Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 45
Discussione: Segnalazione di Nikkry1972 e IlCarromatto [Rudy65, nikkry1972]
  1. #11
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 179
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Segnalazione di Nikkry1972 e IlCarromatto per associazione con l'intento di compiere scorrettezz

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    Penso sia importante che nessuno possa dire che a Nikkry sia stata tappata la bocca
    E nessuno lo potrà dire visto che fra una settimana sarà libero di risponderti.

    Penso che la tua reputazione difficilmente verrà toccata da accuse immerse in un testo di quasi 2000 parole pieno di molto altro. Capisco il desiderio di affrontare la cosa quanto prima, ma la situazione a mio giudizio non richiede una sua replica con questa urgenza.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  2. #12
     Maggiore
     
    Premium: 3º 217p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/7
    Pr3stige: 9º 1294p.
    GT/Vitt: 31/16
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 972
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Segnalazione di Nikkry1972 e IlCarromatto per associazione con l'intento di compiere scorrettezz

    Quote ilcarromatto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Allegato 163549
    Buongiorno a tutti Voi …….. cosa dire …..… !! Sicuramente non ho voglia di scrivere un papiello
    (molti di Voi staranno ancora rileggendo attentamente il testamento di Domenico )

    Ma desidero solo commentare la prima immagine …. (vabbè, non serve in effetti)

    Una cosa è certa … se al mio posto ci fosse stato Gertrude o Astrubale, non li avrei di certo invidiati ..
    Quando ti trovi, tuo malgrado, in mezzo ad una faida / scontro, non rimane altro che aspettare ..
    Come recitava Eduardo De Filippo .. “ Ha da passà 'a nuttata “

    scusate se scrivo poco ... ma i miei pensieri sono altrove ... un'altro Collega e amico di vecchia data morto ieri per covid .. lascia moglie e figli ...


    Francesco, puoi dire almeno che il giorno dopo che io ho scritto Vergognati hai cercato insistentemente di parlare con me telefonicamente e che io mi sono rifiutato per poi dialogare attraverso dei messaggi?

    Sei stato molto cordiale con me, gentile, hai cercato anche di farmi sorridere, nonostante i miei attacchi pesanti e da come ti ponevi era più, anche se non hai ammesso quello che sostengo io, un chiedere scusa.

    Tra le varie cose che ti ho detto io? che nella partita di domenica ti abbia suggerito ne sono certo, ad essere proprio buono con te posso pensare che eri convinto che ti stesse suggerendo per farti vincere e non per farmi del male, ma a essere buono buono.

    Cos'altro ti ho detto? Visto il tuo continuo modo gentile di porsi e dispiaciuto (abbiamo iniziato a messaggiarci alle 10,39 e finito alle 18,02) che non importa se hai sbagliato e che si può sempre recuperare nel circuito, non sei il primo a farlo (io ne ho fatti tanti, no di questo genere, i miei errori vengono fuori dalla plancia) però comincia a percorrere una nuova strada (intesa sempre nel gioco, fregatene dei risultati e gioca come sai).

    Per concludere quanti (io sicuramente no) avrebbero reagito in questa maniera, mai, mai, in quella giornata di messaggi ti sei alterato un pochino, quindi se per davvero mi sto inventando tutto come sei riuscito a stare calmo, anche il Papa abbiamo visto ha dato uno schiaffo alla cinese che non gli lasciava la mano.
    Rudy65 ora è in linea
  3. #13
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 1 428
    Profilo: 2836 visite
    Gradimento: 101
    9.4

    Re: Segnalazione di Nikkry1972 e IlCarromatto per associazione con l'intento di compiere scorrettezz

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Purtroppo non riesco a leggere il tutto, mi fermo a metà.
    Ribadendo che:

    Rudy 65 giocatore estremamente corretto e rompiscatole nel forum tarlato dalla giustizia, lo dimostranoi fatti
    Nikkry1972 dietro ha una storia di malefatte.

