Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 26
Discussione: gannico50
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2021
    Prov: CS Cosenza
    Messaggi: 24
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    gannico50

    Chiedo scusa se posso scrivere solo qui ma mi è stata tolta la possibilità di scrivere altrove.
    Vorrei solo dire all'amministratore della piattaforma (spero che lo legga anche se non è la stanza giusta) che sono molto dispiaciuto per il comportamento nei miei riguardi. Gli elementi a disposizione sono stati interpretati in maniera troppo univoca perchè (è un mio parere) si è partiti prevenuti fin dall'inizio. Non me ne faccio un cruccio e continuerò a giocare le partite digital3 perchè lo stesso ci trovo divertimento e gusto. Certo, mi sarebbe piaciuto partecipare anche ai tornei disponibili, ma tant'è. Avrei però gradito un metro di giudizio diverso da chi gestisce la piattaforma quantomeno per rassicurarmi sul fatto che in un gioco bello come questo non vengano prese cantonate del genere a discapito di chi avrebbe voluto solo concedersi la bontà di entrare a fare parte di un gioco diverso e molto più bello di tanti altri,.
    Ringrazio lo stesso l'Amministratore per il tempo dedicatomi e se e quando riterrà opportuno applicare altri metri di giudizio mi ritroverà qui, abbonato e divertito delle partite che continuerò a fare con un carinissimo carro nero.
    Prima di chiudere vorrei consigliare di trovare metodi più cortesi quando si interagisce verso persone che hanno pagato un abbonamento sulla piattaforma. Mi riferisco al fatto che quella discussione troncata con un simbolico lucchetto ha la stessa sostanza di una porta chiusa in faccia lasciando solo delusione che per fortuna non prenderà il posto del divertimento. La cosa è denigrante e poco cortese e lo sarebbe stata nei confronti di chiunque.
    Giuseppe Aloe
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 208
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: gannico50

    Quote gannico50 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Prima di chiudere vorrei consigliare di trovare metodi più cortesi quando si interagisce verso persone che hanno pagato un abbonamento sulla piattaforma. Mi riferisco al fatto che quella discussione troncata con un simbolico lucchetto ha la stessa sostanza di una porta chiusa in faccia...
    Punti di vista. Vorrei farti notare che mentre tu scrivi interpretando il ruolo del "nipotino innocente", io lo faccio convinto di interagire con un adulto consapevole della sceneggiata in atto. In sostanza, sto parlando con uno che tenta di prendere me e tutti gli altri per i fondelli da anni. Vista in questa prospettiva, ritengo di essere stato fin troppo educato.

    Ma c'è sempre spazio per migliorare e quindi... accolgo il consiglio.

    A presto
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #3
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2021
    Prov: CS Cosenza
    Messaggi: 24
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: gannico50

    Inutile quindi continuare la discussione. Il tempo è signore per tutti e lo sarà anche per me. Grazie e buonasera.
    Giuseppe Aloe
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 208
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: gannico50

    Quote gannico50 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Inutile quindi continuare la discussione.
    Esattamente. Questo è senso del "lucchetto", far risparmiare tempo a tutti.
  5. #5
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2021
    Prov: CS Cosenza
    Messaggi: 24
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: gannico50

    O serve a ribadire che l'ultima parola spetta sempre all'amministratore della piattaforma. Non c'era bisogno, lo avevo intuito da qualche giorno.
    Vuole l'ultima parola? Gliela concedo volentieri se la fa stare meglio. Mi accontento della penultima e solo perchè ho pagato.
    Di nuovo salve,
    Giuseppe Aloe
  6. #6
     S.tenente
     
    Premium: 13º 226p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/5
    Pr3stige: 98º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 489
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: gannico50

    https://forum.egcommunity.it/accredi...ml#post1513815

    «Mi stanno arrivando messaggi privati di gente che parla con me accostandomi a cose poco carine per questa situazione e non ne capisco il motivo.» [gannico50]

    «Non ne capisci il motivo? Sul serio? Nella chiacchierata edificante lo zio non ti ha raccontato nulla della sua brutta abitudine di insultare gli avversari?» [maskass]

