Annuncio

Annuncio


Pagina 8 di 12 primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 71 a 80 di 120
Discussione: Il Bollettino dell'Osservatore - Prestichall dicembre 2021
  1. #71
     S.tenente
     
    Pr3stige: 86º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'Osservatore - Prestichall dicembre 2021

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Osservatore,

    Sei andato a scuola, sai contare?

    E sai tenere il tempo?

    E contare e tenere il tempo insieme lo sai fae?

    Allora forza, conta e tieni il tempo, 25,00 24,10 23,30 22,58

    2,20 1,40 1,20 spaccata, lo sai che stai giocando una challenge?

    Rodolfo sai come la penso, in una partita lineare tra buoni giocatori è probabile che Claudio abbia il tempo, gestisca il game e spacchi (spesso vincendo), in un tavolo di tempisti non ha possibilità. Le categorie che prenderei in considerazione sono in ordine di bravura: mine, scarsi, decenti, buoni, molto buoni e ottimi. Claudio è il migliore dei buoni.
    In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
    [Schopenhauer]

    Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
    [Hesse]
  2. #72
     Maggiore
     
    Pr3stige: 11º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 993
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Il Bollettino dell'Osservatore - Prestichall dicembre 2021

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    Rodolfo sai come la penso, in una partita lineare tra buoni giocatori è probabile che Claudio abbia il tempo, gestisca il game e spacchi (spesso vincendo), in un tavolo di tempisti non ha possibilità. Le categorie che prenderei in considerazione sono in ordine di bravura: mine, scarsi, decenti, buoni, molto buoni e ottimi. Claudio è il migliore dei buoni.
    Andrea il punto non è questo, non ho mai sfottuto nessuno ne per come gioca e ne per il suo livello, ma se uno (l'osservatore) si mette a far tempo e trova un altro che lo sa fare meglio e perde, non deve fare tutte quelle storie (assurde e insensate) che si è permesso di fare ieri pomeriggio, perchè se per farlo perde 20 punti nel giro di 2 turni (tolti dagli altri 2 giocatori) vuol dire che non lo fai bene e allora se la prendesse con se stesso. Perche se il tempo lo facciamo io e lui, compagni di cartina ed io perdo tanti carri e tris contro il blu che ha prima un continente e poi 2, mi devo pure preoccupare per quasi tutta la partita di non fargli chiudere sudamerica per me fuori obiettivo, ed a lui non lo sfioro minimamente e non gli spacco neanche contro, perchè si azzarda a fare determinate conclusioni?

    Il migliore dei buoni? Si quando gioca con Pippo, Pluto e Topolino considerando che io non mi ritengo un ottimo tempista ma solo buono.

    Impari a perdere prima che a vincere.

    p.s.

    Stupenda la frase di Platonov , assistendo a quello che si diceva in chat generale

    "Ormai quando uno vince gli si fa un processo come quello di Norimberga" o qualcosa di simile ma il concetto è chiaro.
  3. #73
     S.tenente
     
    Pr3stige: 86º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'Osservatore - Prestichall dicembre 2021

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    io non mi ritengo un ottimo tempista ma solo buono.
    Tu sei tra i migliori dei molto buoni, per me. Poco sopra Platonov e Punto.

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Impari a perdere prima che a vincere.
    Senza dubbio è assai lamentoso... su questo proprio non ci piove.
  4. #74
     Serg. Magg.
     
    Pr3stige: 95º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2015
    Da: Ancona
    Prov: AN Ancona
    Messaggi: 373
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 7
    8.4

    Re: Il Bollettino dell'Osservatore - Prestichall dicembre 2021

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il migliore dei buoni? Si quando gioca con Pippo, Pluto e Topolino considerando che io non mi ritengo un ottimo tempista ma solo buono.

    Impari a perdere prima che a vincere.

    p.s.

    Stupenda la frase di Platonov , assistendo a quello che si diceva in chat generale

    "Ormai quando uno vince gli si fa un processo come quello di Norimberga" o qualcosa di simile ma il concetto è chiaro.

    Sulla partita di ieri, vista da fuori, poco da dire. Divertente e giustamente vinta da Rudi.
    Il post-partita invece, come troppo spesso capita, piuttosto delirante, con Claudio che interpreta situazioni di gioco con letture che non stanno né in cielo né in terra e Rudi che "difende" la sua condotta di gioco (e la sua vittoria) lasciandosi andare a frasi che vanno, a mio avviso, un po' troppo oltre. Posso capire gli animi caldi della partita appena conclusa, ma che si sarebbe continuato anche oggi non me l'aspettavo.

