Annuncio

Annuncio


Pagina 6 di 21 primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 51 a 60 di 205
Discussione: Il bollettino di Chiodo: 1) Prestichall ottobre
  1. #51

    Re: Il bollettino di Chiodo: 1) Prestichall ottobre

    Quote jacuzzi ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ormai non puoi nasconderti dietro un ago, sei la rivelazione ottobrina sei il favorito N.1
  2. #52
     S.tenente
     
    Pr3stige: 102º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 391
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il bollettino di Chiodo: 1) Prestichall ottobre

    Anteprima

    La seconda settimana è agli sgoccioli, ecco le prime anticipazioni sul borsino dei favoriti. Ad avere 5 stellette e quindi il favore del pronostico sono:

    Marta: per qualche motivo c’è una sorta di rimozione collettiva di una parte del gioco della Regina; se infatti tutti ricordano le 7 chall vinte e la considerano una grandissima tempista, in molti dimenticano le 5 presti vinte (che non son poche)

    Molgab: che dire ancora del Cannibale? Per un profilo del suo gioco – la strategia del tiranno – rimando a questo mio raccontino [qui]

    Celloz: temibilissimo l’ex Campione Nazionale (memorandum: si qualificò online al CNI che vinse: a buon intenditor poche parole)

    Nikkry: no comment per impossibilità di vederne le partite
    In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
    [Schopenhauer]

    Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
    [Hesse]
  3. #53
     S.tenente
     
    Pr3stige: 102º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 391
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il bollettino di Chiodo: 1) Prestichall ottobre

    IL VERTICE DELLA CLASSIFICA A OGGI


    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot (42).png 
Visite: 193 
Dimensione: 56.3 KB 
ID: 164711


    IL BORSINO DEI FAVORITI


    A differenza di quello che alcuni hanno scritto, feci bene a non quotare fin dall’inizio me stesso: 2 vittorie su 10 partite, questo mese non sdado manco pagato – che per vincere debba cercare di prendere il largo vanificando la sdadata? Facile a dirsi, meno a farsi.

    Questa settimana abbiamo la conferma di Marta, la delusione di Zamp, la sorpresa (relativa) di Chiodo (l’eminenza grigia del presente Bollettino, Arciere, vorrebbe con forza per lui 5 stellette, ma ancora non me la sento di dargliela, memore del monito di Torquato Tasso: a voli troppo alti e repentini / sogliono i precipizi esser vicini).

    Con mio sommo rammarico credo sia giunto il momento di espungere dal borsino l’ottimo Platonov (uno dei miei giocatori preferiti) che non sta affatto decollando; stessa sorte tocca a Raggiodiluna (che non sta proprio giocando), Milano, Proffo, Papero e Gudo. Le prime due settimane di presti sono come al giro d’Italia le prime tappe di montagna con arrivo in salita: non decretano mai chi vincerà la competizione, indicano solo chi non la vincerà.

    Da notare infine le prestazioni ad alto livello di Caporicci, Costy e Lechelechele. Per quanto riguarda Benado, subisce un doppio ma non pare volersi arrendere, come è nel suo stile di arcigno e indomito continentaro (ieri sera avrebbe anche potuto vincere una partita davvero spettacolare che invece è andata meritatamente a Rudy).

    Legenda
    :[*] – nuovo ingresso
    [+] – guadagna posizioni
    [-] – perde posizioni
    [=] – mantiene la medesima posizione


    * * * * *

    Marta [+], Molgab[=], Celloz [=], Nikkry [=]


    * * * *

    Chiodo [+], Roby [=], Nebula [=], Rudy [=], Gianilproff [+]


    * * *

    Costy [+], Caporicci [+], Lechechele [*], Goldrake [+], Leonida [*], Rachi [+], Punto [+], 666 [=], Ste [-], Barbuzza [*], Benado [+], Joseph [=]


  4. #54
     S.tenente
     L'osservatore
    Pr3stige: 163º 842p.
    GT/Vitt: 13/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 020
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il bollettino di Chiodo: 1) Prestichall ottobre

    IL VERTICE DELLA CLASSIFICA A OGGI
    BOLLETTINO 14/10/2021


    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot (42).png 
Visite: 193 
Dimensione: 56.3 KB 
ID: 164711

    Buon giorno o buona sera a tutti, il momento più atteso della settimana e arrivato:), che tutti aspettavano con molta vemenza.. ossia Il Bollettino.:)

