Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 34
Discussione: Richiesta di ri-accredito magicnik [CONCESSO]
  1. #1
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2009
    Da: Modica
    Messaggi: 141
    Profilo: 515 visite
    Gradimento: 14
    6.8

    Via libera! Richiesta di ri-accredito magicnik [CONCESSO]

    Buonasera,

    Mi sono inscritto in questo forum il 23/02/2009 perchè amavo terribilmente questo gioco. Ho ricevuto l'accredito, ma purtroppo commettendo alcuni errori anche se in buona fede giustamente sono stato punito . Mi è stato revocato l'accredito .. Dopo tantissimi anni eccomi qua ! Voglio solo giocare per divertirmi rispettando tutte le regole . Chiedo solo di avere un'altra possibilità. Vi posso assicurare che sono una persona onesta e corretta. Mettetemi alla prova e non ve ne pentirete.
    Nicola Vitale
    magicnik non è in linea
  2. #2
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Premium: 18º 227p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Pr3stige: 51º 1037p.
    GT/Vitt: 9/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: luino
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 2 390
    Profilo: 3599 visite
    Gradimento: 114
    8.6

    Re: RICHIESTA DI RIACREDITO

    Quote magicnik ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buonasera,

    Mi sono inscritto in questo forum il 23/02/2009 perchè amavo terribilmente questo gioco. Ho ricevuto l'accredito, ma purtroppo commettendo alcuni errori anche se in buona fede giustamente sono stato punito . Mi è stato revocato l'accredito .. Dopo tantissimi anni eccomi qua ! Voglio solo giocare per divertirmi rispettando tutte le regole . Chiedo solo di avere un'altra possibilità. Vi posso assicurare che sono una persona onesta e corretta. Mettetemi alla prova e non ve ne pentirete.
    c'è la possibilità, passati 10 anni, di essere riaccreditato facendone richiesta. Dipende dal motivo del ritiro dell'accredito Incomincia ad usare il tuo vecchio nick, se è diverso da quello con cui ti sei loggato.
    Leggi in camera arbitrale
    bardelli fabio
    seiseisei non è in linea
  3. #3
     T. Colonnello
     
    Premium: 72º 139p.
    GT/GS/Vitt: 10/1/2
    Pr3stige: 43º 1052p.
    GT/Vitt: 13/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 814
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: RICHIESTA DI RIACREDITO

    Quote magicnik ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buonasera,

    Mi sono inscritto in questo forum il 23/02/2009 perchè amavo terribilmente questo gioco. Ho ricevuto l'accredito, ma purtroppo commettendo alcuni errori anche se in buona fede giustamente sono stato punito . Mi è stato revocato l'accredito .. Dopo tantissimi anni eccomi qua ! Voglio solo giocare per divertirmi rispettando tutte le regole . Chiedo solo di avere un'altra possibilità. Vi posso assicurare che sono una persona onesta e corretta. Mettetemi alla prova e non ve ne pentirete.
    Ciao Magicnick. A mio avviso dopo tanto tempo a tutti (o quasi) va data una seconda possibilità….ci sono passato anche io (per motivi diversi) e quindi ti capisco.
    Permettimi però un consiglio nel tuo interesse.
    Così come ti sei posto ora ,richiedendo il riaccredito,non va bene (lascia perdere la "buona fede"….):
    1-Devi avere il “coraggio " di ammettere (scusa la franchezza) di aver sparato un mucchio di caz.zate. in passato (e sai benissimo che è così…non insistere a fare la "vittima" del sistema..lassa perde…)
    2. Devi indicare in piena onesta’ le caxate che hai fatto in passato dettagliatamente e sinceramente.NON INSISTERE con la storiella del povero innocente (lassa perde…)
    3. Chiedi sinceramente scusa e dichiara d’ora in poi di giocare correttamente.
    Vedrai che l’accredito te lo ridaranno se segui questi consigli….se invece continui ad essere testone (pardon la franchezza) te lo puoi scordare.A Te la scelta…

