Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 22
Discussione: La follia di nikkry
  1. #1
     Caporale
     
    Premium: 9º 260p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/8
    Pr3stige: 172º 812p.
    GT/Vitt: 9/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2020
    Prov: RM Roma
    Messaggi: 113
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    La follia di nikkry

    Ciao a tutti, questo credo che sia la prima volta che apro un post ,non voglio certo dire che io sono Santo però in tutte le mie partite non avevo mai visto un avversario augurarmi la morte con malattie brutte a me e tutta la mia famiglia per una partita di risiko ,con parole irripetibili e dicendomi a me e anche agli altri due avversari partner e Franco di morire di una malattia brutta .ho letto alcune volte il forum e visto che Nikkry è sempre molto attento nello scrivere cercando di passare da buono io veramente sono rimasto schifato dalle parole dette scusate dello sfogo ma augurare la morte a delle persone per una partita di risiko è veramente sconcertante un saluto a tutti e scusate dello sfogo
    DARIO ORILIA
    RISOTTO2323 non è in linea
  2. #2
     Serg. Magg.
     
    Premium: 34º 196p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/4
    Pr3stige: 1º 1705p.
    GT/Vitt: 65/34
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: PT Pistoia
    Messaggi: 414
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: La follia di nikkry

    In realtà l'ho augurata solo a te! E prima di tutto chi ha inIziato a provocare sei stato tu continuando ad infangarmi per la sospetta combine con carromatto. Mi hai fatTo incaxxare tu! Mi prendo le mie responsabilità, ma quEsTa storia deve finire! C'è un esito arbitrale. BASTA AVETE ROTTO LE PALLE!
    Domenico Veggia
    nikkry1972 non è in linea
  3. #3
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 744
    Profilo: 2026 visite
    Gradimento: 67
    8.2

    Re: La follia di nikkry

    Quote RISOTTO2323 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, questo credo che sia la prima volta che apro un post ,non voglio certo dire che io sono Santo però in tutte le mie partite non avevo mai visto un avversario augurarmi la morte con malattie brutte a me e tutta la mia famiglia per una partita di risiko ,con parole irripetibili e dicendomi a me e anche agli altri due avversari partner e Franco di morire di una malattia brutta .ho letto alcune volte il forum e visto che Nikkry è sempre molto attento nello scrivere cercando di passare da buono io veramente sono rimasto schifato dalle parole dette scusate dello sfogo ma augurare la morte a delle persone per una partita di risiko è veramente sconcertante un saluto a tutti e scusate dello sfogo
    Sei accreditato. Segnala la partita in camera arbitrale, così il giudice valuterà quanto affermi.
    battleterror non è in linea
  4. #4
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2021
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 16
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: La follia di nikkry

    Tranquillo non è il solo, vedi te quello che arriva in privato e capisci che belle persone ci sono in giro.




    Non ti curar di loro, ma guarda è passa
    Stefano Bighini
    Goosefishj non è in linea
  5. #5
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: La follia di nikkry

    Quote nikkry1972 ha scritto: Visualizza il messaggio
    In realtà l'ho augurata solo a te! E prima di tutto chi ha inIziato a provocare sei stato tu continuando ad infangarmi per la sospetta combine con carromatto. Mi hai fatTo incaxxare tu! Mi prendo le mie responsabilità, ma quEsTa storia deve finire! C'è un esito arbitrale. BASTA AVETE ROTTO LE PALLE!
    Perdonami Domenico, ma il fatto che un esito arbitrale possa averti dato ragione (con anche tutte le attenuanti del caso e le difficoltà nel poter evidenziare una qualsivoglia combine come ben sappiamo) ti dà il diritto di andare sulla piattaforma di RD ad augurare la morte alla gente con la scusa di essere stato provocato? Ma fai sul serio?





    Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
    nutella non è in linea
  6. #6
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 419
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: La follia di nikkry

    Quote nikkry1972 ha scritto: Visualizza il messaggio
    In realtà l'ho augurata solo a te! E prima di tutto chi ha inIziato a provocare sei stato tu continuando ad infangarmi per la sospetta combine con carromatto. Mi hai fatTo incaxxare tu! Mi prendo le mie responsabilità, ma quEsTa storia deve finire! C'è un esito arbitrale. BASTA AVETE ROTTO LE PALLE!
    L'ambassador di ....
    Ho finito le parole per definirti, ma ti rendi conto di quello che scrivi?