    Bene, Guardando la Classifica si sono stati dei cambiamenti importanti rispetto alla settima scorsa, ed si stanno cominciando a vedere i veri valori della classifica...
    in questa classifica contando già il CANNIBALE ( MOLGAB) , NIKKRY , ED IL TEMIBILE CELLOZ si vede l' entrata dei giocatori GIANIILPROFFESSORE,COSTY,ED MA SOPRATUTTO CAPORICCI.. CHE SONO GIOCATORI CHE QUANDO SEMBRANO MORTI SULLA PLANCIA AVENDO SOLO 5/ 6 TERRITORI, riescono a tirare FUORI QUALCOSA DI MAGICO per poi VINCERE LA PARTITA quindi attenzione , questi giocatori non muoiono MAI E POI MAI... poi vediamo giocatori come lechelechele che puoi lui si sta confermando ad ottimi livelli, e uno di quei giocatori che con il tempo e migliorato tanto facendo passi da giganti, e poi ci sono ROBY E E MARTA CHE CONOSCIAMO TUTTI CHE SONO SEMPRE LI belli solidi NON MOLLANO NEANCHE 1 CENTIMETRO , MA ATTENZIONE A BLUPROFONDO CHE SE SEMPRE LI A FARE LA VOCE GROSSA e dare parecchio fastidio in classifica:)..
    poi ci cono giocatori ATTARDATI come barbuzza, (che per colpa di quel maledetto -20) e costretto a rincorrere, ma sta facendo una vittoria dietro l ' altra, ma deve anche sperare che quelli davanti rallentino un pò, poi c'e NEBULA che ha avuto la sfiga di giocare in determinati tavoli, e poi sonny, punto, rudy che sono dietro si, ma conoscendo la loro qualità da giocatore , saliranno moltooo presto.... ED ANDIAMO alle delusione be ce ne sono diverse non posso elencarle tutte ma come ha detto RUTRAN fra un PLATONOV che non riesce proprio a dare una svolta ( sarà perchè gioca troppo in America fuori obbiettivo? ed il server lo sta punendo troppo?) poi 1ARCIERE CHE HA FATTO fuoco e fiamme vincendo l ultima prestichallenge, e in questo mese sta soffrendo maledettamente, può darsi che i giocatori al tavolo con lui adesso lo marcano più stretto? e poi ci sono i vari STE( che pero non e proprio fuori dai giochi gli basta un bel tavolo da 20 punti e puo dire anche la sua) , RAGGIO DI LUNA,ZAMP, MILANO.... MA SOPRATUTTO IL PROF.. ma che fine ha fatto? boo mistero .. MA CMQ ORA SI ENTRA NELLA FASE IMPORTANTISSIMA OSSIA LA 3 SETTIMANA DOVE I GIOCATORI COMINCIANO A RAGIONARE, SE GIOCARE PRIMA O DOPO QUEL GIOCATORE, ASPETTARE, FACENDO CALCOLI, FACENDO DETERMINATI RAGIONAMENTI, MA COME DICO SEMPRE ,PUO SUCCEDERE DI TUTTO, BASTA UN MALUS ED ADIOS, MA SEI FAI UN BONUS E UN BEL VANTAGGIO:) quindi tutto può ancora succedere....E TUTTI SIAMO ancora in gioco... INFATTI VI FACCIO UNA DOMANDA. CHI E IL FAVORITO? DI QUESTA PRESTICHALLENGE??(SPERO CHE RISPONDERETE IN TANTI) rispondo prima io come giusto che sia.. PER ME SONO IN 3 che se la giocheranno ossia CELLOZ, NIKKRY ED ROBYONEKENOBY...

    UN ULTIMO APPUNTO. VOGLIO FARE I MIEI PIU SINCERI COMPLIMENTI AL GIOCATORE SEISEISEI(FABIO BARDELLI)
    che durante 1 game in piena sdadata AVENDO 7 CARTE MA AVENDO 7 TERRITORI e soprattutto LE 35 ARMATE IN SIBERIA
    e stato semplicemente fermo e non ha deciso chi doveva vincere o perdere. BRAVO SEI STATO VERAMENTE CORRETTO, COSA
    CHE DOVREMMO FARE OGNUNO DI NOI QUANDO NON SI PUO VINCERE.. ( SI LO SO ANCHE IO DOVEVO STARE FERMO NELLA PARTITA CON MOLGAB)
    MA SE ANDATE SOPRA TROVERETE IL PERCHE NON SONO SATTO FERMO.... ma vi garantisco che quando non posso vincere sto fermo...

    Detto questo VI SALUTO CI SI VEDE AL PROSSIMO BOLLETTINO.. TUTTI SIAMO ANCORA IN GIOCO....

    CLAUDIO LA MONICA(CHIODO89)
    L'OSSERVATORE



  5. #55

    Re: Il bollettino di Chiodo: 1) Prestichall ottobre

    Claudio toccati e fai scongiuri

    a voli troppo alti e repentini / sogliono i precipizi esser vicini).
  6. #56
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2015
    Da: Ancona
    Prov: AN Ancona
    Messaggi: 371
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 7
    8.4

    Re: Il bollettino di Chiodo: 1) Prestichall ottobre

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio

    Con mio sommo rammarico credo sia giunto il momento di espungere dal borsino l’ottimo Platonov


    Noooooooooo



    ESPUNTOOOOO........


    così, in modo brutale, alla seconda settimana..........


