Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 21
Discussione: Dubbi su appartenenza Club
  1. #11
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: la diatriba tra 2bad4u e saraceno

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    "vuoi vedere che io mi sono proccupato tanto a far correggere da RCU Roma a No club inutilmente perchè in questi 3 diversi Master stava semplicemente giocarellando?"

    Hai praticamente centrato il punto, stavo cazzeggiando, sia a Bologna che a Cesenatico non c'era nessuno del Club di Roma.
    D'altronde, stavo andando contro qualche regola?

    ma poi...
    Quote 2bad4u ha scritto: Visualizza il messaggio
    Michele, in amicizia, secondo me il tuo opportunismo è fuori luogo.
    nelle ultime occasioni ci hai tenuto a distinguerti come "no club", ed ora?


    per me uno che si dichiara fuori, è fuori. non a fasi alterne.
    e poi
    Quote 2bad4u ha scritto: Visualizza il messaggio
    a me sembrava una presa per il culo
    Ecco... il piacere di polemizzare insieme!
  2. #12
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 957
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: la diatriba tra 2bad4u e saraceno

    Quote Saraceno ha scritto: Visualizza il messaggio
    Volevo precisare che non c'è alcuna diatriba, ma allo stesso tempo credo che siano opportune alcune precisazioni.
    Premetto che continuo a rispettare "chi si sbatte" per organizzare le serate del club e tutte le altre manifestazioni inerenti il mondo del Risiko nella città di Roma.
    In passato, ho partecipato con fervore alle serate del club, alle volte anche dopo 4 ore di viaggio in macchina ed un intero turno lavorativo.
    Ho attraversato tutta la città per raggiungere le diverse sedi, sia col traffico che con la pioggia e spesso sono arrivato a casa all' una di notte puntando la sveglia come sempre alle 6,30 del mattino.
    Uno dei motivi che mi hanno portato a non partecipare più alle serate è solo di carattere personale, in parole povere " non ce la fò".
    E mi scuserete se ho sempre interpretato "il mondo del Risiko" come un momento di socializzazione e di " cazzeggio", ma purtroppo ultimamente ho riscontrato l' opposto. Troppo spirito di competizione, troppe polemiche ed ahimè anche troppi insulti!
    Dopo una giornata di lavoro, tolti i convenevoli iniziali, non ho trovato più divertente passare una serata con i vari: passo, attacco, uno uno uno, etc etc. Ergo, la domanda che mi sono posto è stata: Ti diverti?
    Trovo molto più divertente organizzare una partita a casa con 3 amici con birre, commenti e RUTTO LIBERO !
    Queste sono le motivazione per cui mi sono presentato come NO club.
    Per caso qualcuno in quel di Bologna/Cesenatico/Capalbio me lo ha chiesto?
    Sinceramente non credevo stessi offendendo alcuno, ma ero altrettanto certo che qualcuno avrebbe sollevato prima o poi il "j'accuse".
    Ovviamente non mancherà quello che mi domanderà: ...e però ai master o ad Raduni Nazionali ci vai!
    Eh si, lo ammetto, sono un fottuto nostalgico...la mia speranza è di vedere ancora una volta Davide Oriundo ubriaco marcio rincorrere a calci nel Valerio Maskass ....ma che ne sai, ma anche stikazzi direi !
    Concludo dicendo che mi sarebbe piaciuto fare qualche comparsata al club, ma visto l' andazzo... posso solo augurarvi un buon proseguimento e tante vittorie.
    Senza alcun rancore.
    Lele Saraceno.
    Ciao Michele,
    nessuna polemica, ti scrivo in tutta amicizia ;)))
    Tutti, chi più chi meno, andiamo a giocare dopo una giornata di lavoro e dopo 30 o 60 minuti passati in mezzo al traffico, ovvio, più sei attratto dall'evento, meno 'soffri' le condizioni avverse
    E su questo sono assolutamente concorde con te, ognuno mette sulla bilancia i pro e i contro e fa le sue scelte

    Quello che ancora non ho capito è se fai parte del Club oppure no
    Non penso sia corretto andare in giro per lo stivale una volta no CLUB e l'altra identificandoti in un RCU ma su questo potranno essere più precisi i Supermoderatori o il Board, sta di fatto che personalmente e senza nessuna malizia, ti ho inserito come no CLUB e sono pronto a correggere qualora tu fossi più preciso nelle tue dichiarazioni

    Per me sarà sempre un piacere vedere alle nostre serate coloro che si professano 'no CLUB', per me saranno sempre i benvenuti, capisco i malumori che talvolta si creano all'interno del Club, dispiace sempre perdere giocatori (soprattutto se storici) ma ce ne faremo una ragione
    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
  3. #13
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: la diatriba tra 2bad4u e saraceno

    Quote popeye ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quello che ancora non ho capito è se fai parte del Club oppure no
    Non penso sia corretto andare in giro per lo stivale una volta no CLUB e l'altra identificandoti in un RCU ma su questo potranno essere più precisi i Supermoderatori o il Board, sta di fatto che personalmente e senza nessuna malizia, ti ho inserito come no CLUB e sono pronto a correggere qualora tu fossi più preciso nelle tue dichiarazioni
    Ciao Luca,

    giusto per chiarezza e solo perchè menzioni il BOARD, ti faccio notare che come da discussione aperta dal BOARD nel novembre 2019 era stato stabilito che ogni RCU ogni anno entro il 31 marzo (e comunque almeno 6 mesi prima del CNS) avrebbe dovuto pubblicare la lista degli appartenenti al proprio Club.

