Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 8 di 8
Discussione: trestige 4696710 [Zukk]
  1. #1
     recluta
     
    Premium: 22º 215p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/7
    Pr3stige: 40º 1060p.
    GT/Vitt: 40/15
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2021
    Prov: RE Reggio Emilia
    Messaggi: 48
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    espulso trestige 4696710 [Zukk]

    Segnalo il giocatore zukk x comportamento antisportivo. Vorrei fare un breve riassunto sul game per
    facilitare l'arbitro. Apro un trestige ed entra subito zukk, al quale faccio i complimenti per la partita appena
    finita dove io vincevo.... lui non risponde subito poi entra nikkry1972, e iniziamo a piazzare....
    Zukk piazza tutto in oceania o quasi, lasciando il resto a 1 e scriverdo in chat che entra solo per distruggere me e la
    partita lo dimostrera' .Chiedo a nikkry di uscire prima di iniziare ma lui dice di no( ci puo' stare) .
    La partita non ha piu' senso per me, io ero intento a scrivere questa lettera e ogni tanto facevo qualche giocata, nikkry
    mi ha pure spiegato (a fine game), che mi aveva lasciato america x farmi fare dei punti togliendo lui dall oceania ma che io
    non avevo capito e ho cambiato un tris provando a entragli sperando in un miracolo, ma questo e' un dettaglio che non
    conta . Io spero solo si faccia giustizia e venga espulso questo giocatore (zukk); se si vuole controllare la partita precedente
    era appena terminata dall'inizio di questa ed era un trestige , il terzo giocatore non ricordo( in realta' pensavo arciere ma mi sbagliavo)
    buona serata
    Spigolo
    Spigolo non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: trestige 4696710

    Vorrei chiedere a @Zukk spiegazioni in merito alle sue dichiarazioni durante il piazzamento. Cosa ricorda di aver detto e perché l'avrebbe detto.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  3. #3
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2015
    Prov: RM Roma
    Messaggi: 19
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 2
    0.5

    Muahuahauhuah Re: trestige 4696710

    Salve sì è vero. Nella suddetta partita ho scritto al giocatore Spigolo che non è stasto molto sportivo il suo modo di giocare in quanto è stato agevolato da me perchè in difficoltà e lui mi ha giocato contro i tris, allora ho smesso di prendermela con l'altro giocatore ed ho incominciato a riattaccarlo ad un certo punto si è disconnesso per 1 turno sul finale (minuto 21:58:21 - sdadata) ed è rientrato senza avvertire del suo 'problema' di disconnessione sferrandomi una serie di attacchi e chiudendo la partita a suo vantaggio, il fatto che dei giocatori come Spigolo o kromo utilizzano il loro problema di disconnessione come 'strategia' non è sportivo ne tantomeno a mio parere possono fare partite classificate, quindi ho giocato un' palartita (4696710) ma questa volta utilizzando una strategia a suo svantaggio scrivendogli che non l'avevo 'presa' molto bene ma non ritengo sia un motivo di discussione in camera arbitrale, la cosa che mi ha stupito è che il giocatore nonostante la sua disconnessione ha continuato a giocare a trestige e non è diventato carro nero! allego il link della partita ed il minutaggio in cui a mio parere si era disconnesso (il suo carro risultava off-line) ed il piazzamento era a mio parere automatico, Grazie

    http://rd3.editricegiochi.it/site/sc...gameid=4696671

    disconnessione 21:58:21
    rientro ed attacco 22:00:48
    Zukk non è in linea
  4. #4
     recluta
     
    Premium: 22º 215p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/7
    Pr3stige: 40º 1060p.
    GT/Vitt: 40/15
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2021
    Prov: RE Reggio Emilia
    Messaggi: 48
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: trestige 4696710

    La disconnessione (brevissima) della partita precedente e' avvenuta perche' stavo contando e non ho fatto in tempo a giocare, non e' assolutamente stata una strategia voluta( anzi ho tirato pure degli urli dal nervoso) . I giocatori con un po piu' di minutaggio sanno che arrivati alla sdadata si utilizzano gli ultimi attacchi per vincere le partite , essere paragonato a kromo(inspiegabile vederlo ancora nel sito) e' un insulto talmente grave che raddoppierei la squalifica.
    Spigolo non è in linea
  5. #5
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2015
    Prov: RM Roma
    Messaggi: 19
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 2
    0.5

