Annuncio

Annuncio


Pagina 10 di 21 primaprima ... 8 9 10 11 12 20 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 91 a 100 di 205
Discussione: Il bollettino di Chiodo: 1) Prestichall ottobre
  1. #91
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Pr3stige: 81º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 921
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: Il bollettino di Chiodo: 1) Prestichall ottobre

    Quote 1ARCIERE ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio e comunque Vianello - mosca - Brera mi vanno tutti bene io non so perchè a te ti associo a Malgioglio.
    PS: Complimenti per la battuta omofoba
  2. #92
     Maresciallo
     
    Pr3stige: 185º 689p.
    GT/Vitt: 10/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2019
    Prov: CT Catania
    Messaggi: 735
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il bollettino di Chiodo: 1) Prestichall ottobre

    Quote celloz ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non vedo l'ora che tu me lo dica in faccia
    Ma ti sei offeso? Per me l'accostamento che mi hai fatto a Mosca è un onore come sarebbe altrettanto quello a Malgioglio, leggevo il tuo commento e ridendoci sopra ti ho accostato a Malgioglio tutto qua.
    Forse tu sei abituato a poter dire e pensare tutto quello che credi mentre gli altri devono subire la tua GRANDEZZA da Campione di risiko e stare zitti. Piuttosto lascia perdere i giochini a mettermi parole in bocca che neanche penso (omofobo sarai tu forse visto che te la sei presa cosi tanto). Visto invece che è solito tuo modo di fare, offendere e minacciare ti chiedo di smetterla pubblicamente vista l'età che hai Grazie a presto!
  3. #93
     S.tenente
     L'osservatore
    Pr3stige: 169º 806p.
    GT/Vitt: 13/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 041
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il bollettino di Chiodo: 1) Prestichall ottobre

    Quote 1ARCIERE ha scritto: Visualizza il messaggio
    Intanto bentornato Claudio, per stavolta mi prendo io l'impegno di avvisare la Sciarelli e di far cessare l'allarme , tu impegnati ad non assentarti più di 2 ore al giorno ci metti in troppa tensione. Andando al tuo aggiornamento di oggi voglio dirti solo una cosa: Ma non eri tu che dicevi che chi non può vincere deve stare fermo? in questi 2 giorni di riflessione che ti sei preso hai cambiato ? Ciao Claudio ci si becca e non fare più sti scherzi

    CIAO ANGELO... non non hai compreso.... il mio messaggio è NON PUOI VINCERE? hai pochi punti? hai pochi territori? ma hai da 4 a 6 carte? 1 tris o 2 potenziali tris... bene STATTI FERMOOO SE FAI QUALCOSA... O DAI UNA GRANDE POSSIBITA DI VINCERE AD UN GIOCATORE O OPPURE DAI AL POSSIBILITA DI FARE RIISKO SEMPRE A QUEL GIOCATORE....
    QUESTO ARGOMENTO E UNA MIA BATTAGGLIA PERSONALE....
  4. #94
     S.tenente
     L'osservatore
    Pr3stige: 169º 806p.
    GT/Vitt: 13/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 041
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il bollettino di Chiodo: 1) Prestichall ottobre

    [QUOTE=1ARCIERE;1515611]Ma ti sei offeso? Per me l'accostamento che mi hai fatto a Mosca è un onore come sarebbe altrettanto quello a Malgioglio, leggevo il tuo commento e ridendoci sopra ti ho accostato a Malgioglio tutto qua.
    Forse tu sei abituato a poter dire e pensare tutto quello che credi mentre gli altri devono subire la tua GRANDEZZA da Campione di risiko e stare zitti. Piuttosto lascia perdere i giochini a mettermi parole in bocca che neanche penso (omofobo sarai tu forse visto che te la sei presa cosi tanto). Visto invece che è solito tuo modo di fare, offendere e minacciare ti chiedo di smetterla pubblicamente vista l'età che hai Grazie a presto![/QUOTE


    NON COMINCIAMO A SCIVERE NEANCHE PER SCHERSO DETERMINATE COSE.. QUALCUNO O QUALCUNO SI POTREBBE OFFENDERE... PERCHE UNO FA UNA BATTUTA SU OMOFOBIA, L ALTRO RISPONDE, E LA TERZA PERSONA DICE LA SUA.. QUNDII PERFAVORE NON COMINCIAMO A FARE QUESTE BATTUTE, E PARLO IN GENERALE OVVIAMENTE....



