Annuncio

Annuncio


Pagina 32 di 39 primaprima ... 22 30 31 32 33 34 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 311 a 320 di 386
Discussione: Sono forse l'eletto?
  1. #311
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2009
    Messaggi: 235
    Profilo: 33 visite
    Gradimento: 2
    10.0

    Re: Sono forse l'eletto?

    Quote Il_Sassaroli ha scritto: Visualizza il messaggio
    CI STA UN COCCODRILLO
    ED UN ORANGOTANGO,
    DUE NUOVI PAZIENTI,
    UN PAZZO CRIMINALE
    UN GATTO UN TOPO UN ELEFANTE,
    NON MANCA PIU' NESSUNO...

    SOLO NON SI VEDONO I DUE LEOCORNI!
  2. #312
     Caporale
     L'eletto
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2021
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 148
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Sono forse l'eletto?

    Quote Sfacelo ha scritto: Visualizza il messaggio
    In seguito al successo dello Sfacelo Game I ho ricevuto molte pressioni per organizzare una seconda edizione più in grande con un nuovo format.
    In particolare mi è stato chiesto di dare più rilevanza alle vittorie nelle singole partite e di prevedere più partecipanti.

    Lo Sfacelo Game II conterà quindi 9 giocatori che si affronteranno con le seguenti regole:

    • Modalità. Prestige 3 giocatori e 20 turni a partita.
    • Punteggio. Punti tavolo con bonus per la vittoria di 50 pt. A fine torneo si valuterà la somme dei punteggi nelle singole partite, nel caso di parimerito il numero di primi posti.
    • Abbinamenti. Primo turno del torneo casuale. Nei turni successivi verranno abbinati giocatori in base al risultato del turno precedente: un tavolo sarà composto dai 3 vincitori, un altro tavolo dai 3 arrivati secondi, ed infine un terzo tavolo con i 3 arrivati ultimi.
    • Numero di partite. Proporrei 8 partite a testa di modo da avere un sample maggiore rispetto al primo torneo.
    • Reporting. I giocatori dovranno organizzarsi in modo da riportare in questo topic per ogni partita due screenshot: il primo alla disposizione iniziale (non importa che tutti i carri siano disposti), il secondo a fine partita con i punteggi e gli obiettivi di tutti visibili.
    • Pianificazione. Idealmente una partita a settimana. Il gruppo Telegram è l’opzione più pratica per organizzarsi, ma va bene anche se le 3 persone del tavolo si sentono direttamente tra di loro per concordare data/orario.
    • Defezioni. Ci si aspetta che i partecipanti garantiscano di giocare tutte le partite previste. Tuttavia gli eventuali assenti dovranno essere rimpiazzati da giocatori “random” non abbonati/accreditati. I punti di questi ultimi andranno persi ai fini della classifica finale.
      Sia chiaro, è difficile prevedere tutte le casistiche, quindi ci si affida al buon senso/sportività e situazioni particolari verranno gestite di volta in volta.


    [/FONT][/COLOR]
    Ciao tutti, quoto questo post che sintetizza il regolamento.

    Di seguito i primi abbinamenti:



    Più che casuali ho semplicemente messo in ordine alfabetico il nome dei giocatori. Gli abbinamenti dei prossimi turni dipenderanno dai risultati di volta in volta secondo la modalità definita nel regolamento.

    Alcuni punti:
    1. Per le partire potete organizzarvi quando preferite, giorno e orario sono a discrezione dei 3 giocatori. Cerchiamo solo di rientrare nel limite della settimana.
    2. Il primo turno comincia da lunedì 10 gennaio. Teniamoci questi giorni per smarcare eventuali dubbi/chiarimenti.
    3. Vi girerò privatamente l'invito al gruppo Telegram.
    4. Mi raccomando è fondamentale il "reporting". Vanno bene screenshot iniziale e finale della plancia o, ancora meglio, il link al log della partita (pure il solo "numero" della partita è ok). Questo aiuta da una parte ad evitare dispute, dall'altra a fare delle analisi a fine torneo.
    5. Sul tavolo gestite la chat come preferite. L'ideale secondo me è restare concentrati sul gioco e non utilizzarla, tuttavia non prevedo sanzioni (in termini di punteggio ad esempio) per chi ne fa uso.
  3. #313
     T. Colonnello
     
    Premium: 21º 221p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/8
    Pr3stige: 59º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 824
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: Sono forse l'eletto?

    Quote yggy74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Si accettano scommesse!
    In un torneo con questi partecipanti, L'eletto non vince neanche una partita.
    E quale sarebbe la novita'?......
  4. #314
     T. Colonnello
     
    Premium: 21º 221p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/8
    Pr3stige: 59º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 824
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: Sono forse l'eletto?

