Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 21
Discussione: Dubbi su appartenenza Club
  1. #1
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2014
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 652
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Aggiungi alle RSS Dubbi su appartenenza Club

    Quote Saraceno ha scritto: Visualizza il messaggio
    MI pre iscrivo al Master
    Saraceno
    Mi.ch.ele Mo.re.ll.i
    RCU Roma
    Michele, in amicizia, secondo me il tuo opportunismo è fuori luogo.
    nelle ultime occasioni ci hai tenuto a distinguerti come "no club", ed ora?

    per me uno che si dichiara fuori, è fuori. non a fasi alterne.
    «Io» proseguì don Mariano «ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l'umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz'uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliaincu.lo e i quaquaraquà... Pochissimi gli uomini; i mezz'uomini pochi, ché mi contenterei l'umanità si fermasse ai mezz'uomini... E invece no, scende ancora più in giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi... E ancora di più: i pigliaincu.lo, che vanno diventando un esercito... E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre... »

    Leonardo Sciascia - "Il giorno della civetta"
  2. #2
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 959
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: MASTER di RisiKo! della città di ROMA, domenica 5 dicembre 2021

    Quote 2bad4u ha scritto: Visualizza il messaggio
    Michele, in amicizia, secondo me il tuo opportunismo è fuori luogo.
    nelle ultime occasioni ci hai tenuto a distinguerti come "no club", ed ora?

    per me uno che si dichiara fuori, è fuori. non a fasi alterne.
    C'è la faccina ironica dopo la dicitura 'RCU Roma' per cui è una sua boutade

    l'ho infatti inserito come 'no CLUB'
    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
  3. #3
     Magg. C.te
     
    Premium: 98º 122p.
    GT/GS/Vitt: 8/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: MASTER di RisiKo! della città di ROMA, domenica 5 dicembre 2021

    Quote 2bad4u ha scritto: Visualizza il messaggio
    in amicizia??

    ...che paroloni !!!
    Allora in "Amicizia", ti dico che sarebbe stata un' altra ottima occasione per stare in silenzio.
  4. #4
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 959
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: MASTER di RisiKo! della città di ROMA, domenica 5 dicembre 2021

    Per cortesia evitate discussioni non attinenti al titolo del thread
  5. #5
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2014
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 652
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: MASTER di RisiKo! della città di ROMA, domenica 5 dicembre 2021

    Quote popeye ha scritto: Visualizza il messaggio
    C'è la faccina ironica dopo la dicitura 'RCU Roma' per cui è una sua boutade

    l'ho infatti inserito come 'no CLUB'
    a me sembrava una presa per il culo, ed io alle persone con cui ho confidenza lo faccio notare.
    se fosse stato un altro me ne ne sarei fregato ampiamente.

    Quote Saraceno ha scritto: Visualizza il messaggio
    ...che paroloni !!!
    Allora in "Amicizia", ti dico che sarebbe stata un' altra ottima occasione per stare in silenzio.
    a parte il fatto che "un'altra" non capisco da dove venga, evidentemente non sono il solo a perdere certe occasioni.
  6. #6
     Magg. C.te
     
    Premium: 98º 122p.
    GT/GS/Vitt: 8/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: MASTER di RisiKo! della città di ROMA, domenica 5 dicembre 2021

    Quote 2bad4u ha scritto: Visualizza il messaggio
    a me sembrava una presa per il culo, ed io alle persone con cui ho confidenza lo faccio notare.
    se fosse stato un altro me ne ne sarei fregato ampiamente.



    a parte il fatto che "un'altra" non capisco da dove venga, evidentemente non sono il solo a perdere certe occasioni.
    Daje e daje, pure le cipolle se fanno aje...

    Quote popeye ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per cortesia evitate discussioni non attinenti al titolo del thread
    Attieniti al 3d, grazie.
  7. #7
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 959
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: MASTER di RisiKo! della città di ROMA, domenica 5 dicembre 2021

    Potete continuare qui

    Spero avervi fatto cosa gradita
  8. #8
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 503
    Profilo: 246 visite
    Gradimento: 21
    6.1

    Re: la diatriba tra 2bad4u e saraceno

    Il problema non è né Michele che si definisce ancora RCU “Il Gufo”, nemmeno Orsini, che anch’egli s’era iscritto come Gufo (2bad però su di lui non ha ritenuto di sollevare la questione…).
    Il problema vero è l’assenza di un Regolamento interno che disciplini entro quali termini un associato possa definirsi appartartenente o meno ad un RCU.
    Un po’ come la porcata di permettere a chiunque di poter votare alle Assemblee pagando una tantum di 10€ senza tenere conto delle storico delle presenze alle iniziative del Club.
    Ma gente come Maisto Ruosi e Padovani era troppo impegnata a tutelare le proprie posizioni di dominio o di tutela della propria Ranking che non aprirsi alle riforme.
    Si sta nel Direttivo per tutelarsi e non per capire la deriva di un Club che su un territorio di 2000000 di abitanti ( e potrei aggiungere anche gli abitanti di Guidonia e Tivoli dal momento che vantiamo appassionati di quelle zone) vanta solo 20 attivisti!
    Ho chiesto una Assemblea ma mi sono sentito rispondere da Ruosi e Maisto “hai rotto i coglioni!”
    Vi auguro un buon CNS a chi ci andrà, perché tanto solo di quello vi importa.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    2° Master Toscana
    5° Master Veneto
    VINCITORE
  9. #9
     Magg. C.te
     