    Gentilissimo, educatissimo, innocente, puro e ingenuo gannico50 – noto che il vizio di ricoprire di offese gli avversari è una caratteristica di famiglia…
    In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
    [Schopenhauer]

    Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
    [Hesse]
  7. #7
     Magg. C.te
     
    Premium: 78º 146p.
    GT/GS/Vitt: 12/0/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 094
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Re: gannico50

    Quote gannico50 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa se posso scrivere solo qui ma mi è stata tolta la possibilità di scrivere altrove.
    Vorrei solo dire all'amministratore della piattaforma (spero che lo legga anche se non è la stanza giusta) che sono molto dispiaciuto per il comportamento nei miei riguardi. Gli elementi a disposizione sono stati interpretati in maniera troppo univoca perchè (è un mio parere) si è partiti prevenuti fin dall'inizio. Non me ne faccio un cruccio e continuerò a giocare le partite digital3 perchè lo stesso ci trovo divertimento e gusto. Certo, mi sarebbe piaciuto partecipare anche ai tornei disponibili, ma tant'è. Avrei però gradito un metro di giudizio diverso da chi gestisce la piattaforma quantomeno per rassicurarmi sul fatto che in un gioco bello come questo non vengano prese cantonate del genere a discapito di chi avrebbe voluto solo concedersi la bontà di entrare a fare parte di un gioco diverso e molto più bello di tanti altri,.
    Ringrazio lo stesso l'Amministratore per il tempo dedicatomi e se e quando riterrà opportuno applicare altri metri di giudizio mi ritroverà qui, abbonato e divertito delle partite che continuerò a fare con un carinissimo carro nero.
    Prima di chiudere vorrei consigliare di trovare metodi più cortesi quando si interagisce verso persone che hanno pagato un abbonamento sulla piattaforma. Mi riferisco al fatto che quella discussione troncata con un simbolico lucchetto ha la stessa sostanza di una porta chiusa in faccia lasciando solo delusione che per fortuna non prenderà il posto del divertimento. La cosa è denigrante e poco cortese e lo sarebbe stata nei confronti di chiunque.
    Giuseppe Aloe
    Davvero commovente! Il club "de Amicis" di cui mi onoro di far parte, vorrebbe comprare i "diritti di autore" per inserire tutta la storia nella prossima edizione del libro "Cuore". Congratulazioni.
    giacomo lazzari
  8. #8
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2021
    Prov: CS Cosenza
    Messaggi: 24
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: gannico50

    Caro Cornetto18,
    se mai dovesse prendermi la fantasia di comprarmi la piattaforma, sappi che regalerò almeno 6 mesi gratis a tutti.
    A te e ad un altro paio, invece, lascerei la scelta di pagare € 50,00 al mese per restarci e giocarci e, se tu non volessi, potresti in alternativa mettere un tavolino di risiko in piazzetta dove magari all'aria aperta ti si rinfresca il cervello.
    Quanto sopra per farti capire quanto ho apprezzato la simpatia del tuo messaggio.
    Giuseppe Aloe
  9. #9
     Magg. C.te
     
    Premium: 78º 146p.
    GT/GS/Vitt: 12/0/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 094
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Muahuahauhuah Re: gannico50

    Quote gannico50 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Caro Cornetto18,
    se mai dovesse prendermi la fantasia di comprarmi la piattaforma, sappi che regalerò almeno 6 mesi gratis a tutti.
    A te e ad un altro paio, invece, lascerei la scelta di pagare € 50,00 al mese per restarci e giocarci e, se tu non volessi, potresti in alternativa mettere un tavolino di risiko in piazzetta dove magari all'aria aperta ti si rinfresca il cervello.
    Quanto sopra per farti capire quanto ho apprezzato la simpatia del tuo messaggio.
    Giuseppe Aloe
    Non comprarti tutto tutto, lasciaci almeno l'Oceania.
  10. #10
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2021
    Prov: CS Cosenza
    Messaggi: 24
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: gannico50

    A te e a qualche tuo amichetto di pari simpatia, nemmeno l'isola d'Elba lascerei. La chiudo qua.

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo