Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 6 di 6
Discussione: partita prestichall 4621598 violazione silenzio [partner, Pace-e-Bene]
  1. #1
     Serg. Magg.
     
    Premium: 33º 196p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/4
    Pr3stige: 2º 1657p.
    GT/Vitt: 64/33
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: PT Pistoia
    Messaggi: 414
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    espulso partita prestichall 4621598 violazione silenzio [partner, Pace-e-Bene]

    Segnalo violazione del silenzio dell'utente in oggetto.
    Grazie.
    Domenico Veggia
    nikkry1972 non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 104
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: partita prestichall 4621598 violazione silenzio [pace-e-bene]

    Quote nikkry1972 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Segnalo violazione del silenzio dell'utente in oggetto.
    Grazie.
    Ci sono due giocatori che violano il silenzio in questa partita: uno scrive di essere stato disconnesso e, dopo diversi minuti, mette in chat dei puntini di sospensione. Cosa che fra l'altro aveva già fatto prima del silenzio, mentre tu non obiettavi né chiedevi il silenzio. Anzi, rovesciavi in chat fiumi di parole con commenti inerenti il gioco e accuse agli altri giocatori di giocare contro di te, ma questa è un'altra storia.

    Il secondo giocatore invece scrive uno spudorato "non attaccare il blu, attacca il rosso".

    A fine partita, rivolgendoti a uno solo dei due, prima assicuri a tutti che lo metterai in black list e poi gli preannunci la segnalazione. Lui ti chiede perché, ma non rispondi.

    Lui è quello dei puntini. A questo punto te la faccio anche io la domanda: perché lui?
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  3. #3
     Serg. Magg.
     
    Premium: 33º 196p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/4
    Pr3stige: 2º 1657p.
    GT/Vitt: 64/33
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: PT Pistoia
    Messaggi: 414
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: partita prestichall 4621598 violazione silenzio [pace-e-bene]

    Mi scuso, credo di aver fatto confusione. Non era pace-e-bene. Mi rimetto al giudizio dell'arbitro circa la decisione finale sul ricorso.
    nikkry1972 non è in linea
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 104
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: partita prestichall 4621598 violazione silenzio [pace-e-bene]

    Quote nikkry1972 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi scuso, credo di aver fatto confusione. Non era pace-e-bene. Mi rimetto al giudizio dell'arbitro circa la decisione finale sul ricorso.
    Quindi mi stai dicendo che volevi segnalare in realtà l'altro? Anche in chat ti riferivi a partner? E come mai hai ignorato pace-e-bene che ti chiede perché volessi segnalarlo?
    maskass non è in linea
  5. #5
     Serg. Magg.
     
    Premium: 33º 196p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/4
    Pr3stige: 2º 1657p.
    GT/Vitt: 64/33
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: PT Pistoia
    Messaggi: 414
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: partita prestichall 4621598 violazione silenzio [pace-e-bene]

    Ero convinto avesse scritto lui anche il messaggio successivo ai puntini ripetuti (nel testo in rosso è facile confondere un partner con un pacebene) . Dopo aver scritto che lo segnalavo non ho fatto caso a cosa mi avesse risposto. Stavo prendendo i dati della partita e facendo la segnalazione. Una volta fatta, sono uscito dalla partita senza leggere la chat. Ribadisco le scuse all'arbitro per aver individuato un solo utente nella violazione del silenzio. Per il resto non ho altro da aggiungere se non che ero particolarmente amareggiato e arrabbiato per il comportamento che due dei tre giocatori in partita avevano avuto con il solo fine di eliminarmi. Da cui forse la mia reazione immediata e senza verificare bene chi avesse effettivamente violato il silenzio. La violazione c'è comunque stata e non vorrei che il mio intervento fosse ritenuto alla stregua di un abuso della camera arbitrale, ma qualora l'arbitro lo ritenesse possibile, sono disposto anche a ritirare il ricorso.
    Grazie.
    nikkry1972 non è in linea
  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 104
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: partita prestichall 4621598 violazione silenzio [pace-e-bene]

    Quote nikkry1972 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma qualora l'arbitro lo ritenesse possibile, sono disposto anche a ritirare il ricorso.
    Non funziona così.


    Comunque, giusto per parlare chiaro, ho il sospetto che la tua fosse una ripicca e che sapessi perfettamente chi segnalare. Probabilmente stai inscenando qualcosa a metà fra l'arrampicarsi sugli specchi e il prendermi in giro, ma pazienza, lasciamo stare per ora. Ma fai molta attenzione anche alla luce di quest'altra segnalazione, se avrò un'altra volta la sensazione che stai abusando della Camera Arbitrale non esiterò a sanzionarti.

    Il ricorso è accolto.

    Il giocatore @Pace-e-Bene viene squalificato dai tornei validi per il Premium Ranking per 8 settimane fino al 29 luglio 2021 per violazione del regime di silenzio (RECIDIVO)

    Il giocatore @partner viene squalificato dai tornei validi per il Premium Ranking per 1 settimana fino al 10 giugno 2021 per violazione del regime di silenzio (PRIMA SANZIONE*)
    maskass non è in linea

Discussioni simili

  1. violazione silenzio [partner]
    Da geppo_eli nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 18-04-2020, 16:30
  2. Risposte: 1
    Ultimo post: 14-10-2019, 17:42
  3. Risposte: 1
    Ultimo post: 08-10-2018, 15:08
  4. Risposte: 1
    Ultimo post: 04-09-2018, 22:58
  5. Risposte: 1
    Ultimo post: 12-05-2018, 22:53