    Fabio Guidetti
    Insomnia non è in linea
  7. #7
     Serg. Magg.
     
    Premium: 34º 196p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/4
    Pr3stige: 1º 1705p.
    GT/Vitt: 65/34
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: PT Pistoia
    Messaggi: 414
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: La follia di nikkry

    In effetti ho esagerato, potevo augurargli solo una cacarella. Ma vengo da una serie ripetuta di accuse ed inganni: non è piacevole. Chiedo scusa per quanto possa servire.
    nikkry1972 non è in linea
  8. #8
     soldato
     
    Premium: 62º 152p.
    GT/GS/Vitt: 13/1/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2018
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 89
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: La follia di nikkry

    Per quanto possa valere, vorrei intervenire a difesa di Risotto dicendo che non è la prima volta che Nikkry fa insulti del genere. Deve essere una persona parecchio frustrata.





    Massimiliano
    Goldrake1969 non è in linea
  9. #9
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: La follia di nikkry

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Perdonami Domenico, ma il fatto che un esito arbitrale possa averti dato ragione (con anche tutte le attenuanti del caso e le difficoltà nel poter evidenziare una qualsivoglia combine come ben sappiamo) ti dà il diritto di andare sulla piattaforma di RD ad augurare la morte alla gente con la scusa di essere stato provocato? Ma fai sul serio?





    Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
    È quello che mi chiedo anche io Ale. Può essere Domenico come chiunque altro che la sostanza non cambia. Ma può esistere davvero una motivazione plausibile affinché in questo ambiente e per cose o accuse legate al gioco, si possa augurare la morte a qualcuno?
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
    momocao non è in linea
  10. #10
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: La follia di nikkry

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    È quello che mi chiedo anche io Ale. Può essere Domenico come chiunque altro che la sostanza non cambia. Ma può esistere davvero una motivazione plausibile affinché in questo ambiente e per cose o accuse legate al gioco, si possa augurare la morte a qualcuno?
    Per questo mio post, scopro oggi di esser passato tra quelli che "screditano e buttano fango" sul giocatore nikkry1972 che è anche l'autore di questo concetto di cui son ritenuto responsabile.
    Eppure mi sembrava di essere stato chiaro sulle mie intenzioni di definire deprecabile un augurio tanto meschino per un gioco, al netto ASSOLUTO di chi le pronuncia. L'avrebbe potuto scrivere anche il mio migliore amico che avrei scritto le stesse identiche parole.
    Questo mio unirmi alla macchina del fango verso di lui fa corredo col fatto di aver accettato una proposta di Rodolfo a giocare un torneo insieme a lui. Il torneo lo ha organizzato Lucius (altra chiara ed evidente colpa da parte mia) e alla squadra composta da Rodolfo è me è stato aggiunto anche Fabio seiseisei con mio grande piacere.
    In sintesi, discredito in questo 3d, unione più o meno clandestina con "due" "infangaroli" verso di lui, voler giocare un torneo organizzato da un altro "discreditatore molesto" non può che dare il risultato che mi stia muovendo per diffamare, screditare, infangare e quant'altro il giocatore Nikkry1972.
    E pensare che avevo ripreso a giocare e a bazzicare la community solo per rilassarmi un po, visto anche il periodo del menga. Avevo ritrovato alcuni vecchi amici e scoperto nuove belle persone.
    Il tutto con la certezza e consapevolezza piena che del Sig. Domenico Veggia non mi può fregare un fico secco e che per il quale non ho da tramare nulla alle sue spalle e ancora meno in totale trasparenza.
    Triste e consapevole che le seguenti parole comporteranno la mia immediata messa al bando dal gruppo Facebook Ambassador del Risiko, con questo mi dimetto istantaneamente dal club dei nemici di Nikkry e chiedo subito la cancellazione di tutti i miei dati dai server del medesimo club (non toccatemi però l'accredito).
    momocao non è in linea

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Per nikkry, romano e lured
    Da ilcorsarorosso nel forum I ♥ Prestige
    Risposte: 4
    Ultimo post: 22-03-2012, 18:39