    Io Claudio lo critico spesso (e lui lo sa bene ), ma credo che qui dentro stia raggiungendo risultati notevolissimi considerato il fatto che gioca su rd solo dal 2020. Sinceramente non ne ricordo tanti di giocatori che nel giro di un paio d'anni scarsi stiano così spesso tra i primi in chall e prestichall.
    Detto ciò, le sue lagne dopo ogni sconfitta fanno emergere gli istinti peggiori di chiunque ci si confronti . Questi lamenti, al di là degli aspetti personali del carattere, sono anche il frutto di una degenerazione del concetto di sportività e correttezza che, ne sono sempre più convinto, sta facendo solo del male a questo gioco (da ciò la mia frase citata sul processo ad ogni vincitore).

    Saluti
  5. #75
     Maggiore
     
    Pr3stige: 11º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 993
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Il Bollettino dell'Osservatore - Prestichall dicembre 2021

    Quote platonov73 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sulla partita di ieri, vista da fuori, poco da dire. Divertente e giustamente vinta da Rudi.
    Il post-partita invece, come troppo spesso capita, piuttosto delirante, con Claudio che interpreta situazioni di gioco con letture che non stanno né in cielo né in terra e Rudi che "difende" la sua condotta di gioco (e la sua vittoria) lasciandosi andare a frasi che vanno, a mio avviso, un po' troppo oltre. Posso capire gli animi caldi della partita appena conclusa, ma che si sarebbe continuato anche oggi non me l'aspettavo.

    Io Claudio lo critico spesso (e lui lo sa bene ), ma credo che qui dentro stia raggiungendo risultati notevolissimi considerato il fatto che gioca su rd solo dal 2020. Sinceramente non ne ricordo tanti di giocatori che nel giro di un paio d'anni scarsi stiano così spesso tra i primi in chall e prestichall.
    Detto ciò, le sue lagne dopo ogni sconfitta fanno emergere gli istinti peggiori di chiunque ci si confronti . Questi lamenti, al di là degli aspetti personali del carattere, sono anche il frutto di una degenerazione del concetto di sportività e correttezza che, ne sono sempre più convinto, sta facendo solo del male a questo gioco (da ciò la mia frase citata sul processo ad ogni vincitore).

    Saluti

    Luca, pur dandoti ragione la pazienza PERò ha un limite, non è la prima, non è la seconda ma più volte che me lo devo subire a fine partita ogni volta con deduzioni deliranti, fortunatamente in queste competizioni c'è la possibilita discegliere di non giocarci più, e se ho scritto qui oggi, nel suo "bollettino" è proprio perchè, visto che per gioco o per convinzione si definisce "l'osservatore" la smettesse una volta per tutte di fare delle letture di gioco che come detto da te non stanno ne cielo e ne in terra.

    INSOPPORTABILE!!!!!
  6. #76
     Maggiore
     
    Pr3stige: 11º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 993
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Il Bollettino dell'Osservatore - Prestichall dicembre 2021

    Quote platonov73 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sulla partita di ieri, vista da fuori, poco da dire. Divertente e giustamente vinta da Rudi.

    Io Claudio lo critico spesso (e lui lo sa bene ), ma credo che qui dentro stia raggiungendo risultati notevolissimi considerato il fatto che gioca su rd solo dal 2020. Sinceramente non ne ricordo tanti di giocatori che nel giro di un paio d'anni scarsi stiano così spesso tra i primi in chall e prestichall.


    Saluti
    Luca, mi avevi incuriosito con quest'affermazione, pensando a delle mie amnesie, e quindi sono andato a leggere un po di classifiche e nel 2021 i migliori piazzamenti sono stati il 5° posto di ottobre e il 31° di gennaio e via via a scendere, mentre nel 2020 vedo il 17° posto di agosto e il 41 di ottobre e poi a scendere, insomma deve fare ancora un po le ossa il ragazzo
  7. #77
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Pr3stige: 49º 1034p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: luino
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 2 393
    Profilo: 3599 visite
    Gradimento: 114
    8.6

    Re: Il Bollettino dell'Osservatore - Prestichall dicembre 2021

    Quote platonov73 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il post-partita invece, come troppo spesso capita, piuttosto delirante,
    Concordo con Luca, oramai al termine di quasi ogni partita, comincia la giostra di accuse, insulti e compagnia bella con chat invasa da fiumi di commenti che poco o per nulla interessano agli altri utenti. Sarebbe ora di piantarla!!
    Quote platonov ha scritto:
    Rudi che "difende" la sua condotta di gioco (e la sua vittoria) lasciandosi andare a frasi che vanno, a mio avviso, un po' troppo oltre. Posso capire gli animi caldi della partita appena conclusa, ma che si sarebbe continuato anche oggi non me l'aspettavo.
    Anch'io non pensavo che continuasse. Sarebbe gradito che i diretti interessati si chiarissero in chat private senza trascinare sul forum.
    Si parla di questo episodio ma vale come regola (leggasi modalità di comportamento) generale