    Detto questo se vuole, altrimenti pazienza, vorrei chiamare a testimoniare chi con certezza e stavolta anche con la conferma dello stesso Ilcarromatto, Nikkry72 abbia praticamente telecomandato per intero la finale a squadre dei "Guardiani di RD" per altro vincendola.
    Ed inoltre cosa più assurda e questo credo se mi ricordo bene possono vederlo tutti (diretta del club di terni , mi sembra se non erro che qui lo abbia detto) è l'affermazione che la sua vittoria era dovuta al fatto che Marte01 avesse giocato contro me (ci fu una mnia risposta per messaggio vocale pronto ad essere depositato per ascoltarlo dove gli dicevo che si stava sbagliando di grosso perchè Caterina primo non fa queste cose, secondo non aveva nenche senso, al limite gli dissi può aver avuto un occhio di riguardo in più nei miei confronti perchè mi riteneva più esperto).
    Togliamo ogni dubbio: non gioco contro nessuno, ma solo ed esclusivamente per vincere. Mi sembra questo lo scopo del gioco. Se si fanno mosse, a mio avviso, estremamente scorrette durante il game al massimo mi schianto per far finire la farsa (mi sarà capitato di farlo in massimo 4-5 game in più di 10 anni di gioco live e/o online). Ma, solitamente, quando non posso vincere, non mi importa sinceramente chi vince, perchè una persona vale l'altra, non intralcio la vittoria, non lo reputo corretto. Tutto qua.
    Prestichall ottobre 2017 e giugno 2015 Chall novembre 2014
    marte01 non è in linea
  4. #14
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 179
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Segnalazione di Nikkry1972 e IlCarromatto per associazione con l'intento di compiere scorrettezz

    Quote marte01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Togliamo ogni dubbio: non gioco contro nessuno, ma solo ed esclusivamente per vincere. Mi sembra questo lo scopo del gioco. Se si fanno mosse, a mio avviso, estremamente scorrette durante il game al massimo mi schianto per far finire la farsa (mi sarà capitato di farlo in massimo 4-5 game in più di 10 anni di gioco live e/o online). Ma, solitamente, quando non posso vincere, non mi importa sinceramente chi vince, perchè una persona vale l'altra, non intralcio la vittoria, non lo reputo corretto. Tutto qua.
    Scusa Caterina ma non è inerente la discussione il tuo modo di giocare.

    Sapete come funziona, intervenite solo in due casi:

    (1) siete esplicitamente autorizzati a farlo dal sottoscritto

    (2) ritenete di dover condividere con l'arbitro elementi importanti sull'argomento. L'argomento è quello che dà titolo alla discussione

    Se qualcuno vi nomina in un post o fa riferimento a fatti in cui vi sentite coinvolti, non significa che dobbiate venire qui a scrivere per replicare o chiarire alcunché (a meno che la cosa rientri nel punto 2 di cui sopra). Sarà eventualmente chi vi coinvolge a dover rispondere di eventuali accuse infondate o inconsistenti.

    Vi ringrazio per la collaborazione.
    maskass non è in linea
  5. #15
     Maggiore
     
    Premium: 3º 217p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/7
    Pr3stige: 9º 1294p.
    GT/Vitt: 31/16
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 972
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Segnalazione di Nikkry1972 e IlCarromatto per associazione con l'intento di compiere scorrettezz

    Ho tirato fuori questo episodio perché rimasi meravigliato di quelle affermazioni fatte da poco esperto e non conosce le persone del circuito, poi in seguito mi è venuto di pensare che era buttata la per girare l'attenzione in quella direzione di proposito.

    Hai visto mai Rudy alza il polverone puntando il dito su Marte01perdendo di vista noi?
    Classica mossa del risikista esperto contro un principiante, un attacchetto in India, quello si copre li e poi lui se ne va in Cina.
    Rudy65 ora è in linea
  6. #16
     Cap.le Magg.
     
    Premium: 33º 165p.
    GT/GS/Vitt: 11/1/5
    Pr3stige: 25º 1106p.
    GT/Vitt: 20/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2016
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 197
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

     Post Re: Segnalazione di Nikkry1972 e IlCarromatto per associazione con l'intento di compiere scorrettezz

    Buongiorno,
    confermo quanto detto da Domenico, ho scritto in privato a carromatto per segnalare il comportamento scorretto. Da quel momento ha smesso di giocare a tr3stige. Non è vero che sono bloccato da Nikkry, (almeno fino a qualche giorno fa) ma solo da carromatto, al quale ho chiesto il motivo del blocco visto che non avevamo mai giocato insieme e mi è stato risposto che ne ha diversi bloccati e probabilmente ha fatto confusione (359 partite diversi bloccati), stessa confusione che evidentemente ha fatto nikkry.
    Non essendo bloccato le ho viste praticamente tutte, credo che le partite del 28 febbraio come tante altre non debbano essere neanche commentate.
    A Nikkry dico più che una risposta mi è sembrato un tentativo di "buttare in caciara" tutta la situazione puntando sull'aleatorietà e la difficoltà di interpretare le partite e le varie mosse. A mio avviso è stato talmente fatto male che ritengo fuorviante e inopportuno ogni tipo di considerazione in merito. Non avrei accusato carromatto se non fossi stato certo al 100% di quello che dicevo. Mi dispiace molto se è rimasto "indignato" ma dopo 1677 partite di tr3stige mi arrogo il diritto di poter dire che so riconoscere bene una partita "accordata", come posso anche dire che le 20 partite citate con pieffe1 non sono premeditate.
    Un giorno mi spiegherai perché mi hai tirato in ballo e un giorno carromatto mi spiegherà perché mi ha impedito di giocare il master ed evidentemente quello successivo.
    NON dovevi chiamarmi in causa perché non posso che confermare ogni singola lettera.


