Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: Dimissioni
  1. #1
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Dimissioni

    Comunico le mie dimissioni da presidente del club.. lascieró il mandato a chi avrà voglia di farlo
  2. #2
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: Dimissioni

    Per correttezza verso i vari amici che mi hanno chiesto il "perchè" di questa decisione, scrivo alcune righe.

    Già da prima della pandemia, era in (mio personale) ordine del giorno proporre l'uscita da questo circuito che non mi rappresenta più.
    Poi causa la pandemia e tutto il resto , non ho potuto proporre e quindi discutere tale idea all'interno del mio club.
    Io penso che chi muove il tutto sono i giocatori e quindi i membri dei vari direttivi di club che, in forma del tutto gratuita,
    impegnano il proprio tempo (togliendolo a tutte le varie attività della vita che avrebbero potuto fare in alternativa) per promuovere, pubblicizzare,
    il gioco che amano e quindi far conoscere, convivere e giocare moltissima gente nell'intero territorio italiano.

    Ma proprio perchè ci sentiamo parte di un progetto, abbiamo la "folle idea" di pensare di essere considerati come pari e non come semplici soldatini.

    Abbiamo addirittura creato, votato, un board, pensando di ottenere qualcosa, ma se il board deve chiedere il permesso (a chi muove le alte sfere) anche di
    andare in bagno, la sua dignità e di chi esso rappresenta, viene messa costantemente sotto i piedi

    Poi leggo addirittura che , sempre chi pensa( no, non pensa, purtroppo è cosi) di avere il potere di tutto, decide chi può e chi non può organizzare un Master, quale club è meritevole e quale no . Allora capisco che chi deve essere messo al centro di tutto , chi è davvero il motore di tutto, diventa un semplice burattino che deve fare solo il compitino che gli viene assegnato.
    Ma chi fa la nostra revisione, da chi viene revisionato?? chi controlla il controllore ? Io sinceramente non mi sento rappresentato da chi attualmente mi, ci, ordina cosa fare! Da chi è stato messo li?

    Durante tutta la pandemia, chi ha "allietato" i giocatori? chi ha creato "divertimento" per i giocatori? I dirigenti dei club!
    E colui, o coloro, che si sentono di "revisionare" gli altri, cosa hanno creato per noi in un momento in cui OGNUNO poteva fare del suo? Ce lo dice Cetto... Una beata Minch....!

    Quindi , non sentendomi più parte di un progetto, ma semplice pedina di questo progetto, preferisco passare al grado di "giocatore semplice", cosi quando mi si dice(purtroppo troppo spesso) "qui è casa mia e comando io, senza replica", almeno non posso discutere e accampare diritti che penso di aver guadagnato.

    Detto questo ci vediamo ai tavoli di gioco, perchè per divertirsi a Risiko servono solo 4 amici e una plancia , di certo non serve gente che dà nulla al movimento ma si ubriaca di potere

Discussioni simili

  1. Dimissioni.
    Da momocao nel forum Comunicazioni
    Risposte: 14
    Ultimo post: 10-09-2014, 13:03
  2. Dimissioni
    Da lucius nel forum Terni - «Ludiche Menti» (2003-2014)
    Risposte: 25
    Ultimo post: 10-04-2014, 15:17
  3. DIMISSIONI
    Da aleloreanna nel forum Latina - RisiKo! Club «LatinaGioca»
    Risposte: 1
    Ultimo post: 01-10-2010, 21:16
  4. Dimissioni
    Da Amedeo nel forum Latina (2003-2006)
    Risposte: 27
    Ultimo post: 07-02-2004, 13:13