Annuncio

Annuncio


Pagina 15 di 21 primaprima ... 5 13 14 15 16 17 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 141 a 150 di 205
Discussione: Il bollettino di Chiodo: 1) Prestichall ottobre
  1. #141
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: Il bollettino di Chiodo: 1) Prestichall ottobre

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    ... il mio amichetto...
  2. #142
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 310
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: Il bollettino di Chiodo: 1) Prestichall ottobre

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    Papero, non hai gli strumenti per comprendere, mi dispiace, ma non è un mio problema. Continua pure nel tuo soliloquio quanto preferisci.
    Hai mollato troppo presto
    si narra di utenti scomparsi nei multiquote di paperinik
  3. #143
     Maresciallo
     
    Pr3stige: 186º 689p.
    GT/Vitt: 10/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2019
    Prov: CT Catania
    Messaggi: 735
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il bollettino di Chiodo: 1) Prestichall ottobre

    Siamo arrivati alle ultime battute della regular season ma il bollettino non si scalda per nulla, il titolare del giornale il BOLLETTINO ossia l'OSSERVATORE Claudio La Monica Chiodo non rilascia nessuna dichiarazione da Ieri, 18:57 è una tattica? soltanto scaramanzia? oppure paura?
  4. #144
     T. Colonnello
     
    Pr3stige: 33º 1075p.
    GT/Vitt: 21/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 824
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: Il bollettino di Chiodo: 1) Prestichall ottobre

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    A me sembra solo un "RICICLONE". Non ci credo che stava "esplorando" le reazioni.


    Con tutto il bene che ti voglio super, spostandomi sul resto che hai scritto negli altri interventi, temo non condividiamo pienamente il concetto di sportività, ma ti riconosco genuinità, sincerità e coerenza. E poi mi sei simpatico.
    Trovo anche che tu abbia gran classe a chiedere palesemente, sempre e subito il "silenzio", visto che sei stato additato "da sempre come colui che vince le partite con la chat".
    Bah. Ti riassumo il pensiero dle Proffe:
    1) Per me sportivo e' solo e sempre chi tenta di fare il massimo senza seghe mentali o "amichetti" da tutelare
    2) Per me stare fermo ha senso solo se palesemente non ha senso fare il contrario.....es: partita prestichall ho 32 in sdadata ...per sperare di arrivare a 40 mi devo sfracellare e sperare che sdadi e magari con ogni probabilita' manco vinco...non vale la pena...ma se probabilmente vinco se sdada magari vale la pena.....solo io posso valutare se il gioco vale la candela....e se poi non sdada e quello dopo vince facile amen...sono scelte: accontantarsi o rischiare?.....Il fatto che facendo cosi cambia il vincitore se non sdada a me francamente interessa una cippa......per come la vedo io sono stato "sportivo" nel tentare di perseguire la MIA vittoria....
    3) Rutran ha ammesso di voler "apparire simpatico ludicamente" per perseguire un SUO vantaggio di gioco ( e probabilmente ha ragione) ....questo lo ho apprrezzato perche 'per me questo e' una forma di strategia ludica che ci puo ' stare...
    Pero' poi , in generale, un giocatore non puo' legittimanente incaxarsi se alcuni giocatori ,anche se si e' "comportato bene", "osano" provare a vincere rovinandogli la festa del "bravo ragazzo"...E' un altro "no sense"...:la strategia del "bravo ragazzo", che conosco molto bene, puo ' funzionare o meno , cosi come altre. E' solo uno dei modi per tentare di arrivare alla vittoria finale. Tutto qua. Ma gridare allo scandalo o allo "scorretto" se poi il "bravo ragazzo" viene preso ludicamente a "ceffoni" per provare a vincere e' semplicemente ridicolo.
    Ciao
  5. #145
     S.tenente
     L'osservatore
    Pr3stige: 169º 806p.
    GT/Vitt: 13/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 041
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il bollettino di Chiodo: 1) Prestichall ottobre

    BOLLETTINO 27/10/2021...



    Buon giorno o buona sera.... SIAMO ALLE FASI CONCLUSIVE DEL TORNEO... il cerchio si stringe giorno, dopo giorno.... e i coloro che si stanno giocando il mese sono SEMPRE DI MENO.... rimangono oggi e domani.... MA LA VERA DOMANDA E chi lo vincerà? .... i giocatori che se la stanno giocando sono li, ad aspettare, avranno le loro strategie, staranno pensando, cosa o cosa non fare..... ... ESEMPIO IERI SERA IL GIOCATORE RUDY forse era ubriaco, FORSE VOLEVA PROVARE NUOVE EMOZIONI, O FORSE VOLEVA CONFONDERE I SUOI DIRETTI AVVERSARI? ( DATO CHE E UNO DIE POCHI A GIOCARSI LA CLASSIFICA)si era seduto in tavolo moltoo particolare... .. ma poi dopo si e capito che era per vedere la reazione di tutti noi che eravamo alquanto SBALORDITi, increduli, e sbigottiti,.. CMQ SI ENTRA NEL VIVO,,,, SI DECIDE TUTTO IN QUESTI 2 GIORNI IL MESE PRESTICHALLENGE.... puo succede tutto al contrario di tutto, NEL RISIKO NULLA E SCONTATO..... ci saranno conferme? ci saranno soprese?lo dira solo il tempo..... be che dire buona fortuna ai coloro che se la stanno giocando.... che siano belle partite, combattute, con assoluto rispetto... :).. ci si vede al prossimo bollettino. chissà ci sara gia il vincitore in quel bollettino? CHISSA.... BE BUON GAME RAGAZZI...
  6. #146
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 179
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Il bollettino di Chiodo: 1) Prestichall ottobre

    pausa. Chiudo per un attimo
    Poi divido la discussione. State inondando i "bollettini di Chiodo" di altra roba..


