Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 61
Discussione: ho una domanda.....
  1. #1
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 18º 184p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/4
    Pr3stige: 168º 806p.
    GT/Vitt: 13/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 040
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    ho una domanda.....

    MA chi è pataguerriero?? ( colui che apre 80 stanze fra digital e prestige?? ) :) :)
  2. #2
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 956
    Profilo: 633 visite
    Gradimento: 37
    7.6

    Re: ho una domanda.....

    Quote chiodo89 ha scritto: Visualizza il messaggio
    MA chi è pataguerriero?? ( colui che apre 80 stanze fra digital e prestige?? ) :) :)
    HO ANCH'IO UNA DOMANDA.

    E' VERO CHE ESISTE QUANTO DICE NIKKRY Millenovecentononsochecosa contestando le accuse contro di lui?

    " E i software che invece consentono di visualizzare la schermata di un altro giocatore, mostrando sia layout obiettivo, carte e punti, pur non essendo collegati alla partita stessa da rd3 e quindi evitando di creare sospetti, non dovrebbero essere altrettanto passibili di verifica? Ho notato che molti utenti, quando postano gli screenshot delle partite vinte, hanno l’icona del software “discord” sul pc, che appunto consente a due o più giocatori di collegarsi tra di loro per “guardarsi” le partite peraltro anche con gli obiettivi e i punti visibili. "
    Alfio Dionigi
  3. #3
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 925
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: ho una domanda.....

    Quote semprecalmo ha scritto: Visualizza il messaggio
    HO ANCH'IO UNA DOMANDA.

    E' VERO CHE ESISTE QUANTO DICE NIKKRY Millenovecentononsochecosa contestando le accuse contro di lui?

    " E i software che invece consentono di visualizzare la schermata di un altro giocatore, mostrando sia layout obiettivo, carte e punti, pur non essendo collegati alla partita stessa da rd3 e quindi evitando di creare sospetti, non dovrebbero essere altrettanto passibili di verifica? Ho notato che molti utenti, quando postano gli screenshot delle partite vinte, hanno l’icona del software “discord” sul pc, che appunto consente a due o più giocatori di collegarsi tra di loro per “guardarsi” le partite peraltro anche con gli obiettivi e i punti visibili. "
    Alfio ...iniziamo con il dire che gli screenshot si postano solo per i tornei privati , non essendoci acquisizione automatica dei risultati, e che spesso quando si gioca in questi è uso diffuso stare collegati con dei gruppi di amici, un pò come facciamo noi nelle nostre serate interne ...l'utilizzo di un discord , di uno zoom , di uno skype , di un jitsi o un vattelapesca non implica un uso doloso.
    Guarda gli screen dei nostri tornei, c'è spesso l'iconcina dello zoom aperto, e non è un mistero ma tu stesso se usi il tasto cerca nella nostra chat wa , vedrai che , soprattutto per spiegarlo ai nuovi , lo staff spiega più volte che non ci si collega in nessun modo durante le partite ufficiali , e che consigliano di giocare sempre con giocatori diversi e nella massima sportività .
    Sabato scorso durante il master eri con noi , come in altre occasioni e quindi penso che sai che un buon uso delle chat è possibile .
    Spero e credo che almeno nei gruppi dei club ufficiali sia cosi ovunque.
    Qui non si deve puntare il dito contro i gruppi e l'aggregazione ma contro chi li usa per prendere scorciatoie...
    Il forum , rd sono ciclici per chi ha memoria storica.
    12 anni fa tutti su rd usavano skype, i più nella maniera più genuina possibile , eppure una chall vinta da marci80 fu annullata ( chi ricorda , sa di cosa parlo).
    I software consentono il dolo , ma in realtà basta uno smarthphone con fotocamera, o un telefono per aiuti a voce....
    il punto non è quello,non è la tecnologia ma sono sempre e solo alcune persone...
    stasera io e te abbiamo fatto una prestichallenge dopo mezzanotte...non solo ci conosciamo da 10 anni e forse più, non solo stiamo negli stessi gruppi , non solo hai il mio numero , ma penso che nutriamo anche simpatia reciproca, eppure non ci siamo detti mezza parola fuori da rd e inutile dire che ognuno ha giocato per se .
    La differenza , se esiste e ce lo dirà l'arbitro, sta tutta qui....




  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 174
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: ho una domanda.....

    Quote semprecalmo ha scritto: Visualizza il messaggio
    HO ANCH'IO UNA DOMANDA.

    E' VERO CHE ESISTE QUANTO DICE NIKKRY...
    E' verissimo.

    Dopo un anno e passa di pandemia mondiale e lockdown forzati è sorprendente che qualcuno non abbia ancora sentito parlare di Zoom, Goole Meet, Microsoft Teams, oppure Cisco Webex, per non parlare dello storico Team Viewer dedicato all'assistenza/controllo remoti oppure tutti quelli nati nell'ambiente gaming (come il citato Discord). A questi si aggiungono una pletora di servizi professionali diffusi pre-pandemia (ne cito due: blueJeans, vidyo) e ora messi un po' nell'angolo dalle 3 iniziali.

    Tutti questi programmi permettono la condivisione con altri del proprio schermo. Lavorando occorre farlo spesso.





    Non trattate i casi aperti in Camera Arbitrale mentre sono in corso, grazie.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  5. #5
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 174
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: ho una domanda.....

    Quote chiodo89 ha scritto: Visualizza il messaggio
    MA chi è pataguerriero?? ( colui che apre 80 stanze fra digital e prestige?? ) :) :)
    E' stato segnalato ai tecnici.. ma non conosco l'esito del controllo
  6. #6
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 669
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: ho una domanda.....

