Annuncio

Annuncio


Pagina 12 di 18 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 111 a 120 di 172
Discussione: Il Bollettino: 2) Chall Novembre 2021
  1. #111
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2021
    Prov: CR Cremona
    Messaggi: 15
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino: 2) Chall Novembre 2021

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il Bollettino dell'Osservatore #8

    Ciao, grazie della menzione nel tuo bollettino.
    Mi sono comunque divertito in questi mesi, ma mi è dispiaciuto tanto vedere che Vipa16 è rimasto tale e quale a come l'ho lasciato (manco so come definirlo ormai perché sarebbe come sparare sulla croce rossa) ed edoardocincotti continua ad essere totalmente incapace di miglioramento nel gioco (pippa megagalattica era e peggio sarà anche domani, quello è sicuro). A Vipa16 inoltre posso dire che mi scuso se non lo facevo dormire di notte perché da un pezzo sono l'oggetto delle sue ossessioni, spero che non mi sognava pure perché altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi davvero. Già immagino la scena di lui insonne sul balcone che brinda alla gioia di avere vinto la sua battaglia della vita, sai le scintille in capoccia per aver conquistato l'ambita meta....Tranquillo Vipa16, io e te saremo sempre insieme in questo piacevole giochino! Ti ricordi il film SAW? Quella parte in cui si potrebbe dire: Vipuccio bello, voglio fare un giochino con te! Ci saranno altre occasioni, vai tranquillo. Ricominceremo prima o poi con io che mi iscrivo di nuovo e tu che per qualche mese ti logori il cervello andandomi a cercare ovunque. Mi dovresti ringraziare, sai? Raffaele tuo da un bel pò ti ha dato uno scopo nella vita, ormai è da qualche anno che va avanti sta storia mia e tua e rischio anche di affezionarmici a te! Dai tempi di "mazzanera" che mi rincorri, ti ho fatto crescere di cervello ormai!
    Cosa dire di più, è stato bello dare del filo da torcere a qualcuno nelle Challenge e nelle digital, almeno ho riscosso qualche apprezzamento nel gioco (anche se rimango una pippa, forse però un pò meno pippa di prima, ovvio).
    Mi accontenterò di menare e migliorare solo nelle digital.
    Ciao Chiodo89!
  2. #112
     Magg. C.te
     
    Premium: 169º 93p.
    GT/GS/Vitt: 13/0/1
    Pr3stige: 38º 1068p.
    GT/Vitt: 10/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 670
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Il Bollettino: 2) Chall Novembre 2021

    Quote elixso ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie della menzione nel tuo bollettino.
    Mi sono comunque divertito in questi mesi, ma mi è dispiaciuto tanto vedere che Vipa16 è rimasto tale e quale a come l'ho lasciato (manco so come definirlo ormai perché sarebbe come sparare sulla croce rossa) ed edoardocincotti continua ad essere totalmente incapace di miglioramento nel gioco (pippa megagalattica era e peggio sarà anche domani, quello è sicuro). A Vipa16 inoltre posso dire che mi scuso se non lo facevo dormire di notte perché da un pezzo sono l'oggetto delle sue ossessioni, spero che non mi sognava pure perché altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi davvero. Già immagino la scena di lui insonne sul balcone che brinda alla gioia di avere vinto la sua battaglia della vita, sai le scintille in capoccia per aver conquistato l'ambita meta....Tranquillo Vipa16, io e te saremo sempre insieme in questo piacevole giochino! Ti ricordi il film SAW? Quella parte in cui si potrebbe dire: Vipuccio bello, voglio fare un giochino con te! Ci saranno altre occasioni, vai tranquillo. Ricominceremo prima o poi con io che mi iscrivo di nuovo e tu che per qualche mese ti logori il cervello andandomi a cercare ovunque. Mi dovresti ringraziare, sai? Raffaele tuo da un bel pò ti ha dato uno scopo nella vita, ormai è da qualche anno che va avanti sta storia mia e tua e rischio anche di affezionarmici a te! Dai tempi di "mazzanera" che mi rincorri, ti ho fatto crescere di cervello ormai!
    Cosa dire di più, è stato bello dare del filo da torcere a qualcuno nelle Challenge e nelle digital, almeno ho riscosso qualche apprezzamento nel gioco (anche se rimango una pippa, forse però un pò meno pippa di prima, ovvio).
    Mi accontenterò di menare e migliorare solo nelle digital.
    Ciao Chiodo89!
    Ce una cosa che non hai ben capito io non ce l' ho con te, ce l' ho con chi non rispetta il regolamento, no tranquillo non sogno ne te ne altri che ho segnalato in passato , tra parentesi cera sempre un cosa in comune, ossia erano tutti dei gran maleducati che per un giochetto infamavano parenti e affini, e tu sei uno di questi.
    TECNICO-HARDWARE
  3. #113
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 8º 234p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/6
    Pr3stige: 170º 782p.
    GT/Vitt: 14/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 045
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino: 2) Chall Novembre 2021