    POTETE DIRE QUELLE CHE VOLETE, STILI DI GIOCHI, OPINIONI SUL RISIKO, SCAMBIARCI IDEE , ESSERE D'ACCORDO O MENO SU UN ARGOMENTO, MA RIPETO, NON COMINCIAMO AD USCIRE FUORI TEMA...
    GRAZIE DEL ATTENZIONE

    CLAUDIO LA MONICA(CHIODO89)

    SONO L' OSSERVATORE.....
    NON POSSO INTERVENIRE, NON POSSO INTERFERIRE, NON POSSO INTERAGIRE ( SUI GAME)
    POSSO SOLO OSSERVARE, STUDIARVI, IMPARARE, E CAPIRE LE DETERMINATE MOSSE CHE VOI FATE...

    SONO L' OSSERVATORE.....

  5. #95
     Maresciallo
     
    Pr3stige: 185º 689p.
    GT/Vitt: 10/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2019
    Prov: CT Catania
    Messaggi: 735
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Applausi Re: Il bollettino di Chiodo: 1) Prestichall ottobre

    Bravo Claudio .
  6. #96
     Cap.le Magg.
     
    Pr3stige: 138º 896p.
    GT/Vitt: 10/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2019
    Prov: BT - Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 170
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il bollettino di Chiodo: 1) Prestichall ottobre

    Buongiorno

    Personalmente quando inizia una partita e quando finisce con la sdadata, sul tabellone io non gioco per fare perdere, eliminare un avversario o per favorire x o y perchè uno mi sta antipatico, mi comporto correttamente e alla fine partita intervengo per chiedere spiegazioni da risultare poi antipatico per non dire altro a queste persone. Ma qui non possiamo addottare 2 pesi e 2 diversi misure diverse in base a giocatori che capitano cosi non va bene, in 6 partite che ho giocato e nelle ultime 3 ho dovuto subire attacchi senza alcun motivo nemmeno fossi il più forte sul tabellone o avessi un continente da far cosi paura da giocatori diversi e portato addirittura a 7 stati!!! Nell ultima partita il verde Drand ha cercato di eliminarmi in australia con più di 50 carri (Non ha australia in obbiettivo!!!) nemmeno negli ultimi turni ha liberato con i carri australia quando da metà partita aveva Africa e 40 carri in australia fuori obbiettivo con Africa del Nord a 55 se aggiungete i carri dell australia avrebbe potuto giocarsi la partita e invece no ha occupato l'australia fuori obbiettivo sino alla fine, nella 14 mia partita al 39 turno Joseph72 ha l'obbiettivo n2 io nella partita portato a 7 stati risalgo a 9 prendo sud america (Ripeto non ha in obbiettivo il sud america!!!) lui può attaccare in europa per portarsi avanti e vincere la partita mentre io difendo medioriente e australia fuori obbiettivo per non fare prendere il largo agli altri giocatori mi giocaun tris da 14 carri per entrare in sudamerica...alla fine non vincerà la partita, alle 13 Fazery spacca e gioca un intera partita su di me mentre ha altri stati più abbordabili altrove, con ciliegina finale l attacco per non farmi vincere in sdadata, e poi ci sarebbero ancora le altre da raccontare, più volte ho dato una possibilità a queste persone di ricredermi sul loro comportamento, ma nulla. Ho messo in lista nera queste persone che hanno preferito farmi prendere doppio o per giocarmi contro senza motivo spiegabile..Detto questo non vincerò un torneo ma almeno io non sono come voi... Buon fine Torneo a tutti.
  7. #97
     S.tenente
     L'osservatore
    Pr3stige: 169º 806p.
    GT/Vitt: 13/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 041
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il bollettino di Chiodo: 1) Prestichall ottobre