    Quote Sfacelo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao tutti, quoto questo post che sintetizza il regolamento.

    Di seguito i primi abbinamenti:



    Più che casuali ho semplicemente messo in ordine alfabetico il nome dei giocatori. Gli abbinamenti dei prossimi turni dipenderanno dai risultati di volta in volta secondo la modalità definita nel regolamento.

    Alcuni punti:
    1. Per le partire potete organizzarvi quando preferite, giorno e orario sono a discrezione dei 3 giocatori. Cerchiamo solo di rientrare nel limite della settimana.
    2. Il primo turno comincia da lunedì 10 gennaio. Teniamoci questi giorni per smarcare eventuali dubbi/chiarimenti.
    3. Vi girerò privatamente l'invito al gruppo Telegram.
    4. Mi raccomando è fondamentale il "reporting". Vanno bene screenshot iniziale e finale della plancia o, ancora meglio, il link al log della partita (pure il solo "numero" della partita è ok). Questo aiuta da una parte ad evitare dispute, dall'altra a fare delle analisi a fine torneo.
    5. Sul tavolo gestite la chat come preferite. L'ideale secondo me è restare concentrati sul gioco e non utilizzarla, tuttavia non prevedo sanzioni (in termini di punteggio ad esempio) per chi ne fa uso.
    C'e' solo un problema..io la sera non posso giocare....il 10 gennaio sono disponibile al pomeriggio. Pardon se non lo avevo precisato. Se crea problemi rinuncio al torneo. Ciauz
  5. #315
     Caporale
     L'eletto
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2021
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 148
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Sono forse l'eletto?

    Quote superlukeprof ha scritto: Visualizza il messaggio
    C'e' solo un problema..io la sera non posso giocare....il 10 gennaio sono disponibile al pomeriggio. Pardon se non lo avevo precisato. Se crea problemi rinuncio al torneo. Ciauz
    Il torneo comincia il 10 gennaio ma potete organizzare e giocare la partita durante tutta la settimana (week end incluso). Potresti cominciare a sentire yggy74 e spartaco1974 per concordare data/orario.
  6. #316
     soldato
     
    Premium: 122º 106p.
    GT/GS/Vitt: 2/0/0
    Pr3stige: 46º 1039p.
    GT/Vitt: 18/7
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Da: roma
    Prov: RM Roma
    Messaggi: 73
    Profilo: 1 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Sono forse l'eletto?

    la mia accusa era riferita solamente al game che ho assistito.....
    Gianni Eroe
  7. #317
     T. Colonnello
     
    Premium: 21º 221p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/8
    Pr3stige: 59º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 824
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: Sono forse l'eletto?

    Quote Sfacelo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il torneo comincia il 10 gennaio ma potete organizzare e giocare la partita durante tutta la settimana (week end incluso). Potresti cominciare a sentire yggy74 e spartaco1974 per concordare data/orario.
  8. #318
     Caporale
     L'eletto
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2021
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 148
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Sono forse l'eletto?

    Anticipo ai partecipanti che alla fine di ogni turno girerò privatamente un breve questionario (sempre lo stesso ed uguale per tutti) per provare ad indagare anche gli aspetti più "psicologici" del gioco.
    La compilazione del questionario in toto, o delle singole parti che lo compongono, è facoltativa e i risultati verranno riportati in forma aggregata e anonima.

    Lo vedo come un quid in più che può fornire spunti interessanti a fine torneo.
  9. #319
     Caporale
     L'eletto
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2021
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 148
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Sono forse l'eletto?

    Pensandoci bene per evitare bias non richiederò di compilare il questionario nelle partite che mi vedono coinvolto.
  10. #320
     Sergente
     
    Premium: 18º 227p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/7
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2017
    Da: Napoli
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 260
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 2
    5.0

    Re: Sono forse l'eletto?

    Quote Sfacelo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Pensandoci bene per evitare bias non richiederò di compilare il questionario nelle partite che mi vedono coinvolto.

    E cosa cambia? Il bias cognitivo entra in gioco sempre e comunque.
    Semplicemente su questionari fatti su larga scala sarebbe possibile invalidare alcune risposte etc etc... ma non è questo il caso.

Pagina 32 di 39 primaprima ... 22 30 31 32 33 34 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risiko challenge, forse sono io a non capire le regole.
    Da tanatoss92 nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 3
    Ultimo post: 21-11-2014, 10:47
  2. Risposte: 5
    Ultimo post: 13-05-2012, 19:05
  3. ELETTO NUOVO PONTEFICE
    Da Pensodesci nel forum Community Board
    Risposte: 2
    Ultimo post: 07-04-2005, 20:01
  4. Il supermoderator eletto da VOI!
    Da chakazulu nel forum Community Board
    Risposte: 74
    Ultimo post: 10-08-2004, 14:33