Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 21 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 205
Discussione: Il bollettino di Chiodo: 1) Prestichall ottobre
  1. #11
     soldato
     
    Premium: 116º 106p.
    GT/GS/Vitt: 2/0/0
    Pr3stige: 70º 993p.
    GT/Vitt: 13/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Da: roma
    Prov: RM Roma
    Messaggi: 73
    Profilo: 1 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Muahuahauhuah Re: Il bollettino di Chiodo: 1) Prestichall ottobre

    rutran! chiodo non me lo puoi mettere in terza fascia con 1arciere quando lo verrà a sapere ti metterà in ignore comunque ti sei dimenticato diabolik197 e soprattutto gorillak3 anche se è un capoccione e mi fermo
    Gianni Eroe
  2. #12
     S.tenente
     
    Premium: 42º 168p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/3
    Pr3stige: 98º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 441
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il bollettino di Chiodo: 1) Prestichall ottobre

    Quote spartaco1974 ha scritto: Visualizza il messaggio
    rutran! chiodo non me lo puoi mettere in terza fascia con 1arciere quando lo verrà a sapere ti metterà in ignore comunque ti sei dimenticato diabolik197 e soprattutto gorillak3 anche se è un capoccione e mi fermo
    Diabolik è irrazionale, Gorilla bollito
    In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
    [Schopenhauer]

    Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
    [Hesse]
  3. #13
     recluta
     
    Premium: 32º 177p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: NO Novara
    Messaggi: 34
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il bollettino di Chiodo: 1) Prestichall ottobre

    Bell'idea Andre!
    Chiodo spero che tu capisca che devi scrivere qui e non devi più lagnarti in chat generale urtando i nervi delle persone già facilmente irritabili
    ...Lo sai che ti voglio bene lo stesso dai

    Comunque 4 stelle anche per Rutran
  4. #14
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 8º 210p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/5
    Pr3stige: 173º 782p.
    GT/Vitt: 14/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 041
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il bollettino di Chiodo: 1) Prestichall ottobre

    BOLLETTINO DEL 4 OTTOBRE

    Buona giorno o buona sera a tutti.... intanto complimenti a MOLGAB OSSIA IL CANNIBALE ( PER LE 5 VITTORIE). BE quando ha fame e sente l' odore delle sue prede non 'ce ne per nessuno.... e quando sente l ' odore della paura dei giocatori per il doppio o risiko che potrebbero prendere be il cannibale mangia e non finisce piu.....

    be andiamo a noi...

    Che dire venerdi finisce la prima settimana, ma fino ad oggi.. si sono viste cose.... incredibili, senza senso, genialate, oppure cose meravigliose....
    ma dico solo 2 o 3 cose che mi hanno lasciato cosi alquanto perplesso e anche curioso... ma come si fa a dare carta ad un giocatore che ha 20 territori ed un continente? ( parlo in generale ovviamente) non entro nello specifico, e questa diciamo strategia capito spesso, come la si puo chiamare? sudditanza psicologica? oppure semplicemente per la carta si fa questo e altro e quindi di conseguenza non guardare la plancia , ossia vedere quale giocatore che dilaga mentre gli altri 2 poverini costretti ad annaspare con fatica enorme e difendere, sapendo che alla lunga cederanno, dato che il giocatore in questione ha sempre la cartina pronta...... e questo e un punto che mi lascia alquanto perplesso...


    UN altro punto che mi ha lasciato stranito e questo, quando c'e un giocatore SOLO in nord Amercia, si cerca di non dargli carta a meno che uno e costretto perchè e messo talmente male e ha bisogno di carta.. ma non e questo il puntio... dico il nord fuori obbiettivo la si puo difendere il giusto, 1 o 2 massimo territori : no da 3 o 5 perche se ci giochi fai capire che sei dentro e quindi di conseguenza glia altri giocatori ti attaccano (ma no in nord america) ma nel tuo obbiettivo perche ti danno anche quei punti li.. quindi giusto difenderla MA NON TROPPO se no rivela un boomerang... (parlo sempre in generale ovviamente)