    Quote platonov73 ha scritto:
    le sue lagne dopo ogni sconfitta fanno emergere gli istinti peggiori di chiunque ci si confronti
    Rimango perplesso quanto, alla fine di ogni game, ci si lamenta sempre.
    Se l'hobby, il risiko in questo caso, è fonte di stress continuo, bisognerebbe chiedersi se non sia il caso di cambiare hobby.
    Quote platonov73 ha scritto:
    sono anche il frutto di una degenerazione del concetto di sportività e correttezza che, ne sono sempre più convinto, sta facendo solo del male a questo gioco
    bardelli fabio
  8. #78
     Maggiore
     
    Pr3stige: 11º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 993
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Il Bollettino dell'Osservatore - Prestichall dicembre 2021

    Quote seiseisei ha scritto: Visualizza il messaggio
    Concordo con Luca, oramai al termine di quasi ogni partita, comincia la giostra di accuse, insulti e compagnia bella con chat invasa da fiumi di commenti che poco o per nulla interessano agli altri utenti. Sarebbe ora di piantarla!!
    Anch'io non pensavo che continuasse. Sarebbe gradito che i diretti interessati si chiarissero in chat private senza trascinare sul forum.
    Si parla di questo episodio ma vale come regola (leggasi modalità di comportamento) generale



    Rimango perplesso quanto, alla fine di ogni game, ci si lamenta sempre.
    Se l'hobby, il risiko in questo caso, è fonte di stress continuo, bisognerebbe chiedersi se non sia il caso di cambiare hobby.

    Fabio, se ne sta parlando su una discussione dedicata alle challenge, oltretutto non ufficiale, rivolgendomi a colui che abbiamo visto in più suoi video il bel predicare (a predicare lo sanno fare tutti, è facile, ma il bello viene quando c'è da razzolare....), sue disamine di partite, e poi di una normale partita si lagna in modo pesante e senza senso per sua mera frustrazione, e comunque chi legge quello che si scrive è perchè ha sicuramente voglia di leggere altrimenti può anche non farlo, certo anche io potrei uscire dal sito e non sentire le sue "stupidaggini".

    Mi domando perchè poi dovrei chiarirmi in privato se è lui che non fa in tempo ad uscire dalla partita (lo fa ogni qual volta che perde, quindi almeno un 60%, con me il 100%, perchè ancora non ne ha vinta una) e scrivere una marea di cose fastidiosissime pubblicamente? Se si inizia in forma pubblica e non sono io a farlo, tranquillo che io continuo pubblicamente.
  9. #79
     S.tenente
     L'osservatore
    Pr3stige: 176º 758p.
    GT/Vitt: 15/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 045
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'Osservatore - Prestichall dicembre 2021

    NON SO VOI.... MA IO STO CON VIPA.. che per carità avra qualche difetto ( ma lo fa in buona fede) MA VIPA è VIPA... bisogna solo saperlo prendere :) GRANDE VIPONE!!!!
  10. #80
     Maggiore
     
    Pr3stige: 11º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 993
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Il Bollettino dell'Osservatore - Prestichall dicembre 2021

    Quote chiodo89 ha scritto: Visualizza il messaggio
    NON SO VOI.... MA IO STO CON VIPA.. che per carità avra qualche difetto ( ma lo fa in buona fede) MA VIPA è VIPA... bisogna solo saperlo prendere :) GRANDE VIPONE!!!!

    Vipa è colui che dopo solo 2 giorni che ho cominciato a giocare online fu il primo ad insultarmi, non riuscendo neanche a capire il perchè, ovviamente risposi a tono, per un po non ne volevo sapere di lui, poi ho conosciuto la persona e non si può odiarlo, anzi a volte e anche molte esilarante, spassoso, però è impensabile fare delle eccezioni da parte dell'arbitro, perchè poi? solo per la simpatia? sarebbe assurdo e improponibile.
    Dispiace a molti vero, anche a me, ma credo che tutto dipenda da lui, magari bloccando in qualche modo la tastiera quando gioca.

Pagina 8 di 12 primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Il Bollettino: 2) Chall Novembre 2021
    Da Rutran nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 171
    Ultimo post: 30-11-2021, 19:30
  2. Il bollettino di Chiodo: 1) Prestichall ottobre
    Da Rutran nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 204
    Ultimo post: 02-11-2021, 18:33
  3. Calendario attività del club Settembre-Dicembre 2021
    Da RCU Bologna nel forum Bologna - RisiKo! Club «degli Asinelli»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 05-09-2021, 00:10
  4. Zamp91 vince prestichall febbraio 2021
    Da romano13261 nel forum Tornei Ufficiali (con accredito)
    Risposte: 23
    Ultimo post: 04-03-2021, 09:19
  5. yari vince prestichall di dicembre
    Da nando1 nel forum Tornei Ufficiali (con accredito)
    Risposte: 16
    Ultimo post: 31-12-2015, 17:41