    Saluti


    ILCAIMANO
    ILCAIMANO non è in linea
  7. #17
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 179
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Segnalazione di Nikkry1972 e IlCarromatto per associazione con l'intento di compiere scorrettezz

    Quote ILCAIMANO ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    confermo quanto detto da Domenico, ho scritto in privato a carromatto per segnalare il comportamento scorretto. Da quel momento ha smesso di giocare a tr3stige. Non è vero che sono bloccato da Nikkry, (almeno fino a qualche giorno fa) ma solo da carromatto, al quale ho chiesto il motivo del blocco visto che non avevamo mai giocato insieme e mi è stato risposto che ne ha diversi bloccati e probabilmente ha fatto confusione (359 partite diversi bloccati), stessa confusione che evidentemente ha fatto nikkry.
    Non essendo bloccato le ho viste praticamente tutte, credo che le partite del 28 febbraio come tante altre non debbano essere neanche commentate.
    A Nikkry dico più che una risposta mi è sembrato un tentativo di "buttare in caciara" tutta la situazione puntando sull'aleatorietà e la difficoltà di interpretare le partite e le varie mosse. A mio avviso è stato talmente fatto male che ritengo fuorviante e inopportuno ogni tipo di considerazione in merito. Non avrei accusato carromatto se non fossi stato certo al 100% di quello che dicevo. Mi dispiace molto se è rimasto "indignato" ma dopo 1677 partite di tr3stige mi arrogo il diritto di poter dire che so riconoscere bene una partita "accordata", come posso anche dire che le 20 partite citate con pieffe1 non sono premeditate.
    Un giorno mi spiegherai perché mi hai tirato in ballo e un giorno carromatto mi spiegherà perché mi ha impedito di giocare il master ed evidentemente quello successivo.
    NON dovevi chiamarmi in causa perché non posso che confermare ogni singola lettera.


    Saluti


    ILCAIMANO
    Scusa ma faccio fatica a capire cosa vuoi dire.

    Ti chiedo di scrivere in modo chiaro e inequivocabile se stai formulando un'accusa nei confronti di qualcuno e se sì, di spiegarne le ragioni nel dettaglio. Ti ricordo che siamo in Camera Arbitrale.
    maskass non è in linea
  8. #18
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Prov: BR - Brindisi
    Messaggi: 102
    Profilo: 113 visite
    Gradimento: 5
    8.2

    Re: Segnalazione di Nikkry1972 e IlCarromatto per associazione con l'intento di compiere scorrettezz

    Buonasera a tutti ,
    Intervengo per due ordini di ragioni

    1) in camera arbitrale può intervenire chiunque abbia informazioni utili agli arbitri

    2) perché l'allusione del signor nikkry1972 " il caimano e altri suoi amici che giocano la 3stige " è chiaramente riferita al sottoscritto con cui il segnalato ha chiaramente dei problemi ma che , non mi cita , sperando io non intervenga perché è consapevolissimo che appoggio al 100% tanto la segnalazione di Rudy , quanto la risposta del caimano

    Fatta questa doverosa premessa confermo senza ombra di dubbio che l'utente nikkry1972 ha combinato diverse partite con l'utente il carromatto. L'attrito è nato da una partita giocata col sottoscritto nell'ultimo giorno di febbraio mentre lui si giocava la possibile vittoria del mese. La partita non la commento perché ho giocato 1000 partite di risiko, ne ho vinte tante e ne ho perse tante , ma mai con cosi tanto imbarazzo come in quell'occasione.
    Esplicitai il mio disgusto ad entrambi e , se il carromatto ebbe il buon senso di tacere , il segnalato ha avuto anche il barbaro coraggio di insultare e offendere.

