Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: trestige 4668662
  1. #1
     recluta
     
    Premium: 13º 198p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/6
    Pr3stige: 69º 987p.
    GT/Vitt: 28/10
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2021
    Prov: RE Reggio Emilia
    Messaggi: 47
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    trestige 4668662

    Vorrei segnalare insulti ripetuti del giocatore Gatling nella partita in oggetto, spero venga letta attentamente la chat perche' non e' possibile che si arrivi sempre a tanto per una partita persa. Ho tutto salvato quello che e' stato scritto ma so benissimo che non e' accettato fare dei copia incolla allora mi fermo qua.... Penso solo che con frasi tipo" sei un idiota totale" ripetuta piu' volte, uno dovrebbe essere punito per evitare che un gioco per mio conto molto bello , porti ad un arroganza simile...per il bene di tutti
    Ringrazio per l'attenzione
    Spigolo
    Spigolo non è in linea
  2. #2
     soldato
     
    Premium: 47º 161p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/4
    Pr3stige: 9º 1295p.
    GT/Vitt: 7/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2020
    Prov: EE - Estero
    Messaggi: 78
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: trestige 4668662

    Sono ben contento di prendermi la squalifica, l'importante è aver smascherato un ignobile come te, che con 40 punti di distacco hai giocato gli ultimi 5 turni per farmi perdere ed alla fine ce l'hai fatta togliedomi ontario fuori obiettivo!! dopo aver regalato africa al terzo avversario etc etc . Inoltre come potevo definire un giocatore che da 10 turni continuava a martellarmi in chat, che io avevo sbagliato tutto bla bla bla e la partita era persa per noi due, mentre in realta’ io stavo vincendo? Eccoti la definizione Treccani: Persona di scarsa intelligenza.
    E non ti ergere a paladino del risiko con frasi ad effetto, perche’ se il gioco deve essere divertimento, devi essere tu in primis a comportarti da persona onesta e non falsare le partite.
    MARCELLO PARRILLI
    GATLING non è in linea
  3. #3
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 179
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: trestige 4668662

    Ricorso accolto.

    L'accredito del giocatore @GATLING viene sospeso per 2 settimane fino al 16 agosto 2021 sia per il linguaggio offensivo usato al termine della partita che per aver rincarato la dose con altre offese in questa discussione.

    Colgo anche l'occasione per richiamare il reclamate. Anche in questa occasione (eri già stato avvisato qui) siamo di fronte a una chat strabordante di parole, molte delle quali tue, in cui per primo dispensi consigli non richiesti al tuo interlocutore senza nessuno che prema il tasto silenzio come a dire "ora basta". In situazioni come queste capita che si esageri, vi prego di valutare seriamente l'opzione "me la sono cercata" evitando di fare ricorso alla Camera Arbitrale.
    In questo caso ho sanzionato solo perché l'utente anche a freddo, anzi soprattutto a freddo, ha confermato la sua volontà di offendere, e su questo non transigo, ma è già la seconda volta che ti vedo dire agli avversari come giocare senza che questi te lo chiedano, salvo poi venire qui in CA a lamentarti delle loro risposte... Avvisato.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea

Discussioni simili

  1. trestige non conteggiate
    Da KOMANDANTE_G75 nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 0
    Ultimo post: 02-02-2021, 22:39
  2. trestige 3763268 [Believe]
    Da user_142910 nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 14-12-2019, 07:23
  3. trestige 2521979
    Da wind nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 1
    Ultimo post: 04-10-2016, 19:32
  4. Trestige 2013
    Da nebula nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 4
    Ultimo post: 14-10-2014, 11:29