    Terzo ed ultimo punto.. quando qualcuno chiude oceania o sud america entro i primi 5 giri, le cose sono 2 , o i 3 giocatori sono bravi a coalizzare e fare subito carta, e quindi bloccarlo per tutto il game, oppure ne basta uno che non aiuta ed il continentaro dilaga, e non lo si prende più io personalmente parlando preferisco sempre la carta perchè se prendo il continente avro un game stressante, a difesa e tutti i tris addosso. e quindi meglio la carta cosi puoi giocare tranquillamente e oceania o sud li puoi chiudere tranquillamente verso il 38 se hai dentro, OVVIAMENTE se siete entrambi in oce.. be ci penserei no una volta, no 2 volte ma 3 volte perche giustamente il tradimento e dietro l ' angolo...

    e con questo chiudo ci si rivede a venerdi.... con altri punti da chiacchierare, ovviamente siete tutti liberi di dire la vostra opinione, di dare il vostro giudizio , sempre in maniera costruttiva ed in maniera educata.. grazie a tutti

    Claudio La Monica (chiodo89)
  5. #15
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: Il bollettino di Chiodo: 1) Prestichall ottobre

    Quote chiodo89 ha scritto: Visualizza il messaggio
    BOLLETTINO DEL 4 OTTOBRE

    Buona giorno o buona sera a tutti.... intanto complimenti a MOLGAB OSSIA IL CANNIBALE ( PER LE 5 VITTORIE). BE quando ha fame e sente l' odore delle sue prede non 'ce ne per nessuno.... e quando sente l ' odore della paura dei giocatori per il doppio o risiko che potrebbero prendere be il cannibale mangia e non finisce piu.....

    be andiamo a noi...

    Che dire venerdi finisce la prima settimana, ma fino ad oggi.. si sono viste cose.... incredibili, senza senso, genialate, oppure cose meravigliose....
    ma dico solo 2 o 3 cose che mi hanno lasciato cosi alquanto perplesso e anche curioso... ma come si fa a dare carta ad un giocatore che ha 20 territori ed un continente? ( parlo in generale ovviamente) non entro nello specifico, e questa diciamo strategia capito spesso, come la si puo chiamare? sudditanza psicologica? oppure semplicemente per la carta si fa questo e altro e quindi di conseguenza non guardare la plancia , ossia vedere quale giocatore che dilaga mentre gli altri 2 poverini costretti ad annaspare con fatica enorme e difendere, sapendo che alla lunga cederanno, dato che il giocatore in questione ha sempre la cartina pronta...... e questo e un punto che mi lascia alquanto perplesso...


    UN altro punto che mi ha lasciato stranito e questo, quando c'e un giocatore SOLO in nord Amercia, si cerca di non dargli carta a meno che uno e costretto perchè e messo talmente male e ha bisogno di carta.. ma non e questo il puntio... dico il nord fuori obbiettivo la si puo difendere il giusto, 1 o 2 massimo territori : no da 3 o 5 perche se ci giochi fai capire che sei dentro e quindi di conseguenza glia altri giocatori ti attaccano (ma no in nord america) ma nel tuo obbiettivo perche ti danno anche quei punti li.. quindi giusto difenderla MA NON TROPPO se no rivela un boomerang... (parlo sempre in generale ovviamente)

    Terzo ed ultimo punto.. quando qualcuno chiude oceania o sud america entro i primi 5 giri, le cose sono 2 , o i 3 giocatori sono bravi a coalizzare e fare subito carta, e quindi bloccarlo per tutto il game, oppure ne basta uno che non aiuta ed il continentaro dilaga, e non lo si prende più io personalmente parlando preferisco sempre la carta perchè se prendo il continente avro un game stressante, a difesa e tutti i tris addosso. e quindi meglio la carta cosi puoi giocare tranquillamente e oceania o sud li puoi chiudere tranquillamente verso il 38 se hai dentro, OVVIAMENTE se siete entrambi in oce.. be ci penserei no una volta, no 2 volte ma 3 volte perche giustamente il tradimento e dietro l ' angolo...