    Dopo 5-6 turni era palese si trattasse di una combine. Avendolo capito mi buttai suicida su nikkry portandolo a 7 territori solo per vedere se il carromatto avesse avuto " gli attributi per vincerla" .. in palese difficoltà il signore iniziò ad insultare . Morale della favola il carromatto stava per fare risiko , abbandona il proprio obiettivo per portare me a 3 territori , lascia tutto a nikkry che da 7 territori si ritrova in partita .
    Fatto fuori me , il carromatto si limita a piazzare fuori dall obiettivo di nikkry che avanza fino alla disconnessione ( sigh che coincidenza) del player il carromatto, addirittura stravincendola ( credo sia finita per risiko)

    Da quel momento l'utente in questione non gode più della mia stima e le successive partite tra lui e il carromatto sono finite TUTTE nella stessa maniera con diversi utenti contrariati . Confermo quindi la segnalazione di rudy e del caimano sperando che la giustizia esista e faccia il suo corso.

    Aggiungo solo due cose per il segnalato .

    1) Non credo affatto che il Caimano abbia complottato per " far fuori" un potenziale avversario in quanto , lo dico con certezza , col sottoscritto se le suona di santa ragione ma con una lealtà unica al contrario del player segnalato .

    2) suggerisco al segnalato di togliersi il vizio di calunniare chi lo batte inventando combine inesistenti e di ricordare che è un gioco e a quanto pare spesso lo dimentica .Credo che , per citare le sue parole , l'ossessionato da classifica sia proprio chi si rivolge a questi mezzucci per tentare di vincere un torneo.

    Non cito altri utenti che hanno assistito a tutte quelle partite perché se vorranno saranno loro a farlo.

    Saluti
    mikymiki88 non è in linea
  9. #19
     Maggiore
     
    Premium: 3º 217p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/7
    Pr3stige: 9º 1294p.
    GT/Vitt: 31/16
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 972
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Segnalazione di Nikkry1972 e IlCarromatto per associazione con l'intento di compiere scorrettezz

    Buongiorno, dopo l'intervento di Mikymiki88 (di sua spontanea volontà) e Ilcaimano (tirato in ballo da Nikkry1972) mi sembra utile dare delle notizie in più entrando anche nei dettagli, fornendo quegli elementi che mi hanno convinto a segnalare le scorrettezze dei giocatori sopracitati.

    Prima però un appunto che ritengo siano inerenti all'argomento, Nikkry da dell'ossessionati ad altri, quando l'evidenza sembra che sia lui a essere disturbato dall'ossessione. Io giocherei volentieri con lui, è lui che non ha voglia, al torneo di Barletta (aprile) avevo provato a tendergli anche la mano per cercare di ricucire i nostri rapporti (lo si può verificare nella discussione del Club) e se nel primo messaggio poteva anche sembrare non chiaro nel successivo lo specificavo.
    Anche qui in camera arbitrale ritorna a parlare di questioni personali dove tra l'altro anche qui mente perchè lo ha per vizio malignare su chi non ha figli dato che non lo ha fatto solo con me.

    Ma torniamo sull'argomento come detto con più precisazioni.

    Comincio dalla partita di domenica sera:
    Fabriziobomber mi invita insistentemente nella sua partita, però vedendo Nikkry1972 per non creare problemi a lui non entro, ad un certo punto però esce, mentre Fabriziobomber continua ad invitarmi, aspetto per capire se fosse stato buttato fuori (il sistema lo fa spesso) ma vedendolo fermo in stanza generale decido di entrare, pochi secondi dopo entra Carromatto, li mi faccio la domanda se giocare o no (poi capirete perchè) pochi secondi e decido di giocare.

    Una partita che se ci fosse ancora il replay mi piacerebbe anche a me di rivederla, una partita dove Ilcarromatto non ha mai preso in considerazione il suo obiettivo, un obiettivo che alla fine verifico il più favorevole rispetto agli altri. Una partita completa a darmi la caccia sino al tentativo di prenderci il doppio. Durante la partita non fiato ma in me viene la certezza che i sospetti su Ilcarromatto che avevo da giorni diventano certezze, sospetti di cui avevo informato già altri giocatori. Mi ero convinto che giocasse contro per conto di qualcuno ma non sapevo chi.

    Esco dalla partita e visto che lui era presente ripeto più volte la parola VERGOGNATi, chi ti ha mandato, dimmi chi ti ha mandato!!!!
    A quel punto mi arriva un messaggio privato del Ilcaimano che diceva: Ilcarromatto è il secondo account di Nikkry, no non può essere gli rispondo, Ilcarromatto esiste, ne sono sicuro, convinto tu mi risponde, si sono convinto ribatto, allora fa lui combinano le partite, gli chiedo perchè e mi racconta delle partite di trestige. Io a quel punto ripercorro tutta la strada pensando ai comportamenti di Ilcarromatto, mi viene in mente quando Mikymiki un giorno disse in stanza generale: Ragazzi _Nikkry sta giocando la trestige andiamo a divertirci ed era chiara (poi avuta la conferma dallo stesso) a cosa alludeva.

