Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 9 di 9
Discussione: Dissenso e testimonianza
  1. #1
     S.tenente
     
    Premium: 34º 168p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 439
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Dissenso e testimonianza

    Mi prendo volentieri la squalifica arbitrale ed eventualmente anche il ban dal forum che arbitro e moderatori riterranno opportuni e necessari, però la decisione sulla segnalazione di Rudy è ridicola e da contestare (a che fine? quello della testimonianza). Tutti i frequentatori della piattaforma sanno perfettamente cosa è realmente successo negli ultimi mesi, non posso che manifestare il massimo dissenso verso un arbitro che si dimostra giudice della sola chat e non della plancia e che non ha il minimo contatto con la vera vita di RD. Solidarietà a Rudy.
    In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
    [Schopenhauer]

    Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
    [Hesse]
    Rutran non è in linea
  2. #2
     Maggiore
     
    Premium: 1º 236p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/8
    Pr3stige: 8º 1314p.
    GT/Vitt: 33/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 972
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Dissenso e testimonianza

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi prendo volentieri la squalifica arbitrale ed eventualmente anche il ban dal forum che arbitro e moderatori riterranno opportuni e necessari, però la decisione sulla segnalazione di Rudy è ridicola e da contestare (a che fine? quello della testimonianza). Tutti i frequentatori della piattaforma sanno perfettamente cosa è realmente successo negli ultimi mesi, non posso che manifestare il massimo dissenso verso un arbitro che si dimostra giudice della sola chat e non della plancia e che non ha il minimo contatto con la vera vita di RD. Solidarietà a Rudy.
    Grazie Andrea per la solidarietà....qualcuno ha provato a chiamarmi dopo il "verdetto" non ho risposto a nessuno tranne ad una persona.

    Nel nostro gruppo non ho detto una parola di proposito.
    Quindi non so che avevi in mente e perché lo hai fatto....visto di essere stato accusato di fomentare gli altri...non lo ho fatto con te ora...non lo ho fatto con mikymiki che non conosco....ilcaimano è venuto da solo a dirmi certe cose...come Lucius mai cercato se non lui venire da me il giorno seguente per dirmi che avevo visto giusto....come non sono andato mai a cercare Ilcarromatto se non lui ad assillarmi per una intera giornata cercando a tutti i costi di parlare con me.....
    Rudy65 ora è in linea
  3. #3
     Maggiore
     
    Premium: 1º 236p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/8
    Pr3stige: 8º 1314p.
    GT/Vitt: 33/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 972
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Dissenso e testimonianza

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie Andrea per la solidarietà....qualcuno ha provato a chiamarmi dopo il "verdetto" non ho risposto a nessuno tranne ad una persona.

    Nel nostro gruppo non ho detto una parola di proposito.
    Quindi non so che avevi in mente e perché lo hai fatto....visto di essere stato accusato di fomentare gli altri...non lo ho fatto con te ora...non lo ho fatto con mikymiki che non conosco....ilcaimano è venuto da solo a dirmi certe cose...come Lucius mai cercato se non lui venire da me il giorno seguente per dirmi che avevo visto giusto....come non sono andato mai a cercare Ilcarromatto se non lui ad assillarmi per una intera giornata cercando a tutti i costi di parlare con me.....
    Come lo stesso Turetto a cui io non avevo chiesto nulla dell'ultima partita che avevano giocato insieme (quella che lo ha portato alla vittoria) mi confidava di sua spontanea volontà che Nikkry durante la partita gli ha inviato messaggi che però non ha letto e di cui non mi ha riportato il contenuto, di certo non per chiedergli come stava!!!!!
    Rudy65 ora è in linea
  4. #4
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 158
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Dissenso e testimonianza

    Ognuno è libero di dissentire ma la figura dell'arbitro va rispettata evitando commenti fuori luogo e in linea generale falsi.

    Per questa volta chiudo solo la discussione e non tollererò che ne vengano aperte altre.
    Voyager non è in linea
  5. #5
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 495
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    commenti

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Anche io aspettavo l'esito della decisione e visto che non è stata riscontrata nessuna tua scorrettezza ti faccio i miei più sinceri complimenti per la tua vittoria..
    Rudy ti rispondo qui perché li hanno chiuso.. mi dà molto fastidio quando si travisano le parole o si usano "nomi" per portare acqua al proprio mulino...Non ho mica problemi a dire quello che ti ho detto, ma quello che ti ho detto nel complesso non solo la parte che "preferisci" tu, :).. ti ho scritto che se avessero confermato le accuse ( che a me sembravano assurde e "visionarie" ma se detto da molti ...) Sarebbe stato giusto dare una punizione a questi comportamenti. Poi ti ho detto che Domenico è solito mandare messaggi ( non per forza di gioco ) se gioca cn una persona che reputa amica.. io ti ho detto che gli dissi che avrei giocato la partita senza favori e lui mi ha risposto che non cercava nulla se non giocare... Poi non mi ci posso mettere in mezzo a queste cose perché non sapevo nulla di tutto quello che avete scritto , essendo che trestige nn so nemmeno dove si giocano e non seguo molto game..
    Detto questo sono contento che abbiano "scagionato" Domenico ( dopo attente valutazioni di due arbitri "superpartes") e sinceramente ha vinto un mese davvero meritato.
    Turetto non è in linea
  6. #6
     S.tenente
     
    Premium: 34º 168p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 439
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Complimenti a Nikkry1972 vincitore della prestichallenge di Aprile

    Salvo, una sola cosa: mikimiky88 ha detto cose precise e ha fatto accuse precise. Se erano false perché non è stato sanzionato
    Rutran non è in linea
  7. #7
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 179
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: commenti

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Rudy ti rispondo qui perché li hanno chiuso..
    Ecco appunto. Se una discussione è chiusa è perché qualcuno sta violando le regole del forum. Riaprirla da un'altra parte, oltretutto con chi è stato direttamente coinvolto nel caso arbitrale e diffidato dall'alimentare ancora le polemiche, non aiuta.

    Grazie per la collaborazione.


    p.s.: ho spostato i messaggi dal thread di complimenti per la vittoria in challenge a qui in modo che quello rimanga "pulito".
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  8. #8
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 179
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Complimenti a Nikkry1972 vincitore della prestichallenge di Aprile

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    un arbitro che si dimostra giudice della sola chat
    Questa è una di quelle volte in cui mi chiedo se davvero valga la pena spiegare le cose quando vengono ridotte a questo nella percezione di alcuni. Pazienza.

    Comunque, venendo a noi, visto che nonostante gli avvisi continui con la tua contestazione in altra discussione, ho riunito tutto qui perché rimanga a futura memoria. Sanzione inclusa.

    L'accredito del giocatore @Rutran viene sospeso per 1 settimana fino al 24 maggio 2021 per contestazione arbitrale reiterata.

    Se proprio vuoi ti rispondo anche. In forma inequivocabile e sintetica.

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    perché non è stato sanzionato
    Perché ho deciso così.
    maskass non è in linea
  9. #9
     S.tenente
     
    Premium: 34º 168p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 439
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    la cognizione di maskass

    hai ragione (te lo avrei scritto volentieri nell’altra discussione), sono stato iniquo e riduttivo (dico sul serio) – ad esempio sei fortissimo sulle connessioni (e come esegeta delle chat sei formidabile)
    Rutran non è in linea

Discussioni simili

  1. La mia Testimonianza!!
    Da Beto619 nel forum Community Board
    Risposte: 43
    Ultimo post: 08-04-2009, 10:24