    In primis era stato fatto per evitare spiacevoli "sorprese" dell'ultima ora nelle squadre del CNS (come accaduto in passato) ma anche per evitare queste situazioni per la quale esiste un'attuale diatriba al tuo club.

    Non voglio assolutamente puntare il dito, anche perchè vista la situazione della Pandemia, il BOARD in primis ha evitato di sollecitare gli RCU sulla stesura della suddetta lista, ma spero vivamente che dall'anno prossimo, incrociando le dita affinchè tutto rientri nei ranghi, questa tradizione venga mantenuta.

    Buona serata
  4. #14
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: la diatriba tra 2bad4u e saraceno

    Quote popeye ha scritto: Visualizza il messaggio
    su questo potranno essere più precisi i Supermoderatori
    è inutile ricordare che l'identificazione del club di appartenenza non è una semplice etichetta ma entra a pieno titolo nei criteri di sorteggio previsti dal regolamento dei Master.
    E' questo il motivo per cui non si può cambiare durante l'anno come se fosse un vezzo: farlo verrebbe visto come un aggiramento del sistema, indipendentemente dal fatto che ci fosse o meno tale volontà.
  5. #15
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 957
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: la diatriba tra 2bad4u e saraceno

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Luca,

    giusto per chiarezza e solo perchè menzioni il BOARD, ti faccio notare che come da discussione aperta dal BOARD nel novembre 2019 era stato stabilito che ogni RCU ogni anno entro il 31 marzo (e comunque almeno 6 mesi prima del CNS) avrebbe dovuto pubblicare la lista degli appartenenti al proprio Club.

    In primis era stato fatto per evitare spiacevoli "sorprese" dell'ultima ora nelle squadre del CNS (come accaduto in passato) ma anche per evitare queste situazioni per la quale esiste un'attuale diatriba al tuo club.

    Non voglio assolutamente puntare il dito, anche perchè vista la situazione della Pandemia, il BOARD in primis ha evitato di sollecitare gli RCU sulla stesura della suddetta lista, ma spero vivamente che dall'anno prossimo, incrociando le dita affinchè tutto rientri nei ranghi, questa tradizione venga mantenuta.

    Buona serata
    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    è inutile ricordare che l'identificazione del club di appartenenza non è una semplice etichetta ma entra a pieno titolo nei criteri di sorteggio previsti dal regolamento dei Master.
    E' questo il motivo per cui non si può cambiare durante l'anno come se fosse un vezzo: farlo verrebbe visto come un aggiramento del sistema, indipendentemente dal fatto che ci fosse o meno tale volontà.

    Tutto giusto quello che dici Alessandra ma la mia domanda era più specifica

    Domanda alla quale mi ha risposto Marco per cui chiedo a Michele Morelli se si identifica come RCU 'il GUFO' di Roma o come no CLUB affinchè quando si stilerà la nuova lista dei giocatori possa inserirlo oppure no

    Grazie ;)))
  6. #16
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 296
    Profilo: 1369 visite
    Gradimento: 70
    9.5

    Re: la diatriba tra 2bad4u e saraceno

    Quote Riskangioletto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il problema non è né Michele che si definisce ancora RCU “Il Gufo”, nemmeno Orsini, che anch’egli s’era iscritto come Gufo (2bad però su di lui non ha ritenuto di sollevare la questione…).
    Il problema vero è l’assenza di un Regolamento interno che disciplini entro quali termini un associato possa definirsi appartartenente o meno ad un RCU.
    Un po’ come la porcata di permettere a chiunque di poter votare alle Assemblee pagando una tantum di 10€ senza tenere conto delle storico delle presenze alle iniziative del Club.
    Ma gente come Maisto Ruosi e Padovani era troppo impegnata a tutelare le proprie posizioni di dominio o di tutela della propria Ranking che non aprirsi alle riforme.
    Si sta nel Direttivo per tutelarsi e non per capire la deriva di un Club che su un territorio di 2000000 di abitanti ( e potrei aggiungere anche gli abitanti di Guidonia e Tivoli dal momento che vantiamo appassionati di quelle zone) vanta solo 20 attivisti!
    Ho chiesto una Assemblea ma mi sono sentito rispondere da Ruosi e Maisto “hai rotto i coglioni!”
    Vi auguro un buon CNS a chi ci andrà, perché tanto solo di quello vi importa.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Meglio che non ti rispondo ...
    TRANQUILLO Luca FACCIO TUTTO IO
  7. #17
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 503
    Profilo: 246 visite
    Gradimento: 21
    6.1

