Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 26 di 26
Discussione: gannico50
  1. #21
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2021
    Prov: CS Cosenza
    Messaggi: 24
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: gannico50

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Visto che vuoi fare ragali al posto dei sei mesi, preferisco contanti visto che sto in cassa integrazione lavoro da 1 anno mi farebbero comodo.
    Vipa16, dicono tu sia una leggenda qui. Ti offrirò volentieri (sempre se faccio il 6 al superen. e mi compro la piattaforma) una partecipazione sugli utili.
    In cambio dovrai solamente gestire le classifiche e la camera arbitrale (non abbonati, perchè la creerò).
    Per il resto maskass non si tocca. Anche se abbiamo delle divergenze, lui resta.
  2. #22
     Magg. C.te
     
    Premium: 86º 126p.
    GT/GS/Vitt: 8/1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 094
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Re: gannico50

    Quote gannico50 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vedo che finalmente lo hai capito che oltre ad essere inopportuno puoi avere anche la possibilità di sorridere. Oltremodo perché non mi risulta che io e te abbiamo avuto qualcosa a che fare in qualsivoglia partita o discussione.
    Ne sono contento e lo apprezzo.
    Detto questo, la tua eventuale quota mensile sopra descritta, sarà mia cura raddoppiarla adeguatamente nella eventualità già citata.
    Giuseppe Aloe.
    Hai lo stesso cognome di un mio carissimo amico...spero che tu non sia un suo parente, mi dispiacerebbe.
    giacomo lazzari
  3. #23
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2021
    Prov: CS Cosenza
    Messaggi: 24
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: gannico50

    Quote cornetto18 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Hai lo stesso cognome di un mio carissimo amico...spero che tu non sia un suo parente, mi dispiacerebbe.
    La cosa non mi riguarda. Anche perché non riesco a capire se ti dispiacerebbe della situazione o cosa. Sii più simpatico e più esplicito, sarò lieto di risponderti.
    Giuseppe Aloe
  4. #24
     S.tenente
     
    Premium: 19º 168p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 434
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: gannico50

    Considerazioni a mente fredda dopo la partita di ieri notte

    Ovvero

    Come farsi rinfrescare – per riuscire a dormire nonostante l’afa – da una tramontanata di offese belluine per aver chiuso carta a chi ha Nord America da solo

    Dato che giochi solo dal 9 giugno e che – incredibile dictu! – in appena 44 giorni hai imparato a fare tempo meglio dell’85% degli utenti della piattaforma che giocano abitualmente dgt, non temo smentite se affermo che sei un genietto di questo gioco: il nostro astro nascente – se tanto mi dà tanto chi sa tra un anno che sarai in grado di fare… spaccare dopo il sessantesimo giro? Fortunati Marta, Turetto, Celloz e compagnia bella che tu non sia accreditato, nostro novello Dogrisk potenziale. Guardare le partite di Atalanta deve essere stato molto istruttivo… certo… però c’è comunque qualcosa di veramente eccezionale nella rapidità del tuo apprendimento.

    Alla luce della tua suddetta eccezionale eccezionalità – dinnanzi alla quale m’inchino – e del fatto che tanto i gestori della piattaforma (Trezert) se ne sbattono altamente delle orde sguaiate d’insulti (non particolarmente originali) che riversi in chat, ho deciso che ti prenderò per come sei, con tutta la tua volgarità, maleducazione, prepotenza, arroganza, aggressività verbale e scurrilità: genio e sregolatezza – come si suol dire. Prendere o lasciare – come si suol dire. Come potrei privarmi di te?
    In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
    [Schopenhauer]

    Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
    [Hesse]
  5. #25
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2021
    Prov: CS Cosenza
    Messaggi: 24
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: gannico50

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    Considerazioni a mente fredda dopo la partita di ieri notte

    Ovvero

    Come farsi rinfrescare – per riuscire a dormire nonostante l’afa – da una tramontanata di offese belluine per aver chiuso carta a chi ha Nord America da solo

    Dato che giochi solo dal 9 giugno e che – incredibile dictu! – in appena 44 giorni hai imparato a fare tempo meglio dell’85% degli utenti della piattaforma che giocano abitualmente dgt, non temo smentite se affermo che sei un genietto di questo gioco: il nostro astro nascente – se tanto mi dà tanto chi sa tra un anno che sarai in grado di fare… spaccare dopo il sessantesimo giro? Fortunati Marta, Turetto, Celloz e compagnia bella che tu non sia accreditato, nostro novello Dogrisk potenziale. Guardare le partite di Atalanta deve essere stato molto istruttivo… certo… però c’è comunque qualcosa di veramente eccezionale nella rapidità del tuo apprendimento.

    Alla luce della tua suddetta eccezionale eccezionalità – dinnanzi alla quale m’inchino – e del fatto che tanto i gestori della piattaforma (Trezert) se ne sbattono altamente delle orde sguaiate d’insulti (non particolarmente originali) che riversi in chat, ho deciso che ti prenderò per come sei, con tutta la tua volgarità, maleducazione, prepotenza, arroganza, aggressività verbale e scurrilità: genio e sregolatezza – come si suol dire. Prendere o lasciare – come si suol dire. Come potrei privarmi di te?
    Grazie.
  6. #26
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2021
    Prov: CS Cosenza
    Messaggi: 24
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: gannico50

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    Considerazioni a mente fredda dopo la partita di ieri notte

    Ovvero

    Come farsi rinfrescare – per riuscire a dormire nonostante l’afa – da una tramontanata di offese belluine per aver chiuso carta a chi ha Nord America da solo

    Dato che giochi solo dal 9 giugno e che – incredibile dictu! – in appena 44 giorni hai imparato a fare tempo meglio dell’85% degli utenti della piattaforma che giocano abitualmente dgt, non temo smentite se affermo che sei un genietto di questo gioco: il nostro astro nascente – se tanto mi dà tanto chi sa tra un anno che sarai in grado di fare… spaccare dopo il sessantesimo giro? Fortunati Marta, Turetto, Celloz e compagnia bella che tu non sia accreditato, nostro novello Dogrisk potenziale. Guardare le partite di Atalanta deve essere stato molto istruttivo… certo… però c’è comunque qualcosa di veramente eccezionale nella rapidità del tuo apprendimento.

    Alla luce della tua suddetta eccezionale eccezionalità – dinnanzi alla quale m’inchino – e del fatto che tanto i gestori della piattaforma (Trezert) se ne sbattono altamente delle orde sguaiate d’insulti (non particolarmente originali) che riversi in chat, ho deciso che ti prenderò per come sei, con tutta la tua volgarità, maleducazione, prepotenza, arroganza, aggressività verbale e scurrilità: genio e sregolatezza – come si suol dire. Prendere o lasciare – come si suol dire. Come potrei privarmi di te?
    Sono indeciso se eventualmente la tua quota (di cui nei post sopra) sarà gratis o decuplicata. Sono combattuto, lo ammetto. Ti farò sapere quando sarà quel momento.

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3