Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 7 di 7
Discussione: Violazione del silenzio partita trestige n. 4729058 [maguey, igi83]
  1. #1
     T. Colonnello
     
    Premium: 13º 198p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/7
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 824
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    espulso Violazione del silenzio partita trestige n. 4729058 [maguey, igi83]

    Ciao..evidentemente e' proprio difficile capire il concetto...segnalo violazione del silenzio nella partita in oggetto. Grazie mille...
    superlukeprof non è in linea
  2. #2
     recluta
     
    Premium: 146º 100p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2017
    Messaggi: 23
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    0.0

    Re: Violazione del silenzio partita trestige n. 4729058

    Egregio Superlukeprof, é evidente che le scqualifiche si accettano. Mi permetto di farLe notare che Lei ha scritto bpt, e ancora prima que si potesse usare cortesia nei suoi confronti ha evidentemente schiacciato il tasto silenzio. Questo a mio parere significa che se Le rispondevo bpt, sarei stato scqualificato ancora prima di sedermi al tavolo. Poi la partita é andata avanti tranquilla é succede che uno si dimentichi del silenzio, io in primis e il vincitore della partita per secondo.
    Ripeto le scqualifiche si accettano e nulla da dire, ma ricordo pure che me ne sono presa una per aver usato il silenzio come vendetta trasversale.
    Ora ci tengo a precisare al giudice e giudizio insindacabile che qua non vi é alcuna richiesta ma questa vuole essere solo una arringa verso un Colonello che oggi é si fregia di moralismo ed applica una seconda richiesta di scqualifica (e parla un ex militare dei corpi speciali) seminando delle trapolette da "spina", dove ahime ci son cascato (mea culpa!).
    Unica cosa che spero é che questo non sia un caso da "recidiva", il mio "vai a ******" era rivolto a me stesso per aver perso un continente sotto un grande attacco del vincitore (squalificato pure lui per la stessa trapoletta), che si é permesso una esclmazione del tutto innocente.
    In tutti i casi.... buona vita caro Colonello!!!!
    maguey non è in linea
  3. #3
     recluta
     
    Premium: 146º 100p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2017
    Messaggi: 23
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    0.0

    Re: Violazione del silenzio partita trestige n. 4729058

    mi scuso anche per l´italiano (ho la tastiera in spagnolo)... squalifica non ha la c....
    maguey non è in linea
  4. #4
     T. Colonnello
     
    Premium: 13º 198p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/7
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 824
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: Violazione del silenzio partita trestige n. 4729058

    Quote maguey ha scritto: Visualizza il messaggio
    Egregio Superlukeprof, é evidente che le scqualifiche si accettano. Mi permetto di farLe notare che Lei ha scritto bpt, e ancora prima que si potesse usare cortesia nei suoi confronti ha evidentemente schiacciato il tasto silenzio. Questo a mio parere significa che se Le rispondevo bpt, sarei stato scqualificato ancora prima di sedermi al tavolo. Poi la partita é andata avanti tranquilla é succede che uno si dimentichi del silenzio, io in primis e il vincitore della partita per secondo.
    Ripeto le scqualifiche si accettano e nulla da dire, ma ricordo pure che me ne sono presa una per aver usato il silenzio come vendetta trasversale.
    Ora ci tengo a precisare al giudice e giudizio insindacabile che qua non vi é alcuna richiesta ma questa vuole essere solo una arringa verso un Colonello che oggi é si fregia di moralismo ed applica una seconda richiesta di scqualifica (e parla un ex militare dei corpi speciali) seminando delle trapolette da "spina", dove ahime ci son cascato (mea culpa!).
    Unica cosa che spero é che questo non sia un caso da "recidiva", il mio "vai a ******" era rivolto a me stesso per aver perso un continente sotto un grande attacco del vincitore (squalificato pure lui per la stessa trapoletta), che si é permesso una esclmazione del tutto innocente.
    In tutti i casi.... buona vita caro Colonello!!!!
    Se sei un ex militare dovresti sapere meglio di me che le regole vanno rispettate. Altrimenti tanto vale toglierle . Ribadisco:1. Saluto iniziale.2.pigio silenzio.3.il silenzio va rispettato. È sempre così .Eppure a me pare semplicissimo..boh…buonanotte…(se rispondevi bpt non avrei fatto ricorso perché non sono così.cre.tino..strano ma vero..ciao)
    superlukeprof non è in linea
  5. #5
     recluta
     
