Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: X Valerio .. scambio di persona
  1. #1
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 495
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    X Valerio .. scambio di persona

    Valerio scusami .. mi hai squalificato ( per una discussione che leggo solo ora ) ma in base a cosa scusa ? Io non c'ero in game.. non ho offeso Nessuno.. e ripeto nessuno ..se mi vuoi squalificare perché sei abituato a fare quello che ti pare ok.. tanto è insindacabile.. ma io non c'ero in game, mi spieghi come ho potuto offendere qualcuno ? Mah
    Turetto ora è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 201
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: X Valerio .. scambio di persona

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    non ho offeso Nessuno.. e ripeto nessuno ..
    Io ho davanti una chat del prepartita in cui invece insulti qualcuno eccome. Poi esci e te ne vai, la partita non la giochi.

    Ho modificato il termine nel comunicato da "avversario" a "altro giocatore", perché in effetti non avendo giocato non poteva essere un tuo avversario. Non in quella partita.

    Tutto chiaro?
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  3. #3
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 495
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: X Valerio .. scambio di persona

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io ho davanti una chat del prepartita in cui invece insulti qualcuno eccome. Poi esci e te ne vai, la partita non la giochi.

    Ho modificato il termine nel comunicato da "avversario" a "altro giocatore", perché in effetti non avendo giocato non poteva essere un tuo avversario. Non in quella partita.

    Tutto chiaro?
    Te lo scrivo anche qui.. perché è giusto che chi legge deve sapere.. io sono entrato, con 4 persone dentro . Ho scritto , testuale, coi deficenti non gioco.. ed esco.. in italiano non è un'offesa ma un dato di fatto. Se uno si sente deficente non è colpa mia.. potevo scrivere coi ciechi non gioco , coi sordomuti non gioco , con gli alti non gioco.. è italiano . Poi . Fai come vuoi . Lo sai pure tu che è una squalifica senza senso
    Turetto ora è in linea
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 201
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: X Valerio .. scambio di persona

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Te lo scrivo anche qui.. perché è giusto che chi legge deve sapere.. io sono entrato, con 4 persone dentro . Ho scritto , testuale, coi deficenti non gioco.. ed esco.. in italiano non è un'offesa ma un dato di fatto. Se uno si sente deficente non è colpa mia.. potevo scrivere coi ciechi non gioco , coi sordomuti non gioco , con gli alti non gioco.. è italiano . Poi . Fai come vuoi . Lo sai pure tu che è una squalifica senza senso
    Prima dici di non aver insultato nessuno, poi ti ricordi una parola "testuale"... che non è nemmeno quella. Non che cambi un granché, ma hai usato "imbecille", non "deficiente".

    Tempi, modi e circostanze mi fanno giudicare il tuo un linguaggio offensivo e contrario al regolamento. Prendo atto della tua opinione diversa, ma ti consiglio di fare lo stesso con la mia e soprattutto di adeguare il tuo comportamento a questa perché è quella valida in questi casi.

    Chiudo per evitare che peggiori la situazione con commenti come quelli in chat, che però devono finire ora.
    maskass non è in linea

Discussioni simili

  1. Un applauso per Valerio...
    Da niubi1976 nel forum Como - RisiKo! Club «Lario»
    Risposte: 2
    Ultimo post: 14-12-2007, 03:12
  2. 9° Memorial G. Valerio
    Da rodami nel forum Bari - RisiKo! Club «I Federiciani» (2003-2014)
    Risposte: 2
    Ultimo post: 30-09-2003, 17:25