    e con questo chiudo ci si rivede a venerdi.... con altri punti da chiacchierare, ovviamente siete tutti liberi di dire la vostra opinione, di dare il vostro giudizio , sempre in maniera costruttiva ed in maniera educata.. grazie a tutti

    Claudio La Monica (chiodo89)
    E tutto questo è successo in un giorno???
    Mi sa che devo venire a vedere per passare le serate, meglio di un film
  6. #16
     S.tenente
     
    Premium: 42º 168p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/3
    Pr3stige: 98º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 441
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il bollettino di Chiodo: 1) Prestichall ottobre

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi sa che devo venire a vedere per passare le serate
    Vieni, dai, magari c'insegni qualcosa
  7. #17
     Sergente
     
    Premium: 12º 202p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2014
    Da: U.S.A.
    Prov: EE - Estero
    Messaggi: 250
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    5.8

    Re: Il bollettino di Chiodo: 1) Prestichall ottobre

    [QUOTE come si fa a dare carta ad un giocatore che ha 20 territori ed un continente? ( parlo in generale ovviamente) non entro nello specifico, e questa diciamo strategia capito spesso, come la si puo chiamare? sudditanza psicologica? oppure semplicemente per la carta si fa questo e altro e quindi di conseguenza non guardare la plancia , ossia vedere quale giocatore che dilaga mentre gli altri 2 poverini costretti ad annaspare con fatica enorme e difendere, sapendo che alla lunga cederanno, dato che il giocatore in questione ha sempre la cartina pronta...... e questo e un punto che mi lascia alquanto perplesso...


    UN altro punto che mi ha lasciato stranito e questo, quando c'e un giocatore SOLO in nord Amercia, si cerca di non dargli carta a meno che uno e costretto perchè e messo talmente male e ha bisogno di carta.. ma non e questo il puntio... dico il nord fuori obbiettivo la si puo difendere il giusto, 1 o 2 massimo territori : no da 3 o 5 perche se ci giochi fai capire che sei dentro e quindi di conseguenza glia altri giocatori ti attaccano (ma no in nord america) ma nel tuo obbiettivo perche ti danno anche quei punti li.. quindi giusto difenderla MA NON TROPPO se no rivela un boomerang... (parlo sempre in generale ovviamente)

    [/QUOTE]

    Giusto, ma curioso. L'ultima partita che mi è capitato di vedere in cui eri presente stavi proprio dando carta in Nord America al Giallo "continentaro" in Oceania, il quale aveva, oltretutto, come ob. diagonale!
    Secondo me il tuo cervello, ogni giorno, alle ore 24.00, si resetta.
    Lo considererei comunque come un gran dono. .
  8. #18
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Premium: 7º 213p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/5
    Pr3stige: 45º 1034p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: luino
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 2 393
    Profilo: 3599 visite
    Gradimento: 114
    8.6

    Re: Il bollettino di Chiodo: 1) Prestichall ottobre

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    la redazione ombra de Il bollettino di Chiodo è lieta di rendere noto il borsino dei favoriti per la vittoria della prestichall di ottobre :

    *****

    Platonov, Zamp, Rudy, Nikkry

    ****
    Marta, Roby, Turetto, Barbuzza, Ste, Proffo, Orsinidan

    ***
    Chiodo, Arciere, Celloz, Raggiodiluna, Spartaco, Mnt, Romano, 666, Molgab, Caimano, Nebula, Joseph, Bmwmania

    **
    Goldrake, Rachiii, Punto, Sonny, Superdarius, Gianilprofessore, Gengis, Snike, Caporicci, Benado

    *
    Carnabi, Nayesu, Lechelechele, Garden, Lecci, Jacuzzi.
    idea carina però Andrea sei un paraculo
    Hai messo 40 favoriti piu uno milano, per eleganza non ti sei messo tu e siamo a 42, se ci prendi non è che hai fatto molta fatica
    Il problema è se vince uno fuori da questa lista
    bardelli fabio
  9. #19
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 8º 210p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/5
    Pr3stige: 173º 782p.
    GT/Vitt: 14/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 041
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il bollettino di Chiodo: 1) Prestichall ottobre

