Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 8 di 8
Discussione: CARRO INSPIEGABILMENTE NERO
  1. #1
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2009
    Da: Modica
    Messaggi: 141
    Profilo: 515 visite
    Gradimento: 14
    6.8

    CARRO INSPIEGABILMENTE NERO

    Buonasera,

    Scusate, forse non dovrei segnalarlo. Mi sono appena abbonato giocando 4 partite senza nessuna disconnessione. Ho giocato dall'inizio alla fine senza scrivere nulla e inspiegabilmente il mio carro e di colore nero. Non capisco la motivazione ?
    Nicola Vitale
  2. #2
     Sergente
     
    Premium: 2º 284p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/9
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2017
    Da: Napoli
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 256
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 2
    5.0

    Re: CARRO INSPIEGABILMENTE NERO

    Non preoccuparti, gioca qualche partita che si colorerà di nuovo.
  3. #3
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2009
    Da: Modica
    Messaggi: 141
    Profilo: 515 visite
    Gradimento: 14
    6.8

    Re: CARRO INSPIEGABILMENTE NERO

    Buonasera,

    Volevo segnalare che c'è sicuramente un problema. Avrò giocato più di dieci partite senza mai scollegarmi e senza parlare con nessuno, ma
    il mio carro continua ad essere sempre di colore nero, nonostante siano passati diversi giorni.
    Qualcuno potrebbe usare la cortesia si darmi una spiegazione?
    Mi si dice stai tranquillo ..gioca qualche partita e il tuo carro si colorerà nuovamente. Ok! ma ho il diritto di sapere la motivazione ?
    Vi chiedo di controllare se è possibile ?
    Vi ringrazio

    Buona serata

    Nicola Vitale
  4. #4
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2022
    Da: Torino
    Prov: TO Torino
    Messaggi: 4
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: CARRO INSPIEGABILMENTE NERO

    Ho lo stesso problema. Tu come hai risolto?

    Grazie
    Alberto
  5. #5
     S.tenente
     
    Premium: 26º 214p.
    GT/GS/Vitt: 17/5/5
    Pr3stige: 102º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 391
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: CARRO INSPIEGABILMENTE NERO

    Dal periodo della prima quarantena per la pandemia s'è verificato un bug che non verrà corretto e che sarà quindi superato solo con l'arrivo (non sappiamo quando) della nuova piattaforma.

    A causa di questo bug i giocatori arancioni che mollano le partite diventano gialli invece che neri. Circa invece quelli che dovrebbero essere gialli, nella quasi totalità dei casi e senza una logica sono neri di per sé (talvolta in modo causale tornano gialli, ma non è frequente né stabile). In questa situazione quindi il nero non significa disertore, non significa assolutamente niente, è solo un erroretto estetico del server che non comporta nulla sul piano del gioco. Non preoccupatevene anche se vi dà fastidio. Questo è il mio consiglio.
    In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
    [Schopenhauer]

    Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
    [Hesse]
  6. #6
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2022
    Da: Torino
    Prov: TO Torino
    Messaggi: 4
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: CARRO INSPIEGABILMENTE NERO

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dal periodo della prima quarantena per la pandemia s'è verificato un bug che non verrà corretto e che sarà quindi superato solo con l'arrivo (non sappiamo quando) della nuova piattaforma.

    A causa di questo bug i giocatori arancioni che mollano le partite diventano gialli invece che neri. Circa invece quelli che dovrebbero essere gialli, nella quasi totalità dei casi e senza una logica sono neri di per sé (talvolta in modo causale tornano gialli, ma non è frequente né stabile). In questa situazione quindi il nero non significa disertore, non significa assolutamente niente, è solo un erroretto estetico del server che non comporta nulla sul piano del gioco. Non preoccupatevene anche se vi dà fastidio. Questo è il mio consiglio.
    Grazie per la risposta,
    Esteticamente non mi da fastidio anzi è il mio colore “porta fortuna” a Risiko.

    Il problema si pone quando vengo buttato fuori dai tavoli perché si crede che sia uno che molla, un disertore appunto. Alla fine mi ritrovo a giocare solo con utenti free che spesso abbandonano e non riesco a giocare contro i più forti cosa che mi rammarica parecchio. Inoltre non vengo accreditato per i tornei proprio perché ho lo stigma del disertore.

    Se la mia situazione rimane questa disdico l’abbonamento in attesa che la nuova piattaforma venga messa online.

    Grazie
    Alberto
  7. #7
     Magg. C.te
     
    Premium: 75º 129p.
    GT/GS/Vitt: 9/3/1
    Pr3stige: 15º 1202p.
    GT/Vitt: 8/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: CARRO INSPIEGABILMENTE NERO

    Quote MiAl87 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta,
    Esteticamente non mi da fastidio anzi è il mio colore “porta fortuna” a Risiko.

    Il problema si pone quando vengo buttato fuori dai tavoli perché si crede che sia uno che molla, un disertore appunto. Alla fine mi ritrovo a giocare solo con utenti free che spesso abbandonano e non riesco a giocare contro i più forti cosa che mi rammarica parecchio. Inoltre non vengo accreditato per i tornei proprio perché ho lo stigma del disertore.

    Se la mia situazione rimane questa disdico l’abbonamento in attesa che la nuova piattaforma venga messa online.

    Grazie
    Alberto
    L'accredito col colore del carro non centra nulla, puoi fare la normale richiesta di accredito come fanno tutti, imporante avere abbonamento.
    TECNICO-HARDWARE
  8. #8
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2022
    Da: Torino
    Prov: TO Torino
    Messaggi: 4
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: CARRO INSPIEGABILMENTE NERO

    Ah ok. Ho fatto richiesta 2 settimane fa. Quanto tempo ci vuole di solito?

    Grande che sei del Torino!

Discussioni simili

  1. carro nero
    Da dotto1 nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 1
    Ultimo post: 04-01-2017, 22:48
  2. carro nero
    Da Picelli1921 nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 1
    Ultimo post: 02-01-2015, 01:40
  3. carro nero/arancione/nero
    Da fferny nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 2
    Ultimo post: 01-04-2013, 19:11