Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: Accredito
  1. #1
     recluta
     
    Pr3stige: 119º 949p.
    GT/Vitt: 6/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2021
    Prov: VT Viterbo
    Messaggi: 6
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Accredito

    Salve, non riesco mai a chiedere l'accredito sul forum, dopo aver compilato il form, perché non mi fa postare nulla in quella ed altre pagine del forum. Mi sembra di avere fatto tutto correttamente, ma non riesco. Ho anche aspettato un po' di tempo per vedere se si sbloccava qualcosa, ma nulla. Che problema c'è? Manca qualcosa?
    Grazie mille.
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 123
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Accredito

    Quote GianlucaTV ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve, non riesco mai a chiedere l'accredito sul forum, dopo aver compilato il form, perché non mi fa postare nulla in quella ed altre pagine del forum. Mi sembra di avere fatto tutto correttamente, ma non riesco. Ho anche aspettato un po' di tempo per vedere se si sbloccava qualcosa, ma nulla. Che problema c'è? Manca qualcosa?
    Grazie mille.
    Ciao, è che probabilmente tenti di aprire la discussione nella sezione sbagliata (e non puoi scriverci proprio perché non hai ancora finalizzato la procedura di accredito anche sul forum). Se guardi bene le indicazioni, ti dice di aprirla in questa sezione. Lì devi poter scrivere, oppure c'è un altro problema.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #3
     recluta
     
    Pr3stige: 119º 949p.
    GT/Vitt: 6/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2021
    Prov: VT Viterbo
    Messaggi: 6
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Accredito

    Mi sa.... grazie ho postato.