    Quote N.W.O. ha scritto: Visualizza il messaggio
    [QUOTE come si fa a dare carta ad un giocatore che ha 20 territori ed un continente? ( parlo in generale ovviamente) non entro nello specifico, e questa diciamo strategia capito spesso, come la si puo chiamare? sudditanza psicologica? oppure semplicemente per la carta si fa questo e altro e quindi di conseguenza non guardare la plancia , ossia vedere quale giocatore che dilaga mentre gli altri 2 poverini costretti ad annaspare con fatica enorme e difendere, sapendo che alla lunga cederanno, dato che il giocatore in questione ha sempre la cartina pronta...... e questo e un punto che mi lascia alquanto perplesso...


    UN altro punto che mi ha lasciato stranito e questo, quando c'e un giocatore SOLO in nord Amercia, si cerca di non dargli carta a meno che uno e costretto perchè e messo talmente male e ha bisogno di carta.. ma non e questo il puntio... dico il nord fuori obbiettivo la si puo difendere il giusto, 1 o 2 massimo territori : no da 3 o 5 perche se ci giochi fai capire che sei dentro e quindi di conseguenza glia altri giocatori ti attaccano (ma no in nord america) ma nel tuo obbiettivo perche ti danno anche quei punti li.. quindi giusto difenderla MA NON TROPPO se no rivela un boomerang... (parlo sempre in generale ovviamente)
    Giusto, ma curioso. L'ultima partita che mi è capitato di vedere in cui eri presente stavi proprio dando carta in Nord America al Giallo "continentaro" in Oceania, il quale aveva, oltretutto, come ob. diagonale!
    Secondo me il tuo cervello, ogni giorno, alle ore 24.00, si resetta.
    Lo considererei comunque come un gran dono. .[/QUOTE]


    ciao n.w.o mi sembra strano che io abbia fatto una cosa del genere... ma se leggi attentamente il quel post dico : che se qualcuno da carta a chi e in nord ed ed ha pure oceania o ero costretto perchè dovevo difendere un altro continente, non saprei esempio africa (per dire un continente) oppure ero messo malissimo e mi serve la carta per muovermi( come mi capita spesso ultimamente( esempio ieri parto con 6 punti , ho buco e non sono ne in africa, ne in Europa, e piazzato solo in asia) e la carta in questa partita e fondamentale infatti da 6 punti ho finito con 39 ma ero sovvraposto sia in Amercia, sia in Europa sia in africa(che non ci sono potuto andare) quindi in alcune situazione si fa necessità virtù. poi non so che partita è quella che hai visto, ma sicuramente avrò avuto i miei motivi come ti ho appena scritto ora...
  10. #20
     S.tenente
     
    Premium: 42º 168p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/3
    Pr3stige: 98º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 441
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il bollettino di Chiodo: 1) Prestichall ottobre

    Quote seiseisei ha scritto: Visualizza il messaggio
    idea carina però Andrea sei un paraculo
    Hai messo 40 favoriti piu uno milano, per eleganza non ti sei messo tu e siamo a 42, se ci prendi non è che hai fatto molta fatica
    Il problema è se vince uno fuori da questa lista
    Ma io non voglio azzeccarci, non è una scommessa, voglio solo provare a mappare progressivamente (e giocosamente) la situazione, ad esempio ora i miei favoriti sono Nikkry e Celloz: finita la prima settimana aggiorno tutto il borsino e così via fino alla (possibile) finale

Pagina 2 di 21 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Prestichall ottobre
    Da Rutran nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 2
    Ultimo post: 01-10-2021, 10:03
  2. Il Bollettino dei Concerti
    Da elsie nel forum Music&Lyrics
    Risposte: 219
    Ultimo post: 06-10-2016, 11:11
  3. BOLLETTINO SANITARIO
    Da altrove nel forum Palermo - RisiKo! Club «Eagles»
    Risposte: 43
    Ultimo post: 28-09-2011, 18:07
  4. BOLLETTINO MEDICO SAPOTU (il gatto di Hornet)
    Da Hornet nel forum Community Board
    Risposte: 67
    Ultimo post: 28-09-2003, 12:28