Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 14
Discussione: Mancato aggiornamento classifica Maggio
  1. #1
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Prov: BR - Brindisi
    Messaggi: 102
    Profilo: 113 visite
    Gradimento: 5
    8.2

    Mancato aggiornamento classifica Maggio

    Buonasera,

    Premetto che se i tempi di aggiornamento, trattandosi di fine mese , sono più lunghi chiedo venia ma vedendo che la classifica a distanza di 3 ore ha subito già diversi aggiornamenti segnalo il mancato aggiornamento della classifica trestige .

    Ci sono infatti 2 partite non conteggiate e finite entrambe prima della mezzanotte.

    Di seguito riporto le partite :

    TRESTIGE 4620260
    TRESTIGE 4620254

    Essendo infatti terminate prima della mezzanotte non sono - giustamente - riportate nemmeno nell'aggiornamento della classifica di Giugno in cui tra l'altro sono state conteggiate diverse partite finite tutte successivamente alle due indicate.

    Entrambe , o anche solo una delle due (la trestige 4620260 é finita diversi minuti prima) determinano una classifica diversa rispetto a quella attuale.

    Grazie
  2. #2
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Prov: BR - Brindisi
    Messaggi: 102
    Profilo: 113 visite
    Gradimento: 5
    8.2

    Re: Mancato aggiornamento classifica Maggio

    Buonasera

    vorrei sapere se la segnalazione è stata presa in carico essendo passate ormai quasi 48 ore.
    Le 2 partite citate restano ancora non conteggiate in classifica.

    Grazie
  3. #3
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 104
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Mancato aggiornamento classifica Maggio

    Quote mikymiki88 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buonasera

    vorrei sapere se la segnalazione è stata presa in carico essendo passate ormai quasi 48 ore.
    Ciao, purtroppo il forum non viene monitorato dall'assistenza e occorre contattarlo usando il form del portale: http://risiko.editricegiochi.it/contact.php

    Detto questo, giusto per capire: che "non sono state conteggiate" lo deduci dall'aver osservato la classifica prima e dopo e/o altro? Ad esempio nella classifica trestige maggio vedo la tua ultima conteggiata terminata alle 22:09, che dovrebbe essere precedente a questa che segnali http://rd3.editricegiochi.it/site/sc...gameid=4620254

    ho capito bene?
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  4. #4
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Prov: BR - Brindisi
    Messaggi: 102
    Profilo: 113 visite
    Gradimento: 5
    8.2

    Re: Mancato aggiornamento classifica Maggio

    Ciao Valerio,
    No , non lo deduco ma è una certezza.
    La classifica si è aggiornata mentre io stavo ancora giocando l'ultima partita . Dopo averla vinta non si è più aggiornata né quella di maggio né quella di giugno .

    Inoltre il primo in classifica risulta aver giocato l'ultima partita il 30 maggio alle 16.48 mentre ha giocato in contemporanea alla mia partita , perdendola e terminandola anche prima della mia. Ma non è stata conteggiata tanto a maggio quanto nemmeno a giugno. Le 2 partite non sono mai state conteggiate.

    Per maggiore informazione io la sera del 31 maggio ho giocato 3 partite con 3 vittorie ( me ne sono state assegnate 2) mentre il primo in classifica 1 partita con sconfitta che non è mai stata conteggiata .


    Grazie
  5. #5
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 104
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Mancato aggiornamento classifica Maggio

    Quote mikymiki88 ha scritto: Visualizza il messaggio
    No , non lo deduco ma è una certezza.
    Sono abbastanza sicuro che le tue deduzioni siano corrette, ma sempre di deduzioni si tratta. Nessuno può parlare di certezza a meno di vedere il log del calcolo della classifica.

    Detto questo, per quanto riguarda la classifica di maggio, il fatto che la relativa classifica indichi come tua "ultima partita" una precedente a quella che segnali è abbastanza convincente. Ma per giugno come fai a dire che nessuna di quelle partite è stata conteggiata per quel mese?
  6. #6
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Prov: BR - Brindisi
    Messaggi: 102
    Profilo: 113 visite
    Gradimento: 5
    8.2

    Re: Mancato aggiornamento classifica Maggio

    Perché io risulto con zero partite fatte a giugno ( giustamente) e l'utente primo a maggio con 3 partite di cui la prima fatta nel pomeriggio del 1 giugno . Questo porta a pensare che nessuna delle due partite è conteggiata a giugno.
  7. #7
     Serg. Magg.
     
    Premium: 33º 196p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/4
    Pr3stige: 2º 1657p.
    GT/Vitt: 64/33
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: PT Pistoia
    Messaggi: 414
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Mancato aggiornamento classifica Maggio

    Intervengo solo per dire che situazioni del genere sono capitate anche in passato e anche a mio discapito. Succede quando si gioca troppo ravvicinatamente allo scadere del tempo per la chiusura della classifica mensile.
    Ciò detto, Valerio, per favore, fa tutto il possibile per dargli il primato di maggio, sennò arriverà a dire che ho "combinato" pure con trezert per arrivare primo. Grazie.
    Domenico Veggia
  8. #8
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Mancato aggiornamento classifica Maggio

    Quote nikkry1972 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Intervengo solo per dire che situazioni del genere sono capitate anche in passato e anche a mio discapito. Succede quando si gioca troppo ravvicinatamente allo scadere del tempo per la chiusura della classifica mensile.
    Ciò detto, Valerio, per favore, fa tutto il possibile per dargli il primato di maggio, sennò arriverà a dire che ho "combinato" pure con trezert per arrivare primo. Grazie.
    Avrò tolleranza zero nella riapertura di queste polemiche.

    Poi non dite che non ve l'ho detto.
  9. #9
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Prov: BR - Brindisi
    Messaggi: 102
    Profilo: 113 visite
    Gradimento: 5
    8.2

    Re: Mancato aggiornamento classifica Maggio

    Forse qualcosa non ti è chiaro e per l' ennesima volta hai perso occasione per tacere .
    Io sto chiedendo una cosa sacrosanta e cioe il perché le partite non siano state per nulla calcolate . Fossi stato un altro saresti intervenuto solo per ammettere che quella partita non ti è mai stata conteggiata ....

    Ma del resto non devo spiegare io il tuo stile ......
  10. #10
     Serg. Magg.
     
    Premium: 33º 196p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/4
    Pr3stige: 2º 1657p.
    GT/Vitt: 64/33
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: PT Pistoia
    Messaggi: 414
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Mancato aggiornamento classifica Maggio

    Chiedo scusa Marco.
    Confermo di aver giocato dopo le 23,00 del giorno 31 maggio e che la partita non è stata conteggiata né a maggio né a giugno. Non aggiungo altro. Saluti.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. carrarmato rosso e mancato aggiornamento partite parte 2
    Da smartarezzo nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 0
    Ultimo post: 13-05-2020, 20:09
  2. carrarmato rosso e mancato aggiornamento partite
    Da smartarezzo nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 2
    Ultimo post: 26-04-2020, 17:26
  3. Mancato Aggiornamento. classifica Challenge
    Da BigLebo nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 0
    Ultimo post: 14-09-2014, 16:11
  4. RANKING 2011 aggiornamento al 2 maggio
    Da RC RAVENNA nel forum Ravenna - RisiKo! Club «Panda Assassino» (2010-2011)
    Risposte: 0
    Ultimo post: 02-05-2011, 23:49