    Quindi è li che io collego Ilcarromatto a Nikkry e scopro che era lui il mandante, togliere di mezzo un concorrente alla vittoria ottenendo poi la vittoria della prestichallenge proprio con quella malefatta (finisco a 5 punti da lui e se quella partita fosse regolare, vincendola sarei stato sopra), poi se si aggiunge che il concorrente si chiama Rudy per lui una ciliegina sulla torta.


    • IlCarromatto


    Un giorno mi invita, ma io non entro, non lo conosco, è nuovo, devo vedere prima se è affidabile. Guardo un paio delle sue partite, ben giocate anche con una certa meraviglia visto che era novizio, quando mi invita di nuovo entro e fa una partita completamente diversa dalle altre volte, mi attaccava a me senza senso perdendo di vista la possibile vittoria, a fine partita chiesi in tutta tranquillità perchè avesse giocato così, risposto, sono ancora inesperto però spero che giochi di nuovo con me perchè so che sei un ottimo giocatore, no problem gli risposi, alla prossima.

    La volta successiva che l'ho incontrato fu la finale del "torneo a squadre "Guardiani di RD", lui apparteneva alla squadra I Draghi Gialli.
    Quella partita giocò bene, l'unica cosa che per ogni sua mossa passavano tempi molto lunghi, sempre, sempre tanto che io feci pure una battuta, ehi se continuiamo così io mi addormento, è tardi, sono pure vecchietto, ed un ahahahah finale. afine partita comlimenti di rito e domanda perchè ci mettesse tutto quel tempo, nessuna risposta. Gli feci poi complimenti anche in privato attraverso il capitano della sua squadra e lui mi contattò telefonicamente per ringraziarmi e mostrarsi molto amico e simpatia.

    Da li in poi diversi suoi inviti a volte anche con molta insistenza, fatti anche telefonicamente, e per non sembrare scortese qualche volta ho accettato ma sempre la stessa trama, tempi lunghissimi e sempre addosso a me, alche mi sorgono dei sospetti tanto da confidarlo anche ad altre persone, Gruppo WA RdGroup principalmente, fino ad arrivare a domenica che da sospetti diventano certezze che aveva un mandante, ma non avevo capito chi, poi dopo una giornata intensa la conferma che il mandante era Nikkry1972.

    Altri giocatori (alcuni già intervenuti qui ed altri no) che mi dicevano chiaramente che avevo ragione dei miei sospetti.
    Il lunedì poi venne escluso dal circuito terni e fu proprio lui, Ilcarromatto a dirmelo, il motivo? Sicuramente non perchè un Rudy qualsiasi una mattina sisveglia e scrive ILCarromatto VERGOGNATI, no di certo, ma per una serie di motivi e tra questi anche che veniva pilotato da altri giocatori e sicuro anche che erano a conoscenza pienamente che fosse Nikkry.

    Una particolarità, io scrissi sul gruppo WA di RDGroup dei miei sospetti su IlCarromatto, in questo gruppo come tutti sanno c'è Flavio, Flavio sapeva benissimo che IlCarromatto aveva stretto amicizia con Nikkry1972, eppure quando lo scrissi non accennò minimamente di questa amicizia, sicuramente per non alimentare la questione sperando che i miei sospetti poi risultassero infondati, non ha voluto mettere benzina sul fuoco, ed alla fine è stata una scelta saggia. Questo per dire il clima di correttezza che c'è in questo gruppo dove si cerca sempre di smorzare gli animi, e in questo gruppo c'è Andrea (Rutran) tirato in ballo in maniera scellerata e cattiva.

    Non mi metto a rileggere tutto quello che ho scritto quindi perdonatemi qualche errore di troppo, qualcuno sarà pure vero ma così non si individua.

    Buon Primo maggio
    Rudy65 ora è in linea
  10. #20
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 179
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Segnalazione di Nikkry1972 e IlCarromatto per associazione con l'intento di compiere scorrettezz

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non mi metto a rileggere tutto quello che ho scritto
    Guarda che non è il tuo diario personale.

    Hai avuto sufficiente spazio mi pare, non mi aspetto da te altri interventi non richiesti.
    maskass non è in linea

Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Nikkry1972 violazione regole
    Da profeta92 nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 6
    Ultimo post: 05-01-2021, 14:44
  2. Richiesta accredito nikkry1972
    Da nikkry1972 nel forum Tornei Ufficiali (con accredito)
    Risposte: 3
    Ultimo post: 31-03-2020, 21:34