Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 7 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 61
Discussione: ho una domanda.....
  1. #31
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 180
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: ho una domanda.....

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    magari qualcuno si aspettava che il Nick venisse bloccato almeno temporaneamente .
    Magari non dipende dal nick, magari le partite vengono create a ripetizione da un loop sbagliato del sistema innescato chissà quanti giorni fa da qualcosa che solo in quel momento era per caso legato all'utente.
    Insomma, magari l'utente nemmeno c'entra.

    Comunque sono d'accordo sul fatto che andrebbe sistemato. So che i tecnici sono stati informati, ma appurato che non erano i sintomi di un tentativo di hacking, davvero le vesti stracciate non me le spiego
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  2. #32
     soldato
     
    Pr3stige: 105º 957p.
    GT/Vitt: 8/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2015
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 67
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: ho una domanda.....

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Guarda che l'immagine di tutti che multano le auto in sosta era evidentemente riferita a ciò che sembra stia accadendo nella tua mente.

    Era questo aspetto che mi incuriosiva. Il fatto che tu stessi vedendo un elenco partite con un piccolo bug (di cui i tecnici sono informati da giorni) come qualcosa di gravissimo e da sistemare nonostante la cosa non preoccupi né i tecnici né nessun'altro. La curiosità non me la vuoi levare e pazienza, me ne farò una ragione.

    A presto.
    Potrei bannarti per abuso di curiosità, ma preferisco sorvolare. Ti asicuro che altri non si farebbero scrupolo a escluderti per almeno una settimana. Io no, io ragiono e so distinguere i gatti dalle pantere. Cordialmente
  3. #33
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 180
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: ho una domanda.....

    Quote daemon.011 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Potrei bannarti per abuso di curiosità, ma preferisco sorvolare. Ti asicuro che altri non si farebbero scrupolo a escluderti per almeno una settimana. Io no, io ragiono e so distinguere i gatti dalle pantere. Cordialmente
    ok grazie per gli ottimi spunti di riflessione

    Però la mia curiosità è rimasta insoddisfatta. Se qualcun'altro volesse spiegarmi come può un elenco di partite zombie suscitare una tale indignazione gliene sarei molto grato. C'è sempre da imparare qualcosa dall'inaspettato, e visto che questo comportamento bizzarro per me lo è, vorrei capire cosa.
  4. #34
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: ho una domanda.....

    Quote daemon.011 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Potrei bannarti per abuso di curiosità, ma preferisco sorvolare. Ti asicuro che altri non si farebbero scrupolo a escluderti per almeno una settimana. Io no, io ragiono e so distinguere i gatti dalle pantere. Cordialmente

    Secondo me è un vigile urbano e se l'è presa per il discorso delle auto in sosta.


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
  5. #35
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 180
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: ho una domanda.....

    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Secondo me è un vigile urbano e se l'è presa per il discorso delle auto in sosta.
    E tu da dove spunti, patente e libretto!

  6. #36
     Magg. C.te
     
    Premium: 169º 89p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/1
    Pr3stige: 77º 976p.
    GT/Vitt: 7/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 667
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: ho una domanda.....

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Magari non dipende dal nick, magari le partite vengono create a ripetizione da un loop sbagliato del sistema innescato chissà quanti giorni fa da qualcosa che solo in quel momento era per caso legato all'utente.
    Insomma, magari l'utente nemmeno c'entra.

    Comunque sono d'accordo sul fatto che andrebbe sistemato. So che i tecnici sono stati informati, ma appurato che non erano i sintomi di un tentativo di hacking, davvero le vesti stracciate non me le spiego
    Oggi, ho voluto vedere quando i game avanzavano di numero di pataguerriero, se utente si trovava in camera generale, per qualche secondo il suo nome e spuntato fuori nella lista, quindi presumo che lo stesso abbia trovato un modo per aprire i game e uscire senza che gli stessi si chiudano. Ho fatto tutte le prove possibili prestige da 20 come lui ha aperto ultimamente con invito, ma le ha fatte pure senza, se fosse un loop, il game aperto rimarrebbe sempre uguale, mentre nei primi tempi li faceva senza invito, e anche qui presumo che lo stesso abbia trovato una combinazione di tasti, cosa non nuova su rd, capitata già una volta in rd2 quando con una combinazione di tasti si riusciva a controllare l' aumento dei carri .
    TECNICO-HARDWARE
  7. #37
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 180
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: ho una domanda.....

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Oggi, ho voluto vedere quando i game avanzavano di numero di pataguerriero, se utente si trovava in camera generale, per qualche secondo il suo nome e spuntato fuori nella lista, quindi presumo che lo stesso abbia trovato un modo per aprire i game e uscire senza che gli stessi si chiudano. Ho fatto tutte le prove possibili prestige da 20 come lui ha aperto ultimamente con invito, ma le ha fatte pure senza, se fosse un loop, il game aperto rimarrebbe sempre uguale, mentre nei primi tempi li faceva senza invito, e anche qui presumo che lo stesso abbia trovato una combinazione di tasti, cosa non nuova su rd, capitata già una volta in rd2 quando con una combinazione di tasti si riusciva a controllare l' aumento dei carri .
    Quella della combinazione di tasti che "fa cose" è un mito. Penso che l'origine sia dovuta a qualche azione maldestra compiuta da qalcuno a cui è capitato e da lì le cose sono state raccontate in rapporto di causa e effetto nonostante non lo siano mai state.

    A parte questo comunque, anche io l'altro giorno ho provato a riprodurre la cosa in ogni modo che mi veniva in mente. Ma senza successo. Boh!
  8. #38
     Magg. C.te
     
    Premium: 169º 89p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/1
    Pr3stige: 77º 976p.
    GT/Vitt: 7/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 667
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: ho una domanda.....

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quella della combinazione di tasti che "fa cose" è un mito. Penso che l'origine sia dovuta a qualche azione maldestra compiuta da qalcuno a cui è capitato e da lì le cose sono state raccontate in rapporto di causa e effetto nonostante non lo siano mai state.

    A parte questo comunque, anche io l'altro giorno ho provato a riprodurre la cosa in ogni modo che mi veniva in mente. Ma senza successo. Boh!
    se può interessarti orario in cui era presente in generale erano le 15.30 del pomeriggio circa.
  9. #39
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: ho una domanda.....

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    E tu da dove spunti, patente e libretto!

    La curva della morte colpisce ancora.
  10. #40
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 180
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: ho una domanda.....

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    A parte questo comunque, anche io l'altro giorno ho provato a riprodurre la cosa in ogni modo che mi veniva in mente. Ma senza successo. Boh!
    Stavolta ci ho provato con più convinzione.


    Bug riprodotto e ricetta inviata ai tecnici

    Nome:   Screenshot from 2021-05-11 21-29-52.png
Visite:  213
Grandezza:  60.4 KB

Pagina 4 di 7 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. domanda
    Da svet_viola nel forum RisiKo! le versioni da tavolo
    Risposte: 19
    Ultimo post: 17-11-2006, 21:49
  2. Domanda
    Da illacky nel forum Community Board
    Risposte: 55
    Ultimo post: 11-11-2006, 00:29
  3. Domanda
    Da gianni_ nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 15
    Ultimo post: 25-10-2006, 14:09
  4. Domanda
    Da gianni_ nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 9
    Ultimo post: 16-09-2006, 13:17