    Re: trestige 4696710

    non sei un giudice ti pregherei di smetterla di diffamarmi in questo spazio che non è un angolo di sfogo dei tuoi risentimenti, sono stato invitato a dare spiegazioni e te hai dato conferma delle mie perplessità ti sei disconnesso e non sei carro nero questo è sufficente per me, io non mi sono lamentato della partita che ho perso per il tuo gioco sporco perchè sarei stato punito e penso che un provvedimento dovrebbe essere preso su di te per tale atteggiamento, chi diserta deve diventare nero anche per un turno io conto sempre le armate il tempo è sempre suffucente mi sembra una scusa che non tiene.
    Zukk non è in linea
  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: trestige 4696710

    Quote Zukk ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nella suddetta partita... allora ho smesso di prendermela con l'altro giocatore ed ho incominciato a riattaccarlo...
    Non ti ho chiesto com'è andata la partita visto che il fatto è durante il piazzamento. Né ti ho chiesto che cosa fosse successo fra di voi in quella precedente. Non mi interessa.

    Ti ho chiesto come devo interpretare alcune tue affermazioni fatte dopo l'avvio della partita (quando non si può più tornare indietro) ancora durante il piazzamento. Il terzo giocatore ti chiede scherzando cosa ci fai con 8 in australia (stavi evidentemente piazzando in modo molto insolito) e tu rispondi: "lo devo far perdere".

    L'unica spiegazione che trovo io è la più elementare, cioè che sei entrato nella partita esattamente per quello. Per farlo perdere.
    maskass non è in linea
  7. #7
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2015
    Prov: RM Roma
    Messaggi: 19
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 2
    0.5

    Re: trestige 4696710

    inizialmente sono entrato nella stanza per chiarimenti poi ha cominciato a farmi i complimenti per la partita che ha vinto, mi son sentito preso ancora più in giro perchè i complimenti per uno che ti gioca i tris che stava perdendo mi sa di presa in giro il mio silenzio era un po' un' incazzatura e se sì ho giocato contro volevo farlo perdere ho piazzato in oceania in maniera esagerata ma non tuto come dice lui, ho messo qualche 2 pochi 3 e mi sono bloccato, mi capita di usare strategie bizzarre effettivamente volevo che perdesse quella partita perchè ho giocato nell'altra 2 contro 1 nonostante l'ho aiutato, in un certo senso sì ma non sono entrato appositamente è stata la prima trestige che mi si è presentata me le gioco sempre tutte con tutti probabilmente non sono stato corretto ma neanche lui, e poi la questione del carro nero... se fosse stato carro nero in quel frangente non avrebbe giocato e non sarebbe successo quello, vorrei sapere perchè non è carro nero, guarda caso quando l'ho attaccato s'è disconnesso
    Zukk non è in linea
  8. #8
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: trestige 4696710

    Quote Zukk ha scritto: Visualizza il messaggio
    in un certo senso sì ma non sono entrato appositamente...
    Sarebbe stata più credibile un'ammissione rispetto a questo arrampicarsi sugli specchi con le parole.

    E' vero che ognuno gioca come vuole, ma di fronte a una spudorata dichiarazione di intenti non posso chiudere gli occhi e ipotizzare che la tua condotta di gioco, coerente con le dichiarazioni iniziali, sia dovuta a inesperienza, distrazioni o altro. Pianificare di far perdere un avversario fin dal piazzamento non è una strategia, è un comportamento contrario allo spirito del gioco.

    La squalifica che hai in corso dal torneo Trestige per la violazione di silenzio fino al 16 settembre diventa una sospensione dell'accredito di pari durata.

    Chiudo.
    maskass non è in linea

Discussioni simili

  1. trestige 4696852 zukk [Akeselemakeleshete, Zukk, kromo]
    Da kromo nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 3
    Ultimo post: 09-09-2021, 11:11
  2. prestichallenge_3947949 [Zukk , morghi888, dott1967]
    Da rachiiii nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 2
    Ultimo post: 06-04-2020, 15:01
  3. Partita Pr3stige 1740593 [Zukk]
    Da nonnadigiulia3 nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 15-04-2015, 18:02