    Quote semprecalmo ha scritto: Visualizza il messaggio
    HO ANCH'IO UNA DOMANDA.

    E' VERO CHE ESISTE QUANTO DICE NIKKRY Millenovecentononsochecosa contestando le accuse contro di lui?

    " E i software che invece consentono di visualizzare la schermata di un altro giocatore, mostrando sia layout obiettivo, carte e punti, pur non essendo collegati alla partita stessa da rd3 e quindi evitando di creare sospetti, non dovrebbero essere altrettanto passibili di verifica? Ho notato che molti utenti, quando postano gli screenshot delle partite vinte, hanno l’icona del software “discord” sul pc, che appunto consente a due o più giocatori di collegarsi tra di loro per “guardarsi” le partite peraltro anche con gli obiettivi e i punti visibili. "
    Io ho una domanda:"Hai dei problemi agli occhi e cerchi insistentemente di farli venire anche a chi ti legge?"
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
  7. #7
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 419
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: ho una domanda.....

    Quote semprecalmo ha scritto: Visualizza il messaggio
    HO ANCH'IO UNA DOMANDA.

    E' VERO CHE ESISTE QUANTO DICE NIKKRY Millenovecentononsochecosa contestando le accuse contro di lui?

    " E i software che invece consentono di visualizzare la schermata di un altro giocatore, mostrando sia layout obiettivo, carte e punti, pur non essendo collegati alla partita stessa da rd3 e quindi evitando di creare sospetti, non dovrebbero essere altrettanto passibili di verifica? Ho notato che molti utenti, quando postano gli screenshot delle partite vinte, hanno l’icona del software “discord” sul pc, che appunto consente a due o più giocatori di collegarsi tra di loro per “guardarsi” le partite peraltro anche con gli obiettivi e i punti visibili. "
    Benvenuto nel 2021

    Fabio Guidetti
  8. #8
     T. Colonnello
     
    Premium: 9º 198p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/7
    Pr3stige: 25º 1107p.
    GT/Vitt: 17/7
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 823
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: ho una domanda.....

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Alfio .
    12 anni fa tutti su rd usavano skype, ....
    Mai usato skype su rd....e poi se uno vuole barare lo puo' fare in tanti altri modi...
    Pero', a parte i doppi nick in game facilmente sgamabili, non comprendo il vantaggio di condividere lo schermo...in caso che vi siano effettivamente 4 giocatori diversi alla fine vince sempre e solo 1...e rischi comunque di essere sgamato in caso di games spudoratamente falsati (specie se ripetuti tra gli stessi giocatori) e etichettato a vita come "baro" e messo alla gogna pubblica (come dimostra l'attuale "caso nikkry1972, sempre posto che le accuse siano fondate)....Qualcuno ricorda il caso "sorcino"?? All'inizio barava in modo spudorato ed e' stato sgamato (anche se le ha provate di tutte per fare il "finto tonto"..) poi, quando aveva veramente intenzione di "mettersi in riga" ha giocato correttamente per tantissimo tempo ma ormai era troppo tardi ed e' sparito: marchiato !a fuoco " come "baro per sempre"....
    Ne vale la pena?
    Per me ovviamente assolutamente no
    Poi de gustibus.....
  9. #9
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: ho una domanda.....

    Quote superlukeprof ha scritto: Visualizza il messaggio
    marchiato !a fuoco " come "baro per sempre"....
    Ne vale la pena?
    Per me ovviamente assolutamente no
    C'è chi non ha paura di essere marchiato a fuoco, ma ha paura di rimanere un giocatore anonimo.


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
  10. #10
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 956
    Profilo: 633 visite
    Gradimento: 37
    7.6

    cin cin Re: ho una domanda.....

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Alfio ...
    Guarda gli screen dei nostri tornei, c'è spesso l'iconcina dello zoom aperto, e non è un mistero ma tu stesso se usi il tasto cerca nella nostra chat wa , vedrai che , soprattutto per spiegarlo ai nuovi , lo staff spiega più volte che non ci si collega in nessun modo durante le partite ufficiali , e che consigliano di giocare sempre con giocatori diversi e nella massima sportività ( ::: )
    La differenza , se esiste e ce lo dirà l'arbitro, sta tutta qui....
    Un momento, capiamoci, io ho letto: " E i software che invece consentono di visualizzare la schermata di un altro giocatore, mostrando sia layout obiettivo, carte e punti " ... io qui ho inteso che qualcuno, avendo parlato di "SOFTWARE", riesca a vedere layout dell'obbiettivo, punti e tutto il resto, DELL'AVVERSARIO, mentre sta giocando contro di esso. Un'espressione del genere non fa pensare a Zoom, Skype o altro. Ripeto, sembrerebbe che qualcuno sia in possesso di un Software di tal fatta per giocare fraudolentemente contro gli avversari. Se a voi non passa neanche per la testa o NON ESISTE, meglio così. PS nulla da eccepire per un uso sano di Zoom e similari

Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. domanda
    Da svet_viola nel forum RisiKo! le versioni da tavolo
    Risposte: 19
    Ultimo post: 17-11-2006, 21:49
  2. Domanda
    Da illacky nel forum Community Board
    Risposte: 55
    Ultimo post: 11-11-2006, 00:29
  3. Domanda
    Da gianni_ nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 15
    Ultimo post: 25-10-2006, 14:09
  4. Domanda
    Da gianni_ nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 9
    Ultimo post: 16-09-2006, 13:17