    Quote LeonidaSparta ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno

    Personalmente quando inizia una partita e quando finisce con la sdadata, sul tabellone io non gioco per fare perdere, eliminare un avversario o per favorire x o y perchè uno mi sta antipatico, mi comporto correttamente e alla fine partita intervengo per chiedere spiegazioni da risultare poi antipatico per non dire altro a queste persone. Ma qui non possiamo addottare 2 pesi e 2 diversi misure diverse in base a giocatori che capitano cosi non va bene, in 6 partite che ho giocato e nelle ultime 3 ho dovuto subire attacchi senza alcun motivo nemmeno fossi il più forte sul tabellone o avessi un continente da far cosi paura da giocatori diversi e portato addirittura a 7 stati!!! Nell ultima partita il verde Drand ha cercato di eliminarmi in australia con più di 50 carri (Non ha australia in obbiettivo!!!) nemmeno negli ultimi turni ha liberato con i carri australia quando da metà partita aveva Africa e 40 carri in australia fuori obbiettivo con Africa del Nord a 55 se aggiungete i carri dell australia avrebbe potuto giocarsi la partita e invece no ha occupato l'australia fuori obbiettivo sino alla fine, nella 14 mia partita al 39 turno Joseph72 ha l'obbiettivo n2 io nella partita portato a 7 stati risalgo a 9 prendo sud america (Ripeto non ha in obbiettivo il sud america!!!) lui può attaccare in europa per portarsi avanti e vincere la partita mentre io difendo medioriente e australia fuori obbiettivo per non fare prendere il largo agli altri giocatori mi giocaun tris da 14 carri per entrare in sudamerica...alla fine non vincerà la partita, alle 13 Fazery spacca e gioca un intera partita su di me mentre ha altri stati più abbordabili altrove, con ciliegina finale l attacco per non farmi vincere in sdadata, e poi ci sarebbero ancora le altre da raccontare, più volte ho dato una possibilità a queste persone di ricredermi sul loro comportamento, ma nulla. Ho messo in lista nera queste persone che hanno preferito farmi prendere doppio o per giocarmi contro senza motivo spiegabile..Detto questo non vincerò un torneo ma almeno io non sono come voi... Buon fine Torneo a tutti.


    Be che dire su 20 partite in totale puo capitare qualche partita storta... io PURTROPPO non me la sono potuto vedere questa partita.... e non posso fare nessuna analisi, o considerazione, ma da quello che hi scritto avere più di 50 armate in oce ( fuori obbiettivo) per poi non liberarli.... be non saprei che dire... se qualcuno o qualcuno ha visto il game e qualche giocatore della partita vuole dire qualcosa OVVIAMENTE in maniera tranquilla ed educata sul perche ah fatto determinate mosse, basta scriverlo, sempre in maniera tranquilla :) :)... e vi ricordo DOMANI INIZIA LA 4 ED ULTIMA SETTIMANA... PUO SUCCEDERE DI TUTTO....
  8. #98
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 310
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: Il bollettino di Chiodo: 1) Prestichall ottobre

