Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: Credo che controbattere a delle vostre conclusione sia più che lecito
  1. #1
     Maggiore
     
    Premium: 5º 191p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/6
    Pr3stige: 7º 1294p.
    GT/Vitt: 31/16
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 971
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Credo che controbattere a delle vostre conclusione sia più che lecito

    Valerio e Marco, se non chiedo troppo voglio, perchè credo di averne diritto, controbattere alle vostre conclusioni finali ma non tanto sulla sanzione a me comminata che non mi interessa più di tanto anche se come sostenete voi, uno che alza un gran polverone, fomentando altre persone, ricevere una sola settimana di punizione è una grazia divina.

    Ma mi sento di ribattere perchè sanzioni o non sanzioni le vostre conclusioni le ritrovo oltre che fuori luogo molto offensive nei miei confronti.
    Ritenere che io abbia fatto delle accuse di combine solo per un astio tra me e Veggia è quanto di più assurdo si poteva dire visto che sono 6 anni, praticamente da quando gioco a Risiko che lamento e contesto la poco rigidità degli arbitri verso le scorrettezze commesse, ATTENZIONE non dico verso il giocatore ma verso le scorrettezze, che non cambia il rispetto che si può avere verso quel giocatore per un atto di nervosismo e di debolezza, ho segnalato perso con cui ho ottimi rapporti, amici dello stesso club, vedi Bimbuzza e Caporiccio (poi sanzionati) e quella partita l'avevo vinta io, ma li ho segnalati perchè avevano superato il limite mandando in tilt il quarto giocatore, Zacapa, che meno esperto non ci ha capito più nulla, ho contestato scorrettezze di altri giocatori con cui tuttora ho buoni rapporti, quindi lo ritengo molto riduttivo e di un offensivo unico affermare che le mie accuse partono da li.
    Vi ricordo se mai non fosse ancora chiaro a voi che la mia "guerra" con Veggia parte proprio dopo una partita dove lui voleva che io lo aiutassi da "amico" a favorirlo per portarlo in finale.

    Parlare poi di fomentare gli altri, e come scritto prima nell'altra discussione non sono stato io assolutamente a fomentarli, sono loro che sono venuti da me, neanche fossero poi degli smidollati che si fanno fare il lavaggio del cervello da me, come non ho fomentato Andrea con cui non ho mai parlato oggi ed/od altri che si sono espressi.

    Questo mi sentivo di dire almeno.

    Buonaserata

    Rudy
    Rudy65 non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 157
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Credo che controbattere a delle vostre conclusione sia più che lecito

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Questo mi sentivo di dire almeno
    Se ne prende atto.
    Voyager non è in linea

Discussioni simili

  1. Conclusione partita a 20 punti
    Da Triky nel forum S.P.Q.RisiKo!
    Risposte: 6
    Ultimo post: 27-03-2014, 16:52
  2. insultare è lecito?
    Da lupetta nel forum Archivio Campionati e Tornei
    Risposte: 16
    Ultimo post: 13-09-2007, 16:05
  3. Conclusione 1° Torneo di S.P.Q.Risiko! a Gaeta
    Da drinodue nel forum S.P.Q.RisiKo!
    Risposte: 16
    Ultimo post: 10-02-2006, 23:31
  4. Conclusione Torneo di Risiko! a Gaeta
    Da drinodue nel forum Gaeta - «RisiKo! Horus Club»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 02-02-2006, 13:29
  5. E' LECITO...
    Da II ARROWS nel forum RisiKo! le versioni da tavolo
    Risposte: 2
    Ultimo post: 07-08-2004, 02:30