    Premium: 98º 122p.
    GT/GS/Vitt: 8/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: la diatriba tra 2bad4u e saraceno

    Volevo precisare che non c'è alcuna diatriba, ma allo stesso tempo credo che siano opportune alcune precisazioni.
    Premetto che continuo a rispettare "chi si sbatte" per organizzare le serate del club e tutte le altre manifestazioni inerenti il mondo del Risiko nella città di Roma.
    In passato, ho partecipato con fervore alle serate del club, alle volte anche dopo 4 ore di viaggio in macchina ed un intero turno lavorativo.
    Ho attraversato tutta la città per raggiungere le diverse sedi, sia col traffico che con la pioggia e spesso sono arrivato a casa all' una di notte puntando la sveglia come sempre alle 6,30 del mattino.
    Uno dei motivi che mi hanno portato a non partecipare più alle serate è solo di carattere personale, in parole povere " non ce la fò".
    E mi scuserete se ho sempre interpretato "il mondo del Risiko" come un momento di socializzazione e di " cazzeggio", ma purtroppo ultimamente ho riscontrato l' opposto. Troppo spirito di competizione, troppe polemiche ed ahimè anche troppi insulti!
    Dopo una giornata di lavoro, tolti i convenevoli iniziali, non ho trovato più divertente passare una serata con i vari: passo, attacco, uno uno uno, etc etc. Ergo, la domanda che mi sono posto è stata: Ti diverti?
    Trovo molto più divertente organizzare una partita a casa con 3 amici con birre, commenti e RUTTO LIBERO !
    Queste sono le motivazione per cui mi sono presentato come NO club.
    Per caso qualcuno in quel di Bologna/Cesenatico/Capalbio me lo ha chiesto?
    Sinceramente non credevo stessi offendendo alcuno, ma ero altrettanto certo che qualcuno avrebbe sollevato prima o poi il "j'accuse".
    Ovviamente non mancherà quello che mi domanderà: ...e però ai master o ad Raduni Nazionali ci vai!
    Eh si, lo ammetto, sono un fottuto nostalgico...la mia speranza è di vedere ancora una volta Davide Oriundo ubriaco marcio rincorrere a calci nel Valerio Maskass ....ma che ne sai, ma anche stikazzi direi !
    Concludo dicendo che mi sarebbe piaciuto fare qualche comparsata al club, ma visto l' andazzo... posso solo augurarvi un buon proseguimento e tante vittorie.
    Senza alcun rancore.
    Lele Saraceno.
  10. #10
     Maggiore
     
    Premium: 5º 240p.
    GT/GS/Vitt: 16/1/8
    Pr3stige: 12º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 991
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: la diatriba tra 2bad4u e saraceno

    Quote Saraceno ha scritto: Visualizza il messaggio

    Per caso qualcuno in quel di Bologna/Cesenatico/Capalbio me lo ha chiesto?
    Ciao Michele, nessuno te lo ha chiesto ma io ci avevo fatto assolutamente caso.

    al torneo di Cesenatico ti sei presentato come No Club, niente di anomalo e solo una domanda tra me e me su cosa fosse successo, poi a Capalbio invece non hai scritto nulla e Flavio che non aveva fatto caso alla pre-iscrizione di Cesenatico ti aveva messo come RCU Roma. Attraverso wa gli dissi, Flavio, Saraceno a Cesenatico si è segnato come NO Club, va corretto (la sensazione era che al torneo precedente tenevi in modo ben chiaro a far sapere ce non facevi più parte del Club di Roma), poi all'iscrizione di Roma ti vedo come RCU Roma (si vero con lo smile) e li sono andato in confusione e ho pensato visto che ti conosco come uno dalle battute sempre pronte e giocarellone, "vuoi vedere che io mi sono proccupato tanto a far correggere da RCU Roma a No club inutilmente perchè in questi 3 diversi Master stava semplicemente giocarellando?"

    Mi son permesso di scrivere questo non perchè a me interessi la tua/vostra situazione ma semplicemente per dire che ai miei occhi non è passato inosservato


    Rudy

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. EGCOMMUNITY invitata
    Da user_880 nel forum Community Board
    Risposte: 0
    Ultimo post: 18-04-2008, 23:23
  2. Risposte: 0
    Ultimo post: 07-01-2007, 20:28