Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: trestige 4696852 zukk [Akeselemakeleshete, Zukk, kromo]
  1. #1
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2016
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 80
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    0.0

    espulso trestige 4696852 zukk [Akeselemakeleshete, Zukk, kromo]

    violazione del silenzio.
    kromo non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 179
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: trestige 4696852 zukk

    Ricorso accolto.

    Il giocatore @Zukk viene squalificato dal torneo trestige per 1 settimana fino al 16 settembre 2021 per violazione del regime di silenzio (PRIMA SANZIONE*).

    Allo stesso tempo, noto una sequenza di eventi in cui c'è poso spazio di interpretazione. Il giocatore kromo viene insultato da un altro giocatore nel prepartita e questo viene "sfidato" da kromo a fare il commento durante la stessa. Poi c'è una sua disconnessione (per inciso, era stato insultato perché è quello che "si disconnette e poi rientra", che è ciò che accade subito dopo. Ovviamente potrebbe trattarsi anche di un caso), al rientro immediata pressione tasto silenzio e violazione di zukk che finisce la frase che stava scrivendo a cavallo della pressione, un commento a proposito dei "tanti che fanno così" riferito al disconnettersi e rientrare.

    La violazione del silenzio c'è e come tale la devo sanzionare. Ma ritengo più grave, oltre all'insulto iniziale "a freddo" del terzo giocatore, l'atteggiamento antisportivo dell'usare il tasto silenzio come una "trappola" in cui far cascare un giocatore e presentare una segnalazione qui per la parola finale di un commento del tutto generico solo per la parola è cascata, per sfortuna del malcapitato, un secondo dopo la pressione del tasto.

    Trappola, come dicevo inizialmente, preannunciata da quella sfida a commentare in partita. Siamo di fronte ad un giocatore che non solo non conosce il regolamento (pensa che l'insulto ricevuto sia permesso solo perché fatto prima della partita e fuori dal regime di silenzio), ma che ne abusa presentando questa segnalazione. Alla luce dei precedenti richiami inascoltati ad un uso più corretto della Camera Arbitrale (commenti fuori luogo, domande, richieste inopportune), non posso che sanzionare il reclamante.

    L'accredito del giocatore @Akeselemakeleshete viene sospeso per 1 settimana fino al 16 settembre 2021 per aver insultato un altro giocatore.

    L'accredito del giocatore @kromo viene sospeso per 2 settimane fino al 23 settembre per aver abusato della Camera Arbitrale presentando una segnalazione pretestuosa e frutto di una "trappola" pensata fin dall'inizio della partita.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  3. #3
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2016
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 80
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    0.0

    trestige 4696852

    salve mi scuso se uso la camera arbitrale per difendernmi ,intanto non era una provocazione e non l'avevo fatta a zukk 1, 2 il pc mi si e disconnesso per 10 secondi dopo di che sono rientrato subito,3 sono stato insultatyo tante volte io e nessuno ha preso mai provvedimenti e bannato per mesi ,ora che cerco solo di giocare seriamente e onestamente vengo bannato per questo ,tutto cio non mi sembra normale ok com. accetto tutto sono abituato anche a prendere minacce di arcere che mi dice che per quello che faccio con me non giochera puiu nessuno allora questa e proprio politica ma di quella seria.
    kromo non è in linea
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 179
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: trestige 4696852

    Quote kromo ha scritto: Visualizza il messaggio
    salve mi scuso se uso la camera arbitrale per difendernmi
    Se sono necessarie repliche lascio la discussione aperta o, in alcuni casi, chiedo chiarimenti in modo esplicito.

    Se la discussione viene chiusa non sono ammesse repliche, appelli o qualunque discussione inerente la decisione presa.

    La sospensione dell'accredito del giocatore @kromo per abuso della Camera Arbitrale già in corso viene aumentata di 1 settimana quindi fino al 30 settembre 2021.
    maskass non è in linea

Discussioni simili

  1. prestichallenge_3947949 [Zukk , morghi888, dott1967]
    Da rachiiii nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 2
    Ultimo post: 06-04-2020, 15:01
  2. Sospensione accredito giocatore Zukk
    Da ambrogius nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 23-04-2015, 13:19
  3. Partita Pr3stige 1740593 [Zukk]
    Da nonnadigiulia3 nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 15-04-2015, 18:02