    Re: la diatriba tra 2bad4u e saraceno

    Quote themadman ha scritto: Visualizza il messaggio
    Meglio che non ti rispondo ...
    C’è poco da rispondere, fai il capetto da 2 soldi all’interno di una ASSOCIAZIONE LUDICA.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    2° Master Toscana
    5° Master Veneto
    VINCITORE
  8. #18
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 296
    Profilo: 1369 visite
    Gradimento: 70
    9.5

    Re: la diatriba tra 2bad4u e saraceno

    Quote Riskangioletto ha scritto: Visualizza il messaggio
    C’è poco da rispondere, fai il capetto da 2 soldi all’interno di una ASSOCIAZIONE LUDICA.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    vero ... ma non da due soldi dai ... facciamo almeno 4

    pillola blu o pillola rossa ?

    Nome:   maxresdefault.jpg
Visite:  78
Grandezza:  58.3 KB
  9. #19
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 296
    Profilo: 1369 visite
    Gradimento: 70
    9.5

    Re: la diatriba tra 2bad4u e saraceno

    Quote Saraceno ha scritto: Visualizza il messaggio
    Volevo precisare che non c'è alcuna diatriba, ma allo stesso tempo credo che siano opportune alcune precisazioni.
    Premetto che continuo a rispettare "chi si sbatte" per organizzare le serate del club e tutte le altre manifestazioni inerenti il mondo del Risiko nella città di Roma.
    In passato, ho partecipato con fervore alle serate del club, alle volte anche dopo 4 ore di viaggio in macchina ed un intero turno lavorativo.
    Ho attraversato tutta la città per raggiungere le diverse sedi, sia col traffico che con la pioggia e spesso sono arrivato a casa all' una di notte puntando la sveglia come sempre alle 6,30 del mattino.
    Uno dei motivi che mi hanno portato a non partecipare più alle serate è solo di carattere personale, in parole povere " non ce la fò".
    E mi scuserete se ho sempre interpretato "il mondo del Risiko" come un momento di socializzazione e di " cazzeggio", ma purtroppo ultimamente ho riscontrato l' opposto. Troppo spirito di competizione, troppe polemiche ed ahimè anche troppi insulti!
    Dopo una giornata di lavoro, tolti i convenevoli iniziali, non ho trovato più divertente passare una serata con i vari: passo, attacco, uno uno uno, etc etc. Ergo, la domanda che mi sono posto è stata: Ti diverti?
    Trovo molto più divertente organizzare una partita a casa con 3 amici con birre, commenti e RUTTO LIBERO !
    Queste sono le motivazione per cui mi sono presentato come NO club.
    Per caso qualcuno in quel di Bologna/Cesenatico/Capalbio me lo ha chiesto?
    Sinceramente non credevo stessi offendendo alcuno, ma ero altrettanto certo che qualcuno avrebbe sollevato prima o poi il "j'accuse".
    Ovviamente non mancherà quello che mi domanderà: ...e però ai master o ad Raduni Nazionali ci vai!
    Eh si, lo ammetto, sono un fottuto nostalgico...la mia speranza è di vedere ancora una volta Davide Oriundo ubriaco marcio rincorrere a calci nel Valerio Maskass ....ma che ne sai, ma anche stikazzi direi !
    Concludo dicendo che mi sarebbe piaciuto fare qualche comparsata al club, ma visto l' andazzo... posso solo augurarvi un buon proseguimento e tante vittorie.
    Senza alcun rancore.
    Lele Saraceno.
    Ciao Lele,

    intanto ti ringrazio per aver riconosciuto che ci sono persone "che si sbattono" ...

    riguardo le tue motivazioni ... non entro nel merito, ognuno ha le sue... io spero solo di poterti rivedere al club in Lunedì (preferibilmente dopo una sconfitta della Lazio ).
  10. #20
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 503
    Profilo: 246 visite
    Gradimento: 21
    6.1

    Re: Dubbi su appartenenza Club

    Invece di affrontare in maniera seria e pragmatica i problemi del nostro Club, ti preoccupi di continuare a fare il giullare o a tutelare la tua posizione nell’attuale “Ranking” perché vivi solo di sperare di andare al CNS.
    È tu saresti degno membro del “Consiglio Direttivo” insieme a quello che è stato definito un prestanome poi si preoccupa di fare il “Supervisore” quando mi chiedo in 10 anni di cosa sia mai stato “protagonista”.
    Ma a Maisto fa comodo “ governare” insieme a voi.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. EGCOMMUNITY invitata
    Da user_880 nel forum Community Board
    Risposte: 0
    Ultimo post: 19-04-2008, 00:23
  2. Risposte: 0
    Ultimo post: 07-01-2007, 21:28