    Premium: 146º 100p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2017
    Messaggi: 23
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    0.0

    Re: Violazione del silenzio partita trestige n. 4729058

    Quote superlukeprof ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se sei un ex militare dovresti sapere meglio di me che le regole vanno rispettate. Altrimenti tanto vale toglierle . Ribadisco:1. Saluto iniziale.2.pigio silenzio.3.il silenzio va rispettato. È sempre così .Eppure a me pare semplicissimo..boh…buonanotte…(se rispondevi bpt non avrei fatto ricorso perché non sono così.cre.tino..strano ma vero..ciao)

    Colonello!!!!.... Vedo che non hai letto bene quel che ho scritto e che ti arroti graffiando lo specchio degli ipocriti:
    1) Le regole si rispettano e accetto la squalifica (a che serve protestare quando ti hanno fatto fesso!).
    2) Fai le trappolette da "spina" approffittandoti della serenitá dei concorrenti (altrimenti perché in privato scrivi "se m´incazzo poi ci sono i casini"), con la presunzione premeditata di far fesso al fesso.
    3) se rispondvo bpt dici che non mi segnalavi?... alla faccia del libero arbitrio!. Non solo sei Colonello e ti nascondi dietro il regolamento ma aspiri ad essere quello che perdona i fessi a piacere (neanche Dio é cosi diabolico!).
    4) Ho letto (col tuo post mi hai fatto venire la curiositá dei precedenti casi) quel che hai scritto con Nikkry. Mi permetto di dire pure al moderatore che le persone generalmente vivono serene e non con l´obbligo si ricordarsi che Superlukeprof ha un modus operandi nazi-comunista che obbliga gli altri a star zitti per partito preso. Ció non esclude che la regola del silenzio sia sacra ma permettimio di non tacere sul fatto che solo un giocatore diabolico riuesca a utilizzarla come arma!.
    5) la parola cretino ha un significato preciso: "stupiditá abituale o momentanea". Io a venire dietro a sti discorsi mi dichiaro cretino al 100% ma ancora alzo il ditino con una domandina terra a terra: Dimmi: chi come te adotta un modus operandi per ledere la buona fede altrui (io e il vincitore veremo squalificati), a noi due ci provocherá un danno nel non fruire del piacere del gioco ma a te a cosa giova?. Risposta: "Se sorridi buon pro ti faccia, visto che hai pure regalato il risiko pur di farti una goduta".

    Buona vita Colonello!
    maguey non è in linea
  6. #6
     recluta
     
    Premium: 146º 100p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2017
    Messaggi: 23
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    0.0

    Re: Violazione del silenzio partita trestige n. 4729058

    mi scuso ancora per il pessimo italiano del mio correttore automatico in Spagnolo. Trappoletta va con 2 p,
    maguey non è in linea
  7. #7
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 181
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Violazione del silenzio partita trestige n. 4729058

    Ricorso accolto.

    Il giocatore @maguey viene squalificato dal torneo Trestige per 4 settimane fino al 19 novembre 2021 per violazione del regime di silenzio (RECIDIVO).

    Il giocatore igi83 viene squalificato dal torneo Trestige per 1 settimana fino al 29 novembre 2021 per violazione del regime di silenzio (PRIMA SANZIONE).
    Lo stesso è anche invitato a finalizzare la propria richiesta di accredito anche sul forum seguendo queste indicazioni.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea

Discussioni simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo post: 28-06-2021, 18:27
  2. Violazione silenzio partita trestige 4632434
    Da Yaco nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 3
    Ultimo post: 16-06-2021, 07:02
  3. violazione silenzio partita trestige n.4621608 [kromo]
    Da superlukeprof nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 03-06-2021, 16:29
  4. Violazione silenzio partita trestige n. 4561258 [as97na]
    Da superlukeprof nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 07-04-2021, 21:02
  5. Risposte: 1
    Ultimo post: 13-05-2018, 21:02