  7. #57
     S.tenente
     
    Pr3stige: 102º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 391
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il bollettino di Chiodo: 1) Prestichall ottobre

    Quote platonov73 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Noooooooooo



    ESPUNTOOOOO........


    così, in modo brutale, alla seconda settimana..........


    [az]

    (cit.)

    [qui]
  8. #58
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2005
    Prov: CL - Caltanissetta
    Messaggi: 593
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 7
    7.1

    Re: Il bollettino di Chiodo: 1) Prestichall ottobre

    [QUOTE]UN ULTIMO APPUNTO. VOGLIO FARE I MIEI PIU SINCERI COMPLIMENTI AL GIOCATORE SEISEISEI(FABIO BARDELLI)
    che durante 1 game in piena sdadata AVENDO 7 CARTE MA AVENDO 7 TERRITORI e soprattutto LE 35 ARMATE IN SIBERIA
    e stato semplicemente fermo e non ha deciso chi doveva vincere o perdere. BRAVO SEI STATO VERAMENTE CORRETTO, COSA
    CHE DOVREMMO FARE OGNUNO DI NOI QUANDO NON SI PUO VINCERE.. ( SI LO SO ANCHE IO DOVEVO STARE FERMO NELLA PARTITA CON MOLGAB)
    MA SE ANDATE SOPRA TROVERETE IL PERCHE NON SONO SATTO FERMO.... ma vi garantisco che quando non posso vincere sto fermo...
    [QUOTE]

    ....Buongiorno a tutti....nel ringraziare per le citazioni sul sottoscritto...e pur rispettando i pensieri altrui ....ritengo che il comportamento di seiseisei(giocatore con il quale è sempre un piacere giocare ...ciao Fabio) io non potrei mai adottarlo in un torneo a punti....perché...ogni punto vale....e in fine partita....se io gioco 7 carte ..che aggiungo alle 35 armate...e vado a prendere punti sul mio obiettivo ...pur non vincendo...ma prendo magari uno o due punti in più che alla fine possono risultare determinanti per la classifica....con...buona pace di chi si trova sul mio passaggio....ovviamente mio libero pensiero.....un caro saluto a tutti.....
  9. #59

    Re: Il bollettino di Chiodo: 1) Prestichall ottobre

    [QUOTE=bluprofondo71;1515454][QUOTE]UN ULTIMO APPUNTO. VOGLIO FARE I MIEI PIU SINCERI COMPLIMENTI AL GIOCATORE SEISEISEI(FABIO BARDELLI)
    che durante 1 game in piena sdadata AVENDO 7 CARTE MA AVENDO 7 TERRITORI e soprattutto LE 35 ARMATE IN SIBERIA
    e stato semplicemente fermo e non ha deciso chi doveva vincere o perdere. BRAVO SEI STATO VERAMENTE CORRETTO, COSA
    CHE DOVREMMO FARE OGNUNO DI NOI QUANDO NON SI PUO VINCERE.. ( SI LO SO ANCHE IO DOVEVO STARE FERMO NELLA PARTITA CON MOLGAB)
    MA SE ANDATE SOPRA TROVERETE IL PERCHE NON SONO SATTO FERMO.... ma vi garantisco che quando non posso vincere sto fermo...

    ....Buongiorno a tutti....nel ringraziare per le citazioni sul sottoscritto...e pur rispettando i pensieri altrui ....ritengo che il comportamento di seiseisei(giocatore con il quale è sempre un piacere giocare ...ciao Fabio) io non potrei mai adottarlo in un torneo a punti....perché...ogni punto vale....e in fine partita....se io gioco 7 carte ..che aggiungo alle 35 armate...e vado a prendere punti sul mio obiettivo ...pur non vincendo...ma prendo magari uno o due punti in più che alla fine possono risultare determinanti per la classifica....con...buona pace di chi si trova sul mio passaggio....ovviamente mio libero pensiero.....un caro saluto a tutti.....
    Parole saggie in un torneo a punti non fa una piega!
  10. #60
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Il bollettino di Chiodo: 1) Prestichall ottobre

    Quote bluprofondo71 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ovviamente mio libero pensiero.
    direi pensiero corretto

Pagina 6 di 21 primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Prestichall ottobre
    Da Rutran nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 2
    Ultimo post: 01-10-2021, 11:03
  2. Il Bollettino dei Concerti
    Da elsie nel forum Music&Lyrics
    Risposte: 219
    Ultimo post: 06-10-2016, 12:11
  3. BOLLETTINO SANITARIO
    Da altrove nel forum Palermo - RisiKo! Club «Eagles»
    Risposte: 43
    Ultimo post: 28-09-2011, 19:07
  4. BOLLETTINO MEDICO SAPOTU (il gatto di Hornet)
    Da Hornet nel forum Community Board
    Risposte: 67
    Ultimo post: 28-09-2003, 13:28