Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione da 31 a 34 di 34
Discussione: Richiesta di ri-accredito magicnik [CONCESSO]
  1. #31
     Magg. C.te
     
    Pr3stige: 17º 1202p.
    GT/Vitt: 8/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: RICHIESTA DI RIACREDITO

    Quote magicnik ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vipa come vedi continui ad offendere ! Forse non te ne accorgi ..
    Non puoi assolutamente dirmi " se fosse mio figlio mi vergognerei di lasciare lui colpevole de queste parole ".
    Io non permetto ne a te ne a nessuno di giudicare il mio ruolo di genitore...
    Te lo chiedo con il cuore in mano BASTAAAAAAAAAAA ! non possiamo litigare su avvenimenti accaduti più di 10 anni fa...
    Fattene una ragione ! Sono una persona sincera e mi assumo sempre le mie responsabilità ragione per la quale sono ancora qui a giustificarmi di avvenimenti accaduti tantissimi anni fa. Il mio obbiettivo è solo quello di fare emergere tutta la verità assumendomi tutte le responsabilità....e di chiedere scusa come ho già fatto parecchie volte alle persone a cui ho mancato di rispetto.
    Ripeto per l'ennesima volta mai e poi mai io e mio figlio ci siamo scambiati il nickname..
    Non capisco quale dovrebbe essere la motivazione di un gesto del genere ....

    VIPA ASCOLTAMI TI PORGO LA MANO IN SEGNO DI PACE

    Se accetti di stringermi la mano chiudiamo qui la discussione sterile perchè non giova a nessuno.

    TI ABBRACCIO AUGURANDOTI BUONA SERATA
    Scusa hai interpretato male non volevo offendere il tuo ruolo di genitore, io cercavo di aiutarti usando magari un metodo drastico , devi capire che le parole scritte possono avere diversi pesi se ne senti il tono , quindi non prendere sempre tutto alla lettera e non vedere sempre il male dietro a ciò che uno scrive, ciao.
    TECNICO-HARDWARE
    vipa16 non è in linea
  2. #32
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2009
    Da: Modica
    Messaggi: 141
    Profilo: 515 visite
    Gradimento: 14
    6.8

    cin cin Re: RICHIESTA DI RIACREDITO

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusa hai interpretato male non volevo offendere il tuo ruolo di genitore, io cercavo di aiutarti usando magari un metodo sdrastico , devi capire che le parole scritte possono avere diversi pesi se ne senti il tono , quindi non prendere sempre tutto alla lettera e non vedere sempre il male dietro a ciò che uno scrive, ciao.
    Ciao vipa ! oK.. Nessun problema . Tutto apposto
    Nicola Vitale
    magicnik non è in linea
  3. #33
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2009
    Da: Modica
    Messaggi: 141
    Profilo: 515 visite
    Gradimento: 14
    6.8

    Re: RICHIESTA DI RIACREDITO

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti posso assicurare che nessun accredito è mai stato revocato per un padre che ha dimenticato di fare la dichiarazione di trasparenza in merito alla registrazione al gioco del proprio figlio.

    L'occasione per rientrare c'è, ma cerca di fare bene mente locale sull'accaduto.
    Buonasera,

    Scusami maskass, ma qualcosa non mi quadra... Mi abbono nuovamente in questa piattaforma circa un mese fa ed inspiegabilmente dal secondo
    giorno in poi il mio carro diventa di colore nero ( in tutte le miei partite giocate ed al momento credo che siano più di 20 non mi sono mai disconnesso, giocando ogni partita dall'inizio alla fine senza mai scrivere nulla ) ovviamente credendo che si trattasse di un sfortunato errore ho segalato la cosa mandando anche un paio di email ma mai nessuno mi risponde.
    Ok ! devo aspettare ....
    Mi si viene detto che considerato che sono passati più di 10 anni c'è la possibilità di avere l'accredito. A questo punto cerco di dare tutte le spiegazioni del caso sulla mia vicenda accaduta più di 11 anni fa anche con il tuo aiuto poichè alcune cose le avevo rimosse, chiedendo ripetutamente scusa per gli errori commessi all'epoca.
    Ok ! continui ad avere dei dubbi.. ma cmq ho scontato la mia punizione con la revoca dell'accredito per più di 10 anni.
    Non capisco adesso questo silenzio ... Ho dichiarato più volte che voglio solo giocare per divertirmi rispettando tutte le regole.
    Devo pensare che questa piattaforma non è per tutti ma solo per pochi intimi...
    Ok ! Mi sta anche bene ... Perchè non mi si viene detto esplicitamente che la mia presenza non è gradita.
    maskass prendi la tua decisione qualunque essa sia ed io l'accetterò di buon grado senza nessuna polemica.
    Scusami se adesso ho usato questo tono.. nulla di personale .. ma mi sto sentendo discriminato e la cosa mi sta abbastanza dispiacendo.