    Da’ retta al Prof che è sempre cosa buona a giusta
    Un cordiale saluto.
    superlukeprof non è in linea
  4. #4
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2009
    Da: Modica
    Messaggi: 141
    Profilo: 515 visite
    Gradimento: 14
    6.8

    Re: RICHIESTA DI RIACREDITO

    Ciao superlukeprof ! Mi ha fatto molto piacere ricevere il tuo consiglio che accetto ben volentieri. Sei un giocatore che ho sempre apprezzato per onestà, correttezza, e bravura. Affermo con franchezza di avere sbagliato e chiedo scusa a tutti. Le motivazioni del mio sbaglio penso che siano chiare a tutti.. ( mio figlio Salvatore Vitale all'epoca minorenne si é registrato nel forum e non ho dichiarato l' evento con trasparenza come da regolamento ). Dopo tutto è degenerato anche con dichiarazioni offensive poichè credevo che stavo subendo un'ingiustizia. Dopo 10 turni di challenge ero saldamente primo in classifica e venni squalificato ... non capivo la motivazione visto e considerato che mio figlio non partecipava al torneo e quindi non trassi alcun beneficio. " ERO TROPPO INCAZZATO "
    Con assoluta franchezza vi dico che mi sarebbe piaciuto potervi incontrare di persona per potervi fare conoscere meglio.
    CHIEDO ANCORA UNA VOLTA SCUSA A TUTTI ... AVREI DOVUTO ACCETTARE SENZA NESSUN COMMENTO LA DECISIONE DELL' ARBITRO CHE NON FACEVA ALTRO CHE APPLICARE IL REGOLAMENTO.
    TENGO A PRECISARE CHE LE MIE SCUSE SONO DOVUTE E NON SONO CON L'INTENTO DI CONVINCERE GLI AMMINISTRATORI A DARMI L' ACCREDITO.
    OVVIAMENTE SE L'ACCREDITO MI VERRA' CONCESSO VI ASSICURO CHE NON VE NE PENTIRETE.

    GRAZIE

    Cordiali saluti.

    Nicola Vitale
    magicnik non è in linea
  5. #5
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: RICHIESTA DI RIACREDITO

    Quote magicnik ha scritto: Visualizza il messaggio
    Le motivazioni del mio sbaglio penso che siano chiare a tutti.. ( mio figlio Salvatore Vitale all'epoca minorenne si é registrato nel forum e non ho dichiarato l' evento con trasparenza come da regolamento
    Ti posso assicurare che nessun accredito è mai stato revocato per un padre che ha dimenticato di fare la dichiarazione di trasparenza in merito alla registrazione al gioco del proprio figlio.

    L'occasione per rientrare c'è, ma cerca di fare bene mente locale sull'accaduto.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  6. #6
     T. Colonnello
     
    Premium: 72º 139p.
    GT/GS/Vitt: 10/1/2
    Pr3stige: 43º 1052p.
    GT/Vitt: 13/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 814
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: RICHIESTA DI RIACREDITO

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti posso assicurare che nessun accredito è mai stato revocato per un padre che ha dimenticato di fare la dichiarazione di trasparenza in merito alla registrazione al gioco del proprio figlio.

    L'occasione per rientrare c'è, ma cerca di fare bene mente locale sull'accaduto.
    Esatto. Da' retta al vecchio Maskass che ,credimi un arbitro migliore non potremmo averlo ( e non sto leccando...lo penso veramente e lui credo lo sappia ,visto che quando mi aveva (giustamente) "menato" gli ho pure scritto che aveva fatto bene.....)

    Vedi Magicnik di essere il piu possibile trasparente ed onesto, prima di tutto con te stesso, e poi con la community e vedrai che ne sara' tenuto conto.

    Ciao
    superlukeprof non è in linea
  7. #7
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2009
    Da: Modica
    Messaggi: 141
    Profilo: 515 visite
    Gradimento: 14
    6.8

    Re: RICHIESTA DI RIACREDITO

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti posso assicurare che nessun accredito è mai stato revocato per un padre che ha dimenticato di fare la dichiarazione di trasparenza in merito alla registrazione al gioco del proprio figlio.

