Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 42
Discussione: Bug o Ban ?
  1. #21
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Bug o Ban ?

    Quote N.W.O. ha scritto: Visualizza il messaggio
    Chiedo venia è stato un lapsus
    Da Giallo accreditato , non ti vieta le partite ufficiali , come quando diventavi nero ...meglio di nulla !

    Il Blackout e' evento imponderabile , tuttavia presto dice che sara' possibile loggarsi anche da dispositivi mobili ..power bank carica e non temeremo nemmeno i black out !




  2. #22
     Sergente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2014
    Da: U.S.A.
    Prov: EE - Estero
    Messaggi: 250
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    5.8

    Re: Bug o Ban ?

    Sì, un lapsus, algoritmo. il problema è che ci ha impiegato un attimo il server a marchiarmi come "inaffidabile", quando non lo sono mai stato, mentre sono già alla quarta partita che gioco e sono ancora cosi. Mi chiedo quante partite dovrei giocare ancora per recuperare l'affidabilità dell'Enel di Milano, oltretutto. Speriamo intanto nella nuova piattaforma. Grazie comunque, attenderò albe migliori
  3. #23
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 181
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Bug o Ban ?

    Quote N.W.O. ha scritto: Visualizza il messaggio
    ci ha impiegato un attimo il server a marchiarmi come "inaffidabile", quando non lo sono mai stato
    Nessuno diventerebbe mai "inaffidabile" (nero) se per diventarlo servisse esserlo già stato.

    Gioca senza disconnetterti e riprenderai presto il colore originale.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  4. #24
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2012
    Messaggi: 105
    Profilo: 4 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Bug o Ban ?

    [QUOTE=maskass;1513395]Nessuno diventerebbe mai "inaffidabile" (nero) se per diventarlo servisse esserlo già stato.

    de La Palice... scansati proprio
  5. #25
     Sergente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2014
    Da: U.S.A.
    Prov: EE - Estero
    Messaggi: 250
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    5.8

    Re: Bug o Ban ?

    [QUOTEGioca senza disconnetterti e riprenderai presto il colore originale.[/QUOTE]

    Ho perso il conto delle partite giocate. 8, 9, 10? Sono passate molto più di 24 ore, quando invece il ban mi è arrivato subito appena rientrato nella piattaforma, dopo che, ribadisco, non ho alcun bisogno di verificare la mia attendibilità per il semplice motivo che non mi sono disconnesso mai una volta, nemmeno per sbaglio e se è capitato è stato per problemi relativi al server, non certo miei. Ho anche segnalato il motivo del black out a Milano, ora: è una questione del server o vostra? Facciamo bene chiarezza!

    Ieri sera il player Gianilprofessore si è disconnesso per metà partita (prestigious) ed è rientrato come se niente fosse, continuando a giocare e poi anche vincere, a differenza mia che sono sono uscito e mai più rientrato per ovvi motivi indipendenti dalla mia volontà. Inoltre fa anche lo spavaldo andando a prendere a fine partita territori fuori ob quando poteva fare subito risiko."Chi se ne frega" Dirai tu. Niente era giusto per sottolineare la correttezza di certa gente. Mi preme però chiederti come mai Gianilprofessore non abbia anche lui il carro giallo! Esigo chiare spiegazioni perché questi sono i fatti! E se non prende il ban dubito seriamente sulla onestà e trasparenza di tutta la piattaforma che già di per si è dimostrata di una superficialità imbarazzante davanti a situazioni al dir poco scandalose.
  6. #26
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Pr3stige: 44º 1034p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: luino
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 2 393
    Profilo: 3599 visite
    Gradimento: 114
    8.6

    Re: Bug o Ban ?

    Quote N.W.O. ha scritto: Visualizza il messaggio

    Ieri sera il player Gianilprofessore si è disconnesso per metà partita (prestigious) ed è rientrato come se niente fosse, continuando a giocare e poi anche vincere,
    Quote N.W.O. ha scritto:
    E se non prende il ban dubito seriamente sulla onestà e trasparenza di tutta la piattaforma
    Riesci a spiegare a noi comuni mortali la correlazione tra una disconnessione e rientro successivo il partita e l'onestà e trasparenza della piattaforma?
    Motivi anche la richiesta del ban?
    bardelli fabio
  7. #27
     Sergente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2014
    Da: U.S.A.
    Prov: EE - Estero
    Messaggi: 250
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    5.8

    Re: Bug o Ban ?

    Quote seiseisei ha scritto: Visualizza il messaggio
    Riesci a spiegare a noi comuni mortali la correlazione tra una disconnessione e rientro successivo il partita e l'onestà e trasparenza della piattaforma?
    Motivi anche la richiesta del ban?
    Fai parte anche tu del direttivo?
    È una correlazione che ti sei inventato. Apprendi il significato di ciò che ho scritto o leggi e basta? Riesci inoltre a fare meno il buffone di corte? Sono un comune mortale anche io, ma sicuramente con più saggezza, conoscenza, e intelletto del tuo minuscolo mondo. Detto questo, se ti dessi del ladro davanti a tutti come la prenderesti? Per le tue domande datti una risposta da solo, non capiresti comunque.