    Fatto. Per la sportitivà andate(vene) pure qui: Che cos'è la sportività - ed. 2021

    Riapro
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  7. #147
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 439
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il bollettino di Chiodo: 1) Prestichall ottobre

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    pausa. Chiudo per un attimo
    Poi divido la discussione. State inondando i "bollettini di Chiodo" di altra roba..


    Fatto. Per la sportitivà andate(vene) pure qui: Che cos'è la sportività - ed. 2021

    Riapro
    Come ti ho detto anche in mp non so d'accordo sul separare le discussioni, quando ho aperto questa l'ho immaginata rizomatica (era proprio questo il progetto e l'esperimento) e fin da principio ho specificato che vorrebbe da ultimo arricchire la parlabilità/raccontabilità del RisiKo! e – perché no? – indagare e interrogare (esperendoli, criticandoli, innovandoli, superandoli, mettendoli alla prova) i dispositivi linguistici che stanno alla base del “discorso sul gioco".

    Era esattamente quello che mi interessava e che stava succedendo, con tutto il contorno di eterogeneità e frammentarietà auspicato. Ovviamente il forum non è mio e non posso fare come mi pare, né lo pretendo, mi adeguo alla decisione, non la contesto, ma non la condivido.
    In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
    [Schopenhauer]

    Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
    [Hesse]
  8. #148
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 179
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Il bollettino di Chiodo: 1) Prestichall ottobre

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    Come ti ho detto anche in mp non so d'accordo sul separare le discussioni, quando ho aperto questa l'ho immaginata rizomatica (era proprio questo il progetto e l'esperimento) e fin da principio ho specificato che vorrebbe da ultimo arricchire la parlabilità/raccontabilità del RisiKo! e – perché no? – indagare e interrogare (esperendoli, criticandoli, innovandoli, superandoli, mettendoli alla prova) i dispositivi linguistici che stanno alla base del “discorso sul gioco".

    Era esattamente quello che mi interessava e che stava succedendo, con tutto il contorno di eterogeneità e frammentarietà auspicato. Ovviamente il forum non è mio e non posso fare come mi pare, né lo pretendo, mi adeguo alla decisione, non la contesto, ma non la condivido.
    La discussione l'hai aperta tu e quindi è "tua", il tuo parere è importante.
    Ma fino a un certo punto perché lo spazio è pubblico ed è anche "dei lettori". E' preferibile avere discussioni il cui contenuto rispecchia ciò che è scritto nel titolo piuttosto che pot pourri. Perché questi ultimi diventano subito illeggibili (tranne dai protagonisti che si sfidano a duello a chi scrive di più), inutili appena passato l'attimo, e i contenuti introvabili. Insomma è come se fosse la vostra chat di whatsapp.

    Dividendole invece il lettore sa che può trovare l'eterna disputa sulla "sportività" da una parte, e i "bollettini" dall'altra. Vale la pena proprio perché sono 2 temi interessanti.
  9. #149
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Pr3stige: 96º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 921
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: Il bollettino di Chiodo: 1) Prestichall ottobre

    Buonasera, dato che i numeri sembrano permetterlo, giocherei la " finale " coi gli altri primi 3 in classifica e 1 partita da giocare,

    sarò online dalle 22 circa, a domani !
  10. #150
     Maggiore
     
    Pr3stige: 8º 1314p.
    GT/Vitt: 33/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 972
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Il bollettino di Chiodo: 1) Prestichall ottobre

    Quote celloz ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buonasera, dato che i numeri sembrano permetterlo, giocherei la " finale " coi gli altri primi 3 in classifica e 1 partita da giocare,

    sarò online dalle 22 circa, a domani !
    Grazie dell'invito, sarò presente per quell'ora.

Pagina 15 di 21 primaprima ... 5 13 14 15 16 17 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Prestichall ottobre
    Da Rutran nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 2
    Ultimo post: 01-10-2021, 10:03
  2. Il Bollettino dei Concerti
    Da elsie nel forum Music&Lyrics
    Risposte: 219
    Ultimo post: 06-10-2016, 11:11
  3. BOLLETTINO SANITARIO
    Da altrove nel forum Palermo - RisiKo! Club «Eagles»
    Risposte: 43
    Ultimo post: 28-09-2011, 18:07
  4. BOLLETTINO MEDICO SAPOTU (il gatto di Hornet)
    Da Hornet nel forum Community Board
    Risposte: 67
    Ultimo post: 28-09-2003, 12:28