Annuncio

Annuncio


Pagina 18 di 18 primaprima ... 8 16 17 18
Visualizzazione da 171 a 172 di 172
Discussione: Il Bollettino: 2) Chall Novembre 2021
  1. #171
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2018
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 209
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino: 2) Chall Novembre 2021

    Angelo a caldo non ti ho risposto perchè eri incaxxatissimo. Come ha già detto anche Rodolfo alla fine di quella partita, io ho fatto la mia giocando in maniera onesta come dovevo giocarla in quella situazione. Sono l'unico che non ti ha attaccato, sono l'unico che ti ha aperto carta, rischiando che paceebene entrasse da cina...poi non avevo più territori confinanti con te. Ho cercato quando mi è stato possibile. per mia simpatia nei tuoi confronti e non avendo ormai più pretese di classifica di darti una mano.
    Se non carto con Leonida, vince lui o paceebene, essendo ormai tu in minoranza di armate e territori da molti turni...all'inizio ti hanno attaccato e messo sotto loro due avendo obbiettivi sovrapposti.
    Mi hai accusato di essere il mandante di Leonioda e paceebene in quella partita: è chiaramente un'affermazione senza senso sotto tutti i punti di vista, in quanto pace e bene ha fatto appena ha potuto subito continente, salendo in asia sbattendosene degli equilibri del game e Leonida ha fatto il suo gioco ed i suoi interessi fino alla fine.

    Sono un tipo ragionevole ed educato e ripeto non ti ho risposto sul momento in chat pubblica, perchè forse avresti trasceso oltre i limiti della decenza e questa è un'altra dimostrazione di attenzione nei tuoi confronti. Tuttavia, non sono disposto ad essere la tua giustificazione ed il tuo bersaglio.
  2. #172
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 9º 237p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Pr3stige: 177º 758p.
    GT/Vitt: 15/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 045
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino: 2) Chall Novembre 2021

    Ragazzi se si vuole parlare delle mosse giuste o sbagliate che siano, lo potete fare tranquillamente basta che lo fate in maniera tranquilla e ed soprattutto in maniera educata, soprattutto dialogando fra persone grandi e padri di famiglia, quindi argomentiamo in maniera pacifica SENSA ne Insultare, ed soprattutto sbagliare a parlare, ovviamente parlo in generale
    Grazie del attenzione
    L OSSERVATORE:)

Pagina 18 di 18 primaprima ... 8 16 17 18

Discussioni simili

  1. Torneo Master di RisiKo! Sicilia orientale - Caltanissetta 14 novembre 2021
    Da RCU Siracusa nel forum Siracusa - RisiKo! Club «Il Passatempo»
    Risposte: 8
    Ultimo post: 11-11-2021, 18:46
  2. marta76 vince la chall di maggio 2021
    Da ste1974 nel forum Tornei «Premium»
    Risposte: 34
    Ultimo post: 31-05-2021, 14:27
  3. E con la chall di Novembre... Sono 10!!!!!
    Da Turetto nel forum Tornei «Premium»
    Risposte: 47
    Ultimo post: 01-12-2020, 18:20
  4. è giusto o meno annullare la chall di novembre?
    Da andycole nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 8
    Ultimo post: 25-11-2018, 12:45
  5. benado vince la chall di novembre
    Da nando1 nel forum Tornei Ufficiali (con accredito)
    Risposte: 8
    Ultimo post: 30-11-2017, 19:45