Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 6 di 6
Discussione: finta disconessione
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2015
    Prov: TP Trapani
    Messaggi: 18
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    finta disconessione

    ciao a tutti, non capisco alcuni come fanno a simulare una finta disconessione...qualcuno saprebbe rispondermi ? grazie
  2. #2
     S.tenente
     
    Premium: 26º 214p.
    GT/GS/Vitt: 17/5/5
    Pr3stige: 84º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 391
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: finta disconessione

    ciao, non capisco bene la dinamica, cosa è una finta disconnessione? descrivi il fenomeno
    In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
    [Schopenhauer]

    Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
    [Hesse]
  3. #3
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 667
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: finta disconessione

    Quote pietroimp76 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, non capisco alcuni come fanno a simulare una finta disconessione...qualcuno saprebbe rispondermi ? grazie
    In pratica staccano la spina, aspettano un minuto (magari vanno a bere un sorso d'acqua o fanno i loro bisogni fisiologici), poi tornano e... zac... la finta disconnessione è servita.
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
  4. #4
     Magg. C.te
     
    Premium: 75º 129p.
    GT/GS/Vitt: 9/3/1
    Pr3stige: 16º 1202p.
    GT/Vitt: 8/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: finta disconessione

    Quote pietroimp76 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, non capisco alcuni come fanno a simulare una finta disconessione...qualcuno saprebbe rispondermi ? grazie
    Te lo spiego io, qua nessuno mai prende le cose sul serio.
    In pratica durante il game ,usato da quelli che fanno continente subito, gli altri scartinano andando solo su lui e si vede bloccato , quindi finge di disconnettersi dal game cliccando sulla x in alto, chiude in pratica il gioco, ma il server lo mantiene in game. Passato il minuto fa giocar gli altri e al suo turno casualmente mette i carri , il tipo aspetta in genere sui 10 15 minuti prima di rientrare a volte anche di più, poi pensando che gli altri non vendendolo in gioco, non difendono sui suoi confini e non lo attaccano quindi quando rientra il server in automatico lo riemette nel game e si trova spazi aperti e molti carri per attaccare.
    Cosa che capita chi e ancora inesperto, consiglio in quest casi, di non lasciare mai deboli i confini di un giocatore che non e più in gioco, perchè al suo ritorno vi farà una bella sorpresa mangiandovi tutti i territori che avete lasciato indifesi.
    TECNICO-HARDWARE
  5. #5
     S.tenente
     
    Premium: 26º 214p.
    GT/GS/Vitt: 17/5/5
    Pr3stige: 84º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 391
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: finta disconessione

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    qua nessuno mai prende le cose sul serio
    In verità io l'avevo presa sul serio, ho chiesto di descrivere il fenomeno perché non capivo esattamente a cosa si riferisse.

    Quote pietroimp76 ha scritto: Visualizza il messaggio
    non capisco alcuni come fanno a simulare una finta disconessione
    Dato che dice di "non capire come fanno", ho pensato che forse non si riferisse al semplice uscire volontariamente e rientrare poi proditoriamente in partita. M'era ad esempio venuto in mente che potesse riferirsi al fatto che dopo una disconnessione a volte - benché il giocatore interessato sia rientrato in partita - permanga la X rossa sul suo carretto come se fosse ancora fuori, situazione che può dar luogo in un primo momento a confusione. Per questi motivi ho chiesto delucidazioni.
  6. #6
     Magg. C.te
     
    Premium: 75º 129p.
    GT/GS/Vitt: 9/3/1
    Pr3stige: 16º 1202p.
    GT/Vitt: 8/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: finta disconessione

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    In verità io l'avevo presa sul serio, ho chiesto di descrivere il fenomeno perché non capivo esattamente a cosa si riferisse.



    Dato che dice di "non capire come fanno", ho pensato che forse non si riferisse al semplice uscire volontariamente e rientrare poi proditoriamente in partita. M'era ad esempio venuto in mente che potesse riferirsi al fatto che dopo una disconnessione a volte - benché il giocatore interessato sia rientrato in partita - permanga la X rossa sul suo carretto come se fosse ancora fuori, situazione che può dar luogo in un primo momento a confusione. Per questi motivi ho chiesto delucidazioni.
    Quello della x sul carro che segnala che utente non è in gioco e un bug, che permane da 5/6 mesi , la disconnesione ce , capita che il server per timeout ti butta fuori , tu rientri e passato magari un turno ma il tuo carro rimane ancora con la x per alcuni turni , questo perchè immagine del carro senza x non viene immediatamente aggiornata per problemi del software obsoleto. Stessa cosa di prima, molti vedono questo con la x pensano non ci sia più e spostano i carri difesi dal suoi confini per metterli contro su chi e rimasto, il consiglio rimane lo stesso precedente.