Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 6 di 6
Discussione: Esiste un livello di difficoltà diverso tra i player
  1. #1

    Esiste un livello di difficoltà diverso tra i player

    Buongiorno , da cosa dipende una casistica quasi sempre avversa? a tal punto che io personalmente, ci sono attacchi che neanche provo so che andrebbero male, mentre altri lo fanno come fosse scontato l'esito ovviamente positivo. Esiste un livello di difficoltà tra player? che ne so più vinci più sei favorito negli attacchi o nella difesa? esiste una difficoltà che viene impostata da 1 a 10 (io sarò messo a 2) Giusto adesso ho fatto un game trestige da 20 turni dove al 22 turno il mio avversari fa tris a 3 carte, io 4 carte niente tris chiaramente vince game, con attacchi facilissimi è evidente che il server lo ha fatto vincere. Che ne pensate?
  2. #2
     S.tenente
     
    Premium: 26º 214p.
    GT/GS/Vitt: 17/5/5
    Pr3stige: 102º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 391
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Esiste un livello di difficoltà diverso tra i player

    Ciao Angelo, ti segnalo questa sezione del forum: https://forum.egcommunity.it/forum301/ - "L'angolo della random mentale"
    In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
    [Schopenhauer]

    Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
    [Hesse]
  3. #3
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Esiste un livello di difficoltà diverso tra i player

    Quote 1ARCIERE ha scritto: Visualizza il messaggio
    Che ne pensate?
    Che il server ti legge e più ti lamenti di lui, più ti si accanisce contro coi dadi.
    Conosco un amico che dedicò al server una canzone sdolcinata nel 3D "CANZONI" e di colpo la sua difficoltà impostata passò da 2 a 8.
    Tentar non nuoce no?
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  4. #4

    Re: Esiste un livello di difficoltà diverso tra i player

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    Che il server ti legge e più ti lamenti di lui, più ti si accanisce contro coi dadi.
    Conosco un amico che dedicò al server una canzone sdolcinata nel 3D "CANZONI" e di colpo la sua difficoltà impostata passò da 2 a 8.
    Tentar non nuoce no?
    A pensarci bene ho già fatto qualche game canticchiando, oltre a perderlo sono stato invitato ad uscire di casa
  5. #5

    Re: Esiste un livello di difficoltà diverso tra i player

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Angelo, ti segnalo questa sezione del forum: https://forum.egcommunity.it/forum301/ - "L'angolo della random mentale"
    Grazie Andrea, do un'occhiata volentieri sapevo e immaginavo che c'era tanta roba... mi istruisco un pochino grazie ancora.
  6. #6
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2021
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 16
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Esiste un livello di difficoltà diverso tra i player

    Consiglio anche post partita di usare il culometro https://www.pubblisconto.it/CuloRisiko.php che analizza appunto l'andamento attacchi\difesa.

    Ciao
    Stefano Bighini

Discussioni simili

  1. BZR PLAYER - player audio gratuito
    Da dariod nel forum Scienza & Tecnologia
    Risposte: 0
    Ultimo post: 19-07-2013, 14:06
  2. NICK DIVERSO
    Da user_17183 nel forum Guida al Forum
    Risposte: 19
    Ultimo post: 18-03-2012, 04:00
  3. Livello tornei challenge
    Da bmwmania nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 21
    Ultimo post: 11-05-2009, 20:26