    Saluti
    magicnik non è in linea
  4. #34
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 120
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: RICHIESTA DI RIACREDITO

    Quote magicnik ha scritto: Visualizza il messaggio
    .. ma mi sto sentendo discriminato e la cosa mi sta abbastanza dispiacendo.
    Non lo sei.

    Ti manca però qualche informazione, diciamo almeno due. Non sono cose scritte da qualche parte perché non fanno parte del regolamento né di quelle che un giocatore accreditato deve sapere per forza. Ma è bene tu ne sia al corrente come tutti:

    - la prima è che mentre per ciò che paghi (l'accesso al gioco) esiste un'azienda e un servizio clienti, l'accesso ai tornei arbitratl, quindi la questione accrediti e relativo arbitraggio, non è gestita da professionisti. Siamo tutti appassionati al gioco, me compreso. Nessuno mi paga per arbitrare. Questo te lo dico non per giustificare i miei tempi perché cerco di svolgere il ruolo più seriamente che posso, ma ogni tanto i tempi non sono quelli che si vorrebbe, dovete metterlo in conto e accettarlo. Quando passa qualche giorno extra, per così dire, a volte la causa è questa. Ma non solo, come nel tuo caso. Vengo al secondo punto.

    - la seconda cosa che non sai è infatti che in casi particolarmente complessi, ogni tanto capitano, oppure rientri da revoche passate (come il tuo caso), mi consulto sempre preventivamente con gli altri referenti dell'editore ("voyager" e "fortitudo", vedasi qui) perché è sempre opportuno avere più di un parere e il loro è il più imparziale che ho a disposizione. Anche loro, come il sottoscritto, lo fanno per passione.

    La somma di queste due cose crea nei casi come il tuo tempi di reazione non sempre immediati e a volte occorre trovare un po' di tempo nel week-end per "smaltire la coda". Nel tuo caso specifico, i tempi lunghi sono stati in primis causa mia, mi spiace.

    La buona notizia per te è che la decisione è stata presa, ed è positiva. Sappi che determinante per l'esito è il lungo tempo trascorso dai fatti e la tua (attuale) buonafede che sembra sincera. Vorrei che allo stesso tempo fosse chiaro che non sono pienamente convinto delle tue spiegazioni circa i fatti iniziali causa della prima sospensione. Ma come ho detto, nel soppesare gli elementi 11 anni hanno contato molto e sono (siamo) convinti non sia necessario escluderti ulteriormente dai tornei arbitrati.

    Accredito concesso. Di nuovo.

    Buone partite.

    Chiudo.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea

Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4

Discussioni simili

  1. richiesta di accredito magicnik
    Da magicnik nel forum Tornei Ufficiali (con accredito)
    Risposte: 0
    Ultimo post: 12-11-2021, 18:12
  2. richiesta accredito AlOc0285 (già concesso)
    Da AlOc0285 nel forum Tornei Ufficiali (con accredito)
    Risposte: 1
    Ultimo post: 01-05-2020, 19:04
  3. nuovo accredito concesso
    Da arikenddddforum nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 0
    Ultimo post: 07-04-2014, 16:41
  4. Sospensione accredito magicnik
    Da spartac nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 15
    Ultimo post: 09-01-2010, 01:55