    L'occasione per rientrare c'è, ma cerca di fare bene mente locale sull'accaduto.
    Buonasera,

    Più volte mi si viene detto di essere un giocatore corretto ed onesto ed avrò l'accredito. Vi dico che io sono un giocatore onesto corretto è trasparente.
    Avrò giocato centinaia di partite senza mai abbandonare avendo rispetto dei miei avversari. Adesso mi si chiede di chiedere scusa per avvenimenti accaduti più di dieci anni fa.
    Bene ... Chiedo scusa ..
    Mi hanno recovato l'accredito solo ed esclusivamente per questo motivo. Dopo la revoca dell'accredito che all'epoca credevo ingiusta mi sono molto incazzato con gli arbitri, che ho sicuramente attaccato ingiustamente poichè stavano applicando il regolamento.
    Non ho mai abbandonato una partita e non ho mai offeso nessuno . Ovviamente mi sono difeso tante volte da offese ed ingiurie gratuite ricevute.
    Ho sempre usato una connessione ed ho sempre giocato con mio nickname di MAGICNIK. Avrei potuto registrarmi successivamente con un'altro nickname ma non è nel mio stile. Mi assumo sempre le mie responsabilità mettendoci la faccia, ragione per la quale sono qui a giustificarmi e ha chiedere scusa dopo più di 10 anni.
    Se qualcuno si è convinto che vi siano altre motivazioni vi prego di menzionarle, ma vi posso assicurare che sicuramente c'è un'equivoco.

    Vi ribadisco.. Ho voglia di giocare per divertirmi, rispettando il regolamento. Non ho assolutamente voglia di fare polemiche. In questo momento siamo già impegnati a combattere una guerra abbastanza dura e dolorosa .


    Saluti

    Nicola Vitale
    magicnik non è in linea
  8. #8
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2009
    Da: Modica
    Messaggi: 141
    Profilo: 515 visite
    Gradimento: 14
    6.8

    Re: RICHIESTA DI RIACREDITO

    Quote superlukeprof ha scritto: Visualizza il messaggio
    Esatto. Da' retta al vecchio Maskass che ,credimi un arbitro migliore non potremmo averlo ( e non sto leccando...lo penso veramente e lui credo lo sappia ,visto che quando mi aveva (giustamente) "menato" gli ho pure scritto che aveva fatto bene.....)

    Vedi Magicnik di essere il piu possibile trasparente ed onesto, prima di tutto con te stesso, e poi con la community e vedrai che ne sara' tenuto conto.

    Ciao
    Ciao superlukeprof ! Avremmo giocato all'epoca più di venti partite insieme . Sicuramente sei ancora adirato con me poichè ti ho battuto parecchie volte.
    Scherzo... Ascoltami ho grandissimo rispetto in te, ma non posso accettare che mi dica di essere onesto e trasparente prima di tutto con me stesso.
    E' offensivo dire queste cose ad una persona che non conosci.
    Io sono una persona onesta, trasparente e se ne avrò modo nel tempo posso dimostrarlo.
    Credo che tu mi dica queste cose per aiutarmi ad ammettere anche colpe che non ho, per avere l'accredito, ma non sono un bambino ed ho anche la mia
    dignità come probabilmente tu hai la tua.
    Ti ringrazio per i tuoi consigli, che ho accettato chiedendo pubblicamente scusa ma non esageriamo .


    Saluti
    magicnik non è in linea
  9. #9
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2009
    Da: Modica
    Messaggi: 141
    Profilo: 515 visite
    Gradimento: 14
    6.8

    Re: RICHIESTA DI RIACREDITO

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti posso assicurare che nessun accredito è mai stato revocato per un padre che ha dimenticato di fare la dichiarazione di trasparenza in merito alla registrazione al gioco del proprio figlio.

    L'occasione per rientrare c'è, ma cerca di fare bene mente locale sull'accaduto.
    Buonasera,

    Mi si dice fai mente locale sulla vicenda che mi ha portato a perdere l''accredito. All'epoca ricordo di aver ricevuto parecchi attacchi sulla mia persona poco trasparente. Voglio ricostruire i fatti :
    Mi registro sul forum mettendo tutti i miei dati che corrispondono esattamente alla mia persona e comincio a giocare cercando di rispettando tutte le regole .
    Non ho mai abbandonato una partita, sono sempre stato cordiale e leale con tutti tranne con le persone che mi aggredivano gratuitamente .
    Successivamente mio figlio Vitale Salvatore minorenne che abitava a Palermo con la madre si innamora di questo gioco e mi dice che si era registrato sul forum e mi chiede di pagargli l'abbonamento. Fui contentissimo poichè vi era la possibilità abitando lontano di potere giocare insieme.
    Incominciammo a giocare qualche volta anche insieme e quasi sempre comunicavamo che eravamo padre e figlio. Fu fatto tutto in buona fede infatti entrambi avevamo un nickname simile e pagavo l'abbonamento di entrambi con la mia carta di credito.
    Dopo un po' di tempo mi fu concesso l'accredito e fui felicissimo di partecipare alla challange. Incredibilmente anche con un po' di fortuna dopo dieci turni ero saldamente in testa alla classifica e mio figlio era fiero di me. Subito dopo mi venne contestato che non ero stato trasparente perchè non avevo comunicato pubblicamente la cosa. Mi resi conto che avevo sbagliato ma non capivo perchè dovevo essere espulso dalla challange visto e considerato che nessuno illecito avevo fatto. Mio figlio non era accreditato e nessuna partita aveva giocato con me.
    Da quel momento fu una gogna mediatica. Tutti contro di me e mio figlio cercando tutti i possibili pretesti.
    Ero molto adirato e persi tante volte la pazienza molto spesso anche per difendere mio figlio, soprattutto con gli arbitri che effettivamente stavano solo applicando il regolamento che fino a quell'evento non credevo così rigido.
    Fui anche accusato se non ricordo male di usare più connessioni, che il mio nickname era falso, ecc ecc.
    Ho sempre giocato con la stessa connessione e nickname da 15 anni.
    Mi si viene detto di non fare la vittima... Io odio le persone che fanno le vittime che non si assumono le proprie responsabilità.
    Nella vita occupo un ruolo di responsabilità non indifferente dove mi sono conquistato una fiducia stratosferica e mi rode sentirmi dire che non sono trasparente ed onesto.
    Ti chiedo cortesemente di menzionarmi se ci furono altre motivazioni per la revoca del mio accredito ..
    Spero di essere stato chiaro e che mi possa essere concessa un' altra possibilità.

    Saluti da Modica

    Nicola Vitale
    magicnik non è in linea
  10. #10
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: RICHIESTA DI RIACREDITO

    Quote magicnik ha scritto: Visualizza il messaggio
    Subito dopo mi venne contestato che non ero stato trasparente perchè non avevo comunicato pubblicamente la cosa. Mi resi conto che avevo sbagliato ma non capivo perchè dovevo essere espulso dalla challange...
    Ti aiuto: https://forum.egcommunity.it/camera-...tml#post864297

    Non scrivere un altro post facendo finta di essere stato espulso perché non avevi dichiarato che tuo figlio giocava a risiko...

    Buona lettura.
    maskass non è in linea

Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. richiesta di accredito magicnik
    Da magicnik nel forum Tornei Ufficiali (con accredito)
    Risposte: 0
    Ultimo post: 12-11-2021, 18:12
  2. richiesta accredito AlOc0285 (già concesso)
    Da AlOc0285 nel forum Tornei Ufficiali (con accredito)
    Risposte: 1
    Ultimo post: 01-05-2020, 19:04
  3. nuovo accredito concesso
    Da arikenddddforum nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 0
    Ultimo post: 07-04-2014, 16:41
  4. Sospensione accredito magicnik
    Da spartac nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 15
    Ultimo post: 09-01-2010, 01:55