è messa a disposizione, ci ha regalato il proprio tempo solo per farci stare un pò meno soli e regalarci momenti di spensieratezza... quindi basta con queste polemiche e pensiamo a divertirci che stiamo "GIOCANDO"

Pagina 5 di 17 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. SI PREDICA BENE E SI RAZZOLA MALE!
    Da ALM69 nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 21
    Ultimo post: 17-09-2013, 23:46
  2. Predicare bene Razzolare male
    Da risikopedia nel forum Community Board
    Risposte: 1
    Ultimo post: 06-02-2011, 12:25