    Quote chiodo89 ha scritto: Visualizza il messaggio
    CIAO ANGELO... non non hai compreso.... il mio messaggio è NON PUOI VINCERE? hai pochi punti? hai pochi territori? ma hai da 4 a 6 carte? 1 tris o 2 potenziali tris... bene STATTI FERMOOO SE FAI QUALCOSA... O DAI UNA GRANDE POSSIBITA DI VINCERE AD UN GIOCATORE O OPPURE DAI AL POSSIBILITA DI FARE RIISKO SEMPRE A QUEL GIOCATORE....
    QUESTO ARGOMENTO E UNA MIA BATTAGGLIA PERSONALE....
    su queste questioni non ci sarà mai risposta univoca e giusta.
    La sdadata potrebbe durare anche 3 turni, perché devo stare fermo? Se ho possibilità di salire (senza scoprirmi eccessivamente) è più corretto prendere territori piuttosto che stare fermo, in modo da giocarmi possibilità su scaldata lunga. Stando fermo altero il gioco dando un vantaggio a chi è in testa o a chi è comodo sul mio obiettivo senza poter essere attaccato. Allo stesso modo potrei avere interesse a prendere 3 territori per fare proseguire la partita, sempre cercando di non lasciare troppi territori sguarniti a chi viene dopo
  9. #99
     S.tenente
     L'osservatore
    Pr3stige: 169º 806p.
    GT/Vitt: 13/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 041
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il bollettino di Chiodo: 1) Prestichall ottobre

    Quote jacuzzi ha scritto: Visualizza il messaggio
    su queste questioni non ci sarà mai risposta univoca e giusta.
    La sdadata potrebbe durare anche 3 turni, perché devo stare fermo? Se ho possibilità di salire (senza scoprirmi eccessivamente) è più corretto prendere territori piuttosto che stare fermo, in modo da giocarmi possibilità su scaldata lunga. Stando fermo altero il gioco dando un vantaggio a chi è in testa o a chi è comodo sul mio obiettivo senza poter essere attaccato. Allo stesso modo potrei avere interesse a prendere 3 territori per fare proseguire la partita, sempre cercando di non lasciare troppi territori sguarniti a chi viene dopo


    cioa jacuzzi io sarei d' accordo con te se te menomale te la stai giocando e sei li li, ma sei hai pochi punti e pochi territori, hai un tris e metti che ti va bene entri non bene, e ne prendi 3, favorisci sempre quello che ha piu di 50 punti, quindi o gli dai l'a possibilità di fare doppio o di subire risiko o eliminare qualcuno... poi dici senza scoprirmi E QUESTO IL PUNTO.... IN SDADADA anche se qualcuno entra e prende 3 territori per forza di cose lasci i territori con pochi carri...ecco perche dico melgio rimanere fermo CHE dare la possiiblitaa qualcuno di fare doppio o risiko o peggio eliminare, se invece te la stai giocando e vuoi quei 4 - 6 punti, e completamente un altro discorso....
  10. #100
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 441
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il bollettino di Chiodo: 1) Prestichall ottobre

    pillole del glossatore

    Quote 1ARCIERE ha scritto: Visualizza il messaggio
    a te ti associo a Malgioglio
    [qui]

    Quote celloz ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non vedo l'ora che tu me lo dica in faccia
    [qui]

    Quote LeonidaSparta ha scritto: Visualizza il messaggio
    Detto questo non vincerò un torneo ma almeno io non sono come voi
    [qui]
    In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
    [Schopenhauer]

    Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
    [Hesse]

Pagina 10 di 21 primaprima ... 8 9 10 11 12 20 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Prestichall ottobre
    Da Rutran nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 2
    Ultimo post: 01-10-2021, 10:03
  2. Il Bollettino dei Concerti
    Da elsie nel forum Music&Lyrics
    Risposte: 219
    Ultimo post: 06-10-2016, 11:11
  3. BOLLETTINO SANITARIO
    Da altrove nel forum Palermo - RisiKo! Club «Eagles»
    Risposte: 43
    Ultimo post: 28-09-2011, 18:07
  4. BOLLETTINO MEDICO SAPOTU (il gatto di Hornet)
    Da Hornet nel forum Community Board
    Risposte: 67
    Ultimo post: 28-09-2003, 12:28