    A BREVE IL NUOVO BOLLETTINO... ED HO PROPOSTO UNA NUOVA IDEA... VEDIAMO SE SIETE D' ACCORDO....
  4. #114
     S.tenente
     
    Premium: 13º 226p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/5
    Pr3stige: 98º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 489
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino: 2) Chall Novembre 2021

    Il Bollettino dell'Osservatore #9

    In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
    [Schopenhauer]

    Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
    [Hesse]
  5. #115
     Maresciallo
     
    Premium: 10º 232p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/7
    Pr3stige: 181º 724p.
    GT/Vitt: 12/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2019
    Prov: CT Catania
    Messaggi: 738
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino: 2) Chall Novembre 2021

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il Bollettino dell'Osservatore #9

    Ciao Claudio, sempre simpatico e molto attento nelle tue analisi... ovviamente io voto SI per il telefono azzurro del Risiko, ciao a presto!
  6. #116
     Maresciallo
     
    Premium: 10º 232p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/7
    Pr3stige: 181º 724p.
    GT/Vitt: 12/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2019
    Prov: CT Catania
    Messaggi: 738
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino: 2) Chall Novembre 2021

    Quote 1ARCIERE ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Claudio, sempre simpatico e molto attento nelle tue analisi... ovviamente io voto SI per il telefono azzurro del Risiko, ciao a presto!
    P.S sarà attivo H24?
  7. #117
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Premium: 17º 216p.
    GT/GS/Vitt: 15/0/5
    Pr3stige: 48º 1034p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: luino
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 2 393
    Profilo: 3599 visite
    Gradimento: 114
    8.6

    Re: Il Bollettino: 2) Chall Novembre 2021

    Ciao Claudio,
    contrario all'angolo del rosikamento per 2 motivi
    1) è già troppo pieno di rosikoni e/o vittime di complotto che alimentare ulteriormente polemiche lo trovo inutile controproducente.
    2) senza la funzione replay non ha molto senso commentare una partita senza averla vista.
    Potresti invece, con rd4 se ci sarà mai , commentare le partite a scopo didattico e non di rosikamento sempre con funzione replay attiva.
    Proporrei invece una raccolta dati per sfottere errori clamorosi (per esempio spaccate fatte con qualcuno che ha tempo, punti contati male, attacchi fatti o subiti con parziali incredibili, ecc ecc)
    bardelli fabio
  8. #118
     Maresciallo
     
    Premium: 61º 168p.
    GT/GS/Vitt: 15/0/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Da: roma
    Messaggi: 571
    Profilo: 1908 visite
    Gradimento: 55
    9.0

    Re: Il Bollettino: 2) Chall Novembre 2021

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il Bollettino dell'Osservatore #9

    Buogiorno Claudio , grazie dei saluti, sei un bravo ragazzo che credo come pochi ce ne sono.... favorevole al telefono azurro... l'importante che non si vada oltre gli schemi... un abbraccio e continua cosi che sei forte
  9. #119
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 8º 234p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/6
    Pr3stige: 170º 782p.
    GT/Vitt: 14/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 045
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino: 2) Chall Novembre 2021

    Quote raggiodiluna ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buogiorno Claudio , grazie dei saluti, sei un bravo ragazzo che credo come pochi ce ne sono.... favorevole al telefono azurro... l'importante che non si vada oltre gli schemi... un abbraccio e continua cosi che sei forte

    :) :)
  10. #120
     Cap.le Magg.
     
    Premium: 43º 180p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/3
    Pr3stige: 183º 710p.
    GT/Vitt: 49/15
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2018
    Prov: BG Bergamo
    Messaggi: 216
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino: 2) Chall Novembre 2021

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il Bollettino dell'Osservatore #9

    Per le mie mosse ESTASIATO vero?

Pagina 12 di 18 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Torneo Master di RisiKo! Sicilia orientale - Caltanissetta 14 novembre 2021
    Da RCU Siracusa nel forum Siracusa - RisiKo! Club «Il Passatempo»
    Risposte: 8
    Ultimo post: 11-11-2021, 18:46
  2. marta76 vince la chall di maggio 2021
    Da ste1974 nel forum Tornei «Premium»
    Risposte: 34
    Ultimo post: 31-05-2021, 14:27
  3. E con la chall di Novembre... Sono 10!!!!!
    Da Turetto nel forum Tornei «Premium»
    Risposte: 47
    Ultimo post: 01-12-2020, 18:20
  4. è giusto o meno annullare la chall di novembre?
    Da andycole nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 8
    Ultimo post: 25-11-2018, 12:45
  5. benado vince la chall di novembre
    Da nando1 nel forum Tornei Ufficiali (con accredito)
    Risposte: 8
    Ultimo post: 30-11-2017, 19:45