Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 6 di 6
Discussione: Prestigeous_4601129_lucius
  1. #1
     Magg. C.te
     
    Premium: 82º 130p.
    GT/GS/Vitt: 9/2/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 094
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Prestigeous_4601129_lucius

    1.- giocatori chiodo89 e Bojeck : infrazione della regola del silenzio continua e deleteria;
    2.- gli stessi giocatori hanno ritardato il normale svolgimento del gioco, uscendo e rientrando in partita più volte.

    Saluti.
    giacomo lazzari
    cornetto18 non è in linea
  2. #2
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 18º 184p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/4
    Pr3stige: 168º 806p.
    GT/Vitt: 13/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 040
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Prestigeous_4601129_lucius

    no. io ho infranto la regola del silenzio perche il giocatore lucius non riusciva piu a rientrare nel game( glie era scaduto l abbonamento) e avevo chiesto cortesia se potevamo uscire tutti e 3 ( eravamo al inizio partita) poi rientravo solo per solleccitare l uscita, la partita non aveva piu senso , eravamo al 8 giro mi sembra... e poi sono rientrato solo per evitare il carro nero... nessuna scorrettezza...
    chiodo89 ora è in linea
  3. #3
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 18º 184p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/4
    Pr3stige: 168º 806p.
    GT/Vitt: 13/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 040
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Prestigeous_4601129_lucius

    Quote chiodo89 ha scritto: Visualizza il messaggio
    no. io ho infranto la regola del silenzio perche il giocatore lucius non riusciva piu a rientrare nel game( glie era scaduto l abbonamento) e avevo chiesto cortesia se potevamo uscire tutti e 3 ( eravamo al inizio partita) poi rientravo solo per solleccitare l uscita, la partita non aveva piu senso , eravamo al 8 giro mi sembra... e poi sono rientrato solo per evitare il carro nero... nessuna scorrettezza...
    un altra cosa non ho ritardato assolutamente il game e che speravo che i giocatori uscissero, eravamo a inizio game... poi quando sono rientrato ho solamente piazzato fino ad essere eliminato.. nessuna scorettezza, ripeto eravamo a inizia partita...
    chiodo89 ora è in linea
  4. #4
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 925
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Prestigeous_4601129_lucius

    Quote chiodo89 ha scritto: Visualizza il messaggio
    no. io ho infranto la regola del silenzio perche il giocatore lucius non riusciva piu a rientrare nel game( glie era scaduto l abbonamento) e avevo chiesto cortesia se potevamo uscire tutti e 3 ( eravamo al inizio partita) poi rientravo solo per solleccitare l uscita, la partita non aveva piu senso , eravamo al 8 giro mi sembra... e poi sono rientrato solo per evitare il carro nero... nessuna scorrettezza...
    Il server mi ha buttato fuori per abbonamento scaduto e non avevo modo di rifarlo al momento .
    Ho avvertito Claudio nella chat del Club , e poi privatamente gli ho chiesto di chiedere se avessero voluta annullarla .
    Mi ha riferito che gli altri 2 volevano continuare .
    Ho detto Ciccia , e salutato Claudio dandogli la buona notte e mi sono messo a guardare la TV .
    Del proseguio non so nulla .


    Rimarco ad ogni modo il problema del regolamento che in casi evidenti di problemi tecnici , in regime di silenzio , non permette che vengano comunicati e trovo assurdo che il server ti butti fuori da una partita iniziata per abbonamento scaduto , se non erro non era così un tempo .

    Non so se , oltre alle comunicazioni tecniche , siano state scritte altre cose ,se così non fosse ad ogni modo chiedo gentilmente a Cornetto di riflettere su un eventuale ritiro del ricorso .

    Chiedo scusa a Claudio perché quando ho chiesto lui di avvertire che ero impossibilitato ad entrare mi sono completamente dimenticato che fosse stato chiamato il silenzio .

    Ho preso l'abitudine la sera di fare spesso "
    La prestigious della buona notte " e tendo a dimenticare che la modalità è arbitrata e non amichevole .

    Chiedo scusa a tutti per il disguido che ho creato e i successivi fraintendimenti.




    lucius non è in linea
  5. #5
     Magg. C.te
     
    Premium: 82º 130p.
    GT/GS/Vitt: 9/2/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 094
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Re: Prestigeous_4601129_lucius

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il server mi ha buttato fuori per abbonamento scaduto e non avevo modo di rifarlo al momento .
    Ho avvertito Claudio nella chat del Club , e poi privatamente gli ho chiesto di chiedere se avessero voluta annullarla .
    Mi ha riferito che gli altri 2 volevano continuare .
    Ho detto Ciccia , e salutato Claudio dandogli la buona notte e mi sono messo a guardare la TV .
    Del proseguio non so nulla .


    Rimarco ad ogni modo il problema del regolamento che in casi evidenti di problemi tecnici , in regime di silenzio , non permette che vengano comunicati e trovo assurdo che il server ti butti fuori da una partita iniziata per abbonamento scaduto , se non erro non era così un tempo .

    Non so se , oltre alle comunicazioni tecniche , siano state scritte altre cose ,se così non fosse ad ogni modo chiedo gentilmente a Cornetto di riflettere su un eventuale ritiro del ricorso .

    Chiedo scusa a Claudio perché quando ho chiesto lui di avvertire che ero impossibilitato ad entrare mi sono completamente dimenticato che fosse stato chiamato il silenzio .

    Ho preso l'abitudine la sera di fare spesso "
    La prestigious della buona notte " e tendo a dimenticare che la modalità è arbitrata e non amichevole .

    Chiedo scusa a tutti per il disguido che ho creato e i successivi fraintendimenti.
    Sono io a dover chiedere scusa a tutti: non riesco a leggere le scritte in rosso stando in poltrona con la tv distante tre metri, dovrei alzarmi e mi costa fatica e tempo, recuperando la stampella. Non so nulla di cosa è stato scritto in regime di silenzio; ripeto, chiedo scusa a tutti, principalmente all'arbitro per il disturbo arrecato, al quale chiedo di ritenere nullo questo ricorso. Saluti.
    cornetto18 non è in linea
  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 174
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Prestigeous_4601129_lucius

    Quote cornetto18 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sono io a dover chiedere scusa a tutti: non riesco a leggere le scritte in rosso stando in poltrona con la tv distante tre metri, dovrei alzarmi e mi costa fatica e tempo, recuperando la stampella. Non so nulla di cosa è stato scritto in regime di silenzio; ripeto, chiedo scusa a tutti, principalmente all'arbitro per il disturbo arrecato, al quale chiedo di ritenere nullo questo ricorso. Saluti.
    D'accordo, chiudo.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea