Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 61
Discussione: ho una domanda.....
  1. #11
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 956
    Profilo: 633 visite
    Gradimento: 37
    7.6

    Re: ho una domanda.....

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    E' verissimo.

    Dopo un anno e passa di pandemia mondiale e lockdown forzati è sorprendente che qualcuno non abbia ancora sentito parlare di Zoom, Goole Meet, Microsoft Teams, oppure Cisco Webex, per non parlare dello storico Team Viewer
    Non trattate i casi aperti in Camera Arbitrale mentre sono in corso, grazie.
    Grazie della risposta ma non giro con la clava e la pelle di lupo, anche qui a Foligno è arrivata la civiltà nonostante non riescano a costruire un nuovo ponte sul Topino. Anche per te stessa risposta data a Lucius; il sospetto che esistesse un software del genere, che installato facesse subito vedere l'obbiettivo dell'avversario, in passato m'è venuto, vedendo certi risultati. Sono però lieto di constatare che questo dubbio neanche vi sfiori, meglio, vuol dire che non c'è qualcosa che riesca a carpire quei dati in tempo reale mentre si gioca. Buon lavoro di Giudice Arbitro, ok non ripasserò stralci di Camera Arbitrale.

    PS lo storico Team Viewer lo uso tutt'oggi, da allora, per l'assistenza dei Clienti

    Alfio Dionigi
  2. #12
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: ho una domanda.....

    Quote semprecalmo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta ma non giro con la clava e la pelle di lupo, anche qui a Foligno è arrivata la civiltà nonostante non riescano a costruire un nuovo ponte sul Topino. Anche per te stessa risposta data a Lucius; il sospetto che esistesse un software del genere, che installato facesse subito vedere l'obbiettivo dell'avversario, in passato m'è venuto, vedendo certi risultati. Sono però lieto di constatare che questo dubbio neanche vi sfiori, meglio, vuol dire che non c'è qualcosa che riesca a carpire quei dati in tempo reale mentre si gioca. Buon lavoro di Giudice Arbitro, ok non ripasserò stralci di Camera Arbitrale.

    PS lo storico Team Viewer lo uso tutt'oggi, da allora, per l'assistenza dei Clienti

    Alfio, a cosa servirebbe un software per individuare gli obbiettivi a giocatori capaci di individuarli in qualche giro?

    Rudy65 ( solo per fare un esempio) probabilmente non sbaglia un obiettivo altrui come l'ispettore Bloch dal '54.

    In un certo numero di casi ( ovviamente non sempre) già al piazzamento puoi capire alcuni obbiettivi altrui ( almeno del terzo e del quarto di mano se tu sei il primo o il secondo , o perlomeno ridurli a due o tre possibilità.

    Anche se esistesse un software , questo difficilmente potrebbe tenere conto delle dinamiche psicologiche che condizionano il gioco.

    Io , a scopo didattico per i neofiti avevo creato una piccola tabella con gli indizi che possono aiutare a determinare un ob, ti faccio alcuni esempi:

    Se un giocatore rinforza scandinavia e non si cura di gb è diagonale certa

    Se un giocatore gioca forte in Afg e molla Urali è F1 , idem per Congo e Africa Orientale ( qui basta ricordarsi che in f1 non ci sono mai stati piloti congolesi)

    Se tiene congo e molla sud africa è letto.

    Se un giocatore tiene alberta e/o alaska e ignora il resto di Na , è pesciolino e cosi via con tutti gli indizi per i 16 obiettivi.

    Ma un giocatore esperto questi ragionamenti li fa in 2 secondi interiormente , è semplice routine....

    Altro punto: tu hai fatto l'ultimo live mi sembra nel 2013, molti dei giocatori che sono fenomeni online sono fenomeni anche live dove , almeno su quello non ci può essere trucco ne inganno.

    Ultimo punto: se qualcuno usasse un software non potrebbe che essere un fenomeno limitato, con questo sottobosco brulicante , i segreti hanno comunque vita breve .




  3. #13
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: ho una domanda.....

    Quote semprecalmo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta ma non giro con la clava e la pelle di lupo, anche qui a Foligno è arrivata la civiltà nonostante non riescano a costruire un nuovo ponte sul Topino. Anche per te stessa risposta data a Lucius; il sospetto che esistesse un software del genere, che installato facesse subito vedere l'obbiettivo dell'avversario, in passato m'è venuto, vedendo certi risultati. Sono però lieto di constatare che questo dubbio neanche vi sfiori, meglio, vuol dire che non c'è qualcosa che riesca a carpire quei dati in tempo reale mentre si gioca. Buon lavoro di Giudice Arbitro, ok non ripasserò stralci di Camera Arbitrale.

    PS lo storico Team Viewer lo uso tutt'oggi, da allora, per l'assistenza dei Clienti

    nb penso fosse era rivolto a me il monito di non duplicare le discussioni della camera arbitrale.


    Promesso, aspetterò l'esito dell'indagine per togliermi eventuali sassolini.
  4. #14
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 956
    Profilo: 633 visite
    Gradimento: 37
    7.6

    Re: ho una domanda.....

    [QUOTE=lucius;1512701

    Se un giocatore gioca forte in Afg e molla Urali è F1 , idem per Congo e Africa Orientale ( qui basta ricordarsi che in f1 non ci sono mai stati piloti congolesi)

    Se tiene congo e molla sud africa è letto.

    Se un giocatore tiene alberta e/o alaska e ignora il resto di Na , è pesciolino e cosi via con tutti gli indizi per i 16 obiettivi.

    Ma un giocatore esperto questi ragionamenti li fa in 2 secondi interiormente , è semplice routine....

    Ultimo punto: se qualcuno usasse un software non potrebbe che essere un fenomeno limitato, con questo sottobosco brulicante , i segreti hanno comunque vita breve .[

    [SIZE=3]Propongo per Lucius il Doctoratus honoris causa "ab immemorabili tempore eruditissime ostendit artibus suis sublimissima Risikorum tactica"[/SIZE]
  5. #15
     S.tenente
     L'osservatore
    Pr3stige: 163º 842p.
    GT/Vitt: 13/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 020
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: ho una domanda.....

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    E' stato segnalato ai tecnici.. ma non conosco l'esito del controllo
    okk grazie milleee.. ma e ancora la con ancora piu partite... il mistero si infittisce....:)
  6. #16
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: ho una domanda.....

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio

    Promesso, aspetterò l'esito dell'indagine per togliermi eventuali sassolini.
    Facci il giardino zen, è tempo meglio impiegato
  7. #17
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 914
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: ho una domanda.....

    Quote semprecalmo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Un momento, capiamoci, io ho letto: " E i software che invece consentono di visualizzare la schermata di un altro giocatore, mostrando sia layout obiettivo, carte e punti " ... io qui ho inteso che qualcuno, avendo parlato di "SOFTWARE", riesca a vedere layout dell'obbiettivo, punti e tutto il resto, DELL'AVVERSARIO, mentre sta giocando contro di esso. Un'espressione del genere non fa pensare a Zoom, Skype o altro. Ripeto, sembrerebbe che qualcuno sia in possesso di un Software di tal fatta per giocare fraudolentemente contro gli avversari. Se a voi non passa neanche per la testa o NON ESISTE, meglio così. PS nulla da eccepire per un uso sano di Zoom e similari
    Come al solito non hai capito una mazza
  8. #18
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 667
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: ho una domanda.....

    Quote celloz ha scritto: Visualizza il messaggio
    Come al solito non hai capito una mazza
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
  9. #19
     soldato
     
    Pr3stige: 207º 635p.
    GT/Vitt: 24/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2015
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 67
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: ho una domanda.....

    sono stati bannati utenti per scorrettezze molto meno evidenti di quella perpetata da pataguerriero. Mi domando cosa si aspetta a cacciarlo fuori definitivamente. Forse si ritiene più interessante farsi seghe mentali sull'utilizzo di software vari?
  10. #20
     S.tenente
     L'osservatore
    Pr3stige: 163º 842p.
    GT/Vitt: 13/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 020
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: ho una domanda.....

    Quote daemon.011 ha scritto: Visualizza il messaggio
    sono stati bannati utenti per scorrettezze molto meno evidenti di quella perpetata da pataguerriero. Mi domando cosa si aspetta a cacciarlo fuori definitivamente. Forse si ritiene più interessante farsi seghe mentali sull'utilizzo di software vari?
    MA LA DOMANDA è esiste?? ( non lo mai visto online) , sara un nik travestito? sara un trial, CHI SARA MAI??? sempre più misterioso....

Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. domanda
    Da svet_viola nel forum RisiKo! le versioni da tavolo
    Risposte: 19
    Ultimo post: 17-11-2006, 22:49
  2. Domanda
    Da illacky nel forum Community Board
    Risposte: 55
    Ultimo post: 11-11-2006, 01:29
  3. Domanda
    Da gianni_ nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 15
    Ultimo post: 25-10-2006, 15:09
  4. Domanda
    Da gianni_ nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 9
    Ultimo post: 16-09-2006, 14:17