    Al direttivo:
    Siccome qui, a prescindere da come sia il mio gioco, che sia pippa o meno, sono un giocatore corretto, esigo che la mia immagine non sia attaccata in nessun modo e che al più presto sia risolto il problema. Pago per essere pure declassato e altri fanno ciò che vogliono? Quali sono i criteri per prendere un ban cosi? C'è un tempo? Il server non se ne accorge? Quindi posso anche io uscire per metà partita con due continenti rientrare dopo 15 turni e fare ciò che mi pare?
    Spieghi chi di dovere i meccanismi di questa situazione, non un pinco pallino qualsiasi inconcludente.
  8. #28
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Pr3stige: 44º 1034p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: luino
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 2 393
    Profilo: 3599 visite
    Gradimento: 114
    8.6

    Re: Bug o Ban ?

    Quote N.W.O. ha scritto: Visualizza il messaggio
    Fai parte anche tu del direttivo?
    È una correlazione che ti sei inventato.
    No è solo l'interpretazione che ho dato, Il tuo italiano non è molto di supporto in effetti
    Quote n.w.o. ha scritto:
    Riesci inoltre a fare meno il buffone di corte?
    Ognuno ha un proprio ruolo il mio lo ha scoperto il tuo qual'è?
    Quote n.w.o. ha scritto:
    Detto questo, se ti dessi del ladro davanti a tutti come la prenderesti? Per le tue domande datti una risposta da solo, non capiresti comunque.
    prova ad aiutarmi tu come io sto facendo con te

    Quote n.w.o. ha scritto:
    Quali sono i criteri per prendere un ban cosi? C'è un tempo?
    potremmo incominciare usando le parole corrette per esempio, sostituisci ban
    Quote n.w.o. ha scritto:
    Quindi posso anche io uscire per metà partita con due continenti rientrare dopo 15 turni e fare ciò che mi pare?
    questa è semplice te la posso dare pure io
    la risposta è si
    mi raccomando, non ci abbandonare allieti queste giornate noiose
  9. #29
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 181
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Bug o Ban ?

    Quote N.W.O. ha scritto: Visualizza il messaggio
    esigo che la mia immagine non sia attaccata in nessun modo e che al più presto sia risolto il problema.
    Ora ti spiego di nuovo come stanno le cose. Vediamo se sei recettivo: ad essere intaccato è un parametro di gioco collegato al tuo account, quello che chiamiamo "affidabilità". Ti sei disconnesso, quel parametro è diminuito di valore, hai cambiato colore. Non appena il valore del parametro risalirà riavrai il colore originale.
    Risposte quantitative non ne avrai. Te l'ho già scritto.
    Non c'è nessun problema oggettivo da risolvere in merito alla tua affidabilità.

    Questi sono i fatti.

    Ora aggiungo una richiesta: puoi essere più educato nei confronti dei tuoi interlocutori? Questo effettivamente può diventare un problema concreto, e come tale lo sappiamo risolvere. Regolati di conseguenza
  10. #30
     Maresciallo
     
    Pr3stige: 64º 995p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 612
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Bug o Ban ?

    Quote N.W.O. ha scritto: Visualizza il messaggio
    Fai parte anche tu del direttivo?
    È una correlazione che ti sei inventato. Apprendi il significato di ciò che ho scritto o leggi e basta? Riesci inoltre a fare meno il buffone di corte? Sono un comune mortale anche io, ma sicuramente con più saggezza, conoscenza, e intelletto del tuo minuscolo mondo. Detto questo, se ti dessi del ladro davanti a tutti come la prenderesti? Per le tue domande datti una risposta da solo, non capiresti comunque.

    Al direttivo:
    Siccome qui, a prescindere da come sia il mio gioco, che sia pippa o meno, sono un giocatore corretto, esigo che la mia immagine non sia attaccata in nessun modo e che al più presto sia risolto il problema. Pago per essere pure declassato e altri fanno ciò che vogliono? Quali sono i criteri per prendere un ban cosi? C'è un tempo? Il server non se ne accorge? Quindi posso anche io uscire per metà partita con due continenti rientrare dopo 15 turni e fare ciò che mi pare?
    Spieghi chi di dovere i meccanismi di questa situazione, non un pinco pallino qualsiasi inconcludente.

    .... io sono nessuno. PUNTO
    ma tutti hanno diritto ad una seconda possibilità.
    non essere sempre ringhioso con tutti (quasi) e vedere sempre (quasi) quello che probabilmente avresti fatto tu agli altri.
    Gioca con chi ti piace giocare ed ignora quelli che ti destabilizzano, al punto di vedere sempre (quasi) bianco e nero, i colori sono accanto a te, dipingi la tua vita come vuoi, ma non far dipingere il tuo volto agli altri..... alla fine si rimane davanti ad uno specchio con un volto che evidentemente non ti appartiene.

    ciao

    ps. non si è costretti a rispondere, delle volte il silenzio è più efficace di tanti fiumi di messaggi....

Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo