Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 8 di 8
Discussione: digital_4763463_
  1. #1
     Sergente
     
    Premium: 3º 286p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/9
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2017
    Da: Napoli
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 256
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 2
    5.0

    digital_4763463_

    Salve,
    mi rivolgo a questa camera per insulto da un accreditato avvenuto al termine della partita durante un discorso tattico nel quale lui non era nemmeno coinvolto.
    Ogni tanto una sconfitta a qualche giocatore causa nervosismo eccessivo che viene sfogando con qualche insulto gratuito, in questo caso chi insulta ha appena vinto il game. E' per questo che ho ritenuto opportuno scrivere, era forse un anno che non mi rivolgevo a questa camera.

    Saluti,
    Giovanni
    Jaymes non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 119
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: digital_4763463_

    Quote Jaymes ha scritto: Visualizza il messaggio
    da un accreditato
    Chi? Ho capito che "ha vinto il game", ma non capisco invece perché il nick dell'autore del comportamento segnalato debba essere omesso.
    Cercate di agevolarmi il compito, a maggior ragione se sapete già che mi troverò davanti a dozzine di righe di chat.

    Grazie.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  3. #3
     Sergente
     
    Premium: 3º 286p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/9
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2017
    Da: Napoli
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 256
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 2
    5.0

    Re: digital_4763463_

    Hai ragione, il giocatore è Arciere e la parola è alla fine della chat, forse se ricordo bene, l'ultima cosa che lui scrive.
    Jaymes non è in linea
  4. #4

    Re: digital_4763463_

    Buonasera, ricordo perfettamente l'accaduto, sono stato io ad essere offeso dal giocatore jaymes come l'arbitro può valutare, poi ho risposto, non pensavo che tra persone adulte si arrivasse alla segnalazione vista la botta e risposta di entrambi, basta mettersi in ignore. Ovviamente mi rimetto alla decisione dell'arbitro.
    1ARCIERE non è in linea
  5. #5
     Sergente
     
    Premium: 3º 286p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/9
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2017
    Da: Napoli
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 256
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 2
    5.0

    Re: digital_4763463_

    Quote 1ARCIERE ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buonasera, ricordo perfettamente l'accaduto, sono stato io ad essere offeso dal giocatore jaymes come l'arbitro può valutare, poi ho risposto, non pensavo che tra persone adulte si arrivasse alla segnalazione vista la botta e risposta di entrambi, basta mettersi in ignore. Ovviamente mi rimetto alla decisione dell'arbitro.
    Rispondevi ad una mia offesa? Incredibile!
    Va bene che il ricordo è caduco e fuggevole ma quanto scrivi è completa fantasia.
    Non aggiungo altro, sarà l'arbitro a decidere.
    Saluti,
    Giovanni
    Jaymes non è in linea
  6. #6

    Re: digital_4763463_

    Da giocatore esemplare hai chiacchierato tutto il game su obbiettivi e tattica (non ne hai azzeccato uno) e una volta perso il game hai cercato di offendermi riprendendomi su come usare verbi e aggettivi (volevi la rivincita) provocandomi, definisco pretestuosa e bambinesca la tua segnalazione, dove puntualizzi che più di un anno che non ne fai (quindi ti aspetti che l'arbitro mi punisca pesantemente visto il poco disturbo che dai) basta mettersi in ignore ed evitarsi. Buona serata.
    1ARCIERE non è in linea
  7. #7
     Sergente
     
    Premium: 3º 286p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/9
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2017
    Da: Napoli
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 256
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 2
    5.0

    Re: digital_4763463_

    Non spero in squalifiche lunghe. Perchè mai dovrei, così come hai scritto è sufficiente mettersi in ignore.
    Ho solo ritenuto di segnalare un’offesa per la quale non trovo alcuna giustificazione emotiva, fatta a freddo mentre parlavo della partita con un altro giocatore.

    Ed è vero che mi rivolgo pochissimo alla camera arbitrale, in due occasioni certamente l’ho fatto per dare la mia versione dei fatti ma a seguito di segnalazione subita, non fatta. Non ci furono sanzioni.
    Di segnalazioni fatte da me ne ricordo una soltanto circa un anno fa, certamente la scrissi al computer ma forse la cancellai prima di postarla.

    Ma stavolta è stato molto diverso…
    Stavolta non si può nemmeno scrivere che chi gioca deve saper perdere, in questo caso chi gioca avrebbe dovuto saper vincere!
    Jaymes non è in linea
  8. #8
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 119
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: digital_4763463_

    Ci sono dozzine di righe di chat, forse qualche centinaio, ma siamo in una digital (non arbitrata), lo devo mettere in conto e dovete farlo anche voi.
    Al termine di questo fiume di parole c'è effettivamente 1ARCIERE che dice a un altro, che non ha vinto, "te l'ha fatta perdere il pirla". Probabilmente si riferisce a te.

    Chiedo ad @1ARCIERE di usare un linguaggio più consono (la cosa avrà un peso su eventuali casi analoghi futuri), ma in queste circostanze non ravvedo gli estremi per una sanzione.

    Ricordatevi che se vi sedete al bar a fare un'amichevole, a questo equivale una digital vista dalla Camera Arbitrale, dovete far conto di alzare il vostro livello di tolleranza perché non posso e non voglio occuparmene. Salvo casi gravi, si intende. E questo non lo è.

    Chiudo.
    maskass non è in linea